Visualizzazione stampabile
-
A me va bene... Ma ogni tanto mi è capitato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
A me va bene... Ma ogni tanto mi è capitato!
ho modificato l'icona della batteria da ogbatterymod e sono tornato al menù di updateme ed ecco che è tornato tutto D: ahaha problema risolto dunque =)
-
Salve a tutti, io utilizzo la vostra rom da un bel po' di tempo. Da qualche giorno mi sta dando problemi. Inizialmente ha cominciato a scaricare la batteria in modo vergognoso, allora leggendo sul forum e con i dovuti Wipe e pulizia ho cambiato kernel ed ho messo Googy 1.1.1, ora però ho continui rallentamenti, si incanta spesso l'icona della connessione dati, il cellulare di riavvia e se non metto il caricatore non si accende, quando navigo si scalda moltissimo sul lato della fotocamera (non lo fa sempre). ...a parte il Wipe data, quale altro kernel mi consigliate avendo il vecchio boot?
-
ciao, volevo sapere se fosse possibile aggiungere la lockscreen AOSP e se si come fare .
grazie
-
Quote:
bjmira
Salve a tutti, io utilizzo la vostra rom da un bel po' di tempo. Da qualche giorno mi sta dando problemi. Inizialmente ha cominciato a scaricare la batteria in modo vergognoso, allora leggendo sul forum e con i dovuti Wipe e pulizia ho cambiato kernel ed ho messo Googy 1.1.1, ora però ho continui rallentamenti, si incanta spesso l'icona della connessione dati, il cellulare di riavvia e se non metto il caricatore non si accende, quando navigo si scalda moltissimo sul lato della fotocamera (non lo fa sempre). ...a parte il Wipe data, quale altro kernel mi consigliate avendo il vecchio boot?
Il gooy è il miglior kernel per s4 in circolazione per adesso, a mio vedere. Io farei una bella pulizia profonda cancellando anche la sd interna, poi assicurati che il codice md5 della rom corrisponda, rimetti lo zip della rom magari nella sd esterna, full wipe e flash
Quote:
maxs70
ciao, volevo sapere se fosse possibile aggiungere la lockscreen AOSP e se si come fare .
grazie
Non ho visto niente su xda finora, è una questione di smali comunque non è una passeggiata. Al momento attuale delle cose non saprei come fare
-
Io stamane ho notato ad esempio con Tapatalk che nello scrolling delle pagine a molti lag (scorre male)... Capita ad altri? Si può risolvere la cosa? Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Io stamane ho notato ad esempio con Tapatalk che nello scrolling delle pagine a molti lag (scorre male)... Capita ad altri? Si può risolvere la cosa? Grazie
Può dipendere dal kernel o dall'app, non sicuramente dalla rom perché non ho mai notato problemi con Tapatalk
-
Si era per capire se qualche lag è normale... Visto che da altre parti non ne ho! Non è che non riesco ad usarla e che "scrolla" male... Non so se ho spiegato bene... Il kernel è l'ultimo googy! E fino ad oggi neanche ci badavo
Edit :lentamente no... Solo se faccio scorrere velocissimo
-
Quote:
bluflight13
Il gooy è il miglior kernel per s4 in circolazione per adesso, a mio vedere.
Hai qualche consiglio sulle impostazioni da usare con questo kernel?
Tipo governator,ecc?
L'ho appena messo al posto dell'originale
-
Quote:
Pigelot
Hai qualche consiglio sulle impostazioni da usare con questo kernel?
Tipo governator,ecc?
