Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
È cmq una leaked quindi non pergetta al 100% provate a fare un wipe cache
Io se vuoi un consiglio farei tutti i giorni wipe cache e dalvik. . Facendo così l unico fastidio che ho è qualche lag ogni tanto quando esco dalle app..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma installando la NA5 si altera il contatore knox? Ho letto la prima pagina e quasi tutte le pagine del tread ma sinceramente non l'ho ancora capito, mi scuso se è stato già detto altre volte
-
Quote:
rickyy22
Ragazzi ma installando la NA5 si altera il contatore knox? Ho letto la prima pagina e quasi tutte le pagine del tread ma sinceramente non l'ho ancora capito, mi scuso se è stato già detto altre volte
No mon si altera ma non puoi tornare indietro e se fai madding si attiva il knox
-
Quote:
simotro
Non mi partono più applicazioni mi si chiude il browser...diciamo non sempre ma ogni tot giorni capita
Quote:
francy72
a me chiede di continuo di impostare la home ...
Non so su quale rom avete installato ma la leaked a me non da problemi.
-
Buonasera, sarei tentato di installare questa leaked ma ho letto in recenti post che alcune funzioni non vanno e che la batteria consuma di più(se si, quanto più o meno?). Secondo voi mi conviene aspettare? Grazie :)
-
Quote:
NightHawk2
Buonasera, sarei tentato di installare questa leaked ma ho letto in recenti post che alcune funzioni non vanno e che la batteria consuma di più(se si, quanto più o meno?). Secondo voi mi conviene aspettare? Grazie :)
Potrebbe arrivare a breve l'ufficiale. Io uso la leaked da 20 giorni e non ho ancora riscontrato problemi. Se la installi puoi comunque aggiornare poi alla stok.
-
Quote:
redefined
Potrebbe arrivare a breve l'ufficiale. Io uso la leaked da 20 giorni e non ho ancora riscontrato problemi. Se la installi puoi comunque aggiornare poi alla stok.
Per aggiornare alla stock si può fare direttamente dalla leaked?
-
Quote:
rickyy22
Stock 4.4 si;)
-
Quote:
rickyy22
si, utilizando odin anche se stock e comunque sempre dalla 4.4.2 NA5 in poi (o NA1 in poi se installi quella).
-
Quote:
redefined
si, utilizando odin anche se stock e comunque sempre dalla 4.4.2 NA5 in poi (o NA1 in poi se installi quella).
Se non sbaglio con gli ultimi aggiornamenti di kies ora anche il tool ufficiale riesce a riconoscere la fna5 e quindi sembrerebbe che l'aggiornamento si possa fare anche con kies
-
Quote:
NightHawk2
A me dura molto di più la batteria con la leaked ed il telefono è molto più reattivo. L'unico problema è il fatto che la quasi totalità delle applicazioni non può scrivere sulla SD esterna ma solo leggerla... tuttavia questo è un problema di KitKat, dei permessi e delle API per accedere ai path dei supporti esterni che sono cambiati quindi lo riscontri anche nelle ROM 4.4 ufficiali come la Google Edition o quella del Note 3 e difficilmente verrà risolto nel breve termine (gli sviluppatori devono cambiare diverse cose nelle proprie app per avere accesso in scrittura alla SD esterna da KitKat in poi).
-
Io ho installato la fna5 da quando è uscita e non ho mai avuto nessun problema ora fa qualche giorno trovo un po' di instabilità sul wifi, cioè si connette ma sembra avere un lag di connessione cosa posso fare nel frattempo che fanno uscire questa benedetta release ufficiale?
-
Ciao, ieri sera ho avuto la brillante idea di installare con odin il modem ml6, risultato cell bloccato sulla schermata “Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies & try again”.Non riesco più a reinstallare nemmeno la rom, forse il problema è che la batteria era quasi scarica? Stasera riprovo con la batteria carica. Consigli? Dimenticavo, in download mode riesco a entrare.
provengo dalla fna5 4.4.1
-
Quote:
aledentone
Ciao, ieri sera ho avuto la brillante idea di installare con odin il modem ml6, risultato cell bloccato sulla schermata “Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies & try again”.Non riesco più a reinstallare nemmeno la rom, forse il problema è che la batteria era quasi scarica? Stasera riprovo con la batteria carica. Consigli? Dimenticavo, in download mode riesco a entrare.
