Visualizzazione stampabile
-
Ciao, non so se capita ad altri ma scaricando i file (es..tendine nere) da update me, il nome del file viene cambiato in tante lettere e numeri da non capire più di cosa si tratta, perciò quando vado sulla recovery per flashare il file non so cosa sto flashando, ma non è solo tendine nere ma anche altri file, qualche soluzione? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hancock
Ciao, non so se capita ad altri ma scaricando i file (es..tendine nere) da update me, il nome del file viene cambiato in tante lettere e numeri da non capire più di cosa si tratta, perciò quando vado sulla recovery per flashare il file non so cosa sto flashando, ma non è solo tendine nere ma anche altri file, qualche soluzione? Grazie.
Quando lo richiede, aprilo con un altro browser tipo chrome e non con il browser stock...vedrai che il nome sara corretto
-
A me succede anche con next browser, che i nomi vengano una serie di numeri e lettere.
-
Quote:
deddy84ai
A me succede anche con next browser, che i nomi vengano una serie di numeri e lettere.
Io con Puffin browser o Chrome...nessun problema...
-
@bluflight13 Meglio se dai un'occhiata nel thread della Imperium.. Altrimenti mi bannano per cross-posting rotfl rotfl
-
Quote:
stevtec86
Quando lo richiede, aprilo con un altro browser tipo chrome e non con il browser stock...vedrai che il nome sara corretto
Grazie, adesso ci provo. EDIT: funziona, grazie
-
s-voice come per il galaxy s5 c'e?
-
Quote:
ziolupin
s-voice come per il galaxy s5 c'e?
Ciao, dai un occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/mo...-s4-i9505.html però non so se funzionerà, perchè io ho provato a flashare il S5 Launcher e mi andava in FC perciò ti conviene chiedere la.
-
Raga oggi ho fatto diverse prove e installazioni, icone ecc.. Per pulire il sistema da file non necessari o residui come fate? Io uso Clean master.. O mi consigliate qualche altro metodo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ziolupin
Raga oggi ho fatto diverse prove e installazioni, icone ecc.. Per pulire il sistema da file non necessari o residui come fate? Io uso Clean master.. O mi consigliate qualche altro metodo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mai usato app simili in vita mia ;) Se non usi le app samsung o altro ti basta flashare la versione light della BluMak che trovi in prima pagina
-
Io BluMak ho quella full.. Intendevo per dare una pulita al sistema..
-
Quote:
ziolupin
Androidiani App
Io faccio solitamente un deep clean
-
Quote:
ziolupin
Androidiani App
Il sistema è gi ottimizzato così di per se, non servono app di quel tipo
Quote:
skynet
Non penso si riferisse ad una pulizia di quel tipo, anche perchè il deep è una manovra da usare in casi di emergenza e non troppo alla leggera ;)
-
Quote:
ziolupin
Androidiani App
Quote:
ziolupin
Androidiani App
Se le prove le hai fatte con gli zip che sono su UpdateMe, non serve fare nessuna pulizia. Al massimo wipe cache e wipe dalvik cache in Recovery
Se hai usato mod prese in giro, quindi non so cosa potrebbe essere, al limite potresti andare in Recovery fare wipe cache/wipe dalvik cache e riflashare la rom(ma poi perderesti tutte le mod estetiche che hai flashato)
Lascia perdere assolutamente l'ipotesi Deep Clean
Quote:
skynet
Mi sa che non hai ben capito cosa chiedeva, e siccome un Deep Clean è una procedura complessa che si dovrebbe fa in casi "estremi", ti consiglierei di leggere meglio prima di consigliarlo ;)
-
ATTENZIONE BATTAGLIONE : comunico con immenso gaudio che anche le mie mods di toggles e switch on/off fungono perfettamente sia sulla full che sulla light.
Non ho ancora ringraziato il Team per il meraviglioso lavoro che svolgono per NOI vampiri delle rom. Siete grandi, gradi , grandiiiiiiiiiiiii ....... e come voiiiiiiii siete grandi solamente voiiiii (immaginate la voce di Mina, non la mia)
-
Quote:
Paolone46
Se le prove le hai fatte con gli zip che sono su UpdateMe, non serve fare nessuna pulizia. Al massimo wipe cache e wipe dalvik cache in Recovery
Se hai usato mod prese in giro, quindi non so cosa potrebbe essere, al limite potresti andare in Recovery fare wipe cache/wipe dalvik cache e riflashare la rom(ma poi perderesti tutte le mod estetiche che hai flashato)
Lascia perdere assolutamente l'ipotesi Deep Clean
Mi sa che non hai ben capito cosa chiedeva, e siccome un Deep Clean è una procedura complessa che si dovrebbe fa in casi "estremi", ti consiglierei di leggere meglio prima di consigliarlo ;)
Mi scuso forse effettivamente non avevo ben capito ma comunque a volte a me anche con i wipe non sempre risolvo e mi ritrovo con porch.....rie e strani comportamenti cosi riflasho la rom. La procedura di deep clean è stata eseguita solo due volte e non mi sembra affatto complessa poi è anche vero che è relativo anche anche al livello di ognuno. Più che complessa direi rischiosa se qualche cosa va storto. Chiudo OT e mi riscuso siete sempre un grande team
-
Quote:
skynet
Mi scuso forse effettivamente non avevo ben capito ma comunque a volte a me anche con i wipe non sempre risolvo e mi ritrovo con porch.....rie e strani comportamenti cosi riflasho la rom. La procedura di deep clean è stata eseguita solo due volte e non mi sembra affatto complessa poi è anche vero che è relativo anche anche al livello di ognuno. Più che complessa direi rischiosa se qualche cosa va storto. Chiudo OT e mi riscuso siete sempre un grande team
Ahh forse intendevi un full wipe? e non un deepclean.
