Visualizzazione stampabile
-
Attiva la modalità sviluppatore e appare anche il menù prestazioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi4
Arrivano le mie domande impossibili, esiste un modulo di exposed o altro per mettere nella barra delle notifiche il tastino per bloccare lo schermo o spengere il telefono, praticamente che sostituisce quello laterale, praticamente come c'è su imperium o blumak.
Non credo... Io uso screen off impostato sul tasto home :cool:
-
Quote:
cagno
ho flahstao la GE 4.4.2 di jamal e mi sto trovando da dio :)
Ottima la GE di Jamal... La usavo anche io, fluidità e rapidità senza confronti!
Ma l'hanno aggiornata ultimamente? So che Jamal aveva abbandonato lo sviluppo...
È stato risolto il problema di microfono che nn faceva funzionare shazam?
-
Quote:
little23
Uscita la M5 per tutti i device tranne S4 perchè da quando hanno unificato tutte le versione non riescono a trovare ancora una stabile.
Bisogna ancora aspettare:bd:
Qualcuno sa quando uscirà sta M5!?
-
Ho trovato un bug...il browser stock mi va in force close quando flaggo l opzione "richiedi sito in desktop" anche a voi capita?
-
Quote:
loorenz
Ottima la GE di Jamal... La usavo anche io, fluidità e rapidità senza confronti!
Ma l'hanno aggiornata ultimamente? So che Jamal aveva abbandonato lo sviluppo...
È stato risolto il problema di microfono che nn faceva funzionare shazam?
non so se lo sviluppo sia stato abbandonato o meno, ma non ho riscontrato nessun bug e il microfono per shazam a me funziona egregiamente... :)
-
Quote:
cagno
ho flahstao la GE 4.4.2 di jamal e mi sto trovando da dio :)
Come durata di batteria come ti trovi?
-
Quote:
cagno
non so se lo sviluppo sia stato abbandonato o meno, ma non ho riscontrato nessun bug e il microfono per shazam a me funziona egregiamente... :)
Forse era un problema di kernel, nn ricordo bene... Che kernel stai usando?
-
Quote:
giuseppeme
Come durata di batteria come ti trovi?
Io ricordo che era buona con l'alucard...
-
L'unico problema mi sembrava fosse la fotocamera....le foto erano accettabili ma i video venivano sempre a basso frame rate.
-
quindi non sapete se va il miroring con all share cast?
-
Quando riavvio il telefono la percentuale batteria mi si alza di 2 3 punti..... Vorrei ricalibrarla ma il telefono non carica da spento cioè è come se andasse il loop... Che fare?
-
Un kernel/configuazione per avere buoni consumi?
-
Ho messo la cyano11 quale è la migliore base band? Per adesso ho quella della 4.3. Poi photosphere si può mettere?
-
Salve ragazzi vi volevo chiedere, dove posso scaricare CynogenMod 3.4.0, non funzionano i link :)?
-
Sto notando che il thread é stato del tutto abbandonato....
-
Quote:
tony250792
Salve ragazzi vi volevo chiedere, dove posso scaricare CynogenMod 3.4.0, non funzionano i link :)?
3.4.0?? che cyano è? che versione è!
-
Quote:
emanuele86
Ho messo la cyano11 quale è la migliore base band? Per adesso ho quella della 4.3. Poi photosphere si può mettere?
Per photosphere io ho scaricato la fotocamera del note 3 ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Roxas95
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
come hai fatto a mettere la fotocamera del note 3 su cyano? Si può?
-
Quote:
Roxas95
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Vorrei la fotocamera stock di google. Esiste?
-
Ho aggiornato alla nightly dell 11 aprile e adesso anziche uscirmi l'h dell hsdpa mi esce la scritta dc... Cosa voldire?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
TorriTeK
Ho aggiornato alla nightly dell 11 aprile e adesso anziche uscirmi l'h dell hsdpa mi esce la scritta dc... Cosa voldire?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
É una banda simile alla hsdpa+ e in teoria dovrebbe garantire il doppio della velocità. Ma quando voi caricate da spento avete l'animazione della carica?
-
sono seriamente intenzionato a mettere questa rom nel S4 arrivatomi da poco e che ho aggiornato alla 4.4.2 stock fin da subito
Sono un grandissimo fan della Cyanogenmod da quando il mio precedente telefono (Xperia U) era stato completamente trasformato dalla CM 10 (con alcuni accorgimenti anche per la durata della batteria)
La mia domanda è: con questa ROM quali funzionalità del mio nuovo telefono verranno a mancare?
-
Salve, mi potete dire il kernel migliore per s4 che sia compatibile con l'ultima versione della cyano11?
-
Quote:
giuseppeme
É una banda simile alla hsdpa+ e in teoria dovrebbe garantire il doppio della velocità. Ma quando voi caricate da spento avete l'animazione della carica?