Ma da quale versione?
-
-
Quote:
aledentone
Spostati in help modding
-
Quote:
Misterx86
Spostati in help modding
Risolto, probabilmente era la batteria quasi scarica.
-
come ai risolto a me sta succedendo la stessa cosa mi aiuti x favore
-
Scusate anticipatamente se la domanda che sto per fare è già stata fatta: che differenze sostanziali ci sono tra la FNA1 e la FNA5?
In teoria volevo aspettare l'uscita della stock ma qui non si sa nemmeno una data e ogni volta si rimanda sempre, prima si diceva fine gennaio poi prima decade di febbraio ora addirittura potrebbe uscire in Italia a marzo.
Quindi intanto volevo provare una leaked ma visto che la FNA5 ha il bootloader nuovo, perciò non si può tornare alla 4.3, conviene metterla al posto della FNA1? Ci sono così tanti miglioramenti?
Poi altra domanda (da ignorante): è possibile nel caso installare la FNA5 usando in odin il bootloader vecchio? Oppure l'installazione si blocca proprio? Se non è possibile non c'è quindi modo di metter su la FNA5 con la possibilità di tornare alla 4.3?
Grazie in anticipo a chi risponderà
-
Quote:
filip91
Scusate anticipatamente se la domanda che sto per fare è già stata fatta: che differenze sostanziali ci sono tra la FNA1 e la FNA5?
In teoria volevo aspettare l'uscita della stock ma qui non si sa nemmeno una data e ogni volta si rimanda sempre, prima si diceva fine gennaio poi prima decade di febbraio ora addirittura potrebbe uscire in Italia a marzo.
Quindi intanto volevo provare una leaked ma visto che la FNA5 ha il bootloader nuovo, perciò non si può tornare alla 4.3, conviene metterla al posto della FNA1? Ci sono così tanti miglioramenti?
Poi altra domanda (da ignorante): è possibile nel caso installare la FNA5 usando in odin il bootloader vecchio? Oppure l'installazione si blocca proprio? Se non è possibile non c'è quindi modo di metter su la FNA5 con la possibilità di tornare alla 4.3?
Grazie in anticipo a chi risponderà
La fna5 è un passo avanti rispetto alla fna1 ma a suo sfavore l'impossibilità di tornare indietro.....l'aggiornamento è semprestato annunciato per febbraio/marzo
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
balbo83
come ai risolto a me sta succedendo la stessa cosa mi aiuti x favore
Scusa il ritardo. Non so se centra, ho messo in carica di notte il cell, la mattina ho staccato la batteria fino alla sera, ho reinstallato con odin la fna5 e ha funzionato.
Probabilmente avevo la batteria scarica.
-
Salve, volevo sapere una cosa...
Io ho installato questa leaked FNA5... che non è la finale giusto?
Ora dobbiamo aspettare di aggiornare quando rilasceranno la successiva?
A me va bene. L'unico problema un pò lo noto con wifi che ogni tanto va fuori..
Per il resto è fluida ma spero che nei prossimi aggiornamenti risolveranno questi bug.
-
Una domanda io ho installato la FNA5 ma non riesco a disattivare o nascondere le app come per esempio facevo con l's3 o con il one x...
-
Quote:
Vincent981
Una domanda io ho installato la FNA5 ma non riesco a disattivare o nascondere le app come per esempio facevo con l's3 o con il one x...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Cioè se premi soft key sinistro non ti compare il menu con le opzioni sposta, nascondi app etc?
-
Ah ok grazie. Più che altro sono restio a metterla visti i problemi che ha dato a qualcuno, anche di una certa entità. Secondo te vale la pena installarla senza aspettare la stock?
-
Sì mi compare il menu ma non mi fa nascondere le app le fa solo disinstallare
-
Quote:
filip91
Ah ok grazie. Più che altro sono restio a metterla visti i problemi che ha dato a qualcuno, anche di una certa entità. Secondo te vale la pena installarla senza aspettare la stock?
