Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non sono soddisfattissimo di questa ROM, in generale non amo troppo le ROM originali Samsung ma con questa ho un problema di fondo abbastanza fastidioso, la ricezione è molto peggiorata e quando perdo il segnale ci mette tantissimo a recuperare segnale.
ho SIM tre forse dipende da questo.
come posso installare una recovery alternativa come la CWM?
si può sulla fn5? del flag su Knox non mi interessa, è già flaggato il mio.
mi date qualche consiglio su come installare la CWM e successivamente la google edition.
grazie mille
-
Se ti puo consolare anche io ho problemi di segnale.... SIM Wind! va spesso in chiamate di emergenza!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zinno1948
Scusa garf anche io ho la XXUFNA5 ho installato la blumak ma non riesco più a installare un FW 4.3, sapresti indicarmi come fare?
Non puoi flashare un FW originale inferiore alla NA5 con ODIN perchè il nuovo bootloader non te lo permette. Ma con la recovery TWRP o la Philz puoi flashare qualunque 4.3 in formato zip, non solo la blumak.
-
Quote:
garf02
Non puoi flashare un FW originale inferiore alla NA5 con ODIN perchè il nuovo bootloader non te lo permette. Ma con la recovery TWRP o la Philz puoi flashare qualunque 4.3 in formato zip, non solo la blumak.
Ciao,
ho provato tramite CWM 6.0.4.7. (l'ultima rilasciata a quanto so) a flashare lo zip della Google edition 4.4.2 e della Foxhound, ma per tutti i pacchetti mi dava errore.
allora ho scaricato un firmwire 4.3 originale ed ho provato a flasharlo ocn Odin ma senza successo.
adesso vorrei installare di nuovo la NA5 tramite ODIN per risolvere il problema, ma non trovo un link funzionante.
qualcuno sa dirmi un link alternativo dove scaricare la rom?
-
Quote:
garf02
Ho risolto installando la TWRP, la CWM non funziona.
ATTENZIONE NON USATE LA RECOVERY CWM PER INSTALLARE UN FIRMWIRE PARTENDO DALLA NA5.
-
Quote:
mackillers
ATTENZIONE NON USATE LA RECOVERY CWM PER INSTALLARE UN FIRMWIRE PARTENDO DALLA NA5.
con questo metodo aumenta il counter?
-
Quote:
luka73
con questo metodo aumenta il counter?
se cambi la recovery, certo che si.
-
Quote:
Seby97
Sì è il wipe da recovery
Io l'ho installata, finora tutto bene anche se non va air gesture; mi date però il link per ottenere i permessi di root? grazieee!!
-
Quote:
freddie76
Io l'ho installata, finora tutto bene anche se non va air gesture; mi date però il link per ottenere i permessi di root? grazieee!!
devi usare l'ultima versione di cf autoroot....occhio che aumenta il counter knox
-
-
Quote:
freddie76
Un link? :-(
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286308
-
Quote:
guidoiann
Non va! mi da fail, poi il cel riparte normalmente ma non riesco ad installarla :-(
-
Quote:
freddie76
Non va! mi da fail, poi il cel riparte normalmente ma non riesco ad installarla :-(
thread ufficiale su xda [GT-I9505 + GT-I9505G] CF-Auto-Root - xda-developers
-
ragazzi che voi sappiate aggiornando da xxufna1 a xxufna5 il csc viene reimpostato a quello originale?? io ho il tel francese e gli ho cambiato csc (per il discorso del suono fotocamera nella modalità silenziosa), non vorrei dover rifare l'hard reset una volta flashato xxufna5 per ricambiare il csc in italiano...
-
Inizia il roll out 4.4.2 per un modello S4 Asiatico diverso dal I9505 !a breve uscirà anche per noi ??!
《Poccy》
♢S. G. Gio/S. G. S Advance♢
□Asus Tf300T□
♧S. G. S4♧
☆Se ti aiuto clicca thanks e' Gratis!☆
-
Quote:
brizzio07
ragazzi che voi sappiate aggiornando da xxufna1 a xxufna5 il csc viene reimpostato a quello originale?? io ho il tel francese e gli ho cambiato csc (per il discorso del suono fotocamera nella modalità silenziosa), non vorrei dover rifare l'hard reset una volta flashato xxufna5 per ricambiare il csc in italiano...
Visto che la leaked è open europe, ti mette il relativo CSC (OXA).
In ogni caso però con la FNA5 il telefono viene resattato in automatico, quindi direi che il tuo problema non si pone... :)
Comunque con l'open europe la fotocamera è silenziosa.
Quote:
poccy
Inizia il roll out 4.4.2 per un modello S4 Asiatico diverso dal I9505 !a breve uscirà anche per noi ??!
E' probabile... il 4.4.2 leaked è migliore del 4.3 official, quindi direi che manca veramente poco...
-
Quote:
mcllcu
In ogni caso però con la FNA5 il telefono viene resattato in automatico, quindi direi che il tuo problema non si pone... :)
E' probabile... il 4.4.2 leaked è migliore del 4.3 official, quindi direi che manca veramente poco...
segnalo che anche airgesture non va con l'ultima leaked!
-
Quote:
mcllcu
Ah quindi flashando da FNA1 a FNA5, va da solo in hard reset?
-
Quote:
brizzio07
Ah quindi flashando da FNA1 a FNA5, va da solo in hard reset?
