Visualizzazione stampabile
-
E come vanno queste nightly? Sono stabili? Io sono rimasto alla M3...
-
Quote:
Originariamente inviato da
loorenz
E come vanno queste nightly? Sono stabili? Io sono rimasto alla M3...
Come sempre le nightly hanno piccoli bug, comunque sono più che utilizzabili
-
Resoconto del giorno...i dati dell'uso dello schermo vengon dopo qualche minuto dal flashing e dal distacco dalla corrente...a me è saltato fuori dopo 9 minuti e ora tutto bene sotto questo aspetto però avrei due problemi di cui uno abbastanza fastidioso e uno un po' meno: 1) ogni tanto il suono si disattiva e non sento neanche la musica in cuffia, riavvio il telefono e torna tutto ok; 2) in nova launcher non viene visualizzata l'app galleria che invece vedo con trebuchet...qualche idea?
-
Quote:
Macallock
Resoconto del giorno...i dati dell'uso dello schermo vengon dopo qualche minuto dal flashing e dal distacco dalla corrente...a me è saltato fuori dopo 9 minuti e ora tutto bene sotto questo aspetto però avrei due problemi di cui uno abbastanza fastidioso e uno un po' meno: 1) ogni tanto il suono si disattiva e non sento neanche la musica in cuffia, riavvio il telefono e torna tutto ok; 2) in nova launcher non viene visualizzata l'app galleria che invece vedo con trebuchet...qualche idea?
hol'ultima nightly (27 marzo) e non ho di questi problemi
- - merge - -
Quote:
Macallock
hol'ultima nightly (27 marzo) e non ho di questi problemi
-
Io montavo la ROM del 26 Marzo partendo dalla M3...ora installo quella del 27...vediamo
Edit. Come non detto...dopo un po' il volume si disattiva da solo :/
Edit.2
Risolto tutto (eccetto quello della app galleria) installando il Kernel KT.
Ma sbaglio o come consumi sono aumentati con le nuove versioni della ROM?
-
ciao ragazzi, domanda veloce e magari stupida!
come mai dopo l'ultimo aggiornamento (30/03) sul segnale oltre alla scritta 3g invece che H ora apper DC?
Grazie mille!
-
Quote:
smoker46
ciao ragazzi, domanda veloce e magari stupida!
come mai dopo l'ultimo aggiornamento (30/03) sul segnale oltre alla scritta 3g invece che H ora apper DC?
Grazie mille!
a me non naviga in 3g! ma per qualemotivo H+ con 3 tacche ma niente!
-
Quote:
biondolollo
a me non naviga in 3g! ma per qualemotivo H+ con 3 tacche ma niente!
Sicuro di avere campo? a me capita qualche volta con vodafone ed effettivamente non c'è connessione!
...Per curiosità...a te si silenzia da solo qualche volta?
-
Ma se ho 3 tacche fisse! Poi se forzo in 2g in gms insomma riesce ad aprire lentamente le pagine...
Ah beh no mai avuti silenziamenti random ma ho appena avuto il mio primo riavvio.
Curiosità mia che settaggi usi nel menu performance e che durata hai della batteria?
-
Quote:
biondolollo
Ma se ho 3 tacche fisse! Poi se forzo in 2g in gms insomma riesce ad aprire lentamente le pagine...
Ah beh no mai avuti silenziamenti random ma ho appena avuto il mio primo riavvio.
Curiosità mia che settaggi usi nel menu performance e che durata hai della batteria?
Spero solo il mio non sia un problema Hardware :/ ...devo dire che uso Ktkernel e tengo attivo il 3g...così faccio 2 ore e mezza di schermo.
-
Ah io senza 3g e col kernel stock ieri ho fatto 5ore e 30 circa minuto più minuto meno.
Spero che anche il mio non sia i n problema hardware XD ah altra cosa la differente colorazione che prende il tile " rete" a cosa è dovuta? Perché a volte è bb bianco altre volte arancione?
-
Quote:
biondolollo
Ah io senza 3g e col kernel stock ieri ho fatto 5ore e 30 circa minuto più minuto meno.
Spero che anche il mio non sia i n problema hardware XD ah altra cosa la differente colorazione che prende il tile " rete" a cosa è dovuta? Perché a volte è bb bianco altre volte arancione?
