Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punkers
Io l'ho tolta con titanium ed è app di sistema galleria. Dovresti averla in system/app ma non sono certo che quel file vada bene. Se fai con titanium un backup della sola app galleria senza i dati ovviamente mi fai un favore.
Io il backup te lo fatto ma non so se è senza dati guarda
http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/e4yhyqat.jpg
Non che ci siano quali foto... Ma..! Quando ho fatto backup dell'applicazione come sempre ha fatto e basta! I file sono troppo piccoli per le mie foto (che tra l'altro stanno in external ma non ti sembrano troppo grandi i file che sono andato a prendere nella cartella di Titanium? Perché io ricordo che per ripristinare un backup bisogno ripristinare appunto tutti e tre le parti.. Fammi sapere che se è ok te le mando!
-
Quote:
led zeppelin
Io il backup te lo fatto ma non so se è senza dati guarda
http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/e4yhyqat.jpg
Non che ci siano quali foto... Ma..! Quando ho fatto backup dell'applicazione come sempre ha fatto e basta! I file sono troppo piccoli per le mie foto (che tra l'altro stanno in external ma non ti sembrano troppo grandi i file che sono andato a prendere nella cartella di Titanium? Perché io ricordo che per ripristinare un backup bisogno ripristinare appunto tutti e tre le parti.. Fammi sapere che se è ok te le mando!
A me pare corretto. Le foto non ci sono ma c'è la cache ovvero le anteprime. come lo installo però mi carica le mie anteprime quindi dubito fortemente di poter vedere i tuoi dati in questo caso le tue foto. Ovviamente la cosa non mi interessa ma per sicurezza tua mi sembra corretto dirtelo. Io farei così impostazioni/gestione applicazioni/galleria cancella cache più dati. Poi senza aprirla backup con titanium. Come la riapri ti ricarica le anteprime ;)
-
Ragazzi come faccio a nascondere le foto di dropbox dalla galleria?
-
Quote:
punkers
A me pare corretto. Le foto non ci sono ma c'è la cache ovvero le anteprime. come lo installo però mi carica le mie anteprime quindi dubito fortemente di poter vedere i tuoi dati in questo caso le tue foto. Ovviamente la cosa non mi interessa ma per sicurezza tua mi sembra corretto dirtelo. Io farei così impostazioni/gestione applicazioni/galleria cancella cache più dati. Poi senza aprirla backup con titanium. Come la riapri ti ricarica le anteprime ;)
Guarda te le uppo e te le mando in Pm anche perché non è che ci siamo chissà quali foto /anteprime dammi 10 minuti
-
Quote:
peppe130
Ragazzi come faccio a nascondere le foto di dropbox dalla galleria?
Nascondere non credo si possa. O attivi la sincronizzazione oppure no.
Prova a vedere dalle impostazioni della galleria se si può disattivare.
Una volta fatto se le vedi ancora, sicuramente ci sarà da cancellare i dati della galleria.
-
Quote:
punkers
Ok inviate fammi sapere!
-
* Qualcosa si muove... chissà cos'è... rotfl
http://i62.tinypic.com/9qvbc3.jpg
-
Quote:
bluflight13
Altri 2 giorni per reimpostare mod e personalizzazioni! 😨
-
Quote:
led zeppelin
Altri 2 giorni per reimpostare mod e personalizzazioni!
Non ti dico nemmeno la quantità di full wipe fatta questa volta, mancava poco che fumasse il telefono rotfl Reimpostare le app una volta sola è troppo facile rotfl
-
Quote:
bluflight13
Non ti dico nemmeno la quantità di full wipe fatta questa volta, mancava poco che fumasse il telefono rotfl Reimpostare le app una volta sola è troppo facile rotfl
Chiaramente era una battuta di contentezza!!
-
Quote:
led zeppelin
Ok inviate fammi sapere!
Ricevuto tutto non me lo riconosce per il ripristino. Non capisco vede il backup lo verifica anche ma non lo vede nelle opzioni di ripristino. ..dopo vedo un po.
