Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Speriamo bene, grazie mille :D:D
Risolto ;) piu o meno hihi
https://play.google.com/store/apps/d...aitype.android
Con questa app viene come sotto.. si puo personalizzare l' altezza delle righe delle lettere e ha i numeri sopra.. meglio di cosi non se po fa.. :(
Pensa che l' ho scaricata per cercare di capire quali lib usa un' app tastiera che funziona :D
http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/8amevuqy.jpg
-
Quote:
wuby
GRANDE WUBY!
Finalmente abbiamo una tastiera decente, si spera rotfl
Ora la provo intanto con l's2 che ho l's4 in riparazione per il display, grazie ancora wuby.
la provo!
-
...ho scoperto una novità sul mio problema WiFi che muore.....se attivo la modalità aereo e poi la spengo si riattiva magicamente il WiFi....
-
uscita v1.2
Quote:
thenas
...ho scoperto una novità sul mio problema WiFi che muore.....se attivo la modalità aereo e poi la spengo si riattiva magicamente il WiFi....
prova questa di novità ;) magari risolve...
V1.2
Quote:
1. la maggior parte delle app di systema sono installate come app utente per facilitarne la rimozione
PROBABILMENTE questo metodo risolve anche buona parte dei reboot (anche se io non ne ho mai avuti con nessuna versione,ndr)
2. Stock Framework..
3. trad letterale: non dirò niente a proposito della navbar....
4. aggiunta la Nexus 5 4.4.2 Camera (finalmente qualche setting ) c'e anche la stock google camera
5. themata app sms con possibilità di quick reply
6. aggiunti nuovi Echoe Settings
7. modificata app Calendar per mostrare testo anche in visualizzazione mese, invece delle caselle vuote
8. bootanimation
-più tutto quello della v1 e v.1.1
aggiunto in primo post
per ora il link è da mega sul sito Echoerom
-
AA...stavo giusto leggendo prima su xda ...non credevo fosse già pronta !....Grazie provo subito....non vorrei tornare alla 4,3.....orcaccia......,!
-
Sto scaricando 1,2,.......comunque dalle prime release di jelly been 4 . 3 che sono afflitto da questo problema wifi... Soltanto le ultime MK8 e simili hanno completamente risolto i problemi di spegnimento del wifi.... Ora mi ritrovo con una fantastica Kit Kat ma con lo stesso problema
-
-
Quote:
thenas
Sto scaricando 1,2,.......comunque dalle prime release di jelly been 4 . 3 che sono afflitto da questo problema wifi... Soltanto le ultime MK8 e simili hanno completamente risolto i problemi di spegnimento del wifi.... Ora mi ritrovo con una fantastica Kit Kat ma con lo stesso problema
Ma non è che è solo un problema di modem?!? Magari ne hai provati gia parecchi pero io un tentativo lo farei.. Male che vada ti prende meglio il telefono :D
Io mi sono innamorato gia di questa fotocamera.. Figuriamoci se riescono a mettere quella di LG che ha tutte le opz samsung piu la photoshere e altre ancora.. :)
Sempre meglio questa rom!!!
-
Echoe Team una garanzia ! ;)
Quote:
wuby
Ma non è che è solo un problema di modem?!? Magari ne hai provati gia parecchi pero io un tentativo lo farei.. Male che vada ti prende meglio il telefono :D
Io mi sono innamorato gia di questa fotocamera.. Figuriamoci se riescono a mettere quella di LG che ha tutte le opz samsung piu la photoshere e altre ancora.. :)
Sempre meglio questa rom!!!
-
modem
..provati tutti....procedura flash senza reboot da odin...anche!.... tutto!....uniche ROM OK sono le echoe 4.3. altre 4.3 (vedi foxhound ) hanno il problema wifi.....è pauroso...ci ESCO pazzo..... sono quasi convinto che l hardware degli s4 a livello componenti non sia per nulla sempre lo stesso.....sia come hw vero e proprio che come Fw di base dei componenti.....