L'ho appena messo al posto dell'originale
Io imposto sempre nightmare come governor e zen come scheduler, voltaggi o altro non tocco mai niente. Anche l'uv può portare Micro lag per esempio, non tutti i telefoni sono uguali e possono reagire differentemente
-
Quote:
bluflight13
Io imposto sempre nightmare come governor e zen come scheduler, voltaggi o altro non tocco mai niente. Anche l'uv può portare Micro lag per esempio, non tutti i telefoni sono uguali e possono reagire differentemente
In effetti... Tolto l'uv e già era migliorato nei microlag... Poi ho messo governor scheduler e va benissimo! (avevo già questi ma ero tornato di default perché mi sembrava consumasse troppo magari era un impressione!) grazie 😉👋
-
Quote:
led zeppelin
In effetti... Tolto l'uv e già era migliorato nei microlag... Poi ho messo governor scheduler e va benissimo! (avevo già questi ma ero tornato di default perché mi sembrava consumasse troppo magari era un impressione!) grazie 😉👋
Ottimo ;) ricordiamoci che l'uv aiuterà si i consumi, ma comunque a livello prestazioni influisce, anche se minimamente, in peggio sulla prestazione complessiva
-
Quote:
bluflight13
Sicuro che il nightmare sia compatibile con il kernel gooy 1.1.1?appena o vado ad applicare mi si blocca il cellulare e devo togliere la batteria :\
-
Quote:
Pigelot
Sicuro che il nightmare sia compatibile con il kernel gooy 1.1.1?appena o vado ad applicare mi si blocca il cellulare e devo togliere la batteria :\
Metti l'ultima e va bene! 1.3....
-
Quote:
led zeppelin
Pensavo che l'ultima versione fosse la 1.1.1,l'ho presa da update Me
Lo trovo qui sul forum la discussione con l'ultima versione?
-
Quote:
Pigelot
Vai qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401769
Quote:
Pigelot
-
Quote:
led zeppelin
Ho messo l'ultima versione,la 1.1.3,ma appena vado ad impostare il governor su nightmare,il telefono si inchioda e devo togliere la batteria!!
-
Hai prima flaschato lo script di pulizia?
-
Quote:
Pigelot
Ho messo l'ultima versione,la 1.1.3,ma appena vado ad impostare il governor su nightmare,il telefono si inchioda e devo togliere la batteria!!
Quote:
led zeppelin
Hai prima flaschato lo script di pulizia?
aggiungerei anche i 2 wipe dopo il flash del kernel.
anche se lo script lo fa gia....i 2 wipe non guastano mai..
-
Quote:
Paolone46
Per la tendina o altri zip che prendi da UpdateMe, che però ti reindirizzano in una cartella Dropbox(tipo le mie di tendine o altre cose) non te lo installa in automatico. Devi mandare tu il telefono in recovery e flasharlo.
Per il feedback...se non si riattiva forse l'hai tolto da qualche opzione in un modulo xposed(è un'ipotesi...non ne sono sicuro) però controlla ;)
Per YouTube quasi sicuramente devi aggiornare il modulo YouTubeAdAway
Se non è quello prova a cancellare semplicemente i dati dell'app e poi riavviala.
1. Ok, risolto come da te consigliato(flashato lo zip da recovery) :cool:
2. Ok, risolto come da te consigliato (aggiornato YouTubeAdAway) :cool:
3. Il problema rimane, ho controllato n tutti i menu ma non ho trovato nulla che mi faccia pensare che la vibrazione sia disabilitata, eppure i soft touch non ne vogliono sapere di avere il feedback tattile :(
Altre idee?
-
Quote:
rizzof87
1. Ok, risolto come da te consigliato(flashato lo zip da recovery) :cool:
2. Ok, risolto come da te consigliato (aggiornato YouTubeAdAway) :cool:
3. Il problema rimane, ho controllato n tutti i menu ma non ho trovato nulla che mi faccia pensare che la vibrazione sia disabilitata, eppure i soft touch non ne vogliono sapere di avere il feedback tattile :(
Altre idee?
Prova a riflashare la rom con i soli 2wipe.
non perdi dati e app, ma perdi le modifiche estetiche o i fix...
-
Ciao ragazzi oggi ho installato questa splendida rom e finora direi tutto ok, ci sono un po di cose che però non mi sono chiare almeno non ancora...per esempio come faccio a levare lo sfondo delle impostazioni e della tendina notifiche? Come faccio inoltre a levare i toogle home e blocco schermo dal pannello notifiche?
