Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boooooo
Qualcuno ha una idea perchè qualsiasi Snapshot dalla ultima M10 ma anche le precedenti mi danno una miriade di errori? (non in fase di flash ma una volta avviato il terminale) "android.process.acore" "android.process.media" ecc ecc.
Mentre tutto ok tornando ad una qualsiasi nightly.
Faccio tutti i wipe del caso (a parte il factory reset) e pure il fix permissions
Idem, ho risolto flashando la nightly del gg prima:)
-
Flashato ora la snapshot M10.. Nessun errore avviando l'emulatore terminale..
-
Salve ragazzi... Utilizzo la cyano già da parecchio ma dal 13 agosto, con le successive nightly quando metto il telefono in standby perdo completamente il segnale di rete... Ho provato a fare full wipe e reinstallare ma nulla, quindi ho messo la m9 che ero sicuro che non ci fossero problemi (infatti tutto ok)... Oggi ho aggiornato ad m10 e si è ripresentato il problema.
Utilizzo la versione stock (quindi no kernel modificati ecc) ed ho come gestore Wind.
Capita solo a me? Qualcuno sa come risolvere?
-
Cosa vuol dire che metti il telefono in stand-by? A schermo spento?
-
Quote:
drumex
Cosa vuol dire che metti il telefono in stand-by? A schermo spento?
Sisi blocco schermo!!
-
A me non capita.. M10, kernel stock, Wind e modem FNB8.
-
Ho messo la m10 e sembra non funzionare il sensore ad infrarossi. A qualcuno capita lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Sono nuovo di qui e vorrei sapere se qualcuno sa quando potrebbe uscire l'aggiornamento a CM11 M10 per il Galaxy S4 i9505. Può influire il brand della Vodafone sugli aggiornamenti della Cyanogenmod?
-
Quote:
P4TR1CK
Salve a tutti. Sono nuovo di qui e vorrei sapere se qualcuno sa quando potrebbe uscire l'aggiornamento a CM11 M10 per il Galaxy S4 i9505. Può influire il brand della Vodafone sugli aggiornamenti della Cyanogenmod?
M10 é già uscita. Se flashi questa ROM non hai più il cell brandizzato Vodafone.
Per chi l'ha flashata, all'avvio vi esce l'ora errata per qualche secondo?
-
No a me viene subito l'ora esatta. E comunque per l'aggiornamento devo aspettare quello OTA oppure devo fare qualche procedimento sul PC o robe varie?
-
Quote:
drumex
M10 é già uscita. Se flashi questa ROM non hai più il cell brandizzato Vodafone.
Per chi l'ha flashata, all'avvio vi esce l'ora errata per qualche secondo?
Di nuovo l'ora sbagliata?? Avevano risolto..
Comunque anche a me sta dando problemi a installarla...Sto provando da philz recovery (ora l'ho aggiornata, vediamo se risolvo..)
EDIT:
Niente, forceclose di un sacco di processi..
Drumex, tu da dove l'hai installata?
-
Ma hai già una cyano ora?
-
Quote:
drumex
Ma hai già una cyano ora?
Certo, avevo la nightly del 10 se non erro..
Non mi va né con ota ne con lo zip scaricato dal pc..non ho altre idee, se non flashare da odin il tar che però non esiste...
-
Quote:
Markiarom
Di nuovo l'ora sbagliata?? Avevano risolto..
Comunque anche a me sta dando problemi a installarla...Sto provando da philz recovery (ora l'ho aggiornata, vediamo se risolvo..)
EDIT:
Niente, forceclose di un sacco di processi..
Drumex, tu da dove l'hai installata?
Flashata usando la philz 6.23.9..
Per ora non ho altri problemi.. In questi giorni faccio un pò di test..
-
Quote:
drumex
Flashata usando la philz 6.23.9..
Per ora non ho altri problemi.. In questi giorni faccio un pò di test..
