Visualizzazione stampabile
-
Niente, continua a riavviarsi!
-
Ok potrebbe essere la rom ho qualche processo io andrei di flash con una bella installazione pulita come da guida. Puoi anche Provare a fare un ripristino... Ma a sto punto se vuoi questa rom ti conviene buttarti... Tanto peggio di così!
-
Come prima cosa farei il controllo del md5 e poi andrei con un Bell full wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malandrino1978
Niente, continua a riavviarsi!
Inizia con un deep Clean fatto ciò rifai root metti recovery consigliata e flashi.
@blu adesso che l'avete spiegato ho capito perché ho la tendina "gnucca" :)))) pure io uso pollice proprio dove c'è og e fa fatica a scendere. Ora comunque sposto il dito :D.
Temevo già fosse un problema di installazione.. :)
Pps qualcuno ha in giro apk di flash player per 4.4? C'era prima anche su update me ma cavolo ora non la trovo neanche in rete. E il flash non va :(
-
Il deep clean vorrei evitare di farlo, se pensate che con una installazione pulita della nuova rom potrei risolvere.
-
Prova prima con una bella installazione pulita della rom.. Segui bene la guida.. Formatta si interna che esterna... Insomma come da guida!
(poi a mali estremi estremi rimedi)
-
Quote:
dj100
Blu,il servizio sistema android prende sempre troppe risorse...nelle precedenti versioni non era così. Bisognerebbe capire se anche con la 4.4.2 stock c'è questo problema.
No mi spiace, mai avuto quei valori così alti, non è un problema di rom. Prova a controllare:
- se hai attiva la geolocalizzazione spegnila
- se non l'hai attiva, controlla da pc che il codice MD5 corrisponda, se si rimetti ex novo lo zip nel telefono, wipe cache+dalvik e riflasha sopra la rom
- se ancora non risolvi hai qualcosa che non va, una bella piallata con anche il format sd interna ci vuole tutto
Quote:
Malandrino1978
Il deep clean vorrei evitare di farlo, se pensate che con una installazione pulita della nuova rom potrei risolvere.
Intanto prova con tutti i firmat del caso come in prima pagina ;)
MI RACCOMANDO CONTROLLATE SEMPRE IL CODICE MD5 DELLO ZIP DELLA ROM CHE AVETE SCARICATO SU PC, I FIRMWARE QUI SONO MOLTO GROSSI ED E' FACILE CHE SI CORROMPA QUALCOSA IN DOWNLOAD
-
Quote:
Malandrino1978
E cosa ti cambia? Perdi comunque tutti i dati e ci metti 5 minuti in più.
Se installi la nuova rom senza wipe data e format sd riavrai i medesimi problemi.
Io molti problemi li ho risolti solo reinstallando rom dopo un completo csc full wipe. Parlo in generale sia su s2 che s3 che s4.
-
Qualcuno potrebbe postare un video di questa rom....grazie
-
testata la rom dopo appeno un giorno e sembra davvero una bomba..però avrei una domanda,è possibile cambiare i colori dei toggle veloci (wifi,data,ect) e il pulsantino ON/OFF? specialmente quest ultimo lo trovo davvero orrido :D ovviamente lo dico senza malizia,è solo una mia opinione,se si puo cambiare ne sarei grato
-
non ho capito perché non mi fa vedere il video che ho registrato con screenrecord, sia da wanam che da gravity box mi dice "impossibile riprodurre il video" come mai?
-
Super OT: come si fa a postare un screenrecord?
-
Con il nuovo kernel Adam 2.1 non funge piu' qualche app tipo adaway
.....Risolto con aggiornamento busybox dal playstore ;-)
Golden
-
Quote:
Golden63
Golden
Dopo rendo disponibile il file hosts fatto da Csrurt che è perfetto e sostituisce quello di Adaway.
-
Salve.. ho installato la blumak 4.0 però noto che alcune volte lo schermo si spegne da solo (si autoriavvia?) e resta in quel modo per alcuni secondi.. poi automaticamente torna alla schermata di blocco. È capitato sia ieri mentre giocavo, sia oggi mentre usavo la calcolatrice. Qualche consiglio?
