orca...e già....hai ragione....nexus @ simili non hanno sd ext...
Visualizzazione stampabile
orca...e già....hai ragione....nexus @ simili non hanno sd ext...
si ma ho un ottimo presentimento per le prossime versioni.. si parla di fotocamera presa da LG che integra la spettacolare photosphere a tutte le funzioni simil Samsung e speriamo che riescano ad implementare anche queste cosucce...
io sto impazzendo perché non riesco a cancellare le app da /system/priv-app.. o meglio riesco e sembra che vada tutto ok finche non riavvio.. al che tutto funziona benissimo ma se entro nelle impostazioni mi crasha e non c'e verso di entrare.. GRRR così mi tocca sempre ripristinare da backup.. nemmeno buttando lo zip nella cucina sono riuscito a saltarne fuori... boh.. su XDA non mi hanno ancora risposto staranno lavorando sulla v2 ;) .. ma credo che sia legato al fatto che molte app in quella cartella sono .odex e alla struttura del firmware (non ricordo altri firm. con questa cartella per le app)
si ho letto anche io su xda qualcosa in merito alla fotocamera.....per il tuo problema hai provato con il vecchio root browser ..?...anche con es gestore file e altri ho problemi con alcuni file in "location" blindate per così dire...
Ciao, come tolgo i softkeys? Uso apex
Al momento la situazione softkeys è controversa.. C'era lo zip con lo stock framework da flashare sul sito echoerom nella sezione cucina.. Ma siccome alcuni utenti hanno lamentato la scomparsa del menu di reboot hanno deciso per il moment di toglierlo.. Molti invece non hanno avuto problemi.. Controlla ogni tanto magari la rimettono..
Io per ora uso il modulo xposed immerseMe che consente di nascondere sia quella che la statusbar in ogni applicazione..
Ciao ragazzi,inanzitutto ottima rom davvero spettacolare,veloce fluida e mai avuto un problema.volevo chuedervi come posso modificare l'icona della batteria?invece del bidoncino vorrei mettere il cerchio,su xda ho visto che ce l'hanno con questa rom,sapete come metterla? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
primo problemino....WiFi se esco di casa e perdo quindi il WiFi al rientro non mi riaggancia più in automatico la rete ...devo forzare WiFi spegnendo e riaccendendo la funzione stessa..... ho modem mkf.....