Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DFcharlie
Ma tu hai il launcher di mamma Sammy?
-
Quote:
davilevi
Mi togli una curiosità, ma ha il launcher originale o Nova etc..
Nova launcher
-
Quote:
luigimak
tappando sulla batteria apre ogbatterymod, quindi se scendi la tendina partendo dalla batteria non va, lo stesso se provi a scenderla dal lucchetto/home
Ok capito dove c'era "home " mi funziona perché l'ho levato.. Grazie :)
-
Quote:
phegor
A nome del team chiediamo se possibile per le future mod di non togliere la scritta blumak2000 nella tendina, ci siamo davvero affezionati ed è uno dei nostri marchi di fabbrica ;)
-
Quote:
DFcharlie
Ho già scaricato qsta
-
Quote:
csabato
ciao , ieri ho letto che c'erano delle incongruenze con i due .zip dei toggles e del dei segnali ,wifi e connessione. sono da eliminare le cartelle "framework" o vanno comunque bene così? Oppure le hai già modificate e basta riscaricarle dai link di qualche giorno fa? grazie...
C'e solo la cartella framework, dentro è vuota, comunque grazie.
I link li ho ripetuti in un altro post, comunque sono gli stessi.
-
Quote:
davilevi
Ma tu hai il launcher di mamma Sammy?
Sisi... Su quello funziona
-
Quote:
luka73
Ho già scaricato qsta
Hai fatto come ti ho detto? Eliminando e reinstallandolo da recovery?
-
Quote:
DFcharlie
Hai fatto come ti ho detto? Eliminando e reinstallandolo da recovery?
Allora non vorrei dire una stupidaggine ma il widget funziona solo su launcher ufficiale e non su Nova Apex etc..
-
Quote:
davilevi
Allora non vorrei dire una stupidaggine ma il widget funziona solo su launcher ufficiale e non su Nova Apex etc..
Molto probabile!
-
Quote:
iscio
Questo ragazzo ne sa una più del diavolo ;)
Scusa Iscio ma non capisco cosa c'entra il mio post.
-
Quote:
JacOcaJ
Dopo qualche giorno di utilizzo mi sono convinto che il titolo che ho messo sia azzeccato.
Un altra ottima build della blumalo ::thumbup:
Grazie capo :D noi ci fidiamo sempre a occhi chiusi dei tuoi titoli lo sai ;)
-
Quote:
DFcharlie
Molto probabile!
Di hai ragione ho provato con il launcher uffiaciale e il widget appare trasparente.... Con nova no... Peccato
-
Quote:
phegor
Quote:
bluflight13
A nome del team chiediamo se possibile per le future mod di non togliere la scritta blumak2000 nella tendina, ci siamo davvero affezionati ed è uno dei nostri marchi di fabbrica ;)
Giusto Socio...anche perché mi sono pure impegnato per farla così :D:D:D
Quote:
phegor
Sicuramente gli sono rimasti in memoria le "quote" dei post ai quali aveva risposto prima(il ragazzo non è tanto esperto di forum...rotfl)
Poi dai un'occhiata allo zip qui sopra perché l'ho controllato e anche in questo ci sono altri png(SecSettings.apk e Keyguard.apk) che non c'entrano niente con la tendina
Per pranzo consiglierei un bel rombo con patate al forno. Il fosforo per la memoria fa miracoli :D rotfl :D
-
Quote:
luka73
Di hai ragione ho provato con il launcher uffiaciale e il widget appare trasparente.... Con nova no... Peccato
Peccato perché io lo trovo bellissimo trasparente, spero comunque di esserti stato utile :)
-
Quote:
Paolone46
Giusto Socio...anche perché mi sono pure impegnato per farla così :D:D:D
Sicuramente gli sono rimasti in memoria le "quote" dei post ai quali aveva risposto prima(il ragazzo non è tanto esperto di forum...rotfl)
Poi dai un'occhiata allo zip qui sopra perché l'ho controllato e anche in questo ci sono altri png(SecSettings.apk e Keyguard.apk) che non c'entrano niente con la tendina
Per pranzo consiglierei un bel rombo con patate al forno. Il fosforo per la memoria fa miracoli :D rotfl :D
Sono partito male con le mods per questa rom. Sbaglio sempre a prendere la 'base' per lo zip. Corretto tutto. Metto immediatamente la scritta 'Blumak' sulla tendina.
-
Quote:
davilevi
Sì. .con nova o apex il widget stock non ha mai funzionato(da sempre anche con 4.2 e 4.3 era così)..per questo io sono costretto a usare HD widget
-
scusate ancora una domanda:
ho letto in prima pag. che la 4.0 è nowipe.
ma vale anche per chi proviene da fw stock o solo x chi viene da una versione precedente?
-
Da firmware stok wipe necessari!
-
Quote:
danielebmw320
Sì. .con nova o apex il widget stock non ha mai funzionato(da sempre anche con 4.2 e 4.3 era così)..per questo io sono costretto a usare HD widget
Hd widget e trasparente? Dove lo trovo?
-
Quote:
led zeppelin
Da firmware stok wipe necessari!
È wipe anche per chi viene da un altra rom tipo WanamLite?