-
Quote:
peppe130
Salve.. ho installato la blumak 4.0 però noto che alcune volte lo schermo si spegne da solo (si autoriavvia?) e resta in quel modo per alcuni secondi.. poi automaticamente torna alla schermata di blocco. È capitato sia ieri mentre giocavo, sia oggi mentre usavo la calcolatrice. Qualche consiglio?
Hai dei freez tipo? Comunque non è normale. Hai fatto la procedura ESATTA di installazione? Io farei full wipe controllo md5 e nuovo flash
-
Ciao a tutti, dove posso trovare l'applicazione Update Me perché tra le applicazioni non ce, risulta installata ma non riesco a trovarla, mi sembra un po' strana questa cosa
-
Quote:
Golden63
.....Risolto con aggiornamento busybox dal playstore ;-)
Golden
Ottimo che hai risolto, comunque adaway a volte non va al primo colpo, bisogna scaricare l'host una seconda volta
Quote:
danielionel
Ciao a tutti, dove posso trovare l'applicazione Update Me perché tra le applicazioni non ce, risulta installata ma non riesco a trovarla, mi sembra un po' strana questa cosa
impostazioni > dispositivo > blumak menù > updateme
-
Quote:
punkers
Hai dei freez tipo? Comunque non è normale. Hai fatto la procedura ESATTA di installazione? Io farei full wipe controllo md5 e nuovo flash
Si ho fatto tutto.. wipe data, cache, dalvik e pure system. Ho il modem MJ5, se installo il modem FNB8 il telefono si blocca irrimediabilmente. Si interrompono processi e cose varie, diventa inutilizzabile! Mi dareste il link per un modem di kitkat? Ah, ho fatto pure l'aggiornamento tramite recovery alla 4.1
-
Io ho Vodafone e mi chiedo quale modem mettere.
-
ma anche a voi quando fate un riavvio veloce, appens si accende il telefono dice "download attualmente impossibile, riprovare piú tardi." ???
-
Quote:
EnriDroide
ma anche a voi quando fate un riavvio veloce, appens si accende il telefono dice "download attualmente impossibile, riprovare piú tardi." ???
No...vai nella app download ti sarà rimasto qualcosa sospesa ..tappa sopra e fai annullare o elimina
-
[QUOTE=bluflight13;5378157]Ottimo che hai risolto, comunque adaway a volte non va al primo colpo, bisogna scaricare l'host una seconda volta
e' un problema di permessi che la versione di busybox installata nella rom non gestisce avendo Wanam aggiornato il kernel rimaneva su "Applico" AdAway. Questo e' quanto dice Wanam "Downgrading Busybox to my previous version 1.20 seems to fix some apps Root issue, you can update Busybox it from the PlayStore if you need it.
I updated the kernel file."
Golden
-
Quote:
peppe130
Si ho fatto tutto.. wipe data, cache, dalvik e pure system. Ho il modem MJ5, se installo il modem FNB8 il telefono si blocca irrimediabilmente. Si interrompono processi e cose varie, diventa inutilizzabile! Mi dareste il link per un modem di kitkat? Ah, ho fatto pure l'aggiornamento tramite recovery alla 4.1
Hai installato/installato qualche app particolare? Hai messo un ril diverso? Hai settato qualcosa di particolare in wanam?
Hai provato a riavviare il modem? Una pulizia kernel?
-
Quote:
Malandrino1978
Per info sui modem usiamo il thread dei modem sennò andiamo ot qui
-
Quote:
Malandrino1978
Ml6 è ufficiale vodafone
-
Quote:
bluflight13
Per info sui modem usiamo il thread dei modem sennò andiamo ot qui
Giusto.
Ps blu. Novità sul flash player? Prima c'era anche la versione per kk
-
Quote:
davilevi
Ragazzi ho scaricato da xda il file apk del menu impostazioni ma non me lo fa installare... cosa dovrei fare?
