Visualizzazione stampabile
-
Per la cronaca e uscito un nuovo kernel KT se qualcuno volesse provarlo
Quote:
Originariamente inviato da
ktoonsez
Google Edition 4.4 Test Kernel 12.13
Download
http://goo.gl/4Uu8pE
Change Log 12.13
1. More horse crap B.S.
2. Lets see how this one can screw me over on screen off. :p :eek:
-
come mai non mi legge più i numeri della sim? come posso risolvere?
-
Quote:
Scissione22
come mai non mi legge più i numeri della sim? come posso risolvere?
Da quanto ti succede? Hai gia spento e riacceso,?
-
si già provato, ho appena reinstallato la 4.3 e i numeri ci sono ancora.. provo a rimetterla per vedere se escono?
-
Quote:
Scissione22
si già provato, ho appena reinstallato la 4.3 e i numeri ci sono ancora.. provo a rimetterla per vedere se escono?
Ammazza sei una freccia!! :D ormai prova
-
reinstallando ho risolto, però ora vorrei sapere se c'è un modo per cambiare i tasti.. ad esempio mettere il multi task con la pressione prolungata e non la doppia pressione del tasto centrare..
-
Quote:
Scissione22
reinstallando ho risolto, però ora vorrei sapere se c'è un modo per cambiare i tasti.. ad esempio mettere il multi task con la pressione prolungata e non la doppia pressione del tasto centrare..
Potresti con gravitybox ( modulo per xposed) disabilitare il doppio click e cambiare la pressione prolungata.. Non si puo cambiare il doppio click, per lo meno su quello per kk, non so su 4.3 perche usavo wanam
-
Quote:
thenas
Non aumenta direttamente il contatore questa rom, knox é un sistema di protezione samsung anti modding non ha dirette correlazioni con il counter in ogni caso....bisogna poi considerare che queste rom 4.3 e 4.4 si installano solo in presenza di un vecchio boot loader....
"bisogna poi considerare che queste rom 4.3 e 4.4 si installano solo in presenza di un vecchio boot loader.... ".. Ovvio in quanto i vecchi bootloader non hanno Knox incorporato, non ci voleva la laura per capirlo eh xD comunque ho capito che la risposta è no.. mannaggia a me che ho aggiornato alla 4.3!!! per cosa? per avere solo più problemi
-
Quote:
ANTHONY91
"bisogna poi considerare che queste rom 4.3 e 4.4 si installano solo in presenza di un vecchio boot loader.... ".. Ovvio in quanto i vecchi bootloader non hanno Knox incorporato, non ci voleva la laura per capirlo eh xD comunque ho capito che la risposta è no.. mannaggia a me che ho aggiornato alla 4.3!!! per cosa? per avere solo più problemi
Noooo non è corretto!! Si installa eccome!! E funziona pure bene..!! Solo che se hai il nuovo bootloader ti flagga il knox. Cioe non è la rom a farlo ma bensí cio che ti serve per flasharla.. Root e recovery.. Cmq non pregiudica il funzionamento del device, "solo" la garanzia ( salvo sviluppi futuri) vedi tread in evidenza, e il funzionamento dell' app knox, elimininata di default in quanto inutile
-
Si mi sono espresso male... In effetti il problema é per la garanzia con nuovo boot loader mi pare di capire che nn si torna indietro.. Quindi in caso di guasti hw é un prob (finché non trovano una soluzione) molto meglio quindi non aggiornare alla 4.3 ufficiale... E passare dalle 4.2 con vecchio boot loader al nuovo mondo 4.4 / 4.3 mantenedo il vecchio boot loader.... Cmq sono recovery e root a invalidare il device... Mi sono incasinato....