Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neoblackdragon
Poi dagli screenshot vedo che hai un modem diverso non quello della MGA
Se ho capito bene il tuo dubbio era capire se M10 parte con i vecchi BL, su AOSP puoi flashare qualunque modem gsm (senza la parte non-hlos per intenderci)
Quote:
neoblackdragon
Si proprio questo
Guarda lte io non ce l'ho, sembra un problema di impostazioni, come hai installato la rom? Fatti gli wipe?
-
Tutti wipe prima di flashare poi alla fine wipe chache e dalvik .... La mia SIM è una LTE
-
Io ho fatto wipe cache e dalvik sia prima che dopo e non ho riscontrato problemi. Tranne che non funziona il sensore a infrarosso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
neoblackdragon
Tutti wipe prima di flashare poi alla fine wipe chache e dalvik .... La mia SIM è una LTE
Potresti provare a mettere la sim in un altro telefono che supporta 4g e vedere che non sia un problema dell'operatore.
-
Quote:
robygt
Se ho capito bene il tuo dubbio era capire se M10 parte con i vecchi BL, su AOSP puoi flashare qualunque modem gsm (senza la parte non-hlos per intenderci)
Guarda lte io non ce l'ho, sembra un problema di impostazioni, come hai installato la rom? Fatti gli wipe?
http://img.tapatalk.com/d/14/09/17/u3a2u2u3.jpg
Il problema sta nel fatto che non riesco a settare il 3g e non LTE se no mi perde il segnale
-
Ok, quando ti si é presentato questo problema?
Mi sa che é il caso di andare in help modding, qua stiamo andando in OT.
-
Leggendo su xda, un utente dice che ha il vecchio bootloader e la M10. Nessun problema. Io ho capito che ogni device é a se..
-
Da quando ho messo la cm11 m10 prima nessun problema volevo capire se poteva essere la parte radio ..... E se potevo flashare qualche altro modem oppure ripristinare il modem della cyano 11
-
Mi serve una mano HELP ;))
-
Per chi ha il vecchio bootloader, provate a flashare il modem XXUGNH7
-
Quote:
neoblackdragon
Mi serve una mano HELP ;))
Vieni qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
-
-
Quote:
drumex
Non si vede il link .... Per ROM tipo cyano si può flashare qualsiasi modem a patto che sia un non hols? Vale per tutte le versioni a partire dalla 4.1 in avanti?
-
Non sapevo se postare nella sezione HELP oppure qui. Essendo un problema legato alla Cyanogenmod 11 ci provo qui. Se provo ad installare una versione NIGHTLY rilasciata dopo il 6 Agosto 2014, a volte trovo il telefono spento. E' un problema noto? Io ho seguito l'installazione dal sito originale, quindi non ho cambiato kernel. Al momento sto usando la M10
-
Che bootloader hai? Hai flashato ex novo con tutti i wipe e format system?
Con la snapshot M10 tutto ok?
-
Ho knox flaggato ma non so che bootloader ho (come posso vederlo?). Non ho flashato ex novo, ma fatto aggiornamento tramite Cyandelta a M10 a partire da una Nightly del 06 Agosto 2014. Non ho fatto nessun wipe.
PS. Ho notato che la runtime è passata a Dalvik (e ART non si attiva) Probabilmente xposed mi disabilita ART
-
Lascia perdere ART.. Io proverei a riflashare da zero con tutti i wipe..
-
Confermo era Xposed a disabilitare ART. Ok quindi nessuno ha il mio problema. Il kernel? Lascio quello stock?
-
Quote:
neoblackdragon
Non si vede il link .... Per ROM tipo cyano si può flashare qualsiasi modem a patto che sia un non hols? Vale per tutte le versioni a partire dalla 4.1 in avanti?
In che post di questo forum posso indirizzare la domanda?
-
Grazie a tutti risolto flashando il solo modem UGNF1 RICORDO CHE HO IL VECCHIO BL MGA ho flashato con odin 3.10 da telefono spento andato al primo colpo
-
Un ricapitolare non fa mai male in modo che chi avesse il mio stesso problema possa risolvere.
Ho montato una cyano 11m10 partendo con vecchio BL MGA.
Installato il tutto effettuando tutti gli wipe come da manuale.
La mia parte modem era una UBMEA per wind.
Il problema era che non riuscivo nelle impostazioni rete mobile ad impostare il 3g come rete predefinita al posto dell'LTE CONSIGLIATO nelle impostazioni questo mi portava a perdite di segnale e continui switch lte\3g.
