Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Ma come mai non sono presenti le funzioni air view, air gesture ecc. in questa rom?
C'è un modo per inserirle?
ciao non esistono sulle aosp perché sono cose che ha solo Samsung e questa per ora non è su base Samsung.. a gennaio arriverà probabilmente la prima leaked stando a quanto detto oggi su xda dal dev.
ad oggi l'unica funzionalità di quel tipo disponibile è screen mirroring che trovi su impostaz. -> display
funziona i sensori per temperatura ed umidità come ho constatato con l'app temperature and umidity
-
fantastica 1,1 KitKat patch zip applicata .....stabile per ora nessun riavvio complimenti al team !
-
Quote:
thenas
fantastica 1,1 KitKat patch zip applicata .....stabile per ora nessun riavvio complimenti al team !
A che serve la patch?
-
da quel che vedo elimina i tasti android a schermo...bene direi dato che su s4 li abbiamo "fisici"
-
Quote:
guidoiann
A che serve la patch?
Quote:
OTA Echoe Update Package #1 (25 mb's)
Contains:
1. Removed Soft Nav Bars
2. Enabled more features/apps in the Echoe Additional Settings (See Screenshots)
3. Added the Custom Echoe KitKat Boot Animation (the Stock Package is in the kitchen)
4. Fixed the "Descarga Iniciada" message to "Dwonload Started" when downloading from the kitchen
5. Removed Lockscreen and 4-way rotations (easily enabled by the included gravitybox xposed module)
6. Added Torchlight in Echoe Settings
7. Added Option to Enable and Disable soft nav bars at your will
Note: This update can be flashed on top of either v.1 or v.1.1 It works as beautifully in both versions
Just flash via recovery....
Available both in the website's kitchen as well as an OTA d/l from the Echoe Settings
ecco i contenuti dello zip da flashare via recovery scaricabile nella sezione kitchen del sito echoerom.com
-
stavo per aggiungere anche io,....si in effetti le modifiche introdotte sono diverse.....ottimo per ora sono allibito dalla fluidità e velocità generale.....rispetto alla mk8 che era già ottima.....è sorprendente!
-
Quote:
thenas
stavo per aggiungere anche io,....si in effetti le modifiche introdotte sono diverse.....ottimo per ora sono allibito dalla fluidità e velocità generale.....rispetto alla mk8 che era già ottima.....è sorprendente!
si mi aspettavo una rom con delle lacune più importanti, magari qualche FC e invece nulla di tutto cio!!! per me i piccoli bug tipo l'impossibilità di settare diverse modalità di sblocco schermo non contano (basta non cambiarle una volta settate )
la rom funziona una meraviglia e mi pare che prenda molto meglio il segnale!! forse è solo una questione di algoritmo di visualizzazione visto che non ho cambiato il modem dalla versione preceente
-
si...confermo anche io guardo la sostanza ..i fronzoli mi interessano poco...nulla.....per il segnale posso dirti io ho wind e dove prima prendevo a 1 tacca adesso 3 tacche ...direi che è fasulla dato che ho appena perso una chiamata in un punto in cui con la mk8 riuscivo a parlare........(appena appena ma riuscivo)
-
mi sono accorto adesso che la fotocamera salva in sdcard e non chiede dove salvare le foto....qualcuno sa dove e come si imposta la ext sd?
-
Quote:
thenas
mi sono accorto adesso che la fotocamera salva in sdcard e non chiede dove salvare le foto....qualcuno sa dove e come si imposta la ext sd?
Devi spostare manualmente da archivio root... Per ora non c' e modo perche il dispositivi da cui proviene la base non hanno ext sd card