Visualizzazione stampabile
-
Beh, se il tuo Knox è ancora vergine ti conviene attendere l'uscita di un firmware pre-rooted flashabile da Odin, tanto più che stiamo parlando di firmware non ufficiali e ancora -potenzialmente- instabili ;)
Comunque io non posso impedirti di compiere un qualsivoglia scempio rotfl per cui ecco qua il link: CF-Root Download :D
-
Ragazzi mi confermate che il fw e full wipe? Porta miglioramenti nei lag?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Come è stato già detto è full wipe. Nessun lag degno di nota, siamo ai livelli della FN5. Browser però non perfetto...
-
utilizzo molto greenify titanium e ho bisogno del root! e mi sono convinto! e poi scempio? come mai scempio?
IT quindi anche dal lato batteria sempre la stessa solfa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
utilizzo molto greenify titanium e ho bisogno del root! e mi sono convinto! e poi scempio? come mai scempio?
IT quindi anche dal lato batteria sempre la stessa solfa?
lo scempio fa riferimento al counter knox....per la batteria non penso ti possa aiutare visto che l'avrà messa qualche ora fa
-
Ah ok capito. Greenify comunque permette l'utilizzo non-root, giusto poche funzioni sono appannaggio dei dispositivi rootati. Diverso il discorso di Titanium (che uso anche io). Per la gestione della batteria uso BatteryGuru perché alla fine per i miei scopi è sufficiente. Ho detto "scempio" così per dire, non è affatto un problema far esplodere l'e-fuse che con tanta cura mamma Samsung ci ha donato (che bruci, è una delle peggiori trovare mai viste da parte di un'azienda... pensavo che Sony fosse deludente, facendo cadere la garanzia con BL sbloccato, ma Samsung ha esagerato! Sto maledicendo il giorno in cui ho regalato Nexus 4 a mio fratello :D). Teoricamente l'assistenza qua a Firenze (Paolieri) ripara anche i terminali 0x1 ma non si sa mai...
Non noto differenze nei consumi (ma sono solo poche ore di utilizzo) e in più devo dire che non lo uso tantissimo (uso di più Xperia T perchè lo posso maltrattare :D) e per me l'autonomia è sempre stata sufficiente. Io per sicurezza ho sempre nel portafoglio una seconda batteria (una Polarcell da 2900 mah) ma non la uso mai... penso sia un buon segno! ;)
-
Quote:
dyingsun
Ah ok capito. Greenify comunque permette l'utilizzo non-root, giusto poche funzioni sono appannaggio dei dispositivi rootati. Diverso il discorso di Titanium (che uso anche io). Per la gestione della batteria uso BatteryGuru perché alla fine per i miei scopi è sufficiente. Ho detto "scempio" così per dire, non è affatto un problema far esplodere l'e-fuse che con tanta cura mamma Samsung ci ha donato (che bruci, è una delle peggiori trovare mai viste da parte di un'azienda... pensavo che Sony fosse deludente, facendo cadere la garanzia con BL sbloccato, ma Samsung ha esagerato! Sto maledicendo il giorno in cui ho regalato Nexus 4 a mio fratello :D). Teoricamente l'assistenza qua a Firenze (Paolieri) ripara anche i terminali 0x1 ma non si sa mai...
Non noto differenze nei consumi (ma sono solo poche ore di utilizzo) e in più devo dire che non lo uso tantissimo (uso di più Xperia T perchè lo posso maltrattare :D) e per me l'autonomia è sempre stata sufficiente. Io per sicurezza ho sempre nel portafoglio una seconda batteria (una Polarcell da 2900 mah) ma non la uso mai... penso sia un buon segno! ;)
il wifi come va rispetto alla NFA5?
-
ma secondo voi se faccio un backup con titanium salvo i dati su pc flasho il fw e poi rimetto i dati sul galaxy titanium me lo carica il backup?
-
Funziona l'opzione per poter disattivare o nascondere le app?
-
Quote:
Vincent981
Funziona l'opzione per poter disattivare o nascondere le app?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Penso di si. . Ha sempre funzionato quest opzione..
-
A me no non mi fa nascondere le app e non ho mai capito il perché..
-
Quote:
Vincent981
A me no non mi fa nascondere le app e non ho mai capito il perché..
Androidiani App
se parli da impostazioni, altro, gestione applicazioni, io posso solo disinstallare o disattivare le applicazioni...
edit:anche usando il tasto soft sinistro le possibilità sono solo le precedenti...
-
Io non posso nascondere le app tipo skype o wathapp..
-
in prima pagina, alla spiegazione su come flashare la nuova leaked si dice di inserire in odin, alla voce CP: CP_I9505XXUFNA5_373648_REV06_user_low_ship_MULTI_C ERT.tar.md5...
c'è un errore? perchè il file giusto presente nello zip sarebbe il CP_I9505XXUFNAD_481100_REV06_user_low_ship_MULTI_C ERT.tar, ed inoltre questa notizia l'ho letta anche in altre pagine web...
