Visualizzazione stampabile
-
Voi che modem usate per la tim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
loorenz
Voi che modem usate per la tim?
Il migliore ML6.
-
Quote:
busattoale
Ci sono delle app sul play Store per cambiare immagine del bootloader che contengono anche le immagini di bootloader della cyanogenmod
Sai dirmi uno di queste app sul play store?
-
Quale kernel consigliate per Cyanogenmod 11.0?
Una curiosità, ma se non installo nessun kernel dopo l'installazine di Cyanogenmod 11.0 funziona lo stesso bene?
-
Quote:
alex89sl
Quale kernel consigliate per Cyanogenmod 11.0?
Una curiosità, ma se non installo nessun kernel dopo l'installazine di Cyanogenmod 11.0 funziona lo stesso bene?
Il kernel stock della cm non è male, io ti consiglio di lasciare quello.. Poi ho provato alucard e kt, tra i 2 KT mi ha dato i risultati migliori anche se in nessun caso sono andato oltre le 4.20h si schermo acceso
-
Ciao ragazzi, ho installato l'ultima nigtly di ieri, ma il problema mi si è sempre presentato, quando vado a cambiare il tipo di rete e provo a mettere "GSM/WCDMA automatico" mi appare l'errore com.android.phone. E' capitato anche a qualcun'altro ?
Altra domanda da profano di Cyano :) se ho questa nightly gli aggiornamenti che vengono effettuati vedo giorno per giorno me li scarica in automatico e sono da flashare tutte le volte da zip?
Grazie
-
Quote:
little23
Cosa te ne fai di odin quando hai la cwm?
Pensavo se un giorno volessi reinstallare una stock
-
Ciao, ho due problemi.. Ho messo la nightly del 6/2 e tutto va bene.. Però ho due necessità che non sono soddisfatte : nn riesco ad avere la batteria in % e un'altra problematica è che quando son connesso in 3g nella status bar non viene fuori l icona normale di connessione ma rimane quella classica con le tacchette senza + o altro... Ovviamente anche in gprs lo fa..
Grazie
-
ragazzi come faccio a fare gli screenshot con questa rom. grazie
-
Ciao a tutti.
Ho appena rifatto l'impianto stereo della mia macchina e ho avuto la conferma che purtroppo lo streaming via bluetooth della musica (a2dp) con il mio S2 è una schifezza, credo a causa della nota mancanza dei sorgenti Exynos.
Ora mi trovo a dover cambiare telefono (che in realtà per il resto va alla grande, sigh), ma non vorrei trovarmi nella condizione iniziale: come va l'S4 con Cyanogenmod in questa situazione? La qualità audio è quella che dovrebbe essere? Se qualcuno riesce a darmi conferma, esco e approfitto del finanziamento a tasso zero di MediaWorld fino a domani :-)
-
Quote:
duca77rs
Ciao ragazzi, ho installato l'ultima nigtly di ieri, ma il problema mi si è sempre presentato, quando vado a cambiare il tipo di rete e provo a mettere "GSM/WCDMA automatico" mi appare l'errore com.android.phone. E' capitato anche a qualcun'altro ?
Altra domanda da profano di Cyano :) se ho questa nightly gli aggiornamenti che vengono effettuati vedo giorno per giorno me li scarica in automatico e sono da flashare tutte le volte da zip?
Grazie
Si succede anche a me cosi.
Se leggi la prima pagina puoi usare cyanodelta.
Quote:
Marcobarat
Ciao, ho due problemi.. Ho messo la nightly del 6/2 e tutto va bene.. Però ho due necessità che non sono soddisfatte : nn riesco ad avere la batteria in % e un'altra problematica è che quando son connesso in 3g nella status bar non viene fuori l icona normale di connessione ma rimane quella classica con le tacchette senza + o altro... Ovviamente anche in gprs lo fa..
Grazie
Puoi attivarlo dalle impostazioni o usare gravitybox.
Si succede anche a me.
Quote:
naspo
ragazzi come faccio a fare gli screenshot con questa rom. grazie
Volume- più accensione
-
[QUOTE=duca77rs;5258426]Ciao ragazzi, ho installato l'ultima nigtly di ieri, ma il problema mi si è sempre presentato, quando vado a cambiare il tipo di rete e provo a mettere "GSM/WCDMA automatico" mi appare l'errore com.android.phone. E' capitato anche a qualcun'altro ?
Anche a me solito problema se metti wcdma/lte poi ti dice globale ma poi torna solo LTE strano che non abbiano notato questa cosa non è di poco conto
-
Ho installato la nightly e mi trovo molto bene, ho solamente 2 problemi:
1 i tastini luminosi in basso si illuminano ogni volta che tocco il display mentre si dovrebbero illuminare solo quando vengono sfiorati (credo sia un bug)
2 non legge molte canzoni che con le altre ROM venivano riprodotte tranquillamente
Avete soluzioni?
-
Quote:
Ti-gro
Ho installato la nightly e mi trovo molto bene, ho solamente 2 problemi:
1 i tastini luminosi in basso si illuminano ogni volta che tocco il display mentre si dovrebbero illuminare solo quando vengono sfiorati (credo sia un bug)
2 non legge molte canzoni che con le altre ROM venivano riprodotte tranquillamente
Avete soluzioni?
1- Probabilmente è un bug
2- Prova a usare un player alternativo
-
Quote:
ErCampa
1- Probabilmente è un bug
2- Prova a usare un player alternativo
Già provato, sia da Apollo che da play music
-
Oggi dovrebbe uscire la snapshot m3 qualcuno sa se x flasharla bisogna fare un full wipe o si può flashare normalmente?