Edit: che kernel consigliate? Quello stock si comporta bene in termini di prestazioni/batteria?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mrluca954
Ciao ragazzi oggi ho installato questa splendida rom e finora direi tutto ok, ci sono un po di cose che però non mi sono chiare almeno non ancora...per esempio come faccio a levare lo sfondo delle impostazioni e della tendina notifiche? Come faccio inoltre a levare i toogle home e blocco schermo dal pannello notifiche?
Edit: che kernel consigliate? Quello stock si comporta bene in termini di prestazioni/batteria?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Trovi tutti sempre su updateme, che trovi nel menu impostazioni ,dispositivo , blumak menu. Lo sfondo nella personalizzazione,i pulsanti home e per spegnere il display invece nella sezione modo/fix. Come kernel ti consiglio il googy che lavora molto bene
-
Trovato tutto grazie gentilissimo!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stevtec86
aggiungerei anche i 2 wipe dopo il flash del kernel.
anche se lo script lo fa gia....i 2 wipe non guastano mai..
Sì sì, utilizzato lo script di pulizia prima di mettere il nuovo kernel ed una volta fatto, ho fatto un Clear dalvin e cache
EDIT: scoperto l'arcano problema XD
In pratica non avevo visto che flashando il kernel si installava l'apposita app per regolare i paramenti.
Io in contemporanea stavo usando un alltra applicazione che andava in conflitto.
-
ciao, avete qualche grafica diversa per il dialer ??? grazie e ciao
-
Quote:
maxs70
grazie
Anche se con un po' di ritardo, ecco qui la lockscreen AOSP per la Blumak2000 5.0 (flash da recovery):
Blumak2000 5.0 AOSP Lockscreen
Blumak2000 5.0 STOCK Lockscreen
La mod è utilizzabile su Blumak2000 v5.0 sia in versione full edition che in versione light.
Ovviamente funziona quando nel menu "Blocco schermo" selezionate l'opzione "Trascinamento" ;)
Ho inserito anche il link al file utile a riportare tutto stock...testati e funzionati ;)
Buon Flash!
-
Quote:
csrurt
Anche se con un po' di ritardo, ecco qui la lockscreen AOSP per la Blumak2000 5.0 (flash da recovery):
Blumak2000 5.0 AOSP Lockscreen
Blumak2000 5.0 STOCK Lockscreen
La mod è utilizzabile su Blumak2000 v5.0 sia in versione full edition che in versione light.
Ovviamente funziona quando nel menu "Blocco schermo" selezionate l'opzione "Trascinamento" ;)
Ho inserito anche il link al file utile a riportare tutto stock...testati e funzionati ;)
Buon Flash!
grazie 1000 ora ci provo. presumo che va a sostituire la stock e non ad integrarsi come una lockscreen in più.... vai di prova!!!
-
Salve, volevo sapere se esiste qualche mod per l'audio in cuffia, tipo Beatz o roba del genere, se si eventualmente se non va bene si può tornare indietro? Tank.
-
-
Quote:
bluflight13
Qualcosa bolle in pentola mi sa rotfl
:eek::D:cool:
-
Siamo ad integrare anche una nuova gestione della batteria, davvero fenomenale :) Grazie all'amico Peppuzzo per avermela segnalata e a gharringtonper avere creato questa mod e soprattutto averne rilasciato l'howto per come inserirla in una rom
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/hyvu7any.jpg
-
Quote:
bluflight13
Siamo ad integrare anche una nuova gestione della batteria, davvero fenomenale :) Grazie all'amico Peppuzzo per avermela segnalata e a
gharringtonper avere creato questa mod e soprattutto averne rilasciato l'howto per come inserirla in una rom
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/hyvu7any.jpg
Ragazzi, buonasera innanzitutto, come istallo questa mod e dove la scarico??