-
Quote:
skynet
Effettivamente "Complessa" non è il termine più giusto...però ricordiamoci che non tutti abbiamo la stessa dimestichezza con Odin/pc/bootloader/Recovery ecc ecc...
Qui gira gente che ancora chiede cosa è un Full Wipe o se con i soli due Wipe(cache e dalvik) si perdono tutti i dati, cosa che per uno che fa Modding dovrebbe essere l'ABC(a mio parere)
Detto ciò...buona giornata a tutti ;)
-
Quote:
Paolone46
[quote name="skynet" post=5987442]Mi scuso forse effettivamente non avevo ben capito ma comunque a volte a me anche con i wipe non sempre risolvo e mi ritrovo con porch.....rie e strani comportamenti cosi riflasho la rom. La procedura di deep clean è stata eseguita solo due volte e non mi sembra affatto complessa poi è anche vero che è relativo anche anche al livello di ognuno. Più che complessa direi rischiosa se qualche cosa va storto. Chiudo OT e mi riscuso siete sempre un grande team
Effettivamente "Complessa" non è il termine più giusto...però ricordiamoci che non tutti abbiamo la stessa dimestichezza con Odin/pc/bootloader/Recovery ecc ecc...
Qui gira gente che ancora chiede cosa è un Full Wipe o se con i soli due Wipe(cache e dalvik) si perdono tutti i dati, cosa che per uno che fa Modding dovrebbe essere l'ABC(a mio parere)
Detto ciò...buona giornata a tutti ;)[/QUOTE]
Bendetto Paolone....😉
Inviato dal mio GT-I9505
-
1 allegato(i)
Per chi volesse utilizzare la mia 'batteria colorata' per fare il tris con segnale e wifi
Allegato 118769
seguire le seguenti istruzioni:
1) Fare il download della cartella 3minit che trovate qui https://www.dropbox.com/sh/8i0mn02ze...mXEWf1FJR8PcDa
2) Copiare le icone presenti nella cartella sul cell nella cartella 3MinitBatteryIcon che si trova nella sd interna del cell
3) andate in Impostazioni/Dispositivo/Blumak2000Menu/impostazioni blumak2000/icona batteria
Siete dentro 3Minit
1)selezionate Impostazioni
3)spuntate l'opzione 'Utilizzare la batteria dalla cartella ......'
VOILA' !!!!! Fatto
-
Voi da smathphone, riuscite a scaricare file da Mega ( cerchio roaso con la M bianca)?
-
Quote:
stevtec86
Voi da smathphone, riuscite a scaricare file da Mega ( cerchio roaso con la M bianca)?
Sì basta cambiare i dns (se non l'hai cambiati). Usa l'applicazione CyberGhost. Fa tutto in automatico
-
Quote:
wayofziobubu
Sì basta cambiare i dns (se non l'hai cambiati). Usa l'applicazione CyberGhost. Fa tutto in automatico
Gia uso hotspot shield vpn che è molto simile...
Edit: risolto installando l'app ufficiale oppure con il browser in modalita desktop attiva
-
Buongiorno team!
Avrei una richiesta ovviamente se possibile e senza nessuna fretta o pretesa! Riuscireste a farmi una boot animation di silent Hill? Grazie a tutti 🍷🍷🍷
-
Quote:
phegor
Per chi volesse utilizzare la mia 'batteria colorata' per fare il tris con segnale e wifi
Allegato 118769
seguire le seguenti istruzioni:
1) Fare il download della cartella 3minit che trovate qui
https://www.dropbox.com/sh/8i0mn02ze...mXEWf1FJR8PcDa
2) Copiare le icone presenti nella cartella sul cell nella cartella 3MinitBatteryIcon che si trova nella sd interna del cell
3) andate in Impostazioni/Dispositivo/Blumak2000Menu/impostazioni blumak2000/icona batteria
Siete dentro 3Minit
1)selezionate Impostazioni
3)spuntate l'opzione 'Utilizzare la batteria dalla cartella ......'
VOILA' !!!!! Fatto
dentro lo zip ci sono tre cartelle,meta-inf,system,vrtheme, le icone sono in una delle cartelle dentro vrtheme si devono mettere quelle? ma non si puo installare lo zip da recevery?