No vabbè se avessi avuto problemi, li avresti avuti al primo avvio.. Hai scaricato via ota?
-
anche a me0 problemi! cm11 m10 twrp 2.8.qualcosa
-
Ho scaricato lo zip dal sito cyanogen e flashato ex novo..
-
Ma la m10 si scarica via OTA?
-
Vai in impostazioni, info sul telefono e cerchi l'aggiornamento da li..
-
Ho scaricato ed installato la M10 ma ho un problemone come il dispositivo va in standby perde il segnale nel tab di rete avevo settato 3g poi swicht in LTE magicamente il segnale torna .... Avevo cambiato modem .... C'è un modo per flashare quello standard della cyano m10 ... Potete gentilmente darmi una mano
-
Premetto che ora sotto ho il modem UBMEA old bootloader Quando faccio la ricerca reti va in errore come mai?
-
Avete fatto una installazione pulita o aggiornato?
Che modem avete?
-
Pulita con tutti gli wipe
-
E che versione di modem avete? Provate ad installare attraverso odin FNB8..
MD5 controllato prima di flashare?
Casomai ripetete il flash con tutti i wipe e format system.
-
Il modem che ho adesso è UBMEA quello che mi indichi tu e compatibile con il vecchio bootloader?
-
Se hai vecchio bootloader può essere che M10 non vada... Prova a chiedere conferma sul thread xda..
-
E ripristinare solo la parte modem della cyano si può io non ho molta dimestichezza con l'inglese
-
Dovresti ricompilare la ROM.. Provo chiedere io...
-
OK grazie mi faresti un piacere
-
Quote:
drumex
Se hai vecchio bootloader può essere che M10 non vada... Prova a chiedere conferma sul thread xda..
Strano perche con cm11 m9 andava
-
Regaz c'è un modo per flashare la m10 da una nightly senza avere lo sbattimento di fare il full wipe?
A me da svariati errori all'avvio, impedendomi completamente l'utilizzo del telefono...
Un sacco di gente ha questo problema...
-
Quote:
neoblackdragon
Strano perche con cm11 m9 andava
M9, da quanto ho capito, era compilata su base diversa..
Per le nightly dal 06_08 in poi, hanno dovuto compilare un nuovo kernel (vedi alucard) e questo penso sia uno dei motivi per cui i vecchi bootloader non vanno..
-
Quote:
manuhann
Regaz c'è un modo per flashare la m10 da una nightly senza avere lo sbattimento di fare il full wipe?
A me da svariati errori all'avvio, impedendomi completamente l'utilizzo del telefono...
Un sacco di gente a questo problema...
Da Nightly a Milestone e viceversa sempre clean install altrimenti nada.
-
Quote:
drumex
M9, da quanto ho capito, era compilata su base diversa..
Per le nightly dal 06_08 in poi, hanno dovuto compilare un nuovo kernel (vedi alucard) e questo penso sia uno dei motivi per cui i vecchi bootloader non vanno..
E quindi come si può risolvere
-
-
raga dove si puo vedere il changelog della M10? sul sito della cyanogen non lo trovo
-
Quote:
robygt
Ragazzi io ho mga come bootloader e sono su M10 senza problemi.
Il mio operatore e wind sotto ho una SIM LTE continua a swicthare tra 3g ed LTE e nel pannello regolazione reti mobili non riesco ad impostare 3g mi perde il segnale e non va se conosci un rimedio ....
-
Quote:
neoblackdragon
Il mio operatore e wind sotto ho una SIM LTE continua a swicthare tra 3g ed LTE e nel pannello regolazione reti mobili non riesco ad impostare 3g mi perde il segnale e non va se conosci un rimedio ....
Intendi che in questo pannello non ti si setta 3G?http://img.tapatalk.com/d/14/09/17/unenupum.jpg
-
Quote:
neoblackdragon
Poi dagli screenshot vedo che hai un modem diverso non quello della MGA
-
Quote:
robygt
Si proprio questo