-
Quote:
Messia74
Sarà disponibile dalla prossima versione della Blumak2000 :)
-
Ciao a tutti, procedo a spiegare la mia situazione:
ho installato la cyanogenmod con il cyanogenmod installer, per tutti i vantaggi che la rom mi ha portato ho ricevuto altrettante penalizzazioni: la batteria ha una durata patetica, perciò ho pensato di calibrarla, ma se collego il caricatore a telefono spento va in freeze sulla schermata della batteria che si carica, inoltre pare che ci siano dei problemi legati al kernel (kernel is not seandroid enforcing all'avvio).
La domanda è: flashare la blumak risolverebbe i miei problemi?
inoltre non ho capito le differenze tra le due varianti blumak proposte (questa e quella cyanogenmod) (scusate l'ignoranza)
-
Quote:
Cartonlegno
Ciao a tutti, procedo a spiegare la mia situazione:
ho installato la cyanogenmod con il cyanogenmod installer, per tutti i vantaggi che la rom mi ha portato ho ricevuto altrettante penalizzazioni: la batteria ha una durata patetica, perciò ho pensato di calibrarla, ma se collego il caricatore a telefono spento va in freeze sulla schermata della batteria che si carica, inoltre pare che ci siano dei problemi legati al kernel (kernel is not seandroid enforcing all'avvio).
La domanda è: flashare la blumak risolverebbe i miei problemi?
inoltre non ho capito le differenze tra le due varianti blumak proposte (questa e quella cyanogenmod) (scusate l'ignoranza)
È un bug noto e mai risolto su tutte le ROM AOSP, quello del freeze a telefono spento sulla schermata della batteria..l'unica è di caricarlo da acceso.
Per il discorso Kernel è normale visto che hai alterato il knox a 0x1.
La Blumak 2000 è basata su una ROM touchWiz e non su AOSP, sono naturalmente diverse e non ci sono problemi in caricamento da spento.
Le differenze tra questa e l'altra sono che la prima è basata su touchWiz l'altra su AOSP..
-
Quote:
Messia74
non c'è uno zip flashabile, la mod deve far parte integrante con il systemui, di conseguenza possono inserirla i dev nella loro rom (o chi ha conoscenze di compilazione), altra cosa importante, non è disinstallabile pena FC, proprio perchè fa parte del systemui
-
Quote:
Pikachu
È un bug noto e mai risolto su tutte le ROM AOSP, quello del freeze a telefono spento sulla schermata della batteria..l'unica è di caricarlo da acceso.
Per il discorso Kernel è normale visto che hai alterato il knox a 0x1.
La Blumak 2000 è basata su una ROM touchWiz e non su AOSP, sono naturalmente diverse e non ci sono problemi in caricamento da spento.
Le differenze tra questa e l'altra sono che la prima è basata su touchWiz l'altra su AOSP..
Insomma mi stai dicendo che i miei problemi scomparirebbero? Per installarla basta che seguo i passaggi dalla recovery CGE mi ha messo il cminstsller?
-
Quote:
Cartonlegno
Insomma mi stai dicendo che i miei problemi scomparirebbero? Per installarla basta che seguo i passaggi dalla recovery CGE mi ha messo il cminstsller?
Immagino che ti stia riferendo alla Blumak 2000 TW, ebbene non vedo la necessità di usare quel CM installer visto che non serve.. I passi per l'installazione di QUESTA rom (e con questa intendo quella del thread su cui stiamo commentando) sono ben spiegati in prima pagina.
E si, flashando una ROM TW i problemi scompaiono.. (ma se per problema tu intendi quello del kernel enforcing quello non è "risolvibile" in quanto hai alterato il knox)
-
* ATTENZIONE: vista l'uscita a sorpresa di questa mattina di un nuovo fw tedesco GNG8, con nuovo changelist, la nuova versione della blumak sarà basata su quest'ultimo, morale mi tocca rifare tutto da zero rotfl Abbiate fede e pazienza e arriverà la nuova versione nei prossimi giorni ;)