-
Non capisco come mai se cambio icona della batteria con 3Minit poi nella galleria mi ritrovo piu di 200 foto con tutte le icone delle batterie di 3Minit !! o_O
Un'altra cosa..nella V5 era stata fatta una mod/fix per far in modo che nei messaggi sia l'icona del destinatario che quella del mittente sia sempre quella col simbolo dei contatti (nel mio caso quello della squadra di calcio, ora l'icona del mittente risulta il robottino e quella del destinatario quella della squadra), si puo fare anche con questa versione ?
-
Quote:
pluviet
Non capisco come mai se cambio icona della batteria con 3Minit poi nella galleria mi ritrovo piu di 200 foto con tutte le icone delle batterie di 3Minit !! o_O
Per evitare che vengano visualizzate in galleria tutte le immagini relative alle batterie, nelle due cartelle:
- 3Minit downloads
- 3MinitBatteryIcons
devi inserire un file .nomedia
Hai due modi per inserirlo, puoi copiarlo/incollarlo da qualche altra cartella presente nella memoria di massa (sicuramente ci sarà, controlla) oppure lo crei, basta creare un nuovo file di testo vuoto e salvarlo con nome file .nomedia e selezionando nella casella "Salva come" la voce "Tutti i file".
Il tutto va fatto da pc collegando il telefono come memoria di massa, terminato l'inserimento dei due file, basterà riavviare...in questo modo in fase di scansione dei file multimediali, queste due cartelle verranno ignorate e non vedrai più le icone batterie nella galleria ;)
-
Quote:
ziolupin
dentro lo zip ci sono tre cartelle,meta-inf,system,vrtheme, le icone sono in una delle cartelle dentro vrtheme si devono mettere quelle? ma non si puo installare lo zip da recevery?
Tu stai parlando della vecchia mod della batteria. Devi copiare la cartella 3Minit non gli zip.
Per sicurezza ora lo tolgo.
Come suggerito da Csrurt nella cartella 3Minit troverete anche il file .nomedia così da non visualizzare tutte le 200 icone nella galleria
-
Io ho scaricato lo zip da dove hai messo il link tu..
-
Quote:
ziolupin
Io ho scaricato lo zip da dove hai messo il link tu..
Androidiani App
Nel mio post parlavo di CARTELLA 3MINIT, non di zip. Comunque adesso troverete solo quella per cui non si può piu essere tratti in inganno.
-
un lucchetto colorato c'e?
-
Quote:
ziolupin
un lucchetto colorato c'e?
vai in impostazioni-dispositivo-BluMak2000 menu-personalizza dispositivo.
scegli status bar e trovi tutte le mod x la statusbar
-
per quanto riguarda la mod del livello asu in status bar, se si può inserire come update....
se può essere utile allego il link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2482232
;)
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3912181251.jpg
Qualcuno mi potrebbe fare la tendina con questa immagine? Zip flashabile? Grazie ^^
-
ciao a tutti non mi legge la sim che posso fare
-
Quote:
pedrocatalin
Ciao a tutti. Volevo fare i complimenti a csrurt x la versione light.
Appena l'ho montata ,mi sn innamorato subito.
Dalle prime impressioni e molto fluida 'aparte che anche con la versione 5.0 non avevo problemi.
Anche il fix dei satelliti adesso va da dio.
Ho riscontrato un problema 'non so se anche a qualcun'alto e capitato:
Quando provo a fare una chiamata mi esce la scritta "il processo com.android.phone" e stato arrestato.
Tipo come se cadesse la linea. Lo stesso quando si va nel menu impostazioni/dispositivo/altre reti/reti mobili.
Ho provato a fare il reset di fabbrica pero il risultato e lo stesso.
Ho fatto un installazione pulita wipe data/ cache /davlik .
Non so cosa ho fato di sbagliato. Qualcosa di sicuro e andato storto ,visto che da quello che vedo sono l'unico con questo problema.
Risolto. Ho riffato l'installazione della rom da capo 2 o 3 volte (wipe data , cache , davlik). Rimetendo le varie mod , mi faceva sempre questo lavoro.
Adesso vedo che tt va bene , mano a mano installo le mod per vedere dove sbaglio o quale e che non va bene.
-
Quote:
aler32
ciao a tutti non mi legge la sim che posso fare
Che modem hai? Assicurati di averne uno recente, prova gng2 per esempio che mi ci trovo bene
-
Quote:
bluflight13
Che modem hai? Assicurati di averne uno recente, prova gng2 per esempio che mi ci trovo bene
Blu ho provato a sostituire il file immagine sul zip da flashare sulla tendina ma non è cambiato niente :(
-
Quote:
Andoridthebest96
Blu ho provato a sostituire il file immagine sul zip da flashare sulla tendina ma non è cambiato niente :(
Scaricati uno zip per cambio tendina come quelli di Paolone, lo metti su PC e senza scampattatlo ci entri dentro e guardi come si chiama. Deve essere in formato png e avere lo stesso nome ovviamente ;)
-
Lockscreen stile AOSP funziona sull ultima versione?