-
Anche beautiful widget e trasparente con numerose personalizzazioni http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/aruge3u5.jpg
Li trovi sul playstore entrambe!
-
Quote:
DFcharlie
È wipe anche per chi viene da un altra rom tipo WanamLite?
Da altre rom o stock sempre necessari!
-
ragazzi ho appena visto che è stato tolto il lock_NOhome (del resto non funzionava) ma verrà rimesso? grazie
-
ciao a tutti penso di aver fatto una cavolata dunque ho la blumak 4.0 e ho istallato il porting del meteo trasparente del note3 ma ora mi dice che l'applicazione windget water è chiusa devo rifare tutto oppure posso ripristinare?Grazie
-
Quote:
GalaxySS
ragazzi ho appena visto che è stato tolto il lock_NOhome (del resto non funzionava) ma verrà rimesso? grazie
Il Grande luigi ha trovato un nuovo modo per impostare queste preferenze, verranno integrate nel blumak menu, solo mi manca il tempo di trasportare il tutto qui su s4. Abbiate pazienza vediamo stasera o domani
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/tumape9a.jpg
Quote:
luka73
Hd widget e trasparente? Dove lo trovo?
Certo...lo trovi nello Store
-
Quote:
bluflight13
Il Grande luigi ha trovato un nuovo modo per impostare queste preferenze, verranno integrate nel blumak menu, solo mi manca il tempo di trasportare il tutto qui su s4. Abbiate pazienza vediamo stasera o domani
grazie finalmente trovo risposta a questo quesito :-)
-
Quote:
lostraniero67
ciao a tutti penso di aver fatto una cavolata dunque ho la blumak 4.0 e ho istallato il porting del meteo trasparente del note3 ma ora mi dice che l'applicazione windget water è chiusa devo rifare tutto oppure posso ripristinare?Grazie
Su impostazioni / blumak menu / updateme trovi in app stock il weather stock, scarica e flasha quello. Dovrai riavviare poi manualmente in recovery per finire il flash
-
Quote:
lostraniero67
Su updateme trovi il restore per l originale.
-
Quote:
sandrinomio
Si può fare con il tasto destro, impostandolo da wanam nel menu sistema
Si puo impostare anche nel tasto sinistro.... dal wanam =)
-
Quote:
phegor
non c'entra nulla, ho corretto, mi aveva tenuto un multiquote precedente in cui ti ringraziavo rotfl
ha ragione Paolone....non sono molto esperto di forum....e lui di chat rotfl rotfl rotfl rotfl
-
ho fatto ho estratto il fil apk dalla rom e con root explorer ho fatto il resto.Grazie mille a tutti
-
Ciao ragazzi,installata ieri sera,mi sembra molto buona e reattiva.Non noto miglioramenti sulla batteria,anzi un consumo anomalo sui processi "sistema android" e "sistema operativo android",vedro nei prossimi giorni se migliora.
Volevo fare 2 domande:è possibile cambiare il colore dei toggle?cosi bianchi proprio non mi piacciono...poi togliere l'icona home e spegni schermo dalla barra notiche?
seconda domanda,ho visto che ci sono diverse app (wanam exposed,xuimod,gravitybox) che fanno piu o meno le stesse personalizzazioni.Quale ha la priorità?nel senso,se imposto un colore di un testo in wanam e gravity in maniera diversa,chi "vince" ? o si rischiano conflitti e instabilita?
Grazie
-
Lo
Quote:
dj100
Ciao ragazzi,installata ieri sera,mi sembra molto buona e reattiva.Non noto miglioramenti sulla batteria,anzi un consumo anomalo sui processi "sistema android" e "sistema operativo android",vedro nei prossimi giorni se migliora.
Volevo fare 2 domande:è possibile cambiare il colore dei toggle?cosi bianchi proprio non mi piacciono...poi togliere l'icona home e spegni schermo dalla barra notiche?
seconda domanda,ho visto che ci sono diverse app (wanam exposed,xuimod,gravitybox) che fanno piu o meno le stesse personalizzazioni.Quale ha la priorità?nel senso,se imposto un colore di un testo in wanam e gravity in maniera diversa,chi "vince" ? o si rischiano conflitti e instabilita?
Grazie
I toggle li puoi colorare con wanam exposed. Qualche post indietro spiegano anche come togliere l icona home etc
In alternativa i toggle s5
http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/aravy5y2.jpg
-
Grazie Davi ! Ho provato con wanam ma non sono riuscito...fra l'altro sempre con wanam ho anche provato a togliere l'icona batteria ma l'icona resta.Dopo riprovo.
Mi sai dire anche il discorso priorita fra wanam,gravity,ecc??
Quote:
davilevi
-
Quote:
davilevi
Posso chiederti come si chiama la mod per avere i toggle del S5?
-
Quote:
DFcharlie
Posso chiederti come si chiama la mod per avere i toggle del S5?
Certo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2664563
-
Quote:
davilevi
Secondo te si può mettere così con Xposed?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/bepu4u3a.jpg
-
Quote:
dj100
Grazie
Anche io ho i processi Android un po troppo esagerati!!