Eccerto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per caso riesci a spiegarli il procedimento in PM perché con le guide che trovo su internet non funziona
Visualizzazione stampabile
Eccerto
Per caso riesci a spiegarli il procedimento in PM perché con le guide che trovo su internet non funziona
Intanto grazie, sapevo che potevo tornare alla rom originale senza perdere la garanzia!
Il fattore batteria mi interessa, perchè ho visto in prima pagina che il test della batteria è durato 4h e 45 min di schermo attivo.. io arrivo alle 2-2:30 ore, e ho ricaricato il dispositivo circa 6 volte.
Non mi è chiaro come flashare la rom.. dovrei prima installare cyano?
Per caso riesci a spiegarli il procedimento in PM perché con le guide che trovo su internet non funziona[/QUOTE]
Anche a me interessa una guida grazie :)[/QUOTE]
Allora qua c'è il link della guida che ho usato io, per farla avete bisogno necessariamente di un PC
http://makapp.net/android-partiziona...zzare-link2sd/
Vi ricordo che partizionando ľsd automaticamente si formatta quindi si cancella tutto: fate un backup sul PC.
Poi qualche consiglio:
_vi consiglio di non collegare alľsd anche i dati interni delle app
_dimenticatevi di partizionare la scheda sd e di usare link2sd se usate art
_NON collegate le app di sistema, perché per qualsiasi motivo può capitare che la partizione .ext non venga più letta e si perdano tutti i dati delle app collegate in un limbo irraggiungibile. Una volta mi è successo, come un pirla avevo collegato anche le app di sistema, non riuscivo più a montare la partizione .ext e ho dovuto reinstallare tutto.
_fate ovviamente backup delle app che volete collegare.
_prima di apportare modifiche al sistema operativo (come ad esempio aggiornare alla m7 visto che siamo in tema...), eliminate i collegamenti delle applicazioni, per evitare appunto che si perdano files.
_vi consiglio di non creare una partizione .ext eccessivamente grande: più o meno se avete un centinaio di applicazioni sul telefono 4GB sono abbondanti.
Mi pare di avere detto tutto..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Allora qua c'è il link della guida che ho usato io, per farla avete bisogno necessariamente di un PC
Vi ricordo che partizionando ľsd automaticamente si formatta quindi si cancella tutto: fate un backup sul PC.
Poi qualche consiglio:
_NON collegate le app di sistema, perché per qualsiasi motivo può capitare che la partizione .ext non venga più letta e si perdano tutti i dati delle app collegate in un limbo irraggiungibile. Una volta mi è successo, come un pirla avevo collegato anche le app di sistema, non riuscivo più a montare la partizione .ext e ho dovuto reinstallare tutto.
_prima di apportare modifiche al sistema operativo (come ad esempio aggiornare alla m7 visto che siamo in tema...), eliminate i collegamenti delle applicazioni, per evitare appunto che si perdano files.
_vi consiglio di non creare una partizione .ext eccessivamente grande: più o meno se avete un centinaio di applicazioni sul telefono 4GB sono abbondanti.
Quindi non posso spostare le app sull'sd , ma posso solo collegare?
Inoltre anche io avevo seguito una guida simile, ma quando vado a formattare la partizione in ext quando entro su link2sd mi dice che c'è un errore e non è possibile montare la partizione
[quote name="busattoale" post=5731768][quote name="giangygenzo" post=5731608]Per caso riesci a spiegarli il procedimento in PM perché con le guide che trovo su internet non funziona[/QUOTE]
Poi qualche consiglio:
Collegare è lo step oltre a spostarle: in pratica tu, tramite link2sd fai credere a kitkat che le applicazioni siano sulla memoria del telefono quando invece le hai sulľsd. Si usa il formato .Ext perché il sistema operativo è basato su Linux. Se ti da un errore allora prova con ext2, ext3. Personalmente a me l'ha letta al primo colpo
Ciao, uso la cyano da due giorni e sono soddisfatto... Non mi convince solo la modalità aereo, stanotte l'ho messa con ancora il 50% di carica e stamattina appena l'ho levata l'ho trovato al 18%... QUalcuno sa aiutarmi?
avrai certamente qualche wakelock...scarica wakelock detetor
Peccato che con questa m7 ancora non hanno risolto il problema dei profili CPU...
Non mi apre più maps, ho disinstallato e riscaricato ma non lo installa né da internet né dal play store (errore sconosciuto 24)...
Quindi?!
Hai eliminato i dati app?