-
Quote:
kmd
in prima pagina, alla spiegazione su come flashare la nuova leaked si dice di inserire in odin, alla voce CP: CP_I9505XXUFNA5_373648_REV06_user_low_ship_MULTI_C ERT.tar.md5...
c'è un errore? perchè il file giusto presente nello zip sarebbe il CP_I9505XXUFNAD_481100_REV06_user_low_ship_MULTI_C ERT.tar, ed inoltre questa notizia l'ho letta anche in altre pagine web...
Si era un errore.....corretto prontamente ;-)
-
Risolto il bug della scrittura su sd?
Con la fna 5 non posso usare dropsync
-
Quote:
marcoluzzo
Con la fna 5 non posso usare dropsync
Androidiani App
Da quello che ho letto si xda sembra di no ma aspettiamo conferme
-
Ciao ho la ml6 4.3 se volessi provare la nad 4.4 dopo ovviamente posso ritornare alla ml6 sempre con odin ????...e il counter aumenta ?
-
Sorry ....ce scritto in prima pagina. ...
-
Giorono a tutti, da quando è uscita la nuova leaked sto seguendo le vostre discussioni e pare che ancora non vi è una changelist (effettiva o soggettiva) dei miglioramenti apportati...io ho la NA1..cioe quella che permette il downgrade..mi conviene passare a questa NAD? Tanto ormai si e capito che le future leaked saranno tutte col BL bloccato...grazie!
Inviato dal mio Galaxy S4 4.4.2 usando Androidiani App
-
Quote:
marcoluzzo
No e non lo sarà neppure in quella finale perché semplicemente non è un baco. Google ha modificato diverse cose in KitKat fra le quali anche i permessi e le API per accedere ad eventuali dispositivi di memorizzazione esterni. Pertanto tutte le applicazioni andranno adeguate o non saranno mai più in grado di scrivere sulle memorie esterne. Ad oggi almeno delle applicazioni che sono solito usare io nessuno ha provveduto anche perché i dispositivi che usano memorie esterne e sono già stati aggiornati a KitKat ufficialmente si contano sulle dita di una mano (non dimenticatevi che i Nexus non hanno SD esterne) quindi non hanno fretta.
-
Quote:
Leleprince91
Giorono a tutti, da quando è uscita la nuova leaked sto seguendo le vostre discussioni e pare che ancora non vi è una changelist (effettiva o soggettiva) dei miglioramenti apportati...io ho la NA1..cioe quella che permette il downgrade..mi conviene passare a questa NAD? Tanto ormai si e capito che le future leaked saranno tutte col BL bloccato...grazie!
Inviato dal mio Galaxy S4 4.4.2 usando
Androidiani App
Posso dirti che ha raggiunto livelli di fluidità perfetti e che non ho riscontrato ancora nessun problema.. la batteria mi sembra della stessa durata.. fai te però. . Io la proverei al tuo posto. . Tanto a breve che uscirà il fw ufficiale non sarà comunque più possibile il downgrade. .
-
Quote:
Vincent981
Io non posso nascondere le app tipo skype o wathapp..
Ma scusa per nascondere cosa intendi? Nascondere l icona? Se è così col launcher touchwiz ti basta entrare nel drawer cliccare il tasto opzioni e trovi la scritta nascondi applicazioni. .
-
Quote:
calimerocz
Ciao ho la ml6 4.3 se volessi provare la nad 4.4 dopo ovviamente posso ritornare alla ml6 sempre con odin ????...e il counter aumenta ?
Androidiani App
Se non fai il root non aumenta il counter ma non ci sono possibilità di tornare alla 4.3 se non facendo il root e flashando una rom su base 4.3. .
-
Dopo una giornata intera di utilizzo della FNAD posso dire che rispetto alla FNA5 è ulteriormente migliorata.
Il baco dell'orologio sulla schermata di blocco che nella FNA5 a volte non si aggiornava è stato risolto.
La fluidità della TouchWiz è migliorata ulteriormente, anche dopo aver re-installato oltre una quindicina di widget più uno sfondo live 3D non ha dato il minimo accenno di lag cosa che invece anche sulla FNA5 avevo seppure minimamente riscontrato.
La durata della batteria è rimasta ottima come sulla FNA5 forse anche un pelino meglio considerando che sto facendo diverse prove e da questa mattina è scesa solo del 10% (modalità eco attiva).
Il problema della scrittura su SD come ho già detto c'è sempre e temo dovremo abituarci (salvo modifiche alle app) essendo una cosa introdotta con KitKat quindi non penso che Samsung vorrà modificarla (l'unica è andare di rooting ma si perde il Knox).
