Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Quote:
Originariamente inviato da ale22io
Ciao ragazzi,inanzitutto ottima rom davvero spettacolare,veloce fluida e mai avuto un problema.volevo chuedervi come posso modificare l'icona della batteria?invece del bidoncino vorrei mettere il cerchio,su xda ho visto che ce l'hanno con questa rom,sapete come metterla? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io ti consiglio di utilizzare GravityBox.. È un modulo di xposed framework che si scarica direttamente da li.. Ho postato alcune mod che sto usando nel tread di xposed qui nel forum
Sono riuscito a mettere la batteria circolare,il problema è che resta sempre bianca mentre le altre icone tipo segnale e WI FI cambiano colore in base all'applicazione DV mi trovo,sai come potrei impostarla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ho fatto una boiata...ho messo il Ril Corrispondente al modem....ebbene...ora non mi chiede il pin e resta Off la parte telefonica.....come lo rimuovo il maledetto Ril...
THX !
-
Quote:
ale22io
Sono riuscito a mettere la batteria circolare,il problema è che resta sempre bianca mentre le altre icone tipo segnale e WI FI cambiano colore in base all'applicazione DV mi trovo,sai come potrei impostarla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Da gravity non è possibile.. Prova usando xbattery theme.. È sempre un modulo xposed..
-
Quote:
thenas
ho fatto una boiata...ho messo il Ril Corrispondente al modem....ebbene...ora non mi chiede il pin e resta Off la parte telefonica.....come lo rimuovo il maledetto Ril...
THX !
Prova flashando il modem.. Altrimenti chiedi nel tread del modem perche non sono molto informato su quello..
-
risolto....reinstallato pulendo con philz...
-
Quote:
thenas
risolto....reinstallato pulendo con philz...
Per le foto ho risolto con un' altro xposed... Grazie a quel genio di @rovo89 @xda che lo ha creato!!! Il modulo è il pictures2sd e funziona bene direi.. Per altri dati o documemti era cmq necessario l' archivio quindi direi che anche questa è risolta ;)
Sono sempre piu contento della rom :thumbup:
-
2 allegato(i)
Oggi sono finalmente riuscito a non andare in recovery :D e posso fare una valutazione piu precisa della durata batteria..
Direi non male 5 h di dsplay piu parecchie foto e tapatalk principalmente.. Poche telefonate e per fortuna niente lavoro ;)
Allego due screenshot
-
Mah, sinceramente non mi trovo un gran che con questa rom, i toogle a mio parere sono scomodissimi (che poi non riesco nemmeno a personalizzarli... booooh... è fattibile?)
e tutte le app che mancano (samsung) le devi rimpiazzare con altrettante (ma non le stesse ovviamente) non è possibile avere una 4.4 con le app samsung? oppure come posso installarle? tipo il samsung account? samsung wathc on (installato ma non si vede da nessuna parte l'app e dallo store mi da solo l'opzione di disinstallarlo e nemmeno di aprirlo), la navigation bar la trovo obrobriosa (tolta installando la stock system ui)
poi, i menu sono stati ridotti al massimo, non trovo nemmeno piu l'opzione per settare la rilevazione degli occhi, le gesture ecc ecc... le foto almeno le fa meglio? no perche se anche queste sono peggiori tanto vale tornare alla versione precedente :(
EDIT1:
Poi un'altra domanda...s te gravity box??? che serve? se lo apro mi dice che ha smesso di funzionare -_-
EDIT2:
O mamma mia... noto solo ora che anche il segnale fa piu fatica (non sono ancora risucito a vedere una tacca mentre sono a lavoro) :/ solitamente è altalenante :( non cè un modem mkg come da base rom? e il relativo RIL?
-
Quote:
capsiu
Mah, sinceramente non mi trovo un gran che con questa rom, i toogle a mio parere sono scomodissimi (che poi non riesco nemmeno a personalizzarli... booooh... è fattibile?)
e tutte le app che mancano (samsung) le devi rimpiazzare con altrettante (ma non le stesse ovviamente) non è possibile avere una 4.4 con le app samsung? oppure come posso installarle? tipo il samsung account? samsung wathc on (installato ma non si vede da nessuna parte l'app e dallo store mi da solo l'opzione di disinstallarlo e nemmeno di aprirlo), la navigation bar la trovo obrobriosa (tolta installando la stock system ui)
poi, i menu sono stati ridotti al massimo, non trovo nemmeno piu l'opzione per settare la rilevazione degli occhi, le gesture ecc ecc... le foto almeno le fa meglio? no perche se anche queste sono peggiori tanto vale tornare alla versione precedente :(
EDIT1:
Poi un'altra domanda...s te gravity box??? che serve? se lo apro mi dice che ha smesso di funzionare -_-
EDIT2:
O mamma mia... noto solo ora che anche il segnale fa piu fatica (non sono ancora risucito a vedere una tacca mentre sono a lavoro) :/ solitamente è altalenante :( non cè un modem mkg come da base rom? e il relativo RIL?
È normale che non ci siano tutte le app Samsung o i menu sulle gestures... È una ROM basata su android google edition, quindi android puro senza personalizzazioni Samsung. Per la 4.4 con le app sammy dovresti aspettare che esca il 4.4 ufficiale per il nostro s4
-
non installate ril su questa ROM....pena il blocco come successo a me....