Invece si può mettere il risparmio energetico in scala di grigi e quello super come su s5?
Visualizzazione stampabile
Invece si può mettere il risparmio energetico in scala di grigi e quello super come su s5?
È quello di cui si stava parlando ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buonasera, ho un problema. Oggi pomeriggio ho flashato il firmware originale 4.4.2 Gnf1(se non erro), poi ho fatto il root e flashato la ricovery Philz 6.15 e infine rimesso la blumak2000. Il problema è che non mi va la parte telefonica (nel senso che non mi prende al posto delle tacche del segnale c'è il divieto). Come posso risolvere?
Hai fatto il controllo md5 dello zip della rom prima di flashare?
Io ti consiglierei di cancellare lo zip che hai sul telefono...fare il controllo di quello sul PC e rimetterlo nuovamente sul telefono...poi ripeti la procedura d'installazione. Perché è davvero strano
Ho risolto il problema: ho fatto come mi hai detto di cancellare lo zip dal telefono, fare il controllo md5 su quello del pc e rimetterlo (lo zip) sul telefono. Poi ho flashato il firmware stock 4.4.2 gnf1 (no brand per intenderci), rootato, messo la recovery philz 6.55 e infine installato lo zip dal cell e quest'ultimo è tornato a funzionare.
Grazie per l'aiuto ed i suggerimenti. Ne approfitto per un ultima cosa. Da qualche giorno il cellulare mi si succhia la batteria come niente (è stato questo il motivo che mi ha spinto a riportare il cellulare bello pulito pulito). Da cosa può dipendere??? Premetto che avevo sempre la vostra rom installata. (non vorrei che fossi stato io quando ho cambiato il kernel a fare qualche pasticcio (avevo messo il kernel che non ricordo il nome ma con scheduler zen e governor lionheart)).
Quello che hai messo è l'Ael kernel.
I primi controlli da fare è se hai i servizi di localizzazione accesi in modalità molto precisa, poi verificare se la batteria è gonfia.non per ultimo,se hai cambiato kernel dovevi prima utilizzare lo script di pulizia di Blu.e cmq dopo un cambio kernel serve qualche ciclo di ricarica per farlo assestare.
Ragazzi da 2 giorni lascio il cell con la batteria carica dopo un vado per sbloccarlo è spento lo riaccendo batteria scarica e inizia a caricarsi da solo, dal 5% mi arriva di nuovo al 60%. Da cosa dipende?? Dalla batteria o dalla rom?
salve da giorni dopo reinstallato la blumark e fatti i canonici wipe noto un eccessivo consumo di batteria mi accingo a provare anche una batteria nuova ma sembra avere non gli effetti sperati . vorrei chiedervi non e che c entra il bootloader vecchio ad avere questi consumi !! come modem ho installato l ultimo che e uscito grazie a chi mi risponde
Assolutamente no, anche io ho il vecchio bootloader, se hai consumi anomali controlla con betterbatterystat hai sicuramente qualche processo, App o widget che ti consumano fuori norma. Anche la geolocalizzazione per i widget meteo per esempio porta un consumo alto di batteria
L'ora è tarda ed è meglio che vada a letto, sono fuso rotfl Però ci siamo quasi, manca qualche controllo e test ma il più è fatto :)
http://i60.tinypic.com/1hpjlv.jpg
dov'è la v6?! dov'èèè?! rotfl appena visto il titolo sono accorso subito ma sono rimasto a bocca asciutta... :'(
salve a tutti, ho installato questa bellissima room, ma ho un problema, se vado in impostazioni/dispositivo/suono/volume e provo a cambiare il livello del volume della suoneria mi cambia anche quello delle notifiche, come posso fare? io volgio settare il volume suoneria in un modo, e quello delle noftifiche in un'altro..
Assolutamente no, anche io ho il vecchio bootloader, se hai consumi anomali controlla con betterbatterystat hai sicuramente qualche processo, App o widget che ti consumano fuori norma. Anche la geolocalizzazione per i widget meteo per esempio porta un consumo alto di batteria[/QUOTE]
Hai ragione ho riflashato il tutto e i consumi sono tornati normali
Ti conviene aspettare ore o forse un altro giorno ed arriva la v 6 !!!!!
carino il nuovo titolo del tread x la v6...una cosa chiedo: quando uscirà la v6, le varie mod saranno gia disponibili oppure bisognerà aspettare qualche giorno?
I test stanno confermando la bontà del prodotto, che ovviamente non è una novità... fluida e priva di bug... Blu sta temporeggiando perché se ci fossero rogne se le beccano le cavie...quindi se tarda dovete solo ringraziarlo! !!! :D:D:D
Certo che se il BetaTester sei tu...il bootloop è assicurato. PREPARATEVIIIII rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Già che mi trovo, comincio a ricordare anche io che:
Tutto quello compatibile con la V6.0 lo troverete su UpdateMe della rom. I vecchi zip io consiglierei di cancellarli dal vostro S4,potrebbe esserci qualcosa dentro che poi vi potrebbe provocare Fc.
Per riscaricarli ci vuole un minuto ;)
Quello che eventualmente non troverete, lo sto già preparando o sarà preparato il prima possibile.
ciao a tutti, per motivi di famiglia sono stato via tantissimo tempo (sig) e rientrando mi sento spaesato. Si parla della V6 ..... in prima pagina ...lo stesso..... ma poi tutto è sulla 5.0 ..... ho perso qualcosa ? o sono di fuori come un terrazzo ?
Tranquillo...qui tra capo Jaco che cambia i titoli dei 3d di nascosto...e Blu che per avvantaggiarsi col tempo, cambia prima del dovuto le immagini in prima pagina, non so scegliere chi Bannare per primo. rotfl rotfl rotfl
Diciamo che è tutto pronto....siamo in attesa del link ;)
* Diponibile in prima pagina la nuova BluMak2000 6.0 GNG8
AL PRIMO AVVIO DELLA ROM, SE SUPERSU VI DICE CHE DEVE AGGIORNARE I BINARI, DATE IL COMANDO NORMALE PER AGGIORNARE, NON CWM/TWRP MI RACCOMANDO
FULL WIPE OBBLIGATORIO
Un GRAZIE va agli amici Slim80 e daxgirl per avermi aiutato a risolvere un problema con il menù collegamenti rapidi nella lock, è sempre davvero bello trovare persone e amici con cui scambiare pareri, condividere esperienze, e trovare sempre una risoluzione ai problemi :)
Un GRAZIE va agli amici Paolone46 e Peppuzzo per sopportarmi e aiutarmi nel testing della rom, oltre al mitico luigimak
http://i58.tinypic.com/2eoefxf.jpg http://i57.tinypic.com/b6eog3.jpg http://i60.tinypic.com/30vkhzr.jpg
con androidfilehost, per velocizzare i download, a posto di usare il primo mirror che vi propone in alto, usate quelli sotto che spesso hano una velocita' di download piu' alta
Grazie Blufligt e al Team
Appena sto al pc la scarico✌
In download...... grazie ragazzi
Se ho la GNG2 installata, devo fare full wipe comunque?
raga scusatemi ma il full wipe ( sarebbero tutte e tre wipe?)come si fa da recovey? tramite ota si puo aggiornare?
Vedo che è prevista la versione light del grande Csurt!ottimo!
Ragazzi il mio s4 si riavvia spesso escebsdritto che non legge la SIM e mi fa riavviare come posso risolvere il problema??
Piccola domanda..aggiungerete mai l'ultra power saving mod dell s5?
Secondo me è l unica cosa che manca per renderla perfetta..:)