Arancione quando sta tentanti di agganciassi alla rete o sta cambiando settari...bianco quando è normalmente connesso. Mah...se mi è cambiata così tanto la situazione cambiando kernel direi che il mio è software...il tuo quasi al 100%...che modem hai?
-
Penso lo FN8 cioè non l ho mai cambiato dopo il flash della 4.4.2 officiale Samsung quindi penso sia quello
-
Quote:
biondolollo
Penso lo FN8 cioè non l ho mai cambiato dopo il flash della 4.4.2 officiale Samsung quindi penso sia quello
Montiamo lo stesso modem...direi che è solo di coperture il tuo problema!
-
Ho provato il KT kernel con una GE e ho notato che è molto dispendioso. Con la cyano ho downlockato il processore a 1.350 ma uso il governor interactive ( con ondemand mi dura ancora di più) mai un rallentamento mai un lag e il 30% mi sto su bassi valori di clock. Col KT kernel stavo sempre su alti valori 1ghz 918mhz o più nonostante avessi ondemand e il downlock...
-
Quote:
biondolollo
Ho provato il KT kernel con una GE e ho notato che è molto dispendioso. Con la cyano ho downlockato il processore a 1.350 ma uso il governor interactive ( con ondemand mi dura ancora di più) mai un rallentamento mai un lag e il 30% mi sto su bassi valori di clock. Col KT kernel stavo sempre su alti valori 1ghz 918mhz o più nonostante avessi ondemand e il downlock...
Io ero riuscito ad arginare il problema con quel kernel ma pare sia stato inutile...che sia una incompatibilità con la recovery usata?
-
Quote:
biondolollo
Io ero riuscito ad arginare il problema con quel kernel ma pare sia stato inutile...che sia una incompatibilità con la recovery usata? Tu quale hai usato?
-
Quote:
Macallock
Io ero riuscito ad arginare il problema con quel kernel ma pare sia stato inutile...che sia una incompatibilità con la recovery usata? Tu quale hai usato?
la TWRP uso! ta l'altro ho swicchao in ART e mi da diversi errori ho dovuto ripristinare un backup!
-
ho l'ultima nigthly disponibile quella di OGGI PRIMO APRILE..e ho un serio problema...praticamente anche settando un altra suoneria il telefono mi riproduce e setta "SHEEP" il che non è molto esaltante, sentire delle pecore che belano a ogni chiamata...lo fa anche con la notifica degli sms e il suono di notifica ma una volta settato un altro anche se l'anteprima è sempre sheep al nuovo sms parte il corretto suono! è uno scherzo o un bug wquanto una casa?
-
-
Dunque...ho rimesso il modem della 4.3 ed è andato tutto bene (nessun silenziamento a random) fino a quando poco fa mentre scrivevo su whatsapp la tastiera non ha emesso nessun suono...ho alzato il volume ma niente, il telefono è crashato e si è riavviato...al riavvio però l'audio non andava comunque e ho dovuto riavviare per l'ennesima volta...che sia tutta colpa di whatsapp?
-
Quote:
Macallock
Dunque...ho rimesso il modem della 4.3 ed è andato tutto bene (nessun silenziamento a random) fino a quando poco fa mentre scrivevo su whatsapp la tastiera non ha emesso nessun suono...ho alzato il volume ma niente, il telefono è crashato e si è riavviato...al riavvio però l'audio non andava comunque e ho dovuto riavviare per l'ennesima volta...che sia tutta colpa di whatsapp?
usi ART o dalvik?
-
Quote:
biondolollo
usi ART o dalvik?
Dalivk.. so che art può dare problemi
-
Quote:
Macallock
Dalivk.. so che art può dare problemi
per questo ho chiesto anche io uso dalvik, che recovery monti? hai fatto i corretti wipe?
Ci sono casi di "perdita suoni" quando si fa un downgrade del bootlader ma non credo sia il tuo caso, al riavvio non dovrebbero funzionare lo stesso
-
Quote:
biondolollo
per questo ho chiesto anche io uso dalvik, che recovery monti? hai fatto i corretti wipe?
Ci sono casi di "perdita suoni" quando si fa un downgrade del bootlader ma non credo sia il tuo caso, al riavvio non dovrebbero funzionare lo stesso
la Clock work 6.0.4.4 (o qualcosa del genere)...ho fatto i wipe l'altro giorno...oggi ho cambiato maseband (passando dalla Fh8 del 4.4.2 stock alla ML6)...è andato bene tutto il pomeriggio ma si è piantato prima su whatsapp...ora va di nuovo bene
Edit. Stesso problema...
