Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi4
Qualcuno utilizza Greenify con relativo xposed installer? Se si, come si comporta il telefono ha rallentamenti?
Altra cosa qualcuno sa come mettere il blocca schermo sulla barra delle notifiche, cioè mettere il lucchetto...
Io usavo greenfy e anche il modulo xposed e non notavo rallentamenti, se hai l'ultima snapshot comunque ti consiglio di utilizzarlo senza xposed, in modo da poter abilitare ART :)
-
Quote:
karlus
Io usavo greenfy e anche il modulo xposed e non notavo rallentamenti, se hai l'ultima snapshot comunque ti consiglio di utilizzarlo senza xposed, in modo da poter abilitare ART :)
Io ho la snapshot m6 è l'ultima giusto? come si abilita ART?.. che ne sento molto parlare
-
Quote:
tommi4
Io ho la snapshot m6 è l'ultima giusto? come si abilita ART?.. che ne sento molto parlare
Opzioni sviluppatore, in fondo.. seleziona runtime scegli ART e ti fa riavviare il cell
-
Quote:
dark14
Opzioni sviluppatore, in fondo.. seleziona runtime scegli ART e ti fa riavviare il cell
C é molta differenza tra art e dalvik?
-
Quote:
galagala
C é molta differenza tra art e dalvik?
L ho usato poco... il cellulare è abbastanza instabile
-
Io uso ART da diversi giorni con la snapshot M6 e non ho mai avuto un problema di instabilità /crash/riavvii o cose simili. All'inizio era instabile. Adesso va molto molto bene, anche se nell' uso quotidiano non si vede la differenza tra Dalvik e ART
-
Quote:
dark14
L ho usato poco... il cellulare è abbastanza instabile
veramente io ART è la prima cosa che attivo quando flasho una cyano...è stabilissimo, meno esoso di risorse e anche piu' veloce nelle transizioni
-
Quote:
biondolollo
veramente io ART è la prima cosa che attivo quando flasho una cyano...è stabilissimo, meno esoso di risorse e anche piu' veloce nelle transizioni
Art con qualsiasi kernel mi da instabilità.. solo su liquidsmooth va bene
-
buongiorno a tutti.
ho l'ultima nightly su s4, tutto fantastico tranne una cosa: il bluetooth non funziona più.
Mi serve per l'auricolare della Jabra. Non riesce più a connetterlo.
Nessuno ha avuto la stessa esperienza? qualche idea?
vi ringrazio
-
Con la M6 non ho nessun problema di instabilità con Art, anzi.. Secondo me la fluidità maggiore è visibile (per i pignoli)
-
Quote:
karlus
Con la M6 non ho nessun problema di instabilità con Art, anzi.. Secondo me la fluidità maggiore è visibile (per i pignoli)
Son l unico sfigato allora...
-
Quote:
dark14
Son l unico sfigato allora...
Ma ci possono essere tante variabili.. Io al momento di installare la M6 ho fatto l'installazione più pulita che si può, facendo tanti wipe
-
Quote:
karlus
Ma ci possono essere tante variabili.. Io al momento di installare la M6 ho fatto l'installazione più pulita che si può, facendo tanti wipe
ogni volta che cambio tipo di rom faccio un deep clean. Non solo full wipe da recovery ..
-
Anche io sono andato di wipe e contro wipe....e anche quando non l ho fatto ART non mi ha dato mai problemi... Anzi....
-
Quote:
dark14
IO ho l'ultima snapshot, ma non trovo "opzioni sviluppatore", dv'è?
-
Devi attivarlo fai 7 tap su build.
-
esiste per caso anche la funzione memoria di massa su questa cyanogen?
-
Quote:
biondolollo
Anche io sono andato di wipe e contro wipe....e anche quando non l ho fatto ART non mi ha dato mai problemi... Anzi....
Scusa fammi capire prima di installare una rom fai tante volte fomat system,data,ecc? oppure fai wipe cache. davilk.
-
No faccio wipe data system cache dalvik una volta
-
ma a voi il bluetooth funziona? riuscite a connettervi all'auto o a un auricolare?