Se blu è a buon punto aspetto e formatto 1 volta sola.
Grazie mille led per lo sbattone
-
Quote:
punkers
Ricevuto tutto non me lo riconosce per il ripristino. Non capisco vede il backup lo verifica anche ma non lo vede nelle opzioni di ripristino. ..dopo vedo un po.
Nessun problema mi dispiace solo che non hai risolto... Ma io penso davvero che ora blu arriva! 😎😎, certo che non avere un nandroid backup recente..... ☺
-
Quote:
led zeppelin
Nessun problema mi dispiace solo che non hai risolto... Ma io penso davvero che ora blu arriva! 😎😎, certo che non avere un nandroid backup recente..... ☺
Ho un nandroid recente ma la galleria è compromessa. Cioè funziona male come spiegavo. Le foto le vedo ma per far qualcosa devo tappare 20 volte
-
Ma il file SecGallery2013.apk lo avete copiato/incollato in system/priv-app ,settato i permessi in rw--r--r e riavviato?
-
Quote:
Paolone46
Nascondere non credo si possa. O attivi la sincronizzazione oppure no.
Prova a vedere dalle impostazioni della galleria se si può disattivare.
Una volta fatto se le vedi ancora, sicuramente ci sarà da cancellare i dati della galleria.
Ma cancellando i dati della galleria non perdo le foto vero?
-
Quote:
peppe130
Ma cancellando i dati della galleria non perdo le foto vero?
No tranquillo!
-
Quote:
punkers
Ho un nandroid recente ma la galleria è compromessa. Cioè funziona male come spiegavo. Le foto le vedo ma per far qualcosa devo tappare 20 volte
Prova questo...normale flash da recovery ;)
https://www.dropbox.com/s/4zqon36ws3neytl/Galleria.zip
-
Quote:
davilevi
No tranquillo!
Ok credo di aver risolto eliminando l'account dropbox e rifacendo il login.. per il momento le foto sono sparite dalla galleria. Grazie a tutti :)
-
Dico una cavolata o le varie modifiche grafiche/ l'app mms.apk importato dall's5 saranno compatibili in quanto sempre android 4.2.2?
-
Quote:
electricman
Dico una cavolata o le varie modifiche grafiche/ l'app mms.apk importato dall's5 saranno compatibili in quanto sempre android 4.2.2?
Credo che funzionino solo su kitkat
-
Quote:
punkers
Quote:
led zeppelin
Nessun problema mi dispiace solo che non hai risolto... Ma io penso davvero che ora blu arriva! , certo che non avere un nandroid backup recente..... ☺
Si è tutto quasi pronto, però ci teniamo ancora un giorno/due di test per essere sicuri che tutto sia a posto ;)
-
Ora comunque funziona grazie paoloneeeeee
Purtroppo resta sempre il bug.. non saprei proprio perché. Tipo volevo impostare una foto come schermata di blocco vado sulla foto premo sx scorro e faccio imposta come ---> 1 tap e sta li provato e riprovato. Se tappo velocemente tipo per sbloccare opzioni sviluppatore allora va... assurda sta cosa.
-
Quote:
bluflight13
Si è tutto quasi pronto, però ci teniamo ancora un giorno/due di test per essere sicuri che tutto sia a posto ;)
hai qualche changelog da anticipare? migliorie visibili?
-
Io se è migliore di questa mi vesto da fata turchina! 😆😆😆
-
Quote:
peppe130
In che senso hai messo solo la foto del contatto? Hai per caso flashato uno zip?
No aggiunta da rubrica
-
Quote:
malebolge
No aggiunta da rubrica
Aaah ora credo di aver capito.. io pensavo fosse un tema.. quindi tu hai inserito una foto in un contatto e adesso ti compare come sfondo nelle chiamate. Ti capita in tutte le chiamate o solo quando chiami quel contatto?
-
Quote:
peppe130
Aaah ora credo di aver capito.. io pensavo fosse un tema.. quindi tu hai inserito una foto in un contatto e adesso ti compare come sfondo nelle chiamate. Ti capita in tutte le chiamate o solo quando chiami quel contatto?
