Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
Quote:
malebolge
Proprio quello che cercavo Grazie!!
Ciao ragazzi la volevo provare... Ma è un applicazione che in caso non piace basta disinstallare? .. Oppure bisogna poi fare pulizie varie o ripristini? Grazie!
-
Quote:
led zeppelin
Ciao ragazzi la volevo provare... Ma è un applicazione che in caso non piace basta disinstallare? .. Oppure bisogna poi fare pulizie varie o ripristini? Grazie!
Ti va a sostituire l'apk SecPhone della Rom. Per tornare indietro, da UpdateMe-app stock, flashi il Phone Stock.
Edit: Aggiungo che tempo fa(2/3 mesi) l'ho provata ma mi andava in FC mentre chiamavo. Non so se lo fa ancora
-
Quote:
Paolone46
[quote name="led zeppelin" post=5684799]Ciao ragazzi la volevo provare... Ma è un applicazione che in caso non piace basta disinstallare? .. Oppure bisogna poi fare pulizie varie o ripristini? Grazie!
Ti va a sostituire l'apk SecPhone della Rom. Per tornare indietro, da UpdateMe-app stock, flashi il Phone Stock.
Edit: Aggiungo che tempo fa(2/3 mesi) l'ho provata ma mi andava in FC mentre chiamavo. Non so se lo fa ancora[/QUOTE]
L'ho usata sia con la blumak che con altra rom(la curiosità...) e non ho mai avuto problemi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
csabato
Edit: Aggiungo che tempo fa(2/3 mesi) l'ho provata ma mi andava in FC mentre chiamavo. Non so se lo fa ancora
L'ho usata sia con la blumak che con altra rom(la curiosità...) e non ho mai avuto problemi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
io la uso da mesi e tuttora con tema wiima e nessun problema
-
Quote:
punkers
Attendo ansioso il rilascio della versione light sempre che il povero @csrurt abbia il tempo :)
Arriverà sicuramente ;)
-
Ragazzi una cosa strana, ho installato swifkey ma dopo un po che il telefono é in stand by quando lo vado per riaccendere c'è di nuovo la tastiera Samsung non capisco il perché
-
Quote:
davilevi
Ragazzi una cosa strana, ho installato swifkey ma dopo un po che il telefono é in stand by quando lo vado per riaccendere c'è di nuovo la tastiera Samsung non capisco il perché
A me con la swyftkey installata di default non lo fa! Ma cosa vuol dire "tirando"!
?
-
Quote:
davilevi
Perché sicuramente non hai seguito le sue indicazioni, dopo l'installazione quando apri la swiftkey dal menù dei programmi lui ti dice tutti i passi che devi compiere per renderla definitiva.
Ti consiglio di cancellare i dati e reinstallarla.
-
Quote:
led zeppelin
A me con la swyftkey installata di default non lo fa! Ma cosa vuol dire "tirando"!
?
Volevo scrivere "quando"
Praticamente seleziono anche io di default.. e va a buon fine .. dopo 5 minuti vado per scrivere ma c'è di nuovo la tastiera Samsung
-
Quote:
davilevi
Volevo scrivere "quando"
Praticamente seleziono anche io di default.. e va a buon fine .. dopo 5 minuti vado per scrivere ma c'è di nuovo la tastiera Samsung
Non è che l'hai inserita in Greenify?
-
Quote:
led zeppelin
Non è che l'hai inserita in Greenify?
Ahahahah l avevo inserita in grenify!!! Grazie mille
-
Quote:
S4rr4cino
Ti consiglio di cancellare i dati e reinstallarla.
Lo faceva anche a me ho risolto così
-
ciao ragazzi perché la recovery dopo installata non si avvia? premo volume su e Power ma niente escono solo le scritte sopra ma dopo rimane tutto nero.. invece se scarico un app recovery e faccio riavvia in recovery funziona perfettamente.. come mai?
-
Quote:
cristian90
ciao ragazzi perché la recovery dopo installata non si avvia? premo volume su e Power ma niente escono solo le scritte sopra ma dopo rimane tutto nero.. invece se scarico un app recovery e faccio riavvia in recovery funziona perfettamente.. come mai?