-
Quote:
loorenz
Oggi dovrebbe uscire la snapshot m3 qualcuno sa se x flasharla bisogna fare un full wipe o si può flashare normalmente?
Penso basti un wipe cache al limite
-
Quote:
Ti-gro
Penso basti un wipe cache al limite
Flashato senza nessun wipe, nessun problema, comunque penso che un wipe cache e un wipe dalvik cache ogni tanto non faccia male
-
Differenze sostanziali tra l ultima snapshot e l ultima nightly?
-
Quote:
saby81
Differenze sostanziali tra l ultima snapshot e l ultima nightly?
Nell'utilizzo non noto differenze sostanziali, unica cosa che noto è che nella snapshot le app devono ancora crashare una volta, mentre nella nightly ogni tanto qualche app andava in crash
-
Scusate. ho sentito parlare di Privacy Guard . . . . . dove lo posso trovare ?????? Nel mio telefono con cyano 11 Snapshot M3 mi sembra di non vederlo
grazie
-
Ciao ma è uscita la versione stable della 11? Cosa sta a significare Snapshot?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
duca77rs
Scusate. ho sentito parlare di Privacy Guard . . . . . dove lo posso trovare ?????? Nel mio telefono con cyano 11 Snapshot M3 mi sembra di non vederlo
grazie
sulla 10 lo trovi in impostazioni-sicurezza penso anche nella 11
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
duca77rs
grazie
Lo trovi in Impostazioni - Privacy!
-
Quote:
TorriTeK
Ciao ma è uscita la versione stable della 11? Cosa sta a significare Snapshot?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
La versione mensile della Cyano....comunque è sempre meglio fare affidamento alle nightly...
-
se installo cianogen mod 11 sull s4 e scarico dal playstore watch on, funziona??
-
Quote:
oddon96
se installo cianogen mod 11 sull s4 e scarico dal playstore watch on, funziona??
No le app Samsung non sono supportate
-
Quote:
giuseppeme
La versione mensile della Cyano....comunque è sempre meglio fare affidamento alle nightly...
in che senso mensile?
-
Ciao ragazzi!!!
ma installando una nightly, devo riflashare ad ogni aggiornamento?
(scusatemi se la domanda è banale ma non so proprio questa cosa)..
Grazie mille!
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi!!!
ma installando una nightly, devo riflashare ad ogni aggiornamento?
(scusatemi se la domanda è banale ma non so proprio questa cosa)..
Grazie mille!
Flashi facendo wipe dalvik e cache. E ti rimangono tutte le tue app e le tue impostazioni quindi in tutto ci metti 5 minuti :)
-
Si, ma mi devo scaricare circa 300MiB di roba e con l'ADSL che mi ritrovo....
:-(
Mi spieghi in sostanza cosa effettuano i vari wipe per favore?...
Grazie mille!
-
Quote:
drumex
Si, ma mi devo scaricare circa 300MiB di roba e con l'ADSL che mi ritrovo....
:-(
Mi spieghi in sostanza cosa effettuano i vari wipe per favore?...
Grazie mille!
Se usi cyandelta scarichi solo pochi MB alla volta, solamente il file differenziale tra una build e la successiva. Guarda sul playstore…
-
Spero di essere nella sezione giusta:
Ho appena provato ad installare la Cyanogenmod11. Arrivo dalla stock ML6.
Ho installato l'ultima recovery di philz (6.07)
Ho fatto il wipe per installare una nuova ROM
Ho Installato l'ultima snapshot della Cyanogenmod11
Ho installato le Gapps.
Il cellulare si avvia e rimane bloccato alla schermata nera con scritta galaxyS4 con i seguenti messaggi:
(colore rosso) KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING
(colore giallo) Set Warranty Bit: kernel
Ho provato a togliere la batteria, a fare i wipe di qualsiasi tipo ma nulla. Funziona solo il tasto di accensione /spegnimento.
Suggerimenti? Grazie
-
-
Quote:
drumex
Provato a riflashare?
Provato più volte, stesso risultato.
-
Quote:
kaprokkio
Spero di essere nella sezione giusta:
Ho appena provato ad installare la Cyanogenmod11. Arrivo dalla stock ML6.
Ho installato l'ultima recovery di philz (6.07)
Ho fatto il wipe per installare una nuova ROM
Ho Installato l'ultima snapshot della Cyanogenmod11
Ho installato le Gapps.
Il cellulare si avvia e rimane bloccato alla schermata nera con scritta galaxyS4 con i seguenti messaggi:
(colore rosso) KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING
(colore giallo) Set Warranty Bit: kernel
Ho provato a togliere la batteria, a fare i wipe di qualsiasi tipo ma nulla. Funziona solo il tasto di accensione /spegnimento.
Suggerimenti? Grazie
Prova a chiedere in help modding.
-
Unico problemino che ho riscontrato (per ora) è che, provenendo dalla rom stock Android 4.3, mi ha incasinato la rubrica.
In primo momento, effettuando un import da VFCard, mi ha importato solo i contatti WhatsApp. Rifatto l'import, mi ha sballato i cognomi formati da due parole (tipo Dalla Vecchia) mettendo ad esempio "Vecchia, Filippo Dalla"..
Se installo l'app per gli aggiornamenti CyanoGen dallo store, mi aggiorna direttamente la rom o come funziona?
Grazie mille!!!
-
installando la cyano 11 oltre a watch on quale altre app non funzioneranno?
-
Quote:
lucascu
installando la cyano 11 oltre a watch on quale altre app non funzioneranno?
Tutti i vari sensori
-
Quali bugs avete riscontrato Voi sulla 11? Una cosa che non capisco è come mai ogni notte (per le nightly), vengono rilasciati aggiornamenti.... Quali migliorie e quali bugs vengono sistemati accidenti?