Visualizzazione stampabile
-
Blu con il nuovo Adam va da dio specie i consumi ma trovo il wifi un po scadente
-
scusate chiedo per gentilezza da dove posso
inserire dalla barra sulla schermata di chiusura i vari rebot
e i screenshot screen record
grazie anticipatamente
-
-
Ragazzi potete controllare se quando schiacciate il bilancere del volume e poi sull ingranaggio vi si apre quel pezzo dove c'è volume telefono multimedia sveglia ecc?? A me non va...
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Ragazzi potete controllare se quando schiacciate il bilancere del volume e poi sull ingranaggio vi si apre quel pezzo dove c'è volume telefono multimedia sveglia ecc?? A me non va...
Gravity box...Allegato 104348
-
Salve, ho notato che se sp3ngo il cell, attacamdo il caricabatterie, il cell si accende solo. C'é un modo di disattivare l'accensione automatica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
aggiunti su impostazioni > BluMak menù > updateme:
- Raccolta Switch by Paolone46
- Raccolta Toggle by Paoloe46
PREMENDO SCARICA IN UPDATEME SU QUESTI PACCHETTI VERRETE INDIRIZZATI SUL VOSTRO BROWSER NELLE CARTELLE DROPBOX DI PAOLONE, LI DENTRO DOVETE SCEGLIERE QUALE PERSONALIZZAZIONE VOLETE, SCARICARLA E POI ANDARE IN RECOVERY PER IL FLASH (LO ZIP VERRA' OVVIAMENTE SALVATO NELLA CARTELLA DOWNLOAD DEL VOSTRO BROWSER
Scusa Blu mai miei sono gia modificati ? oppure li debbo modificare io ? scusa il ritardo ma sono stato un po' assente
-
Quote:
Paolone46
Teoricamente se hanno modificato la griglia, dovrebbero anche aver modificato il widget. Se non l'hanno fatto, andrebbero fustigati. Purtroppo io non ci sono mai riuscito, ci vuole moltissimo tempo(almeno per me, che di preciso non so quali parametri modificare) Sorry :(
Quando si tratta di rimediarmi da lavorare...arrivi subito :banghead:
Quasi quasi passo al Nexus :D:D:D
Cmq questi sono tutti switch fatti da Phegor(se non erro) e sarebbe meglio aspettare che li faccia lui...non vorrei trovarmelo sotto casa. rotfl
Mi butto subito a modificarli...... sotto casa tua forse..... ma per offrirti una birra !!! rotfl
-
SWITCH ON/OFF (PER 4.4.2)
Nella cartella trovate anche le preview degli switches
Entrati nella cartella vedrete prima le previews,
1) clikkate su quello che vi piace e, in basso a sinistra, vedrete il suo nome ....
2) scaricate lo ZIP, copiatelo nel cell,
3) flashatelo da recovery.
4) riavviate
Attenzione: il flash esegue anche il wipe dalvik (ovviamente non perdete alcun dato) ed al riavvio comparirà la finestra 'Aggiornamento Android in corso' ... va tutto bene, non preoccupatevi, scorrerà quello che deve aggiornare (secondo quante app avete caricato) e al termine ... avrete i vostri switches.
qui : https://www.dropbox.com/sh/hsijeogp258ovac/5PmvaXF3yh
-
Quote:
Liberty
si lo fa anche a me.devi attivarlo da wanam
Quote:
mike36
Salve, ho notato che se sp3ngo il cell, attacamdo il caricabatterie, il cell si accende solo. C'é un modo di disattivare l'accensione automatica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il modo per disattivare l'accensione e quello di mettere il nuovo bootloader della 4.4.2
-
Quote:
guidoiann
il modo per disattivare l'accensione e quello di mettere il nuovo bootloader della 4.4.2
A me devo dire che il fatto che stia acceso in ricarica non mi da fastidio! Ma per curiosità io che per esempio avevo quello della 4.3 mk8 posso metterlo? Avrei miglioramenti? C'è un link che ne parla? Grazie...
-
Quote:
led zeppelin
A me devo dire che il fatto che stia acceso in ricarica non mi da fastidio! Ma per curiosità io che per esempio avevo quello della 4.3 mk8 posso metterlo? Avrei miglioramenti? C'è un link che ne parla? Grazie...
Se metti il nuovo bootloader andrai incontro a problematiche un po' più antipatiche del "difetto" del telefono che si riaccende quando va in carica da spento, ad esempio, contatore knox e warning all'avvio e telefono fuori garanzia...lascia il bootloader vecchio e goditi la rom é un problema da nulla, alla peggio se non vuoi rotte le scatole lo metti offline quando in carica.
