Ho appena aggiornato all'ultima versione,però ho notato che non c'è più il browser stock utilissimo per me e poi l'orologio non è più al centro,e se gli clicco sopra non si spegne più lo schermo,sapete come posso fare?Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho appena aggiornato all'ultima versione,però ho notato che non c'è più il browser stock utilissimo per me e poi l'orologio non è più al centro,e se gli clicco sopra non si spegne più lo schermo,sapete come posso fare?Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando l'impianto cerebrale bluetoothQuote:
Installata l'ultima di e devo dire che è perfetta, la gravity box è stata una scoperta. È vero un problema di random robot ma ho reinstallato il fax e devo dire che va benissimo!
Modifico per tradurre: Ho installato l'ultima versione della rom e pur avendo avuto un problema di random reboot che ho risolto reintallando il kernell Faux (tramite l'app FauxClock disponibile in playstore) ho risolto tutto. Ho settato il tutto per la durata della batteria. Rom ottima.
Ehehe purtroppo ci vuole pazienza... Scrivendo velocemente col cell a volte il correttore s'inventa parole che stravolgendo il discorso Lol... Non ho reinstallato il fax ma il Faux kernel... Mi scuso per la boiata scritta...
Inviato dal mio GT-I9505 usando l'impianto cerebrale bluetooth
Non è che ne lo linkeresti che non lo trovo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando l'impianto cerebrale bluetooth
ECCOLO GRAZIE ;)
uscita v. 2.1
cambiamenti:
1. Fixato FC Volume/Audio
2. abilitato dinuovo App Ops!!! (Accessibile via Echoe Settings)
3. aggiunto Holo 3D theme a mms/sms con possibilità di risposta rapida
( THANKS and CREDITS @hello00) link XDA per altri temi SMS
4. inserito Root Browser come File Manager di default (installato come app utente cosi si puo rimuovere)
solito link per il download
buon flash ;)