Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Prima mi avete detto che dovevano fixare.. Ora mi dici che è normale che sia così... Io riesco solo a salvarlo come pdf.. Ho capito che devo sovrascriverlo.. Ma mi trovo un pdf
Prova da questo... L'ho fatto con telefono al momento.... Dovresti trovare il file da copiare ed incollare
https://www.dropbox.com/sh/7nia8q6ipsf3cij/Xmj1qQiVa6
P. S. Fate un backup del Vs build.prop
-
Quote:
csrurt
Ragazzi stasera vedo di facilitarVi il download, intanto, molto semplicemente, se invece di cliccare sul link fate tasto destro sul link e poi "salva oggetto con nome", lo salva correttamente ;)
Allora il mio problema è che non ho il PC (e rotto).. Quindi sto sclerando per fare sta cosa... Perché se faccio "download" dal browser diventa un pdf... A rinominarlo in "build.prop" non me lo consente... L'unica cosa che riesco a fare e copiare tutto il testo quindi dovrei cancellare tutto il vecchio build.prop e incollare questo.. Dico bene?
-
Quote:
led zeppelin
Allora il mio problema è che non ho il PC (e rotto).. Quindi sto sclerando per fare sta cosa... Perché se faccio "download" dal browser diventa un pdf... A rinominarlo in "build.prop" non me lo consente... L'unica cosa che riesco a fare e copiare tutto il testo quindi dovrei cancellare tutto il vecchio build.prop e incollare questo.. Dico bene?
Utilizza il link messo da Cupo (che ringrazio) un post sopra il tuo, dovresti riuscire.
Purtroppo il build.prop è un file delicato e non è consigliabile crearne uno zip flashabile, va inserito manualmente senza dimenticare di sistemare i permessi, se qualcosa va storto, il bootloop è assicurato, per questo motivo è sempre bene fare un nandroid backup prima di sostituirlo ;)
-
Grazie ragazzi... Alla fine mi avete aiutato alla grande (come al solito) grazie della pazienza.... A tutti.. Rilascio a breve feedback del fast dormancy... Buona giornata
-
Quote:
csrurt
Utilizza il link messo da Cupo (che ringrazio) un post sopra il tuo, dovresti riuscire.
Purtroppo il build.prop è un file delicato e non è consigliabile crearne uno zip flashabile, va inserito manualmente senza dimenticare di sistemare i permessi, se qualcosa va storto, il bootloop è assicurato, per questo motivo è sempre bene fare un nandroid backup prima di sostituirlo ;)
Perfetto l'hai appena detto... Ho dovuto ripristinare il nandroid backup.. Ora io riprovo anche tanto a ripristinare ho messo 10 minuti.. Ma dove sarà l'errore? Grazie
-
Raga ho un problema strano magari qualcuno può aiutarmi, quando scrivo un messaggio su whatsapp posso scegliere se usare le emotion standard con il tasto faccina posizionato di fianco ala riga di testo o usare le emotion più belle con il tasto in fondo la tastiera accanto al tasto sym ma se provo ad usare quest'ultime sulla chat mi riporta quelle standard, come mai? qualcuno sa come risolvere? E' un vero peccato avere delle emotion carine e non poterle usare.
-
Quote:
bluflight13
Come spiegato qualche pagina indietro, é vuoto perché non è stato inserito ancora niente li dentro
A ok grazie!Perchè avevo visto sulla pagina facebook che con update me si poteva mettere l'interfaccia impostazioni stile galaxy s5, e non riuscivo a trovarla! Scusate se magari faccio ripetere le cose, mi sono letto un po di pagine indietro ma non tutte e 200! Quindi cè solo da aspettare giusto?
-
Quote:
led zeppelin
Grazie ragazzi... Alla fine mi avete aiutato alla grande (come al solito) grazie della pazienza.... A tutti.. Rilascio a breve feedback del fast dormancy... Buona giornata
Hai rinominato il file in build.prop? Perché scaricando lo rinomina build.txt
-
Ottengo quest'errore anche dopo aver sostituito il build.prop
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/ne8ype5y.jpg
-
Ragazzi ho un grande problema. Se vado a vedere con root check mi dice che il terminale non è rootato. Come mai?
-
Quote:
led zeppelin
Perfetto l'hai appena detto... Ho dovuto ripristinare il nandroid backup.. Ora io riprovo anche tanto a ripristinare ho messo 10 minuti.. Ma dove sarà l'errore? Grazie
l'errore, forse il primo, è quello che ti ha indicato Cupo.
