Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Avrei bisogno di un favore:
mentre guardavo un video sulla galleria stock, a fine video automaticamente mi portava alla schermata Home uscendo in automatico dalla galleria....lo fa anche a voi ?
No a me resta nella galleria
-
Ma c'è anche sulla light la foto chiamante a tutto schermo ?
-
Quote:
bluflight13
Niente di preoccupante, knox è stato rimosso e non funzinante, questo che vedi è solo un "compromesso" per poter far funzionare questo nuovo fw, con l'introduzione del knox 2.0 samsung ha voluto complicare le cose tanto per cambiare, e questo che vedi è indispensabile per far bootare la rom al primo flash.
Ripeto, niente di preoccupante, ma non lo disinstallerei io ;)
Io lho disistallato ma fin ora nessun problema....
-
Ciao ragazzi...flashato ieri sera la light.. fatto tutti i deep.. come mai quando imposto uno sfondo dalla galleria (1080x1920) vedo lo sfondo per metà schermo d l'altra metà è nera?
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi...flashato ieri sera la light.. fatto tutti i deep.. come mai quando imposto uno sfondo dalla galleria (1080x1920) vedo lo sfondo per metà schermo d l'altra metà è nera?
Hai per caso attivato il modulo di wanam?
-
Si, li ho attivati tutti i moduli,come da guida..
-
Quote:
drumex
Si, li ho attivati tutti i moduli,come da guida..
Il problema dello sfondo nero è causato da wanam che ha attiva di default un'opzione che fa muovere lo sfondo quando si cambia pagina. Disattiva il modulo se non usi wanam.. io uso sempre gravitybox
-
Ma sulla versione full non me lo faceva questo problema..
-
Quote:
drumex
Ma sulla versione full non me lo faceva questo problema..
Non lo so.. il tuo problema mi capitava sempre quando attivavo wanam.. forse sulla full lo avevi disattivato
-
No no attivo... se disattivo il modulo wanam, non posso usare wanam exposed? O dico una fesseria?
-
Quote:
drumex
No no attivo... se disattivo il modulo wanam, non posso usare wanam exposed? O dico una fesseria?
Si se disattivi il modulo non potrai usare wanam.. comunque il problema si verifica solo nelle ultime versioni di wanam
-
Quote:
drumex
Anche io ho la Light! È a seconda del tipo di sfondo! Se sono sfondi adatti puoi anche lasciarli scorrere se lo sfondo è preso dalla galleria devi per forza tenerlo fisso non c'entra Light o full! Per esempio su Nova c'è l'opzione per fermarlo o farlo scorrere guarda http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/e5u8yha9.jpg
La tw non l'ho Mai usata ma devi fare così come ti ho detto! 😉
(wanam attivo)
-
Vi ringrazio per le risposte ragazzi...molto gentili!
Per sicurezza ho riflashato la rom :-)
Manie...
Allora... in effetti, prima di attivare wanam, ho impostato lo sfondo ed è corretto...
Ora aggiorno i moduli, attivo tutto come da guida e vediamo...
Non ci sono problemi vero se attivo solo Wanam Exposed, YouTube AdAway ed Intelli3G?
-
Quote:
drumex
Vi ringrazio per le risposte ragazzi...molto gentili!
Per sicurezza ho riflashato la rom :-)
Manie...
Allora... in effetti, prima di attivare wanam, ho impostato lo sfondo ed è corretto...
Ora aggiorno i moduli, attivo tutto come da guida e vediamo...
Bastava solo disattivare wanam!! Non ne valeva la pena riflashare la rom..
-
Lo so peppe130....manie....;)
però comunque mi fanno comodo alcune impostazioni in wanam...mi secca non averlo abilitato...
Edit:
uhmmm......abilitato wanam, stesso problema....
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............
-
Quote:
peppe130
Bastava solo disattivare wanam!! Non ne valeva la pena riflashare la rom..
Giusto io come già detto non uso la tw ma se volete continuare ad usare wanam potete provare a disattivare/attivare la voce in screan! http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/8y9ype4y.jpg
-
Quote:
drumex
Lo so peppe130....manie....;)
però comunque mi fanno comodo alcune impostazioni in wanam...mi secca non averlo abilitato...
Ma puoi compensare con gravitybox.. io per esempio uso solo ed esclusivamente gravitybox, mi trovo benissimo.. wanam in queste ultime release non mi sta piacendo
Quote:
led zeppelin
Quell'opzione non funziona Led.. come puoi vedere anche tu è disattivata ma l'effetto è attivo ugualmente.. stessa cosa se l'attivi.. Appunto ho disattivato il modulo
-
Allora...
abilitato la funzione movimento sfondo in Wanam e riavviato....nessuna differenza.
RIDisabilitato e riavviato...lo sfondo ora è perfetto..
Valle a capire 'ste robe....mannaggia!