Ho risolto flashando SOLO LA PARTE MODEM con odin.
Il modem che ho flashato è UGNF1 ora le impostazioni funzionano correttamente senza problemi
-
Ragazzi, ho xposed framework e ad ogni riavvio del telefono si cancella il framework installato e prima di arrivare alla schermata home, all'avvio, ogni volta compare "ottimizzazione applicazioni di Android". Non mi era mai successo
-
1 allegato(i)
ciao a tutti ho installato la CyanogenMod 11, mi chiedevo quale kernel miglior potrei mettere? visto che all'avvio del telefono, mi compare :
kernel is not seadroid enforcing ect.. mi sapere dire cos'è ??? grazie a tutti
Allegato 121454
-
Per chi ha una cm11 m9 conviene fare il passaggio alla m10?
-
Quote:
Riccardo93
Certo ;);)
-
Quote:
antonior88
ciao a tutti ho installato la CyanogenMod 11, mi chiedevo quale kernel miglior potrei mettere? visto che all'avvio del telefono, mi compare :
kernel is not seadroid enforcing ect.. mi sapere dire cos'è ??? grazie a tutti
Allegato 121454
Prova Alucard.. Le due stringhe rosse e gialle in fase di boot sono cosa normale.
-
dici che con alucard si risolve?
-
No.. Le scritte rimangono. Non è un errore.
-
ah ok allora me la consigli ? come mai é meglio ? grazie
-
Quote:
antonior88
dici che con alucard si risolve?
le scritte durante il boot non le puoi togliere, quelle stanno ad indicare che hai installato un custom kernel, l'unico modo per toglierle è flashare una rom TW originale con kernel originale
-
Qualcuno ha riscontrato problemi con xposed framework? Ad ogni nuovo avvio del telefono è come se il framework venisse cancellato
-
Quote:
giangygenzo
Qualcuno ha riscontrato problemi con xposed framework? Ad ogni nuovo avvio del telefono è come se il framework venisse cancellato
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A me nessun problema. Sicuro di non avere ART?
-
Quote:
Riccardo93
Fai prima un backup... Sono passato ad m10 ed ho problemi di segnale! È stato riscontrato anche da altra gente...si sta seguendo il problema nel forum cyanogen!!
Inoltre la m10 non ha portato molte novità rispetto alla m9!
-
[quote name="enilamero" post=6105349][quote name="giangygenzo" post=6104809]Qualcuno ha riscontrato problemi con xposed framework? Ad ogni nuovo avvio del telefono è come se il framework venisse cancellato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me nessun problema. Sicuro di non avere ART?[/QUOTE]
Si! Uso dalvik. Ho reinstallato la m10 facendo tutti i wipe, ma il problema c'è ancora, ed ho Kernel bootloader in dotazione
-
Forse ho trovato il problema: all'avvio non carica subito la data effettiva, quindi è come se il framework non venisse trovato nel telefono. Me ne sono accorto guardando il log
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZPyS3.jpg
Infatti come potete vedere mi segna 1 gennaio 2014...
Anche whatsapp all'avvio mi dice che la data è sbagliata. Qual'è il metodo per ripristinarla?
-
Grande giangygenzo!!! Purtroppo ad ora non ci sono soluzioni per risolvere il bug.. Lo avevano sistemato con la M9.. All'inizio pensavo fosse un problema legato a data ed ora errati nella recovery.. Ma non credo ci sia un nesso tra impostazioni in recovery e sistema.
-
Quote:
drumex
Grande giangygenzo!!! Purtroppo ad ora non ci sono soluzioni per risolvere il bug.. Lo avevano sistemato con la M9.. All'inizio pensavo fosse un problema legato a data ed ora errati nella recovery.. Ma non credo ci sia un nesso tra impostazioni in recovery e sistema.
Invece credo di si!!
Premettendo che al momento non so cosa indicarvi per risolverlo, è come con il PC!! Se Levi la batteria CMOS o se si scarica, ti resetta l'ora e la data del BIOS e te la riporta anche nel sistema operativo, con tutte le relative conseguenze!
-
Io non ho mai regolato l'ora nella recovery, ma da sistema l'avevo giusta..
-
Io sto facendo delle prove tenendo data e ora manuali... Vediamo che succede.
-
Io ho cambiato rom ed il problema è sparito, ho messo la Danvdh. Qualcuno può confermare?