Questione di tempistica, rilascia i tasti appena compare la scritta blu in alto a sinistra
-
Ragazzi ma anche a voi capita che mentre il play store fa gli aggiornamenti delle app vi si chiude la tastiera? Tipo che se sono su whatsapp a scrivere un messaggio e il play store aggiorna un'app, la tastiera si chiude mentre scrivo e devo riaprirla. Dopo che la tastiera si chiude, ogni volta esce un messaggio toast che mi informa dello spazio disponibile nella partizione /data
-
Quote:
bluflight13
Questione di tempistica, rilascia i tasti appena compare la scritta blu in alto a sinistra
se non sbaglio escono 3 scritte.. gialla, rossa e blu.. proverò a lasciare prima.. grazie..
-
Quote:
cristian90
se non sbaglio escono 3 scritte.. gialla, rossa e blu.. proverò a lasciare prima.. grazie..
Il miglior metodo per imparare è spegnere il telefono, poi accenderlo premendo i tasti power e volume su e non appena senti vibrare, lascia il tasto power e continua a premere il volume su per altri 5 secondi ;)
-
ma quale versione mi consigliate di mettere? la Light? perché non sto capendo quale sia la migliore..
-
Quote:
cristian90
ma quale versione mi consigliate di mettere? la Light? perché non sto capendo quale sia la migliore..
Non c'è una migliore.. sono uguali. La light sarebbe una versione snellita della full con qualche diversa personalizzazione. Nella light mancano tutte quelle app inutili della samsung e cose varie ;)
-
Quote:
peppe130
Non c'è una migliore.. sono uguali. La light sarebbe una versione snellita della full con qualche diversa personalizzazione. Nella light mancano tutte quelle app inutili della samsung e cose varie ;)
a capito quindi meglio la Light visto che c'è poco di app sansung che consumano batteria...
-
Quote:
peppe130
Ragazzi ma anche a voi capita che mentre il play store fa gli aggiornamenti delle app vi si chiude la tastiera? Tipo che se sono su whatsapp a scrivere un messaggio e il play store aggiorna un'app, la tastiera si chiude mentre scrivo e devo riaprirla. Dopo che la tastiera si chiude, ogni volta esce un messaggio toast che mi informa dello spazio disponibile nella partizione /data
Io uso la swiftkey ma non ho mai avuto problemi simili
-
Quote:
bluflight13
Io uso la swiftkey ma non ho mai avuto problemi simili
Ma come tastiera è affidabile? Perché mi è capitato di vedere casi di tastiere che rubano i dati personali!! KeyLogger
-
Quote:
peppe130
Ma come tastiera è affidabile? Perché mi è capitato di vedere casi di tastiere che rubano i dati personali!! KeyLogger
Oddio, se ti ruba parole memorizzate o meno non penso, io la trovo la migliore, veloce e super affidabile
-
Quote:
bluflight13
Oddio, se ti ruba parole memorizzate o meno non penso, io la trovo la migliore, veloce e super affidabile
Boh non si sa mai.. comunque la proverò ;)
-
Ciao a tutti...
Blu, se volessi inserire nella tendina, oltre alla scritta "blumak2000" la versione della rom e la scritta kitkat 4.4 è possibile?
-
Quote:
drumex
Ciao a tutti...
Blu, se volessi inserire nella tendina, oltre alla scritta "blumak2000" la versione della rom e la scritta kitkat 4.4 è possibile?
In settimana vedo di preparare qualcosa. ;)
-
Yeahh!!! Grazie mille paolone!!!
-
Scusate ragazzi... sto installando questa rom... ma quando parte l'installazione, dopo i wipe mi da error status 7 e si ferma l'installazione !!!
C'è qualcuno che mi può aiutare ??
Ho fatto il root, messo il philz che c'è in prima pagina, fatti tutti i wipe e i format... ma non capisco perchè non vada !!!
HELP ME !!!
