Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrinomio
Ho questo problema in whatsapp e telegram, con La tastiera aperta se vado sugli smile mi si aprono sopra invece che prendere il posto della tastiera... succede a qualcun'altro? La tastiera é La smart keyboard...
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/asave8eb.jpg
stessa situazione anche a me.
-
Ma le personalizzazioni da gravity box solo a me non le prende?
-
Quote:
gulp
Ma le personalizzazioni da gravity box solo a me non le prende?
Se non le prende. Prova a disinstallarlo con titanium o simile e reinstallalo. Così dovrebbe funzionare.
-
Quote:
bluflight13
Normale, la maggior parte delle sezioni sono vuote e verranno riempite man mano che si avrà il tempo di apportare le varie modifiche ;)
Ciao Blu,ciao Ragazzi,
Forse è prematuro,ma un Dealer totalmente trasparente(sulla falsariga della Rom del grande Carotix,per intenderci,e non me ne vogliate Entrambi),
dite che sarà possibile?
la Foto del chiamante/to a tutto schermo combinato alla trasparenza totale del dealer è qualcosa di Fenomenale!
Ho avuto la Rom del maestro Ravennate,è un genio nelle trasparenze..........
-
Quote:
davilevi
Ragazzi ma non c'è proprio la possibilità di avere il widget meteo trasparente?! :(:(:banghead:
Prova se questo funziona, preso da xda dovrebbe essere il widget meteo trasparente estratto dal GS5 e modificato ad hoc
Un'altra prova da fare sarebbe quella di estrarre il file .apk dal .zip ed inserirlo manualmente assegnando i permessi...pare ci sia ancora qualche piccolo problema con alcuni script del .zip flashabile e kitkat
-
Quote:
cleto84
Se non le prende. Prova a disinstallarlo con titanium o simile e reinstallalo. Così dovrebbe funzionare.
provato a disinstallare e reinstallare ma niente.
comunque se puo' aiutare quando apro gravitybox non mi chiede di concedere i permessi di root come fa con gli altri moduli..
ma ci sara' la versione light di @csurt?
-
Quote:
gulp
ma ci sara' la versione light di @csurt?
Ci sarà, per fare le cose per bene avrei solo bisogno di un po' di tempo libero che al momento non ho ma...arriverà, tranquilli che arriverà ;)
-
Ciao Blu,sto scaricando la 4 ! Ho letto di un po di problemi generali...aggiorno o c'è in previsione a breve una versione,magari su base italiana (è uscita la vodafone se non erro),senza Bug ?
-
Quote:
csrurt
Prova se
questo funziona, preso da xda dovrebbe essere il widget meteo trasparente estratto dal GS5 e modificato ad hoc
Un'altra prova da fare sarebbe quella di estrarre il file .apk dal .zip ed inserirlo manualmente assegnando i permessi...pare ci sia ancora qualche piccolo problema con alcuni script del .zip flashabile e kitkat
Funziona!! :thumbup:
-
Quote:
dj100
Ciao Blu,sto scaricando la 4 ! Ho letto di un po di problemi generali...aggiorno o c'è in previsione a breve una versione,magari su base italiana (è uscita la vodafone se non erro),senza Bug ?
Problemi? non mi sembra ci siano problemi di rom, la maggior parte di quelli lamentati dipendono dall'imparare ad usare a dovere i moduli xposed e le mod presenti nella rom ;)
Se avrà lo stesso changelist non varrà la pena di lavorare sul fw itv.
Per il "problema" di updateme stiamo lavorando per risolvere la cosa
-
Sera a tutti.
dunque al momento ho il fw stock 4.2.2 MGA con il bootloader vecchio.
se lascio come base questo fw stock e flasho l'ultima release della Blumack , in caso di necessità di portare il device in assistenza, posso tornare indietro al fw stock MGA 4.2.2 senza invalidare la garanzia?
Grazie
Stefano
-
Quote:
stevtec86
Sera a tutti.
dunque al momento ho il fw stock 4.2.2 MGA con il bootloader vecchio.
se lascio come base questo fw stock e fladho l'ultima release della Blumack , in caso di necessità posdo tornare indietro al fw stock senza invalidare la garanzia?
Grazie
Stefano
Sisi, puoi tornare indietro tranquillamente la rom non flasha il boorloader
-
Quote:
lucaponze
Sisi, puoi tornare indietro tranquillamente la rom non flasha il boorloader
Grazie, allora domani si flasha!;)
-
Quote:
csrurt
Ci sarà, per fare le cose per bene avrei solo bisogno di un po' di tempo libero che al momento non ho ma...arriverà, tranquilli che arriverà ;)
Grande csrurt funziona alla grande!
Ora l unica cosa che mi piacerebbe é avere le 5 icone invece che 4!:D:D
-
Quote:
davilevi
Grande csrurt funziona alla grande!
5 icone dove? Parli della touchwiz?
-
Quote:
csrurt
5 icone dove? Parli della touchwiz?
Si si scusa non mi veniva la parola!
-
Quote:
bluflight13
Problemi? non mi sembra ci siano problemi di rom, la maggior parte di quelli lamentati dipendono dall'imparare ad usare a dovere i moduli xposed e le mod presenti nella rom ;)
Se avrà lo stesso changelist non varrà la pena di lavorare sul fw itv.