Quote:
Cupo72
Hai rinominato il file in build.prop? Perché scaricando lo rinomina build.txt
Poi ci sono i permessi che devi dare...prima di copiare il nuovo file, con un esplora risorse tipo root explorer, tappando sul nome del file dal menù che ti si apre, vai su AUTORIZZAZIONI e vedi come sono impostate. fatti un pro-memoria di come sono assegnate le autorizzazioni,o un disegnino, e torna indietro. Una volta copiato il nuovo file riesegui il controllo delle autorizzazioni. vedrai che SICURAMENTE NON SONO quelle che dovrebbe avere. "tappi" a lungo sul nome-file, ti appare il menù, "ri-tappi" su autorizzazioni e le imposti come hai annotato prima...a questo punto salva e riavvia il telefono.
ricordati che ogni volta che copi un file, o una cartella di sistema, devi farti un backup(io oltre al nandroid mi porto in una cartella sulla sd esterna il singolo filee/o cartella) e annotare l'impostazione delle autorizzazioni
ciao
-
Quote:
texeros
Ragazzi ho un grande problema. Se vado a vedere con root check mi dice che il terminale non è rootato. Come mai?
Hai problemi con l'apertura delle app che richiedono root? Supersu ti riporta errori?
-
Quote:
bluflight13
Hai problemi con l'apertura delle app che richiedono root? Supersu ti riporta errori?
Mi da problemi busy box. Cosi ho scaricato vari root checker ed ho visto che il terminale non risulta rootato anche se super user funge, titanium back up idem
-
Quote:
texeros
Mi da problemi busy box. Cosi ho scaricato vari root checker ed ho visto che il terminale non risulta rootato anche se super user funge, titanium back up idem
Prova a reinstallare busybox dallo store
-
Quote:
bluflight13
Prova a reinstallare busybox dallo store
Niente da fare. Esce questo.... busybox installer was not allowed root access!
-
Quote:
csabato
l'errore, forse il primo, è quello che ti ha indicato Cupo.
Poi ci sono i permessi che devi dare...prima di copiare il nuovo file, con un esplora risorse tipo root explorer, tappando sul nome del file dal menù che ti si apre, vai su AUTORIZZAZIONI e vedi come sono impostate. fatti un pro-memoria di come sono assegnate le autorizzazioni,o un disegnino, e torna indietro. Una volta copiato il nuovo file riesegui il controllo delle autorizzazioni. vedrai che SICURAMENTE NON SONO quelle che dovrebbe avere. "tappi" a lungo sul nome-file, ti appare il menù, "ri-tappi" su autorizzazioni e le imposti come hai annotato prima...a questo punto salva e riavvia il telefono.
ricordati che ogni volta che copi un file, o una cartella di sistema, devi farti un backup(io oltre al nandroid mi porto in una cartella sulla sd esterna il singolo filee/o cartella) e annotare l'impostazione delle autorizzazioni
ciao
Perfetto grazie di nuovo a tutti... Ora e partito e va benissimo... (la sostituzione) Sbagliavo appunto nelle autorizzazioni... Di rinominare non c'era bisogno perché già è "build.prop" per quanto riguarda l'utilità con h3g in questi giorni testo e farò sapere... Ciao a tutti!
-
Quote:
texeros
Niente da fare. Esce questo.... busybox installer was not allowed root access!
Ma alla fine, che problemi ti causa tutto ciò? Hai problemi nell'apertura app o altro?
-
Quote:
busattoale
Qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
busattoale
Qualcuno ha qualche idea?
Dai un occhio alle ultime 2/3 pagine forse non hai assegnato correttamente i permessi. Indietro c'è il post di cupo col build.prop, vai a sostituire con quello, permessi, riavvia e vedi se risolvi
-
Quote:
bluflight13
Dai un occhio alle ultime 2/3 pagine forse non hai assegnato correttamente i permessi. Indietro c'è il post di cupo col build.prop, vai a sostituire con quello, permessi, riavvia e vedi se risolvi
Sto utilizzando root Explorer, i permessi mi pare di averli settati giusti:
Proprietario lettura, scrittura ed esegui
Gruppo lettura
Altri lettura
-
Quote:
busattoale
Sto utilizzando root Explorer, i permessi mi pare di averli settati giusti:
Proprietario lettura, scrittura ed esegui
Gruppo lettura
Altri lettura
Rifai l'operazione sostituendo col build.prop postato prima da cupo
-
Quote:
bluflight13
Rifai l'operazione sostituendo col build.prop postato prima da cupo
Si si ho utilizzato proprio quello
EDIT: ho provato a rifare il passaggio ma non è cambiato nulla, qualcuno sa dirmi come settare le autorizzazioni?
-
Ragazzuoli è possibile avere il menù impostazioni con le icone colorate usate nel menù dell's5?
O per lo meno delle icone colorate :-)
-
[quote name="Cupo72" post=5434171]Fai così.....Quando tappi su suoneria invece di completare l'azione con archivio multimediale completata con es gestore file (se non lo hai scaricalo dal play Store) ora segui percorso fino al file che ti interessa ovunque esso sia e selezionalo. Ora hai impostato la suoneria che preferisci . ora anche usando archivio multimediale troverai la suoneria/canzone insieme a quelle di sistema[/QUOTE]
Grazie cupo per la risposta, già prima usavo es, pensa che ho "risolto" selezionando completa l'azione con>selezionatore audio.
