Ragazzi non mi va oiu la fotocamera..va in crash ogni volta che la apro..ero con la rom omega v24 con modem bn8..ultimo se non ricordo male..ho flashato la cyano ma ora la fotocamera non va piu..cosa devo fare..?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non mi va oiu la fotocamera..va in crash ogni volta che la apro..ero con la rom omega v24 con modem bn8..ultimo se non ricordo male..ho flashato la cyano ma ora la fotocamera non va piu..cosa devo fare..?
Con questa rom, che dovrebbe essere molto legera è stata partizionata anche la memoria? Intendo ora di memoria interna disponibile quanta se ne ha, sempre i soliyi 9gb o di più?
ragazziiiiii....come va questa rom a batteria rispetto alla stock samsung?? .....bug pesanti? fotocamera funziona?
I soliti 9 GB ma se vuoi recuperare la partizione di sistema converti le app utente in app di sistema con applicazioni tipo /system app mover o titanium backup ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A me non va la fotocamera.. Qualche suggerimento..?.. Ho il nuovo modem bn8..
E uscita la M4? se si mi indicate il download? Inoltre mi spiegate sotto che nome trovò la sezione del s4 sul sito della cyano? Ringrazio in anticipo!
Ciao ragazzi volevo chiedervi ma con questa cyano esiste il problema della scrittura su sd che affligge kitkat? Oppure sono riusciti a raggirarlo? Grazie in anticipo
http://download.cyanogenmod.org/?device=jfltexx
Queste sono le vecchie release e c'é la M3, M4 non mi pare che ci sia, nelle nuove release (tab jflte della pagina che ti ho linkato) non c'é…
Come si fa ad avere la fotocamera Samsung su questa rom..?.. Grazie
Ciao, è impossibile in quanto la fotocamera Samsung ha bisogno del framework Samsung che non è incluso e non è implementable sulla cyano.[/QUOTE]
Conosci una app simile per questa rom..?..la fotocamera di Google lascia molto a desiderare..poi non capisco come si fa a fotografare su schermo intero.. Anche quando vado in galleria le foto non occupano tutto lo schermo.. Idem quando le invio al TV Samsung.. Le apre ma non tutto schermo.. Mentre quelle che facevo con la fotocamera Samsung quando ero tutto stock me le apriva tranquillamente a pieno schermo..
Posso usare il dlna con la cyano 11?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
ciao a tutti, voi riuscite a scaricare le ultime nightly? nella pagine ufficiale l'ultima disponibile è la 17/02
Ma l'otg funziona? :)
non riesco ad installare gli aggiornamenti da otg,li scarica correttamente ma nn li installa. consigli?
ho risolto, se puo servire, dal 18/02 si scarica da questo link CyanogenMod Downloads
Grazie a me serviva ;) della connessione otg sapete dirmi qualcosa? :) mi riferisco al fatto di collegare chiavette usb e mouse ;)
ho un s4 con la 4.3, base band i9505xxuemkf, build jss15j.i9505xxuemkf. Ho fatto solamente il root ed ora voglio installare la cyanogen. Le nighlty sono usabili oppure hanno problemi? Modem, base band si aggiornano in automatico con la cyanogen?
è stato risolto il blocco delle reti in LTE?! e come mai non è uscita l M4?
e come andiamo a batteria?????
Salve a tutti,ho un problema con l'archivio su cyanogen 11. Il file manager mi impedisce di spostare i file dalla memoria interna dicendomi che L'operazione potrebbe causare inconsistenze. Il file in questione è un semplice file dati da cartella obb, ma si comporta nello stesso modo con la musica. Qualche consiglio?
Allora mi auto rispondo... C'è la possibilità di bloccare le reti in 2g (prima mi dava un FC) per la batteri...beh ieri l ho flashata col 70 % di primo pomeriggio a sera avevo il 30 % ma con ben 3 ore di schermo attivo e ero al primo giro!!!! Aspetto che si assesti....anche se ho già provveduto a downlockare il processore....aaaaah voi che governor usate??? Sono indeciso tra interactiv e ondeman
Edit ma a voi come si comporta con la ricarica da spento???
Ciao ragazzi voi avete provato gravity box su cyano? Funziona bene? Grazie
Salve.. ho installato l'ultima nightly della cyano 11 però ho avuto un problema. Ad ogni riavvio del dispositivo l'orario si smemorizza e whatsapp mi dà un errore. Avete qualche soluzione?
anche io ho l'ultima nightly ma non ho di questi problemi, ieri mi si è pero' riavviato e mi sono sballate le stetistiche della batteria...come se l'ultima ora e mezza di vita del telefono non fosse mai esistita....
- - merge - -
anche io ho l'ultima nightly ma non ho di questi problemi, ieri mi si è pero' riavviato e mi sono sballate le stetistiche della batteria...come se l'ultima ora e mezza di vita del telefono non fosse mai esistita....
Ciao a tutti per migliorare la batteria cosa mi consigliereste? Modificare prestazioni dal menù impostazioni? O qualche altro kernel? Grazie
Salve a tutti.
Fino a ieri monavo una ROM PACMAN o Cyanogen sul mio s4 poi ho deciso di provare la stock 4.4.2 ma dopo aver visto che con il 50% di batteria faceva appena 1 ora di schermo ho deciso di rimettere la cyanogen ed ecco il problema...a parte che la app galleria stock non appariva in nova nella voce batteria dove vedo tutti i consumi non è più presente la voce "Schermo"...ho cambiato 5/6 rom , formattato tutto (memoria compresa) ma nulla...avete qualche idea? Ora rimetto la stock e vediamo se salta nuovamente fuori...
Ragazzi qualcuno di voi ha provato a usare folder mount? A me da errore. Grazie
Ok, sulla ROM stock riesco a vedere l'uso dello schermo...sulla cyanogen o altre rom nulla...idee?
Anche me si incantA ogni tanto ora per esempio ho riavviato e si è bloccato su 4 ore 53 e 45 secondi XD
Ciao a tutti, posseggo un S4 completamente stock con 4.4.2 e penso sia venuto il momento di moddare...avevo pensato alla cyano, però prima di metterla vi volevo chiedere due cosette: devo stare attento a qualcosa in particolare nella fase di flash (venendo da kitkat)? Funziona tutto nella rom? (Sono ancora indeciso se mettere una nightly o una stable...devo ancora informarmi x bene)
Ehi ragà ma per quale motivo sul sito ufficiale della Cyanogenmod (sezione download) le nightly sono ferme a febbraio? O.o
Esatto me lo stavo domandando anche io...mentre se fai la ricerca da smartphone in info telefono ne escono altre...
Ma allora l'ultima versione a quando risale? xD Sembra che il thread non venga piú curato... :(
Perché hanno raggruppato tutti i modelli di s4 in jflte...
Non devi più cercare jfltexx ma jflte...
Link: http://download.cyanogenmod.org/?device=jflte
Se vuoi anche il Changelog:
http://www.cmxlog.com/11/jflte/