Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkomrl91
ex novo? ho rimesso lo zip della rom, ho già flashato sta ottimizzando le app adesso
- - merge - -
ex novo? ho rimesso lo zip della rom, ho già flashato sta ottimizzando le app adesso
Niente mi da ancora wifi attivo... il flash è durato solo un paio di minuti però
- - merge - -
Quote:
Mirkomrl91
- - merge - -
Niente mi da ancora wifi attivo... il flash è durato solo un paio di minuti però
-
Quote:
Mirkomrl91
- - merge - -
ciao, direi che oltre ai problemi già detti hai anche un problemino di...eco!rotflrotfl i tuoi post sono doppi, da un pò di tempo...
per sdrammatizzare, eh!!;)
-
Quote:
csabato
ciao, direi che oltre ai problemi già detti hai anche un problemino di...eco!rotflrotfl i tuoi post sono doppi, da un pò di tempo...
per sdrammatizzare, eh!!;)
eh ho visto! ;) ma sai spiegami tu cosa significa ex novo??
-
Quote:
Mirkomrl91
Cancelli dal cell lo zip della rom che hai scaricato...lo colleghi al pc e ce lo rimetti di nuovo. Potrebbe essersi corrotto nello spostamento da pc a cell ;)
-
Quote:
Mirkomrl91
dal WIKIZIONARIO:
<"La locuzione ex novo tradotta letteralmente vuol dire dall'inizio, ad indicare qualcosa fatta daccapo, come se fosse nuova."> :cool:
-
Ma anche a voi non funziona screen mirroring..?.. anche se all share mi funziona bene..c é qualche aggiornamento da fare..?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolone46
Cancelli dal cell lo zip della rom che hai scaricato...lo colleghi al pc e ce lo rimetti di nuovo. Potrebbe essersi corrotto nello spostamento da pc a cell ;)
ok grazie! è quello che ho fatto comunque e ho anche fatto la verifica prendendo lo zip una volta già trasferito su sd... flash fatto in 2 minuti solo wipe cache e dalvik, il problema si presenta ancora.... ora che si fa?
-
O addirittura la scarichi ''ex novo'' e ricontrollare md5 e riprova a fare la procedura da zero...
-
Quote:
danielebmw320
O addirittura la scarichi ''ex novo'' e ricontrollare md5 e riprova a fare la procedura da zero...
md5 è a posto l'ho controllato... da zero intendi fare tutti i wipe come specificato dalla guida in prima pagina? formattazioni comprese
-
Quote:
riccardo81
Ma anche a voi non funziona screen mirroring..?.. anche se all share mi funziona bene..c é qualche aggiornamento da fare..?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per quelli trovi il Fix su impostazioni, dispositivo, blumak menu, updateme, mod/fix
-
1 allegato(i)
Volevo far presente un piccolo difetto grafico sulla bellissima tematura Dialer Elegance (by Cupo72).
E' presente sia su quella azzurra che su quella bianca.
Allegato 105971
-
Quote:
ivanfix
Volevo far presente un piccolo difetto grafico sulla bellissima tematura Dialer Elegance (by Cupo72).
E' presente sia su quella azzurra che su quella bianca.
Allegato 105971
Il bug non è presente:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/22/7ajeraga.jpg
-
Quote:
busattoale
Che strano... chissà per quale motivo a me l'immagine risulta diversa, boh?
-
Ho un consiglio da chiedere.. Io come operatore ho h3g che ovunque vado mi va quasi sempre bene... Come modem ho quello della mk8... Il problema sorge quando sto a casa, che se per le telefonate riesco ad aggiustarmi con il roaming... Trovo invece problemi con la connessione dati :nel senso che.. Non esistendo ADSL nella mia zona ho la fortuna che h3g attaccata al cubo del gestore stesso funzioni mentre se la stessa scheda la inserisco nel telefono fa un pò di capricci! Mi consigliate di cambiare il modem? In caso cambio e peggioro con il nandroid ripristino il vecchio modem? Visto che non ho mai cambiato modem ogni consiglio è ben accetto... ☺
-
Quote:
Mirkomrl91
md5 è a posto l'ho controllato... da zero intendi fare tutti i wipe come specificato dalla guida in prima pagina? formattazioni comprese
Sì. ..da zero completo! Prova
-
Quote:
led zeppelin
Ho un consiglio da chiedere.. Io come operatore ho h3g che ovunque vado mi va quasi sempre bene... Come modem ho quello della mk8... Il problema sorge quando sto a casa, che se per le telefonate riesco ad aggiustarmi con il roaming... Trovo invece problemi con la connessione dati :nel senso che.. Non esistendo ADSL nella mia zona ho la fortuna che h3g attaccata al cubo del gestore stesso funzioni mentre se la stessa scheda la inserisco nel telefono fa un pò di capricci! Mi consigliate di cambiare il modem? In caso cambio e peggioro con il nandroid ripristino il vecchio modem? Visto che non ho mai cambiato modem ogni consiglio è ben accetto... ☺
Sono nella tua stessissima condizione..io uso ML6 ..e non credo che cambiare modem si risolva e quindi non ci provo ....ma se vuoi provare dicci pure i tuoi risultati
-
Quote:
danielebmw320
Sono nella tua stessissima condizione..io uso ML6 ..e non credo che cambiare modem si risolva e quindi non ci provo ....ma se vuoi provare dicci pure i tuoi risultati
Ti ringrazio ma praticamente i risultati me li hai già detti tu avendo ml6! Che era quello che appunto volevo fare..
