Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheleapicella78
una info sulla rom, può dare problemi cn sd da 64gb?
inoltre, ho sistematicamente la notifica che viper4android xhifi è in esecuzione, a cosa serve e c'è modo di toglierlo?
ps auguri di cuore a tutta la comunità e soprattutto a voi che vi "sbattete" per passione vera, non vi ringrazierò mai abbastanza :)
Ciao, no nessun problema con la rom e la sd da 64.. Io la monto.. L' unica cosa che ti puo creare problemi è la recovery che se la sd non formattata con fat32 non la vede.. Se come me hai la sd della promo samsung è formattata ntfs e quindi ti serve un programma per windows chiamato EaseUS partition master che consente di formattare unita da piu di 32 gb in formato fat32
-
Quote:
wuby
Ciao, no nessun problema con la rom e la sd da 64.. Io la monto.. L' unica cosa che ti puo creare problemi è la recovery che se la sd non formattata con fat32 non la vede.. Se come me hai la sd della promo samsung è formattata ntfs e quindi ti serve un programma per windows chiamato EaseUS partition master che consente di formattare unita da piu di 32 gb in formato fat32
P.s auguri anche a te e tutti gli altri
-
Auguri a tutti.
A livello di consumi come vi trovate?
Io ho dei forti wakelock come da immagine allegata che mi tengono il tel "sveglio" troppo tempo.
Monto il kernel Faux.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/ry7etyhy.jpg
-
Quote:
wuby
ti ringrazio: ho una sd 64 della sandisk, classe 10.
il terminale la vede (con root explorer riescho a vedere la sd esterna e in impostazioni-memoria-mi dice che è presente), ma non riescho ad accedervi con le applicazioni tipo galleria o vlc, avreste idea del perché? scusate la rottura sotto feste
-
Quote:
micheleapicella78
ti ringrazio: ho una sd 64 della sandisk, classe 10.
il terminale la vede (con root explorer riescho a vedere la sd esterna e in impostazioni-memoria-mi dice che è presente), ma non riescho ad accedervi con le applicazioni tipo galleria o vlc, avreste idea del perché? scusate la rottura sotto feste
Dunque la galleria non la vede perchè la base di questa rom è un prodotto senza sd e quindi non è in grado di gestirla.. Stessa cosa per vlc suppongo.. Abbiamo però la possibilitá di salvare le foto su sd tramite il modulo xposed pictures2sd ma non di eliminare
Ah dimenticavo.. Viper serve per avere diversi profili audio in uscita (cuffie, macchina,vivavoce, chiamata, ecc) e se non lo vuoi lo puoi rimuovere semza problemi...
-
Quote:
Gnam
Si in effetti gli ci vuole una camomilla per dormire :D
Prova con kernel KT oppure semplicemente pulisci con uno script di pulizia per il kernel e riflasha il faux..
-
Finalmente ho fatto il root, sapete dirmi se c'è un browser oasp che funzioni con rom 4.3 stock e root ovviamente
-
Play store cerca aosp browser root.
-
E sincronizza i preferiti di google giusto? Grazie buon natale?
-
salve a tutti e ancora auguri.
segnalavo che mi è capitato un paio di volte che, durante una telefonata, il cellulare "morisse", ossia si spegnesse senza dar più segni di vita, a meno di non staccare la batteria.
per caso altri hanno avuto esperienze simili o hanno qualche consiglio? thanks!