Inviato perchè mi va di farlo!
-
Quote:
csrurt
Se metti il nuovo bootloader andrai incontro a problematiche un po' più antipatiche del "difetto" del telefono che si riaccende quando va in carica da spento, ad esempio, contatore knox e warning all'avvio e telefono fuori garanzia...lascia il bootloader vecchio e goditi la rom é un problema da nulla, alla peggio se non vuoi rotte le scatole lo metti offline quando in carica.
Inviato perchè mi va di farlo!
Grazie mille era appunto solo per sapere! Perché comunque anche prima di mettere la rom non spegnevo mai....Ciao! :)
-
* Aggiunto in prima pagina link download alla BluMak2000 4.1 FNB8 KK 4.4.2:
- il piccolo update di qualche giorno fa è stato integrato nella full rom, scaricando quella adesso non c'è più necessità di altro
- fixato problema riavvio automatico su updateme
- aggiornato updateme
Quote:
phegor
SWITCH ON/OFF (PER 4.4.2)
Saranno aggiunti questa sera su updateme, non ho proprio modo di oggi
-
Blu come scritto ieri ho problemi al wifi nel senso che e si sempre collegato ma a volte e come se non avesse connessione pensavo fosse il router ma non lo è visto che gli altri apparecchi funzionano tranquillamente quindi credo che debba cambiare modem o kernel giusto?
-
Qualcuno sa dirmi come far funzionare la rotazione automatica? Ho attivato delle opzioni nel menu della rom ma non va ugualmente.
-
Ho cambiato idea lascio questa per evitare.. Poi mi piace!
-
Quote:
boomby78
Blu come scritto ieri ho problemi al wifi nel senso che e si sempre collegato ma a volte e come se non avesse connessione pensavo fosse il router ma non lo è visto che gli altri apparecchi funzionano tranquillamente quindi credo che debba cambiare modem o kernel giusto?
Si il wifi viene comandato dal kernel. Io non ho trovato problemi col nuovo adam, potresti provare a scaricare da zero il kernel, script pulizia e flash
Quote:
TheGift83
Qualcuno sa dirmi come far funzionare la rotazione automatica? Ho attivato delle opzioni nel menu della rom ma non va ugualmente.
Attiva disattiva dal toggle nella tendina vedrai parte
-
volevo provare il kernel adam, ho visto che c'è lo script per la pulizia, perchè lo si usa? io anche sugli altri device facevo solo wipe dalvick e cache e poi flashavo il kernel, ho sempre sbagliato?
come lo si usa lo script?
-
No non sbagliavi! Lo script e fatto ad hoc... Quindi meglio utilizzarlo per evitare vecchi residui
-
Quote:
gulp
volevo provare il kernel adam, ho visto che c'è lo script per la pulizia, perchè lo si usa? io anche sugli altri device facevo solo wipe dalvick e cache e poi flashavo il kernel, ho sempre sbagliato?
come lo si usa lo script?
Scarica sia po script che il kernel. Vai in recovery seleziona installa, qui installi prima lo script e successivamente installi il kernel, senza riavviare tra le due installazioni. A questo punto riavvia e aspetto che si accende il telefono.
-
Ma cosa cambia tra il kernel installato gia nella rom (Adam 2.0) e quello nuovo disponibile in update me ovverro 2.1?vorrei provarlo.. Quindi flasho prima lo script e poi il nuovo kernel? Come procedo?
-
Hai la risposta sopra al tuo post!
-
Quote:
bluflight13
Attiva disattiva dal toggle nella tendina vedrai parte
Nulla ho provato ma non va.
Ho attivato su gravity l'opzione abilita tutte le rotazioni. Ho provato anche a riavviare il tel e attivare disativare dalla tendina
-
Quote:
led zeppelin
Hai la risposta sopra al tuo post!
Si ma cosa cambia tra l'Adam 2.0 e quello 2.1?
-
Per ora ci sono pochi feedback.. Ne ho letto uno qualche post fa dove diceva che notava un miglioramento della batteria ma diceva che peggiorava un pò il wifi... Io non ho provato quello nuovo.
Non ti resta che aspettare i vari feedback oppure provarlo e te stesso lasci il feedback.. Ciao
-
Quote:
TheGift83
Nulla ho provato ma non va.
Ho attivato su gravity l'opzione abilita tutte le rotazioni. Ho provato anche a riavviare il tel e attivare disativare dalla tendina
Hai qualcosa che non va perché la rotazione è abilitata stock senza il bisogno di nessun modulo xposed. Io farei un controllo md5 sullo zip della rom e reflash
Quote:
elpkingbad
Si ma cosa cambia tra l'Adam 2.0 e quello 2.1?