Giusta osservazione oggi sono mezzo tonto, qui sul forum sto leggendo che è già successo ed è stato risolto con un full wipe, non trovi l apk da qualche parte??? E vedere se ti dà ancora l errore?
Il problema è nel kernel.. cambia kernel e funzioneranno[/QUOTE]
Mi potete consigliare quale kernel mettere? Qualche pagina indietro mi hanno consigliato il ktkernel. Se qualcuno mi sa dire di più anche su altri kernel, mi spiega differenze e benefici e mi mette un link per il download gliene sarei grato
C'è poco da dire sui kernel per le aosp, ne ho provati un po' ma il. Migliore si è sempre dimostrato il kt sia per personalizzazione che per resa...Poi naturalmente il mio uso è diverso da quello tuo quindi non ti resta che provarli e prendere una decisione... Su XDA ci sono. Tutti sono da telefono e non ti posso. Linkare
io uso il kernel stock cm e mi trovo benissimo anche con i consumi, ci faccio tranquillamente 3 ore di schermo e 2 giorni totali (di notte offline), con wifi sempre acceso a casa (quasi mai nella settimana causa lavoro) e con il 3g che si attiva ogni 15 minuti oppure quando ho lo schermo accesso (con l'app gestore 3g)
Ragazzi, ho messo il kt kernel, non per elogiare questo kernel in particolare, ma col settaggio giusto (ktoonconservativeq - sio, lieve overclocking CPU) faccio almeno 4 ore di schermo acceso e rr3 SENZA UN LAG
In 3g le fai? Scalda?
[quote name="biondolollo" post=5750239]In 3g le fai? Scalda?[/QUOTE]
3g, WiFi, GPS su risparmio energetico attivo... L'unica cosa che noto è che la notte, dove io metto la modalità aereo, scende un po' più di prima di percentuale. Mentre prima la mattina lo trovavo anche con la stessa percentuale, o pochissimo meno, di come lo lasciavo la sera.
Attualmente ho il profilo smooth operator v5 + lo script leteralus
Scalda meno di prima, sia nelle azioni normali, sia quando lo spremi come quando giochi
Ti va correttamente in deepslep?
Sarebbe il deepsleep?? :D
Non ho capito se sei ironico o no, è saltata un "e" e scrivendo dal s4 mi sembra anche normale. Si, il deep-sleep ;) ci va?
[quote name="biondolollo" post=5750493]Non ho capito se sei ironico o no, è saltata un "e" e scrivendo dal s4 mi sembra anche normale. Si, il deep-sleep ;) ci va?[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EFiN4.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_4xN7h.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_elmNV.jpg
Sembrerebbe di si..
scusate raga prima di tutto dono un novellino per questo ho ho un paio di domande, ieri finalmente ho effettuato il root nei prossimi giorni provvederò con la recovery modificata e successivamente con installare la cyano, posso seguire tranquillamente la guida in prima pagina? devo modificare il kernel se si come se fa? e 'ultima domanda posso effettuare il backup dei dati con titanium? ringraziandovi anticipatamente
Ciao a tutti,
ho installato la cyano 11 ma quando metto il telefono spento sotto carica si blocca.
Si avvia, carica l'immagine della batteria per il calcolo della carica presente poi si blocca. Non passa allo stato successivo dove si vede la batteria che carica.
Ho provato una AOSB stesso problema perchè è basata su cyano.
Ho provato sia la jflte che jfltexx di entrambe le rom.
Devo togliere la batteria, rimetterla e accendere il telefono.
Ho installato una google edition questo problema non me lo da.
Sapete aiutarmi.
Ciao e grazie
Accade a tutti purtroppo
Non c'è modo di risolvere? Se scrivo un post nel forum di cyano posso risolvere? Non c'è soluzione, mi sembra strano!
Puoi provare, ma è un bug. Prova e vedi cosa ti dicono
Azzzz.... Ma scusa si studiano una Google Edition e risolvono! Il mio collega che ha un note 3 il problema non lo da!
Mi registro e questa sera metto un post! Vediamo... Cosa mi dicono!
Ecco, prova a scrivergli che sul note 3 non da questo bug e che si prodighino per risolverlo
Giusto.... Le cose se fatte devono andare bene!
Pensavo fosse un bug dovuto a Knox, ma se nel note 3 non c'è allora si potrà eliminare anche sulľs4
Si elimina si. Ripeto con rom Google Edition non ho questo problema. E Knox non dà di questi problemi. Serve solo per la garanzia e se eventualmente installi la rom samsung non hai gli aggiornamenti via ota.