-
Quote:
NeGriTa
Scusate ragazzi... sto installando questa rom... ma quando parte l'installazione, dopo i wipe mi da error status 7 e si ferma l'installazione !!!
C'è qualcuno che mi può aiutare ??
Ho fatto il root, messo il philz che c'è in prima pagina, fatti tutti i wipe e i format... ma non capisco perchè non vada !!!
HELP ME !!!
controllato codice MD5 dopo il download?
-
1 allegato(i)
Quote:
drumex
Yeahh!!! Grazie mille paolone!!!
Vedi se così ti piace, anche perché non dovrebbe mancare poi molto :D:D:D
Allegato 112369
E appena Blu ci fa la grazia rotfl rotfl rotfl
Ti passo lo zip ;)
-
Quote:
Paolone46
Vedi se così ti piace, anche perché non dovrebbe mancare poi molto :D:D:D
Allegato 112369
E appena Blu ci fa la grazia rotfl rotfl rotfl
Ti passo lo zip ;)
ciao paolone, complimenti ..
mi sapresti dire il nome del font che usi per le scritte in questa tendina?
-
Quote:
csabato
ciao paolone, complimenti ..
mi sapresti dire il nome del font che usi per le scritte in questa tendina?
Occhio a quello che ci fai...perché ti marco a uomo ;)
https://www.dropbox.com/s/5easkahhc6...ESTLEMANIA.ttf
-
Quote:
csabato
controllato codice MD5 dopo il download?
Si si tutto ok... adesso ho provato a mettere la CWM 6.0.3.2.... l'installazione va a buon fine... ma rimane fermo all'immagine con i 3 bamabini... e non va più avanti... vedo solo il led di notifica... che lampeggia e basta... adesso ho provato a rifare i wipe e i format e reinstallato tutto...
Edit.: Partita finalmente !!!!
-
Io aspetterei a montare la rom, a breve uscirà quella nuova :)
-
Se tutto va bene, se fate i bravi, forse più tardi... Se non mi perdo in altre dimenticanze o c.....e vero NE e peppuzzo? rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
bluflight13
Se tutto va bene, se fate i bravi, forse più tardi... Se non mi perdo in altre dimenticanze o c.....e vero NE e peppuzzo? rotfl rotfl rotfl
Uscirà ancjhe l'update o solo tutta la rom?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Uscirà ancjhe l'update o solo tutta la rom?
Grazie
Tutta la Rom, è una nuova base.
Già che ci sono approfitto del post per dire(prima che lo chieda qualcuno)
Full Wipe più che consigliato...direi obbligatorio. Per non avere eventuali rogne dopo. ;)
-
Quote:
Paolone46
Tutta la Rom, è una nuova base.
Già che ci sono approfitto del post per dire(prima che lo chieda qualcuno)
Full Wipe più che consigliato...direi obbligatorio. Per non avere eventuali rogne dopo. ;)
Più che altro una curiosità... Le varie mod.. Di cui una me l'hai fatta su richiesta (tendina) e che sono particolarmente affezionato possiamo portarcele dietro e riflashare o dobbiamo ancora scocciarvi per chiederle!? 😆
-
[quote name="Paolone46" post=5688353][quote name="csabato" post=5688242]ciao paolone, complimenti ..
mi sapresti dire il nome del font che usi per le scritte in questa tendina?[/QUOTE]
Occhio a quello che ci fai...perché ti marco a uomo ;)
https://www.dropbox.com/s/5easkahhc6...ESTLEMANIA.ttf[/QUOTE]
Sin dalle prime versioni ho aggiunto,sul lato libero,il mio nome,ma non ho mai trovato il font. Ne usavo uno che si avvicinava,ma non chiedermene il nome.
Confesso che questo 'vezzo' me lo sono portato dietro anche in altre rom che ho provato,ma lì,oltre al mio nome,aggiungevo dei ghirigori,per fare scena. Comunque sempre solo ad 'uso personale'...mai 'spacciato'.
Grazie
P.S. aggiungo il file,con le opportune autorizzazioni,in /system/fonts,vero?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
@paolone Si potrebbe avere lo sfondo della tendina?