Salve a tutti ragazzi ho questa fantastica rom e volevo sapere come posso abilitare l'utilizzo della flip cover s-view, la cosa di cui ho priorità è che si spegna lo schermo quando la chiuso. resto in attesa di una risposta. Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi ho questa fantastica rom e volevo sapere come posso abilitare l'utilizzo della flip cover s-view, la cosa di cui ho priorità è che si spegna lo schermo quando la chiuso. resto in attesa di una risposta. Grazie
Ho messo la m6 sullo smartphone della mia morosa e inizialmente sembrava andare tutti bene.. Poi i primi problemi.. Blocchi di qualche secondo frequenti e in tutte le app e qualche riavvio casuale.. È la m6 fail come release? Ne avete provate di migliori?
Si, full wipe da cwm
Prova un wipe cache e dalvik e vedi se risolvi. Che recovery hai???
Come già detto cwm :)
Io ho la twrp non ho mai avuto problemi del genere! Ma credo che se il flash fosse andato male dall' inizio avresti avuto problemi! Ho avuto la m6 per una 20ina di giorni e nessun problema! Prova come t ho detto i wipe e ci fai sapere...o anche il "fix permission"...un una volta ho risolto così io i FC
Ci sono novità per quanto riguarda la versione 4.4.3 di android su cm11?
Che kernel usate?
Ciao a tutti, ho 2 o 3 domande alle quali non ho trovato risposta in prima pagina.
- Che sarebbe la versione snapshot??
- Funziona gravity?
- Kernel consigliato per bere poco?
Richiesta:
- qualcuno mi da il link per le gapps che quello in prima pagina non funziona? --> trovato: Google Apps - CyanogenMod
fine.
Prova questi link per le gapps: http://goo.im/devs/BaNkS/GApps/4.4.2
1) la snapshot è una release di cyanogenmod abbastanza stabile, più do una nightly, un po meno di una stable.
2) se per gravity intendi gravity box funziona SOLO se come runtime mantieni la dalvik.
3) di kernel non ne ho idea e se qualche anima pia ci illumina ne sarei felice anch'io :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Prova questi link per le gapps: http://goo.im/devs/BaNkS/GApps/4.4.2
1) la snapshot è una release di cyanogenmod abbastanza stabile, più do una nightly, un po meno di una stable.
2) se per gravity intendi gravity box funziona SOLO se come runtime mantieni la dalvik.
3) di kernel non ne ho idea e se qualche anima pia ci illumina ne sarei felice anch'io :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dimenticavo che lo zip delle gapps da scaricare è l'ultimo in basso ( 5-31_GApps_Standard_4.4.2_signed.zip )
Beh, innanzitutto GRAZIE, mantenere la dalvik come si fa?
Per intenderci sarebbe non usare ART?
Che pure li non saprei come fare, e se si fa prima di installare mi piacerebbe saperlo :D
Puoi scegliere se usare la dalvik o art (di default è sempre dalvik) tra le opzioni sviluppatore. Puoi farlo in qualsiasi momento, non prima di installare, però attento che c'è il rischio che alcune applicazioni non funzionino. NON usare art se utilizzi la partizione ext delľsd! (con applicazioni del tipo link2sd per intenderci..)
Arriva l anima pia...allora io ho usato per moooolto tempo il kernel stock di cyanogen mod avendo ottimi risultati underclockando la cpu a 1.350 o 1.566ghz a secondo di come mi girassero, riuscivo a fare anche le 5 orette di schermo attivo in Wi-Fi e poco 3g ( qualche post addietro ci dovrebbero essere degli screen) . Ho provato anche il kernel di albinoman87 che per ora mi sfugge il nome ottimi consumi anche meglio dello stock ma ogni tanto qualche riavvio e una volta mi è anche capitato un surriscaldamento eccessivo.....
Un bel giorno finalmente ho provato il KTKERNEL che straconsiglio a tutti se settato nelle giuste maniere ( io lo tengo a 1890 è 378 leggero undervolt cpu e GPU) ha prestazioni senza eguali e dal lato batteria sono arrivato alle 6 ore e 40 con la polarcell da 2900mah...a voi la scelta...il kt è mooooolto personalizzabile come plus in più!