Per il resto non ho ancora riscontrato difetti, chi non vuole aspettare quella ufficiale può tranquillamente upgradare con Odin (tenete conto che anche questa è full wipe quindi vi cancella tutto anche sulla sdcard, tranne quella esterna).
-
Riscontro anche io problemi di gestione della sd da parte delle applicazioni (Moon Reader, Mx Player e altre) Non cancellano più i files, mentre dalla gestione files del telefono tutte le operazioni risultano regolari. Riscontrata anche una notevole flessione della durata della batteria. Ps.. Dropbox non funziona più in download ma solo in upload...
-
Quote:
fabietto081086
Ma scusa per nascondere cosa intendi? Nascondere l icona? Se è così col launcher touchwiz ti basta entrare nel drawer cliccare il tasto opzioni e trovi la scritta nascondi applicazioni. .
Androidiani App
beh, sarebbe meglio dare notizie più precise perchè leggendo il tuo post e qualche altro precedente ho pensato che qualcosa non mi funzionasse sul mio S4... in pratica si entra nelle applicazioni, tasto soft sinistro, scegliere disinstalla/disattiva applicazioni e tutte quelle evidenziate col segno meno in un cerchietto verranno disabilitate o disinstallate, che poi di fatto vengono nascoste, ma non si legge da nessuna parte "nascondi le applicazioni" o cose del genere...:p
-
1 allegato(i)
Quote:
kmd
beh, sarebbe meglio dare notizie più precise perchè leggendo il tuo post e qualche altro precedente ho pensato che qualcosa non mi funzionasse sul mio S4... in pratica si entra nelle applicazioni, tasto soft sinistro, scegliere disinstalla/disattiva applicazioni e tutte quelle evidenziate col segno meno in un cerchietto verranno disabilitate o disinstallate, che poi di fatto vengono nascoste, ma non si legge da nessuna parte "nascondi le applicazioni" o cose del genere...:p
ot:
Io credo intenda questo
Allegato 102398
Fine ot
-
Quote:
maverik72
non credo siamo ot... parliamo delle versioni leaked e dei vari bug/problemi, o no?
comunque io non ho quelle opzioni con l'ultima rom fnad ne con la precedente fna5...
l'icona raffigurante un occhio mi compare diversamente, cioè con la dicitura "Mostra applicazioni disatt." e se ci clicco sopra mi si arresta il programma TouchWiz
-
I mod mi perdoneranno questo cross-post, ma volevo segnalare che abbiamo reso disponibile QUI il deodex della nuova leaked FNAD funzionante anche per chi ha il vecchio bootloader ;)
-
Quote:
bluflight13
I mod mi perdoneranno questo cross-post, ma volevo segnalare che abbiamo reso disponibile
QUI il deodex della nuova leaked FNAD funzionante anche per chi ha il vecchio bootloader ;)
Mmmmm non saprei potrebbe scapparci una bella sanzione ....rotfl rotfl......facciamo che non ho visto nulla :p
P.s ottimo lavoro come al solito blu(complimenti estesi anche al resto del team)
-
Ciao se metto la nad 4.4 e non posso piu ritornare alla 4.3 .....si può poi mettere la 4.4 ufficiale quando esce senza invalidare la garanzia.???
-
Quote:
calimerocz
Ciao se metto la nad 4.4 e non posso piu ritornare alla 4.3 .....si può poi mettere la 4.4 ufficiale quando esce senza invalidare la garanzia.???
Androidiani App
Esatto non puoi tornare alla 4.3....si quando esce quella ufficiale puoi metterla....se nin sei ancora sicuro di mettere la fnad aspetta che venga rilasciata la versione ufficiale(non dovrebbe mancarci molto)
-
Ciao ho messo anche io l'ultima leaked x ora nessun problema riscontrato unica cosa però ke ho notato e' ke scalda molto di più sul retro in alto. E capitato ad altri?
-
Quote:
luka73
Ciao ho messo anche io l'ultima leaked x ora nessun problema riscontrato unica cosa però ke ho notato e' ke scalda molto di più sul retro in alto. E capitato ad altri?
No. A me non da problemi. .. c'è l'ho da ieri, quasi zero problemi. segnalo che sky go non funziona.
-
Allora i contatori Knox non si alterano e sono sicuro ho controllato e sono ancora tutti 0x0... controllate, basta che entrate in modalità Download (power+tasto centrale+volume down)... Comunque non è chiaro se è possibile effettuare un downgrade ufficiale senza intaccare questi contattori e senza scaricare rom o rootare.. sapete rispondere?
-
Quote:
LudovicoD
Allora i contatori Knox non si alterano e sono sicuro ho controllato e sono ancora tutti 0x0... controllate, basta che entrate in modalità Download (power+tasto centrale+volume down)... Comunque non è chiaro se è possibile effettuare un downgrade ufficiale senza intaccare questi contattori e senza scaricare rom o rootare.. sapete rispondere?
Androidiani App