Yess... ;)
-
sono un paio di giorni che mi chiede in continuazione quale touchwiz home voglio scegliere la home o la facile ..premetto che ho questa leaked installato da quando è uscita... che faccio?
-
Piccolo OT ma non troppo...
Segnalo l'uscita su xda della custom rom SHOstock basata sulla leaked FNA5 ma soprattutto il relativo kernel (sempre scaricabile dal link della rom) creato dal mitico Jeboo (chi ha posseduto un S2 lo conosce di sicuro) che consente alla suddetta rom di funzionare completamente (wifi compreso) mantenendo il vecchio bootloader!!! Nulla mi vieta di pensare che possa funzionare anche su altre custom o su questa leaked.
-
Quote:
francy72
sono un paio di giorni che mi chiede in continuazione quale touchwiz home voglio scegliere la home o la facile ..premetto che ho questa leaked installato da quando è uscita... che faccio?
La home è quella standard, la facile ha un sistema, appunto, semplificato e graficamente, secondo me, più brutto. Scegli la normale.
-
Quote:
mackillers
puoi spiegarmi la procedura di ripristino al 4.3 che hai fatto?
-
Quote:
redefined
La home è quella standard, la facile ha un sistema, appunto, semplificato e graficamente, secondo me, più brutto. Scegli la normale.
mi sa che mi sono spiegato male..io la home la scelgo ..ma puntualmente ad ogni operazione me la richiede
-
Quote:
luka73
puoi spiegarmi la procedura di ripristino al 4.3 che hai fatto?
Dalla na5 non è possibile tornare alla 4.3 stock...l'utente ha flaggato il counter e ha messo una custom rom
-
Quote:
Misterx86
Dalla na5 non è possibile tornare alla 4.3 stock...l'utente ha flaggato il counter e ha messo una custom rom
ho flaggato pureio il counter non mi interessa... mi dai un link di una rom 4.3 buona e stabile? grazie
-
Quote:
luka73
ho flaggato pureio il counter non mi interessa... mi dai un link di una rom 4.3 buona e stabile? grazie
Ot: Scusa se lo dico non è per essere cattivo ma per le regole! Questo non è il post delle rom ma delle leaked ! Se ti interessano i fiware 4.3 ufficiali vai nel post dei firmware ufficiali altrimenti su modding trovi i vari post delle rom ;)
-
Mostra altro....
-
Quote:
freddie76
Mostra altro....
Scusa ma le gesture a me funzionano perfettamente. .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
gentilmente qualcuno mi potrebbe dire come faccio a tornare alla 4.3 da questa leaked .. dato che sto avendo dei problemi ..mi va bene qualsiasi rom ..basta che sia una 4.3 ..chiedo scusa ma non ho più tempo di leggere il forum come una volta ,e quindi sono incappato in questa leaked .grazie mille
-
Credo che a giorni esce ufficiale quindi aggiorni direttamente
-
Quote:
francy72
gentilmente qualcuno mi potrebbe dire come faccio a tornare alla 4.3 da questa leaked .. dato che sto avendo dei problemi ..mi va bene qualsiasi rom ..basta che sia una 4.3 ..chiedo scusa ma non ho più tempo di leggere il forum come una volta ,e quindi sono incappato in questa leaked .grazie mille
Se sei sulla fna5.... non puoi....
-
Quote:
maverik72
Quote:
Originariamente inviato da francy72
Se sei sulla fna5.... non puoi....
Purtroppo non puoi perché hai messo il bootloader nuovo e non puoi fare downgrade. . Ma a breve uscirà la kitkat definitiva . Già questo firmware e molto buono.. sicuramente il definitivo sarà ottimo..
-
Che palle rimanere bloccati con questa versione a saperlo.... mi sa tanto che prima dell uscita del galaxy s5 non arriverà la versione definitiva.Problemi ne da alcune volte devo anche riavviare il cellulare
-
Quote:
simotro
Che palle rimanere bloccati con questa versione a saperlo.... mi sa tanto che prima dell uscita del galaxy s5 non arriverà la versione definitiva.Problemi ne da alcune volte devo anche riavviare il cellulare
1. Bastava leggere i post prima di mettere la leaked è da quando è uscita la seconda leaked che si dice che non su può tornare a 4.3 senza rischi ;)
Hai provato a fare un reset?
-
Quote:
poccy
1. Bastava leggere i post prima di mettere la leaked è da quando è uscita la seconda leaked che si dice che non su può tornare a 4.3 senza rischi ;)
Hai provato a fare un reset?
L ho messa appena uscita e tutti dicevano all inizio che si poteva tornare al 4.3 reset non ne faccio più
-
Quote:
simotro
L ho messa appena uscita e tutti dicevano all inizio che si poteva tornare al 4.3 reset non ne faccio più
Che problrmi stai riscontrando?
-
Quote:
Misterx86
a me chiede di continuo di impostare la home ...
-
Quote:
Misterx86
Non mi partono più applicazioni mi si chiude il browser...diciamo non sempre ma ogni tot giorni capita
-
Quote:
francy72
a me chiede di continuo di impostare la home ...
Quote:
simotro
Non mi partono più applicazioni mi si chiude il browser...diciamo non sempre ma ogni tot giorni capita
È cmq una leaked quindi non pergetta al 100% provate a fare un wipe cache