-
Quote:
kuie
ma a voi il bluetooth funziona? riuscite a connettervi all'auto o a un auricolare?
si, io lo connetto senza problema alla mia ford fiesta!
-
Una curiosità!!!
Ero convinto che con la cyanogen non si potesse attaccare l'uscita hdmi. Mi sbagliavo di brutto?!
-
Un buon kernel per questa rom,dopo il kt kernel?
-
Quote:
tommi4
Un buon kernel per questa rom,dopo il kt kernel?
io con quello stock cyanogenmod mi trovo benissimo!
-
Ma come faccio a eliminare il kt kernel e tornare all'originale? sei di prato anche te?
-
Quote:
tommi4
Ma come faccio a eliminare il kt kernel e tornare all'originale? sei di prato anche te?
Flasha di nuovo la rom
-
Quote:
busattoale
Flasha di nuovo la rom
Non perdo nulla? Già provato non perdo nulla... Ma volevo sapere ho letto da qualche parte che dovrebbe uscire la cyano 11s o qualcosa del genere, ma qualcuno sa se uscirà per il nostro telefono?
-
Salve qualcuno di voi ha spesso un crash di Google voice search?
-
Quote:
tommi4
Non perdo nulla? Già provato non perdo nulla... Ma volevo sapere ho letto da qualche parte che dovrebbe uscire la cyano 11s o qualcosa del genere, ma qualcuno sa se uscirà per il nostro telefono?
la cyano 11s, da che io sappia, e' la versione installato sul one plus one, non so se sara' disponibile per tutti i terminali...
ps: si sono di Prato
-
Salve, questa mattina ho scaricato l'aggiornamento dell'applicazione della fotocamera di Google e ho condotto dei test confrontando le foto con la fotocamera stock ( attualmente monto la Omega V30 ). Ho notato che le differenze sono minime, anzi in alcuni casi ho notato scatti migliori con la fotocamera di Google. La mia domanda è questa: se monto sul mio S4 l'ultima Cyano la qualità dell'applicazione della fotocamera di Google si riduce o rimane la medesima?
Non ho mai scaricato la cyano poichè amo fare la foto con il mio S4 e sapevo che la qualità delle foto con questa rom andava a peggiorare, ma se la qualità con tale applicazione di Google non cambia da rom a rom passo alla Cyano senza pensarci due volte. Qualcuno può darmi dei chiarimenti?
-
Ragazzi non posso più aggiornare con cyandelta, é solo un problema mio?
-
Ciao a tutti.Ho un grande problema:ho appena installato la cyanogenmod 11 sul mio s4.Quando collego il cellulare al caricatore(da spento),si blocca sulla schermata con la batteria.Ho provato a cambiare recovery ma non ho risolto.Aiutatemi vi pregooo
-
Hai fatto tutti i wipe ??? In caso rifalli e riflasha la rom
-
ho provato e riprovato a fere tutti i wipe e a riflashare tutto ma niente
-
Quote:
cocacola91
Ciao a tutti.Ho un grande problema:ho appena installato la cyanogenmod 11 sul mio s4.Quando collego il cellulare al caricatore(da spento),si blocca sulla schermata con la batteria.Ho provato a cambiare recovery ma non ho risolto.Aiutatemi vi pregooo
Quote:
slight
Hai fatto tutti i wipe ??? In caso rifalli e riflasha la rom
È un bug irrisolvibile.
Me lo porto dietro dal tante release.
Nonostante flash piliti ecc.
Basta con questa mania wipe, tanti problemi non si risolvono.
-
Quindi è proprio un problema della cyanogen?Con altre rom dovrebbe risolversi?
-
Io fin ora le uniche ROM che non hanno questo bug che ho testato sono la GE di danvh e quelle tw based... Ma che fastidio ci porta caricare il telefono da acceso....????
-
Quote:
cocacola91
È un bug della cyano a quanto pare non risolvibile. Meglio che lo carichi da acceso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi è installabile la fotocamera stock di s4 su questa cyano?
-
Quote:
Simoxine
Ragazzi è installabile la fotocamera stock di s4 su questa cyano?
No, framework non compatibile