Vista l'impossibilità di fare un downgrade totale, ti consiglio vivamente di aspettare :) Le novità e l'aumento di prestazioni non sono così evidenti...
-
Ti ringrazio ;) Quindi nemmeno a parlare di provare la XXUFNA1 immagino.
-
Quote:
filip91
Ti ringrazio ;) Quindi nemmeno a parlare di provare la XXUFNA1 immagino.
la fna1 puoi provarla visto che ti da la possibilità di tornare alla 4.3....
-
Migliorie in sintesi della XXUFNA1 rispetto alla 4.3? Così vedo se vale la pena oppure no XD
-
Ragazzi è uscita una nuova leaked ;)
PDA: I9505XXUFNAD
CSC: I9505OXXFNA2
MODEM: I9505XXUFNAD
Download I9505XXUFNAD I9505OXXFNA2 I9505XXUFNAD OXX zip
Mirror su Mega:
https://mega.co.nz/#!ExQUyACR!WdK7ud...3eSaF8SKDcnsiQ
EDIT: Sto scaricando... vi aggiorno a breve :D
Datemi solo un po' di tempo perché il file è, come sempre, gigantesto rotfl
http://i62.tinypic.com/172r2x.jpg
-
Grazie, poi dicci se fa veramente il wipe....
In questo caso lascio perdere...
-
E' un firmware wipe, te lo dico già da subito così ti risparmio la fatica di aspettare rotfl rotfl
Piccolo OT: Bella foto profilo, anche io ho una 500 gialla :)
-
Quote:
dyingsun
E' un firmware wipe, te lo dico già da subito così ti risparmio la fatica di aspettare rotfl rotfl
Piccolo OT: Bella foto profilo, anche io ho una 500 gialla :)
Il primo leaked non era wipe, solo dal secondo leaked è diventato wipe... per questo avevo la speranza... ma se devo fare un altro wipe, lo faccio per la official... Tanto la FNA5 è già abbastanza stabile...
OT: era la mia 500 Newyorkese rotfl
-
Quote:
dyingsun
Ragazzi è uscita una nuova leaked ;)
PDA: I9505XXUFNAD
CSC: I9505OXXFNA2
MODEM: I9505XXUFNAD
Chiaramente, manco a dirlo, ha lo stesso nuovo bootloader della NA5 giusto? Quindi non si può tornare indietro alla 4.3 o alla NA1?
Sarebbe interessante sapere almeno se hanno risolto il bug della scrittura sulla SD esterna. E' davvero limitante non poter salvare un file sulla SD esterna (ho la NA1 attualmente)...
-
ma come mai si flasha un nuovo bootloader?
-
Quote:
marck77
Chiaramente, manco a dirlo, ha lo stesso nuovo bootloader della NA5 giusto? Quindi non si può tornare indietro alla 4.3 o alla NA1?
Sarebbe interessante sapere almeno se hanno risolto il bug della scrittura sulla SD esterna. E' davvero limitante non poter salvare un file sulla SD esterna (ho la NA1 attualmente)...
si anche questa nuova leaked ha il nuovo bootloader e non dovrebbe consentire il downgrade alla 4.3 e neanche alla NA1 ma per logica dovrebbe consentire di tornare alla FNA5(mia supposizione)
Quote:
biondolollo
ma come mai si flasha un nuovo bootloader?
perchè con il passaggio a kitkat samsung ha fatto l'upgrade anche del bootloader
AGGIORNATA PRIMA PAGINA CON LA LEAKED FNAD
-
Si, ma come mai c'è anche in questo se già il nuovo boot era compreso nella FNA5? qualcuno l'ha testata? vale la pena? si sa se CF autoroot funzia?
-
Il bootloader in realtà è differente, non so in cosa ma è stato aggiornato anche quello. Non ho provato il downgrade alla FN5 (anche perché non ne vedo l'utilità :D) mentre confermo che CF-autoroot funziona!
-
OT lo so! mi potresti linkare il file che devo flashare? per sf autoroot intendo! cosi ci leviamo sto dente e flagghiamo una volta e per tutte sto knox!