Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
uscita v. 2.1
cambiamenti:
1. Fixato FC Volume/Audio
2. abilitato dinuovo App Ops!!! (Accessibile via Echoe Settings)
3. aggiunto Holo 3D theme a mms/sms con possibilità di risposta rapida
( THANKS and CREDITS @hello00)
link XDA per altri temi SMS
4. inserito Root Browser come File Manager di default (installato come app utente cosi si puo rimuovere)
solito link per il
download
buon flash ;)
Come si abilita la risposta rapida? [edit. trovato]
-
Io ho un problema su questa Rom, non riesco a tenere il cell spento quando lo metto in carica.
Mi spiego meglio, spengo il cell con il comando di power off, il cell si spegne, lo metto in carica da rete e mi si riaccende da solo partendo con la fase di boot normale.
Stessa cosa accade se lo spengo già attaccato al caricabatteria da rete elettrica.
Monto il kernel Ktweaker che avevo su già sulla 4.2 e sulla 4.3, ma una cosa del genere non mi era mai capitata. Ho provato anche a mettere il faux ma è la stessa cosa.
Come posso risolvere?
-
Quote:
Gnam
Io ho un problema su questa Rom, non riesco a tenere il cell spento quando lo metto in carica.
Mi spiego meglio, spengo il cell con il comando di power off, il cell si spegne, lo metto in carica da rete e mi si riaccende da solo partendo con la fase di boot normale.
Stessa cosa accade se lo spengo già attaccato al caricabatteria da rete elettrica.
Monto il kernel Ktweaker che avevo su già sulla 4.2 e sulla 4.3, ma una cosa del genere non mi era mai capitata. Ho provato anche a mettere il faux ma è la stessa cosa.
Come posso risolvere?
Purtroppo non si puo.. Dipende dalla base, e credo che succeda su tutte le 4.4..
-
Quote:
wuby
Purtroppo non si puo.. Dipende dalla base, e credo che succeda su tutte le 4.4..
Ah, quindi è normale? Qualsiasi rom 4.4 monto avrà sempre la stessa caratteristica (che magari è un fastidio solo per me)?
-
Quote:
Gnam
Ah, quindi è normale? Qualsiasi rom 4.4 monto avrà sempre la stessa caratteristica (che magari è un fastidio solo per me)?
Si è normale perchè succede a tutti, credo che sia una caratteristica della 4.4 ma mi succedeva anche in passato su altri modelli.. Quando poi a gennaio sembra uscirá la versione TW prodotta da samsung questi problemi ( non per me almeno) scompariranno
-
Wuby una domanda, tu per caso sei riuscito a settare la mod tinted status bar in modo tale da avere la status bar trasparente nella lockscreen piuttosto che nera? Io ho provato sia ad escludere l'apk Android Stock Lockscreen che a settare la status bar completamente trasparente ma resta sempre nera.
Forse l'apk da modificare è un'altra?
-
Quote:
Gnam
Wuby una domanda, tu per caso sei riuscito a settare la mod tinted status bar in modo tale da avere la status bar trasparente nella lockscreen piuttosto che nera? Io ho provato sia ad escludere l'apk Android Stock Lockscreen che a settare la status bar completamente trasparente ma resta sempre nera.
Forse l'apk da modificare è un'altra?
prova invece a rimuovere la tinted status bar.. io ora non ce l'ho perché ho il modulo immerseMe( che la nasconde) e se vado in lockscreen la vedo trasparente
-
Usavo l ottimo aosp browser fino alla 1.2 ..ora dalla ultima 2,1 del 18 dicembre non funziona nessuno degli aosp browser che provato..... Help !
-
Risolto ...banalmente con la vera root browser aosp del play store
-
una info sulla rom, può dare problemi cn sd da 64gb?
inoltre, ho sistematicamente la notifica che viper4android xhifi è in esecuzione, a cosa serve e c'è modo di toglierlo?
ps auguri di cuore a tutta la comunità e soprattutto a voi che vi "sbattete" per passione vera, non vi ringrazierò mai abbastanza :)