-
Quote:
drumex
Allora...
abilitato la funzione movimento sfondo in Wanam e riavviato....nessuna differenza.
RIDisabilitato e riavviato...lo sfondo ora è perfetto..
Valle a capire 'ste robe....mannaggia!
Ha funzionato attivandolo e disattivandolo? Da me non funzionava in alcun modo, eppure avevo l'ultima versione 😅😅😅 forse era colpa della TouchWiz S5
-
salve ragazzacci :-D chi mi aiuta? youtube non si apre "il programma youtube è stato arrestato" come risolvere?? volevo un consiglio anche su che kernel montare?? grazie ;-)
-
Quote:
mariolino78
salve ragazzacci :-D chi mi aiuta? youtube non si apre "il programma youtube è stato arrestato" come risolvere?? volevo un consiglio anche su che kernel montare?? grazie ;-)
Per youtube aggiorna/disattiva il modulo di youtube da xposed.. per il kernel io utilizzavo l'AEL 1.2.1 con scheduler zen e governor Lionheart
-
Aggiorna il modulo YouTube ADaway mariolino78..
Edit..
preceduto da peppe130...:-)
scusate...
Leggo che molti utilizzano l'AEL 1.2.1 di default sulla rom, senza apportare alcuna modifica...
Meglio settarlo come da guida secondo Voi? (scusate se ot e domanda già postata ma non mi è chiara questa cosa).
-
Quote:
peppe130
Per youtube aggiorna/disattiva il modulo di youtube da xposed.. per il kernel io utilizzavo l'AEL 1.2.1 con scheduler zen e governor Lionheart
grazie peppe :-) io sento parlare del googy come uno buono, che ne dici??
-
Quote:
mariolino78
grazie peppe :-) io sento parlare del googy come uno buono, che ne dici??
Il googy non l'ho mai provato sulla BluMak.. ce l'ho attualmente sulla Imperium e mi ritrovo al 73% con 1h e 10min di schermo ;) come kernel mi sembra buono
-
Apro e chiudo ot chi di voi usa o ha provato il wiima theme sulla blu 5.0 ?
-
Ciao ragazzi,è un po di giorni che cerco aiuto: c'è modo di ritornare alla situazione stock da blumak 2000 4.1 firmware NB8. Aiutatemi perfavoree?
-
Quote:
sg23
Ciao ragazzi,è un po di giorni che cerco aiuto: c'è modo di ritornare alla situazione stock da blumak 2000 4.1 firmware NB8. Aiutatemi perfavoree?
scusa, perche vuoi tornare alla 4.1? che problemi hai?
la v5 secondo me è meglio...
-
Quote:
stevtec86
scusa, perche vuoi tornare alla 4.1? che problemi hai?
la v5 secondo me è meglio...
Inanzitutto ho un conzumo di batteria a livelli 3 ricariche al gg e io nn smanetto tanto sui social o cn i giochi,piuttosto internet e zazzicate varie. Ma principalmente lo voglio rivendere
-
Ragazzi.. Non ricordo una cosa.. <una stupidaggine)..Ho cambiato lo sfondo nel menù impostazioni.. Con l'originale della light, quando tappo su una voce, la riga selezionata rimane dello stesso colore o diventa blu (o altro colore)?
-
Quote:
sg23
Inanzitutto ho un conzumo di batteria a livelli 3 ricariche al gg e io nn smanetto tanto sui social o cn i giochi,piuttosto internet e zazzicate varie. Ma principalmente lo voglio rivendere
Ciao ti ho mandato un pm
-
Quote:
sg23
ma se hai appena flashato una rom, è normale che la batteria duri poco e abbia dei drain ( interruzioni che portano anche a una scarica più precoce)....man mano che scaricherai e ricaricherai la batteria andrà via via sistemandosi...non preoccuparti...in media ci vogliono dai 3 ai 5 cicli....
Se lo vuoi rivendere allora ti conviene fare un deepclean 1 se sei su FW stock e nuovo bootloader, deepclean 2 se hai il vecchio bootloader....almeno dai un telefono completamente pulito all'acquirente e in più cancelli ogni sorta di file ( magari anche privato).......
-
* Aggiunto su updateme > Kernel googy > googy kernel v 1.0.5
-
Quote:
stevtec86
ma se hai appena flashato una rom, è normale che la batteria duri poco e abbia dei drain ( interruzioni che portano anche a una scarica più precoce)....man mano che scaricherai e ricaricherai la batteria andrà via via sistemandosi...non preoccuparti...in media ci vogliono dai 3 ai 5 cicli....
Se lo vuoi rivendere allora ti conviene fare un deepclean 1 se sei su FW stock e nuovo bootloader, deepclean 2 se hai il vecchio bootloader....almeno dai un telefono completamente pulito all'acquirente e in più cancelli ogni sorta di file ( magari anche privato).......