-
Voi che kernel state usando? settaggi?
Per flashare un kernel su Cyano c'è da fare qualche script cleaning particolare?
-
Volevo sapere qualcuno ha la tastiera stock Samsung kitkat 4.4.2 da flashare su questa rom? Per avere la possibilità di avere la tastiera 3x4, se esiste un modo senza scaricarla dal market perché ho notato che consumano molta batteria.
-
Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile mettere la fotocamera stock e possibilmente qualche app Samsung sulle aosp tipo questa cyanogen..
Grazie :)
-
Quote:
tommi4
Volevo sapere qualcuno ha la tastiera stock Samsung kitkat 4.4.2 da flashare su questa rom? Per avere la possibilità di avere la tastiera 3x4, se esiste un modo senza scaricarla dal market perché ho notato che consumano molta batteria.
Quote:
marcoluzzo
Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile mettere la fotocamera stock e possibilmente qualche app Samsung sulle aosp tipo questa cyanogen..
Grazie :)
no e no questione di implementazione di librerie...a quanto ho capito... ma se qualcuno ne sa di più o mi smentisce con piacere XD!
-
Quote:
biondolollo
no e no questione di implementazione di librerie...a quanto ho capito... ma se qualcuno ne sa di più o mi smentisce con piacere XD!
Perfetto, un' ultima domanda : su cyanogen è presente qualcosa che permette il mirroring con all share cast dongle?
Mi sembra di aver sentito che per apple TV c'è.
Grazie
-
Un buon kernel, ho provato il kt e il ChronicKernel ma entrambi non mi facevano avviare nnemmeno il bootscren. Quindi se anche voi usate uno dei due potete postarmi il link esatto oppure anche di altri kernel? grazie PS qualcosa che sia bilanciato tra performance e ridotti consumi.
-
Ma quello integrato nella ROM non ti va bene? Io mi ci trovo egregiamente (magari provandone un altro mi ricredo) setto la CPU a max 1.350 GHz ondemand e bilanciato.... non lagga e ci faccio un giorno di uso intenso 4.50 / 5 ore di schermo attivo...
-
provato a fare lo switch in art e adesso devo fare il full wipe, maledetto art :(
-
Al risveglio stamattina avevo la modalità sviluppatore disattivata ( ma alla attivazione avevo flaggato tutto come prima) e il menù performance disattivato e settato come di default a 1.890...boh è mai capitato a qualcuno?
PS ART non funzia ancora se vai sul thread di XDA c'è scritto...anche io incappai nell errore...
-
Uscita la M5 per tutti i device tranne S4 perchè da quando hanno unificato tutte le versione non riescono a trovare ancora una stabile.
Bisogna ancora aspettare:bd:
-
Quote:
biondolollo
Al risveglio stamattina avevo la modalità sviluppatore disattivata ( ma alla attivazione avevo flaggato tutto come prima) e il menù performance disattivato e settato come di default a 1.890...boh è mai capitato a qualcuno?
PS ART non funzia ancora se vai sul thread di XDA c'è scritto...anche io incappai nell errore...
ho flahstao la GE 4.4.2 di jamal e mi sto trovando da dio :)
-
Meglio della cyano? E perché? Non viene molto aggiornata so
Che vuol dire non riescono a trovare una stabile hahahah una versione delle nightly intendono?
-
Quote:
biondolollo
Ma quello integrato nella ROM non ti va bene? Io mi ci trovo egregiamente (magari provandone un altro mi ricredo) setto la CPU a max 1.350 GHz ondemand e bilanciato.... non lagga e ci faccio un giorno di uso intenso 4.50 / 5 ore di schermo attivo...
scusa la domanda ma da dove si setta il kernel nella cyano?
grazie
-
Quote:
marcoluzzo
Perfetto, un' ultima domanda : su cyanogen è presente qualcosa che permette il mirroring con all share cast dongle?
Mi sembra di aver sentito che per apple TV c'è.
Grazie
Qualcuno lo sa?
-
Arrivano le mie domande impossibili, esiste un modulo di exposed o altro per mettere nella barra delle notifiche il tastino per bloccare lo schermo o spengere il telefono, praticamente che sostituisce quello laterale, praticamente come c'è su imperium o blumak.