No, credo sia un problema relativo al Boot, l'animazione di carica funziona solo con le ROM su base Samsung! tra l'altro a te carica? io non l'ho caricato da spernto! da quando so sta cosa!
-
Quote:
Patomilan07
Salve, mi potete dire il kernel migliore per s4 che sia compatibile con l'ultima versione della cyano11?
Il kernel della cyano è molto buono, io ci faccio una giornata intera di autonomia!
Altrimenti anche il KT è super!
-
Quote:
Boooooo
sono seriamente intenzionato a mettere questa rom nel S4 arrivatomi da poco e che ho aggiornato alla 4.4.2 stock fin da subito
Sono un grandissimo fan della Cyanogenmod da quando il mio precedente telefono (Xperia U) era stato completamente trasformato dalla CM 10 (con alcuni accorgimenti anche per la durata della batteria)
La mia domanda è: con questa ROM quali funzionalità del mio nuovo telefono verranno a mancare?
Perdi tutte le app Samsung (s voice, s memo, tastiera, browser, s healt ecc.) perdi l'uso dei sensori che cmq se ti serve in qlche modo puoi ripristinare cn app specifiche. A te la scelta! Io mi trovo benissimo! Rimpiango solo un po la fotocamera ma cm fluidità ed esperienza di utilizzo accoppiata a wanam e gravity box è il top!
-
Io volevo sapere invece come vi state trovando cn le ultime nightly!? Io sto usando ancora la M3... Ma non la fanno sta M5 x il galaxy!? Mi sto spazientendo...
-
Quote:
loorenz
Il kernel della cyano è molto buono, io ci faccio una giornata intera di autonomia!
KT? mi potresti linkare il download? inoltre, come lo "installo"? (Scusa le mille domande ma sono proprio alle prime armi!)
-
Quote:
loorenz
KT? mi potresti linkare il download? inoltre, come lo "installo"? (Scusa le mille domande ma sono proprio alle prime armi!)
-
Se sei alle prime armi ti consiglio di mantenere il kernel stock della cyano... Il KT lo trovi qui nella sezione modding nel trhead dedicato!
-
Quote:
loorenz
Se sei alle prime armi ti consiglio di mantenere il kernel stock della cyano... Il KT lo trovi qui nella sezione modding nel trhead dedicato!
Mmm, ultimissime domande, cosa cambia dal kernel della cyano? migliora la batteria?
-
Quote:
loorenz
Perdi tutte le app Samsung (s voice, s memo, tastiera, browser, s healt ecc.) perdi l'uso dei sensori che cmq se ti serve in qlche modo puoi ripristinare cn app specifiche. A te la scelta! Io mi trovo benissimo! Rimpiango solo un po la fotocamera ma cm fluidità ed esperienza di utilizzo accoppiata a wanam e gravity box è il top!
Grazie mille, ho deciso, per un pezzetto mi tengo la stock con root e installerò wanam e gravity box, e con titanium backup cancello qualche app di sistema samsung :D
-
Quote:
Boooooo
Grazie mille, ho deciso, per un pezzetto mi tengo la stock con root e installerò wanam e gravity box, e con titanium backup cancello qualche app di sistema samsung :D
Ottima scelta se vuoi puoi installare anche qualche future dell'S5 che sono molto buone!
-
Quote:
biondolollo
No, credo sia un problema relativo al Boot, l'animazione di carica funziona solo con le ROM su base Samsung! tra l'altro a te carica? io non l'ho caricato da spernto! da quando so sta cosa!
A me carica tutto....però ho notato che tende a scaldare un po'....inoltre una volta tolto il caricabatterie l'immagine della batteria non si vuol togliere e mi tocca tenere premuto per molto tempo il pulsante di accensione per poterlo accendere.
Pero ricordo che nelle vecchie nightly non accadeva questo...
-
Guarda io ho anche un s2 e succede la stessa cosa con ROM GB ICS e ora che ho la cm11 anche con questa! Cosa che non capita sul htc sensation per esempio!! Boh!! Che scalda l ho notato anche io e quindi evito tanto non è che cambi molto! Una curiosità tenete il processore undercloccato? O a 1.890?
-
Io lo tengo a 1890 con profilo settato a Risparmio Energetico
-
ma questi profili tecnicamente che fanno? mica settano il governor!
-
Quote:
biondolollo
ma questi profili tecnicamente che fanno? mica settano il governor!
Credo che agiscano sul comportamento dei vari core, impedendo l'attivazione di 4 core contemporaneamente quando c'è carico leggero di lavoro per il processore.
-
boh! ho appena flashatocon CMupdater la nightly di oggi ma nei Tiles connessione wifi e rete mi spuntano sempre in arancione nonostante sono stabilmente connesso e prende bene! boh