Lo so ma la rom blumak 2000 4.1 la monto da quando è uscita o poco più, riguardo alle due soluzioni che mi hai dato qualche link di collegamento me lo puoi segnalare. Io nello specifico sono passato da un aggiornamento android 4.3 alla blumak appunto...leggendo un po di post di gente immagino avere un vecchio bootloader perchè se sotto carica spento il tel si riaccende, ma nn so se basta come valutazione. In più io in questi gg ho gia provato a reinstallare la stock NB8 che è di base nella blumak preceduto dal procedimento triangle away. Ma quando parto cn il flash da odin parte e poi si ferma dopo un paio di procedimenti nn so riportare esattamente ma è tipo ricerca PIT o qualcosa del genere. Aggiungo la domanda: come faccio a sapere che bootloader ho?
-
Quote:
sg23
Lo so ma la rom blumak 2000 4.1 la monto da quando è uscita o poco più, riguardo alle due soluzioni che mi hai dato qualche link di collegamento me lo puoi segnalare. Io nello specifico sono passato da un aggiornamento android 4.3 alla blumak appunto...leggendo un po di post di gente immagino avere un vecchio bootloader perchè se sotto carica spento il tel si riaccende, ma nn so se basta come valutazione. In più io in questi gg ho gia provato a reinstallare la stock NB8 che è di base nella blumak preceduto dal procedimento triangle away. Ma quando parto cn il flash da odin parte e poi si ferma dopo un paio di procedimenti nn so riportare esattamente ma è tipo ricerca PIT o qualcosa del genere. Aggiungo la domanda: come faccio a sapere che bootloader ho?
Intanto scarica questa
https://play.google.com/store/apps/d...ctricsheep.asi
Poi la apri...vai in Sistema/Build e vedi quale bootloader hai
Intanto ti cerco il link del 3d con la guida per il ripristino, capisco che hai la BluMak, ma per questo argomento qui siamo decisamente ot.
-
1 allegato(i)
Quote:
Paolone46
Intanto scarica questa
https://play.google.com/store/apps/d...ctricsheep.asi
Poi la apri...vai in Sistema/Build e vedi quale bootloader hai
Intanto ti cerco il link del 3d con la guida per il ripristino, capisco che hai la BluMak, ma per questo argomento qui siamo decisamente ot.
Lo so ma ho provato ovunque e tu sei l'unico che mi considera, quindi GRAZIE![ATTACH=CONFIG]113114[/ATTACH
-
Quote:
sg23
Lo so ma ho provato ovunque e tu sei l'unico che mi considera, quindi GRAZIE!
Se non sbaglio MKE è un firmware 4.3 e mi pare che non è neanche ITV
Se non ricordo male l'ultimo Bootloader che permette il ripristino senza far scattare il contatore era MGG(ma non sono sicurissimo) e oltretutto non puoi metterne uno precedente, ma solo successivo a MKE
Forse è per quello che con Odin non va a buon fine il flash
Mi spiace ma non sono troppo informato su questo argomento
Comunque chiedi in Help Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3760687
Che ne sanno sicuramente più di me.
Fagli vedere lo screen che hai messo qui e ti sapranno aiutare.
Poi sempre in Help Modding al primo post c'è un link con tutte le guide che ti possono tornare utili. Dacci uno sguardo ;)
Poi anche scrivere che ti ho detto io di chiedere li...così non ti prendono a parolacce(almeno spero) rotfl
-
Ragazzi leggo che la recovery consigliata è la Philz, con l'ultima cwm potrei incappare in errori?
-
Quote:
Paolone46
Se non sbaglio MKE è un firmware 4.3 e mi pare che non è neanche ITV
Se non ricordo male l'ultimo Bootloader che permette il ripristino senza far scattare il contatore era MGG(ma non sono sicurissimo) e oltretutto non puoi metterne uno precedente, ma solo successivo a MKE
Forse è per quello che con Odin non va a buon fine il flash
Mi spiace ma non sono troppo informato su questo argomento
Comunque chiedi in Help Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3760687
Che ne sanno sicuramente più di me.
Fagli vedere lo screen che hai messo qui e ti sapranno aiutare.
Poi sempre in Help Modding al primo post c'è un link con tutte le guide che ti possono tornare utili. Dacci uno sguardo ;)
Poi anche scrivere che ti ho detto io di chiedere li...così non ti prendono a parolacce(almeno spero) rotfl
Paolone permettimi di correggerti:o:p: l'ultimo fw stock su vecchio bootloader è su JB 4.2.2 MGA
-
Quote:
Simoxine
Ragazzi leggo che la recovery consigliata è la Philz, con l'ultima cwm potrei incappare in errori?
Non saprei non l'abbiamo testata. In teoria non dovresti avere problemi. Ma consigliamo la philz proprio perché siamo sicuri va perfetta ;)
-
Invece la procedura di attivazione di xposed è indispensabile ai fini del funzionamento della rom o la consigliate solo per attivarne le personalizzazioni?