Intanto grazie... a questo punto ti chiedo dove si può reperire questo ktkernel, e se cambiare kernel comporta procedure complesse.
Quindi mi pare di capire che hai lasciato più o meno le impostazioni di governor CPU invariate e sei arrivato oltre 6 ore??
Allora il thread sul KTKERNEL è presente anche sul forum! Flasha la aosp version non la tw o la ge version mi raccomando la procedura è semplicissima wipe cache e dalvikcache flash del kernel e riavvio.
Il KTKERNEL ha anche la sua app per apportare le varie modifiche. Si si 6 ore r passa con la polarcell però da 2900mah e usando poco il 3g! Ho quasi doppiato lo "standard" che facevo con la stock!. Tra l altro interattive è uno dei governor più succhia batteria ....
Quella batteria che citi è grande come l'originale?
Ora cerco il kernel, poi magari mi spieghi in parole babbe come impostare i settaggi.
EDIT: è questo?? http://goo.gl/uCw8aL
Sul thread di riferimento c è tutto! Ma se non avete problemi di battery drain godetevi la rom così come è che non è male eh! Comunque la polarcell è grande quanto l originale ha solo un 8 9 % in più 300mah in totale che non cambiano la vita ma aiutano...
Ragazzi ma quando dovrebbe uscire la m7?
Domani stando alle parole del team cyano dette settimana scorsa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ho fatto un pò di ricerche su google ma non ho trovato nulla, siccome vorrei salvare automaticamente le app e i giochi su sd c'è qualche guida per poterlo fare sulla cyanogen??? mi sembra sprecato tenere una microsd solo per foto e video!! grazie in anticipo a tutti
Devi creare una partizione ".ext" sulľsd dopodiché utilizzare link2sd, un app che ti permette di spostare apps coi relativi contenuti in questa partizione. Mi pare che ci sia un thread apposito a riguardo. Attenzione che quando si partiziona ľsd si perdono tutti i dati quindi fare prima un backup
Funziona questo metodo con kitkat?[/QUOTE]
Eccerto
Intanto nessun segno della m7
Eccerto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
non riesco a trovare la guida però!! Ma lo script a2sd funziona su kit kat?? perchè se trovo la guida su internet faccio quello, invece di usare link2sd!! se è possibile mi linki una guida?
È uscita la m7! L ho in download!!
Appena flashata!
Si è 4.4.2! Infatti sn rimasto un po interdetto quando ho rivisto la 4.4.2 dopo aver avuto la 4.4.3 con le ultime nightly...pensavo passassero anche la M7 a quest'ultima versione di android. Evidentemente non aveva la stabilità necessaria.
Comunque per adesso tutto normale non ho notato alcun cambiamento. Mi dispiace che il dialer (inclusi i preferiti ecc) sia tornato quello vecchio e non quello che era presente nella 4.4.3. Che mi piaceva molto.
Per aggiornare alla M7 via ota è necessario fare qualche wipe? Inoltre la trovate stabile?
Ciao a tutti, ho comprato da circa 5 giorni un s4, e vorrei sapere cosa devo fare esattamente per installare questa rom.
Poi vorrei una vostra opinione: La batteria con questa nuova rom va meglio?? Perchè in quella stock dopo 2 ore di schermo acceso e dati attivi, mi ritrovo quasi a secco.
Fatemi sapere, grazie
La trafila da fare è 1)root 2)flashare recovery modificata 3)flashare la rom
Ti consiglio di utilizzare l'installer cyanogenmod ( cerca su google ), farà questi 3 passaggi in automatico solo che ti flasherà una rom vecchia, a questo punto potrai scaricare l'ultima M7 dal sito cyanogen e flasharla da recovery
Per la batteria è normale, necessita di diversi cicli di ricarica per stabilizzarsi e dare il meglio di sè..
Sei convinto di voler invalidare la garanzia in un dispositivo comprato da poco? Io aspetterei un minimo, prima di farlo.
Quindi se ho la 6 posso evitare di mettere la 7 giusto?
Capita pure a voi con la M7 che si blocca exchange, al momento sono con la night.