-
Quote:
busattoale
Si si ho utilizzato proprio quello
EDIT: ho provato a rifare il passaggio ma non è cambiato nulla, qualcuno sa dirmi come settare le autorizzazioni?
Io le ho messe così! http://img.tapatalk.com/d/14/03/22/dy8y5yqe.jpg
-
Quote:
led zeppelin
Adesso provo, una volta impostate così basta riavviare giusto?
-
Io ho fatto così poi ho riavviato e adesso va (anche se ancora non vedo benefici.. Ma è presto) comunque si, anche a me prima era andato in boot loop... Poi quando ho settato così tutto a posto!
-
Quote:
led zeppelin
Io ho fatto così poi ho riavviato e adesso va (anche se ancora non vedo benefici.. Ma è presto) comunque si, anche a me prima era andato in boot loop... Poi quando ho settato così tutto a posto!
Con queste impostazioni:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/22/uja6y8at.jpg
Ho sempre quest'errore:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/22/qu3adu9u.jpg
-
Ragazzi, volevo darvi il mio parere per questa rom...secondo me è ottima, abbastanza fluida. I consumi della batteria sono buoni, se lo uso poco arrivo tranquillamente dalle 8 del mattina all'1 di notte con un 50% di batteria, se lo uso in modo abbastanza intenso però, non arrivo alle 8 di sera, il che mi fa rimanere senza telefonino per il resto della serata, se non torno a casa per pranzo a caricarlo un pò. detto questo, passiamo a qualche piccolo problemuccio, ho riscontrato qualche riavvio spontaneo (pochissimi rispetto alla 3.1 che avevo prima), e una cosa fastidiosa, le notifiche di whatsapp spesso e volentieri mi arrivano tutte insieme quando apro l'app, il che è troppo fastidioso perchè leggo in ritardo messaggi importanti, e anche su facebook. come posso risolvere? grazie
-
Quote:
TheGift83
Ragazzuoli è possibile avere il menù impostazioni con le icone colorate usate nel menù dell's5?
O per lo meno delle icone colorate :-)
Prova le mie, le trovi in updateme
-
Quote:
busattoale
Ma guarda che quell'errore una volta l'aveva dato anche a me... Ma non era un problema su come abbiamo settato i permessi (li vai diretto in bootlop) ma era almeno nel mio caso perché ho provato a disabilitare in una zona dove non avevo campo.... Ora non so se è anche il tuo caso o la mia sia stata una combinazione
-
Quote:
led zeppelin
Ma guarda che quell'errore una volta l'aveva dato anche a me... Ma non era un problema su come abbiamo settato i permessi (li vai diretto in bootlop) ma era almeno nel mio caso perché ho provato a disabilitare in una zona dove non avevo campo.... Ora non so se è anche il tuo caso o la mia sia stata una combinazione
Da come si può notare dagli screenshot, per la ricezione ho 3 tacche su 4, proverò più tardi quando esco, ti tengo aggiornato :)
-
-
Quote:
led zeppelin
Nessun cambiamento
-
Quote:
phegor
Prova le mie, le trovi in updateme
Scusami phegor, non le trovo.
-
Ciao a tutti... Da una settimana uso la light... Perfetta! Ottimi anche i consumi... Stasera mi è successo un fatto strano.. Al 74% di batteria mi è uscito il warning di collegare il caricabatterie per livello basso... Boh... Se si ripete vi aggiorno...
-
Quote:
gabriz81
Ragazzi, volevo darvi il mio parere per questa rom...secondo me è ottima, abbastanza fluida. I consumi della batteria sono buoni, se lo uso poco arrivo tranquillamente dalle 8 del mattina all'1 di notte con un 50% di batteria, se lo uso in modo abbastanza intenso però, non arrivo alle 8 di sera, il che mi fa rimanere senza telefonino per il resto della serata, se non torno a casa per pranzo a caricarlo un pò. detto questo, passiamo a qualche piccolo problemuccio, ho riscontrato qualche riavvio spontaneo (pochissimi rispetto alla 3.1 che avevo prima), e una cosa fastidiosa, le notifiche di whatsapp spesso e volentieri mi arrivano tutte insieme quando apro l'app, il che è troppo fastidioso perchè leggo in ritardo messaggi importanti, e anche su facebook. come posso risolvere? grazie
scusate mi autoquoto nella speranza che qualcuno mi dia una dritta per risolvere il problema...;)
-
Quote:
gabriz81
scusate mi autoquoto nella speranza che qualcuno mi dia una dritta per risolvere il problema...;)
Di riavvi non ce ne sono, non è una questione di rom. Hai magari cambiato kernel? Pure wa funziona correttamente. Prova intanto n wipe cache e dalvik da recovery. L'installazione l'hai fatta pulita della rom? Controllo md5? Full wipe?
-
Scusate qualcuno sa come modificare i toggles per aumentarne il numero sulla barra? Sulla 4.3 in update me c'era una six-toggles mod apposita.. :-D
-
Quote:
busattoale
Ho provato più volte ma sempre solito errore quando apro fast dormancy