Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANTHONY91
Installando questa rom si va ad aumentare il counter di knox? se č si, al momento non cč niente a riguardo per installare rom senza aumentare il contatore??
Non aumenta direttamente il contatore questa rom, knox é un sistema di protezione samsung anti modding non ha dirette correlazioni con il counter in ogni caso....bisogna poi considerare che queste rom 4.3 e 4.4 si installano solo in presenza di un vecchio boot loader....
-
ciao a tutti,
ho aperto un nuovo tread con un sondaggio per capire da cosa potrebbero dervare i problemi di reboot SOLO su rom 4.4.
vi chiedo gentilmente di rispondere. grazie della collaborazione
-
Io da quando ho spostato governor come da thread xda (interactive + row) non ho + reboot alcuno...
-
Quote:
thenas
Io da quando ho spostato governor come da thread xda (interactive + row) non ho + reboot alcuno...
quale tread?? quello della rom?
potesti comunque segnare la tua risposta, grazie?
-
Si... Quello dell echoe rom kitkat.... Post a pagina 89
....certamente che partecipo al tuo sondaggio.....
-
Segnalalo che con le impostazioni interactive + row del kernel faux il cell é ancora un pelino + reattivo... Ma consumo un pelettino di +.... Poco direi un 3/4 % in piu sul consumo normale
... In compenso é rock solid.. Almeno il mio esemplare di s4 reagisce paurosamente bene alla modifica.. Prima avevo reebot (almeno 1) ogni santo gg soprattutto in carica...
-
Quote:
thenas
Si... Quello dell echoe rom kitkat.... Post a pagina 89
....certamente che partecipo al tuo sondaggio.....
Ah si l' avevo letto ma non lo ricordavo.. Non saprei se fosse sufficiente quello meglio cosė.. Sarebbe interessante capire se puo funzionare anche su altre 4.4 come metodo..
-
Quote:
wuby
Ah si l' avevo letto ma non lo ricordavo.. Non saprei se fosse sufficiente quello meglio cosė.. Sarebbe interessante capire se puo funzionare anche su altre 4.4 come metodo..
Ma...... Fin lė non arrivo... Penso sia tutto correlato al kernel per i riavvii spontanei....
-
Quote:
thenas
Ma...... Fin lė non arrivo... Penso sia tutto correlato al kernel per i riavvii spontanei....
Non credo che sia colpa del kernel perche io ho provato il kt e da due gg mai un problema.. Anzi autonomia aumentata tantissimo e da quando ieri ho deciso di stressarlo un po mettendo i miei soliti settings e usandolo dinuovo per lavoro..
OC a 2 ghz -powersave e row- nessun UV su cpu o gpu..
Stasera che sono tranquillo provo a fare in modo di portarlo al reboot e vediamo quanto č stabile... A me pare cmq piu un problema di ram o una qualche instabilitá nella gestione dei processi in b/g
-
Pensare che il mio esemplare di s4 non regge nemmeno 1mhz di oc..... (senza overvolt)