È un minor update, non è stato apportato niente di importante rispetto al 2.0
-
Scusate eventuale versione light?
Ho la BM 3.1 con Knox frollo (chissenefregaKNOX) dove trovo se ho nuovo o vecchio bootloader?
TNX
-
Ragazzi per sbaglio ho disinstallato Adaway dalla rom..ora se la riscarico................... me lo da come se fosse un aggiornamento e all'installazione mi dice impossibile installare,app non installata...come risolvo?help
-
Quote:
elpkingbad
Ragazzi per sbaglio ho disinstallato Adaway dalla rom..ora se la riscarico................... me lo da come se fosse un aggiornamento e all'installazione mi dice impossibile installare,app non installata...come risolvo?help
Intanto EDITA il tuo post come ho fatto io qui sopra, che se lo leggono ti frustano. :D
Poi vai in recovery, fai due wipe(non il data) e riflasha la Rom. Dovresti risolvere ;)
-
Quote:
bluflight13
Hai qualcosa che non va perché la rotazione è abilitata stock senza il bisogno di nessun modulo xposed. Io farei un controllo md5 sullo zip della rom e reflash
Devo controllare quando torno a casa allora.
Ma nel caso posso andare direttamente di reflash o devo per forza ripulire prima tutto?
-
ma visto che siamo in tema di kernel qualcuno ha ottimizzato (voltaggi della cpu) o overcloccato (anche con altri kernel al di fuori di updateme) il nostro gioiello?
io sinceramente non ne sento tanto il bisogno, con il vecchio galaxy nexus avevo un po overcloccato..
-
Come si toglie il tasto chiamata dalla rubrica? Ho provato con wanam ma rimane...
-
Quote:
Paolone46
Intanto EDITA il tuo post come ho fatto io qui sopra, che se lo leggono ti frustano. :D
Poi vai in recovery, fai due wipe(non il data) e riflasha la Rom. Dovresti risolvere ;)
risolto,grazie :D
PS: qualcuno ha notato che il flash player non si integra bene con KK 4.4.2? sulle vecchie rom basate 4.3 le versioni mobile e desktop funzionavano benissimo per quanto riguarda i contenuti multimediali,non so ad esempio per i video usciva l'apposito bottoncino rotondo al centro dove se si cliccava il video si riproduceva da solo a schermo intero..adesso invece il classico bottoncino non compare piu ma compare solo un tasto play in basso a sinistra e se riproduco il video si vede non a schermo intero ma rimpicciolito..lo fa con tutti i browser che uso (dolphin,Boat Browse,firefox,chrome e quello integrato della Samsung).. cè soluzione?
-
ragazzi ma capita anche a voi che quando spengo il telefono e lo metto sotto carica si accende in automatico? io monto la 4.1
-
Quote:
sandrinomio
Come si toglie il tasto chiamata dalla rubrica? Ho provato con wanam ma rimane...
Hai riavviato il telefono dopo avere tolto la spunta dal menu Wanam?
Quote:
sylar90
ragazzi ma capita anche a voi che quando spengo il telefono e lo metto sotto carica si accende in automatico? io monto la 4.1
Si basta leggere 2/3 pagine indietro, é normale per chi ha il vecchio bootloader
-
Quote:
sylar90
Gia detto tante volte....con il bootloder vecchio si comporta cosi'.......a proposito qualcuno sa come risolvere il fatto che con next3dlouncher quando vai a cliccare sull 'icona telefono ti chiede sempre con cosa aprirla tipo viber...forfone...anche dicendo sempre con TELEFONO?? azz
Golden
-
Quote:
bluflight13
Hai riavviato il telefono dopo avere tolto la spunta dal menu Wanam?
Si, ho provato varie volte...
Edit: ora non si vede piú però ho messo la spunta anziché toglierla... :what: é normale?
-
Quote:
sandrinomio
Si, ho provato varie volte...
Fai così : con un gestore file che supporti il root, vai in system, csc ed elimina il file feature.xml, poi riavvia il telefono
-
Quote:
Golden63
Gia detto tante volte....con il bootloder vecchio si comporta cosi'.......a proposito qualcuno sa come risolvere il fatto che con next3dlouncher quando vai a cliccare sull 'icona telefono ti chiede sempre con cosa aprirla tipo viber...forfone...anche dicendo sempre con TELEFONO?? azz
Golden
Prova questo https://play.google.com/store/apps/d...ch+google+play