Per il "problema" di updateme stiamo lavorando per risolvere la cosa
Ok perfetto !! adesso vedo cosa fare !! Ti ringrazio,come sempre gentilissimo!
-
Quote:
csrurt
Prova se
questo funziona, preso da xda dovrebbe essere il widget meteo trasparente estratto dal GS5 e modificato ad hoc
aggiunto in BuMak menù > updateme > mod/fix (il ripristino all'originale lo trovate dentro app stock)
-
Quote:
davilevi
Quote:
davilevi
Si si scusa non mi veniva la parola!
Qui trovi la touchwiz 5x5/5x6 compatibile con kitkat modificata dal grande carotix...dovrebbe essere quello che cerchi ;)
-
Ragazzi ma non c'è proprio la possibilità di avere il widget meteo trasparente?! :(:(:banghead:[/QUOTE]
Ciao, io uso il widget meteo trasparente, lo trovo bellissimo!! Vai sul app della echoe rom e la trovi tra le mod da scaricare.. Poi elimini con Titanium backup il widget meteo e lo installi da recovery... È importante eliminarlo prima se no non carica il widget e crasha
-
Quote:
csrurt
Qui trovi la touchwiz 5x5/5x6 compatibile con kitkat modificata dal grande carotix...dovrebbe essere quello che cerchi ;)
se qualcuno la prova potrebbe controllare che anche i widgets siano "compatibili" , ovvero che non vengano "troncati" e che abbiano le misure 5x e non soltanto le vecchie 4x?
grazie...
-
vorrei abilitare il "contatore trafico dati" da gravitybox ma non riesco, le altre modifiche funzionano. qualcuno potrebbe provare?
-
Potresti mettere il link per il reser del launcher?
-
Quote:
bluflight13
aggiunto in BuMak menù > updateme > mod/fix (il ripristino all'originale lo trovate dentro app stock)
Come si installa? E dove lo trovo una volta installato?
-
Quote:
luka73
Come si installa? E dove lo trovo una volta installato?
Va nella schermata widget selezioni il meteo e tieni premuto per aggiungerlo.
-
Anche a me non installa nulla
Non è presente tra i widget. E non trovo nemmeno quella stock se la reinstallo da updateme.
-
Non so perché ma non riesco a postare la foto, se no ti avrei fatto vedere come fare
-
ma come mai updateme consuma più dello schermo? ce l'ho al primo posto col 29%
-
usa titanium,elimima widget meteo ,vai sull'app echoe rom e sotto mod trovi AccuweatWidget trasparent ...lo scarichi...installalo da recovery,riavvia e lo trovi nei widget.
comunque io ho un problema,non riesco a postare una foto sul forum,aiuto?
-
Quote:
DFcharlie
usa titanium,elimima widget meteo ,vai sull'app echoe rom e sotto mod trovi AccuweatWidget trasparent ...lo scarichi...installalo da recovery,riavvia e lo trovi nei widget.
comunque io ho un problema,non riesco a postare una foto sul forum,aiuto?
Io in titanium non ho la voce widget meteo
-
Dopo qualche giorno di utilizzo mi sono convinto che il titolo che ho messo sia azzeccato.
Un altra ottima build della blumalo ::thumbup:
-
Quote:
bluflight13
Io non posso fare a meno di lmt, su s4 è sempre comodissimo ;)
Per la mod c'è qualche problema nell'xml, portate pazienza sistemeremo
Meglio che lo cambi prima del flash il modem, per il resto segui le istruzioni. Si mantenendo il vecchio bootloader puoi ripsistinare in garanzia, nei thread in rilievo in alto trovi le guide
OK grazie per le informazioni. Ti faccio solo un'aultima domanda. Di modem ce ne sono almeno 10 per la v4.3. Quale dovrei scegliere? Vanno bene tutti? considerando che il mio è no brand.
-
Quote:
luka73
Io in titanium non ho la voce widget meteo
Cerca accuwheater widget...
-
..... nuova mod:
Tendina semitrasparente senza 'Blumak 20000' https://www.dropbox.com/sh/1bxb5hk73nng9dn/aJ91nInXKy
Ci trovate anche lo zip per il ritorno alla stock Blumak
Da flashare da recovery.
NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER PROBLEMI O BRICK !!!!
-
Quote:
sandrinomio
Cerca accuwheater widget...
Non ho nemmeno quella voce 😞 puoi fare uno screenshot?
-
Consigliate questo rom in confronto alla stock e poi mettendo questa knox resta 0x0?
-
Quote:
gladiatore69
Consigliate questo rom in confronto alla stock e poi mettendo questa knox resta 0x0?
E consigliata.ma per mettere la rom dovresti avere root e recovery modificata. E già avresti Knox a 1
-
Quote:
phegor
ciao , ieri ho letto che c'erano delle incongruenze con i due .zip dei toggles e del dei segnali ,wifi e connessione. sono da eliminare le cartelle "framework" o vanno comunque bene così? Oppure le hai già modificate e basta riscaricarle dai link di qualche giorno fa? grazie...
-
Non ho nemmeno quella voce 😞 puoi fare uno screenshot?[/QUOTE]
Eh non riesco a pubblicare una foto , mi dice : Errore durante l'inserimento del post: per privacy antispam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www .google.it
-
Si avverte la mancanza della funzione del tasto sinistro per chiudere le applicazioni aperte. Era utilissima...spero che si possa aggiiungere.