Per il momento sto così.. Se poi farò qualche prova positiva ti farò sapere sicuro.. Ma anche a te fa il mio stesso scherzo che con il cubo va?
Poi qualcuno sa se il ripristino del nandroid backup comprende anche il modem..?
-
Quote:
busattoale
Il bug non è presente:
confermo. anche a me funziona bene
- - merge - -
Quote:
busattoale
Il bug non è presente:
confermo. anche a me funziona bene
edit: chiedo scusa per l'eco nel post:-[. questa mattino ho ironizzato su un altro forumista che aveva questo effetto eco, ma ora anche a me si presenta...è un bug del forum?:(
-
Quote:
ciccilluzzo83
perché whatzapp usa le sue di defoult, mentre quelle della tastiera sono compatibili solo con alcune app, compreso facebook 😉
edit:vedendo la faccina che ho usato con la tastiera confermo che è compatibile anche con tapatalk 😆😆😆
a me funzionano anche quelle accantgo al tasto sym
-
Quote:
danielebmw320
Sì. ..da zero completo! Prova
ho fatto e il problema se n'è andato! faccio presente che ho flashato da zero la versione light della rom, e manca il widget del calendario stock.
p.s. ho gia scaricato da update me il calendario stock ma è presente solo l'app senza il widget
-
Quote:
led zeppelin
Ti ringrazio ma praticamente i risultati me li hai già detti tu avendo ml6! Che era quello che appunto volevo fare..
Per il momento sto così.. Se poi farò qualche prova positiva ti farò sapere sicuro.. Ma anche a te fa il mio stesso scherzo che con il cubo va?
Poi qualcuno sa se il ripristino del nandroid backup comprende anche il modem..?
Potresti provare con uno 4.4 kitkat
-
Quote:
pinofz1
Ciao ragazzi ho un problemino con le bootanimation: ho provato a cambiare quella di default ma il processo (da recovery) non va a buon fine, quando scelgo i file parte l'installazione ma ad un certo punto mi dice: "installing aborted". Ho provato con la rom full ora ho la light ( complimenti a csurt!!! ) ho provato più volte a scaricare i file di phegor e metterli in diversi posti su sd e extsd ma il risultato non cambia, qualcuno può aiutarmi?
ciao e grazie a chi mi aiuta
RI-EDIT: posso suggerirvi di raggruppare i link alle pagine con le vostre varie personalizzazioni dimodochè siano facilmente raggiungibili dal pc per poterle apprezzare meglio? Naturalmente se ciò fosse già possibile faccio l'ennesima figuraccia rotfl
Mi auto quoto sperando di non starvi antipatico :(
-
2 allegato(i)
TOGGLES ON/OFF GLOSSY (T21)
Allegato 105974
Allegato 105975
Li trovate qui : http://bit.ly/1iO828Y
oppure su Updateme
-
Quote:
davilevi
Ciao ragazzi, ma voi sapete se esiste un app che permetta di migliorare /alzare il volume bluethoot nelle casse in macchina?
Si, ma non aumenta solo il volume del bluethoot ma quello del volume in generale, io l'ho fatto e si sente veramente tanto di più, ce ne sono due diversi: HIGHT e MODERATE... È un file zip che devi fleshsre da recovery... Come detto prima va ad unfluire sul volume di tutto il telefono, quindi anche suonerie, notifiche, YouTube, soundcloud... Tutto... E quindi anche sul volume in uscita col bluethoot, e l'ho testato su due s4 diversi, uno con mod e l'altro senza... Per il file, cerca su Google tipo: aumentare audio gs4
-
Quote:
Cupo72
se volessi poi tornare alla tematura stock, devo flashare il file zip "tematura stock" ? Tale file (tematura stock)comprende sia le icone stock della statusbar che i contatti ?