Solo con le chiamate a cui ho abbinato una foto. Il problema non è quello ma la parte in alto che copre la foto, la parte nero/trasparente che non mi piace. con tasti e caratteri del chiamante e avvisi (composizione.... ecc ecc) più piccoli.
-
Quote:
malebolge
Solo con le chiamate a cui ho abbinato una foto. Il problema non è quello ma la parte in alto che copre la foto, la parte nero/trasparente che non mi piace. con tasti e caratteri del chiamante e avvisi (composizione.... ecc ecc) più piccoli.
Puoi controllare se in /system/priv-app c'è il SecPhone.apk? http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/ynyzuve2.jpg
-
Quote:
iscio
hai qualche changelog da anticipare? migliorie visibili?
- basata sul nuovo GNE5
- inserito di default AEL kernel v. 1.2.1
- default meteo S5 (con regolazione trasparenza)
- default sms S5
- tematura icone setting s5
- default tematura droid aggressivi per icone contatti
Queste alcune delle novità. Il fw nuovo gira molto bene, per me un filo più fluido e migliore del precedente. Ottima stabilità
Quote:
malebolge
Stai praticamente chiedendo di modificare interamente l'apk. E' questione di xml oltre che di png, il che comporta un bello "sbattimento". Se sai decompilare un apk e mettere mano ai png puoi provare tu stesso ;)
-
1 allegato(i)
Si c'è. Quello della miui è cosi con i pulsanti a scomparsa.
Allegato 112269
-
Quote:
bluflight13
- basata sul nuovo GNE5
- inserito di default AEL kernel v. 1.2.1
- default meteo S5 (con regolazione trasparenza)
- default sms S5
- tematura icone setting s5
- default tematura droid aggressivi per icone contatti
Queste alcune delle novità. Il fw nuovo gira molto bene, per me un filo più fluido e migliore del precedente. Ottima
Attendo ansioso il rilascio della versione light sempre che il povero @csrurt abbia il tempo :)
-
Quote:
malebolge
Si c'è. Quello della miui è cosi con i pulsanti a scomparsa.
Allegato 112269
Ma io non ho capito una cosa.. Tu vuoi l'app stock per chiamare? Perché io non ho mai lavorato più di tanto con i file xml
-
Quote:
peppe130
Ma io non ho capito una cosa.. Tu vuoi l'app stock per chiamare? Perché io non ho mai lavorato più di tanto con i file xml
Quando arrivano le chiamate la foto del contatto più grande.
-
Quote:
malebolge
Ma tu prima parlavi di eliminare quella foto.. comunque per fare quello che dici tu andrebbe modificata l'app dal punto di vista dei file xml ed io non sono in grado
-
Blu... Il kernel AEL che montate nella nuova release, bisogna settarlo come da istruzioni nel caso si voglia installarlo nella attuale release del firmware e sostituendolo a quello di base, o è già operativo così?
-
Quote:
peppe130
Credo che funzionino solo su kitkat
Scusa, Volevo scrivere 4.4.2, quindi essendo sempre kit kat dovrebbero andare bene, giusto?
-
Quote:
electricman
Scusa, Volevo scrivere 4.4.2, quindi essendo sempre kit kat dovrebbero andare bene, giusto?
Comunque sul forum trovi i porting di quasi tutte le app dell'S5.. ci sono pure su updateme
-
Quote:
drumex
Blu... Il kernel AEL che montate nella nuova release, bisogna settarlo come da istruzioni nel caso si voglia installarlo nella attuale release del firmware e sostituendolo a quello di base, o è già operativo così?
Di base ha i valori di default, bisogna poi impostarlo come nelle istruzioni nel thread del ael
-
Quote:
malebolge
non è che, per caso, stai cercando questa?
[MOD][APK][4.4.2 TW][I9505] Carotix Phone Full Caller ID Transparent - xda-developers
al quarto post c'è uno screenshot. guarda un pò....
-
Proprio quello che cercavo Grazie!!