-
Quote:
TheGift83
Ragazzi ho scaricato da xda il file apk del menu impostazioni ma non me lo fa installare... cosa dovrei fare?
Se non ho capito male devi copiare l'apk in priv-app/system
-
Blu ti chiedo scusa in anticipo, vorrei farti una richiesta. Potresti fare una tendina senza scritta sotto? Vorrei personalizzarla. Spero che su update me metterai un po di cose. Scusa ancora
-
Un pò come togliere il marchio alla Ferrari :D
-
Quote:
punkers
Hai installato/installato qualche app particolare? Hai messo un ril diverso? Hai settato qualcosa di particolare in wanam?
Hai provato a riavviare il modem? Una pulizia kernel?
No, ho fatto soltanto la procedura della guida.. io prima avevo il kernel ktweaker.. come si fa a pulire il kernel? Ed a riavviare il modem?
-
Quote:
texeros
Blu ti chiedo scusa in anticipo, vorrei farti una richiesta. Potresti fare una tendina senza scritta sotto? Vorrei personalizzarla. Spero che su update me metterai un po di cose. Scusa ancora
Mi spiace ma è un po il nostro marchio di fabbrica, da parte nostra non verrà mai tolto ;) Per le tendine serve un sacco di tempo a riadattare le vecchie, cosa che non abbiamo al momento. Abbiate pazienza e pian piano arriva tutto
Quote:
peppe130
No, ho fatto soltanto la procedura della guida.. io prima avevo il kernel ktweaker.. come si fa a pulire il kernel? Ed a riavviare il modem?
Su updateme trovi il kernel scritp cleaning
-
Quote:
texeros
Quote:
led zeppelin
Un pò come togliere il marchio alla Ferrari :D
Il 90% della risposta la leggi già qui sopra. Il restante 10% è: NO, mi spiace ma non facciamo tendine senza scritta e se ne vedo in giro qualcuna vi vengo a rigare la macchina :D rotfl
Edit: Per le tendine della vecchia rom, dovrei averle sistemate. Ne provo qualcuna e stasera ve le posto ;)
-
Quote:
bluflight13
Mi spiace ma è un po il nostro marchio di fabbrica, da parte nostra non verrà mai tolto ;) Per le tendine serve un sacco di tempo a riadattare le vecchie, cosa che non abbiamo al momento. Abbiate pazienza e pian piano arriva tutto
Su updateme trovi il kernel scritp cleaning
Hai ragione, non ci avevo pensato. Comunque lavoro favoloso.
-
Quote:
luka73
Se non ho capito male devi copiare l'apk in priv-app/system
Ho provato ma non va..
-
Quote:
Paolone46
Il 90% della risposta la leggi già qui sopra. Il restante 10% è: NO, mi spiace ma non facciamo tendine senza scritta e se ne vedo in giro qualcuna vi vengo a rigare la macchina :D rotfl
Edit: Per le tendine della vecchia rom, dovrei averle sistemate. Ne provo qualcuna e stasera ve le posto ;)
si potrebbe avere magari anche qualche variante dei toggle e dei pulsanti switch ON/OFF? magari qualcuno piu sempliciotto
-
Quote:
texeros
Hai ragione, non ci avevo pensato. Comunque lavoro favoloso.
le tendine della blumak le puoi modificare comunque da solo...basta "estrarre" dal .zip il file png(l'immagine con la scritta o il pupazzetto al lato) e inserirne un'altra , sempre png con le stesse dimensioni e "peso" con quello che ti pare..
dico bene Paolone?
Però ha ragione led zeppelin: sarebbe come togliere il cavallino rampante alla rossa nazionale....
o il baffetto della nike alle sue scarpe...
o...fai tu! :cool::cool::cool::cool:
-
Qualcuno può dirmi se il toggle del 2G/3G funziona direttamente senza passare dal menù quando lo si clicca.
Grazie
-
Flashata la nuova rom e pure l'aggiornamento; l'impatto è notevole, complimenti al team!
Oltre ai settaggi in prima, ci sono altre operazioni preliminari da fare?