-
Quote:
pluviet
se volessi poi tornare alla tematura stock, devo flashare il file zip "tematura stock" ? Tale file (tematura stock)comprende sia le icone stock della statusbar che i contatti ?
Guarda nella cartella dei miei contatti...ci sono gli zip per rimettere quelli stock senza rimettere tutta la tematura ;)
-
È normale che Updateme>porting sia vuoto?
-
Quote:
Paolone46
Guarda nella cartella dei miei contatti...ci sono gli zip per rimettere quelli stock senza rimettere tutta la tematura ;)
c'è lo stock del dialer in updatme ?
-
Quote:
DFcharlie
Si, ma non aumenta solo il volume del bluethoot ma quello del volume in generale, io l'ho fatto e si sente veramente tanto di più, ce ne sono due diversi: HIGHT e MODERATE... È un file zip che devi fleshsre da recovery... Come detto prima va ad unfluire sul volume di tutto il telefono, quindi anche suonerie, notifiche, YouTube, soundcloud... Tutto... E quindi anche sul volume in uscita col bluethoot, e l'ho testato su due s4 diversi, uno con mod e l'altro senza... Per il file, cerca su Google tipo: aumentare audio gs4
No ti ricordi il nome?
Grazie
-
Quote:
davilevi
No ti ricordi il nome?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=306667
-
Mi si è ripresentato il warning "attenzione batteria completamente scarica" altre due volte, pur essendo al 70%.... Cosa ne pensate?
-
Quote:
drumex
Mi si è ripresentato il warning "attenzione batteria completamente scarica" altre due volte, pur essendo al 70%.... Cosa ne pensate?
Sei sicuro si tratti di un warning di sistema e non di qualche app settata male? Ad esempio avg ha un suo warning impostabile alla percentuale preferita
Edit:controlla anche che la tua Batteria sia integra e non presenti rigonfiamenti
-
Non ho alcuna app installata per la gestione della batteria.. La batteria è integra... Ha 2 mesi di vita..
Voi come seguite le cariche?
Io ogni notte.. Rimane in carica circa da mezzanotte alle 7 di mattina, anche se non completamente scarica (in genere circa al 35-40%)..
-
Quote:
drumex
Non ho alcuna app installata per la gestione della batteria.. La batteria è integra... Ha 2 mesi di vita..
Voi come seguite le cariche?
Io ogni notte.. Rimane in carica circa da mezzanotte alle 7 di mattina, anche se non completamente scarica (in genere circa al 35-40%)..
Il fatto che sia nuova non vuol dire che non sia difettosa, molte batterie nuove di pacco sono risultate difettose. La ricarica non è un problema se ti riferisci all'effetto Memoria. A questo punto non saprei,immagino tu abbia già fatto i 2 wipe
-
No, non ancora..
Ho fatto una installazione pulita pulita appena uscita la light, ma non ho fatto successivi wipe..
Non perdo dati giusto?
Esattamente quali sono i 2 wipe? Cache e dalvik?
-
Quote:
drumex
No, non ancora..
Ho fatto una installazione pulita pulita appena uscita la light, ma non ho fatto successivi wipe..
Non perdo dati giusto?
wipe data/factory reset e wipe cache
Credo. Rotfl
-
Quote:
drumex
No, non ancora..
Non perdo dati giusto?
Si esatto... ;):thumbup:
Quote:
wayofziobubu
wipe data/factory reset e wipe cache
Credo. Rotfl
Se fai il wipe data ti si cancellano tutte le app che hai scaricato...spera che non l'abbia fatto altrimenti mi sa che ti becchi qualche insulto. rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Paolone46
Si esatto... ;):thumbup:
Se fai il wipe data ti si cancellano tutte le app che hai scaricato...spera che non l'abbia fatto altrimenti mi sa che ti becchi qualche insulto. rotfl rotfl rotfl
Ahaahahaha vabbe dai... Almeno libera un po' di spazio rotfl
-
Sarebbe possibile non avere OGbattery? Io vorrei avere solo la percentuale scritta di default ed ingrandirla con le opzioni diGravitybox perchè non trovo nessuna batteria di OG grande e di facile e immediata lettura come vorrei, grazie, Lorenzo.
-
Quote:
borntokill
Sarebbe possibile non avere OGbattery? Io vorrei avere solo la percentuale scritta di default ed ingrandirla con le opzioni diGravitybox perchè non trovo nessuna batteria di OG grande e di facile e immediata lettura come vorrei, grazie, Lorenzo.
No mi spiace, è parte integrante della rom, non è solo un semplice apk, è tutto integrato anche col systemUI