Se ripristino dei backup fatti con Elium della touchwiz e di altre impostazioni utente (per riavere le mie app in ordine come prima nelle stesse cartelle) rischio di avere qualche problema?
in generale può dar problemi ripristinare i dati delle app?
Visualizzazione stampabile
Se ripristino dei backup fatti con Elium della touchwiz e di altre impostazioni utente (per riavere le mie app in ordine come prima nelle stesse cartelle) rischio di avere qualche problema?
in generale può dar problemi ripristinare i dati delle app?
Ho appena flashato orologio centrale no home no lock e i toogle mi sono diventati cosiAllegato 103810
anche a me, io ho installato no home_lock(il primo della lista) cioè volevo mantenere il lucchetto e togliere home ma me li toglie tutti e due... è un errore?
Ma tutte ste modifiche sono reversibili? Grazie...
Vai su updateme, Tematura icone e scarica l unica cosa che c'è dentro, sono 70mega..poi però ti ritornano la casetta e il lucchetto..se poi riflleshi il no_home e no_lucchetto forse funziona... (anche se non sembra avere molto senso, ma con me ha funzionato)
Io invece ho il seguente problema: se spengo lo schermo mi si spegne la connessione e tutto, praticamente si mette in modalità offline. ..qualcuno ha risolto tramite qualche impostazione? Perché io ho disattivato tutti i moduli delle varie personalizzazioni ma non ha funzionato nulla..
Cancella i dati dall'app e riavvia
Scarica e metti la tematura stock, poi riscarica sa zero la mod che vuoi con o senza il lucchetto
Certo, la tematura stock riporta tutto originale, se vuoi ripristinare solo la status bar in app stock trovi tutto. Sempre su updateme
non riesco a trovare la touchwiz in system/app come mai? a voi ci sta?
è proprio vero che l'età fa brutti scherzi !
riposto tutto da capo:
1) Segnale e wifi colorati : https://www.dropbox.com/sh/qyddynx8uvq9qz6/UDM0wzQQlq
2) Toggle colorati : https://www.dropbox.com/sh/t4lzz7fh35bmyfv/TeqRsbtTDw
.... e chiedo scusa !
Quindi se ho capito bene con la 4.0 non ricarica da spento?Prima con la 3.1 ricaricava da spento tranquillamente.
salve a tutti. Sempre grandi ed in fermento!:cool::cool:
Sono quasi pronto al passaggio al 4.4. Dico "quasi" perchè mi sarebbe piaciuto passare con una base ITV, piuttosto che dare soddisfazione ai crucchi!:bd:
Vabbè, pazienza.
Vorrei chiedere alcune informazioni riguardo alle modifiche "grafiche" prima di flashare la rom: sono state convertite mods del tipo "6 toggles", oppure un launcher 4x5 (almeno) e relativi widgets " a misura"? A parte le varie tendine, batterie(che però mi sembrano ben corroborate da applicazioni appositamente introdotte), segnali wifi e connessione bianchi o grigi...
Grazie:D
Il post lo avevo letto, ma volevo capire, se prima ricaricava da spento e adesso no solo per una questione della 4.0, perchè con la 3.1 ricaricavo anche da spento.Ed io penso di avere il bootloader nuovo visto che avevo aggiornato alla 4.3 stock prima di mettere la blumak 3.1
io ho installato la 4.3 no brand ufficiale samsung.
[QUOTE=bluflight13;5362702]Cancella i dati dall'app e riavvia
Ok..sembra che vada! Ma non mi riavvia in automatico anche se ho messo la spunta su tipo di rebot (cwm)😕...però, quando vado a riavviare in monuale mi istallare la modifica automaticamente senza andare a cercarla!!
ma nessuno ha problemi col 3g?perché io se spengo lo schermo va in modalità offline, poi ogni tanto quando accendo r sblocco mi rimane lo stesso in modalità offline..invece ora non si disattiva ma va solo in 2g perché su impostazioni-->altre--> rete mobile c'è l.opzione solo 2g...e le spunte da intelli3g le ho tolte tutte..
nessuno con questo problema?
come mai a me in recovery non si avvia automaticamente da update me? ho l'ultima philz!
Io ho notato che se provo a caricarlo da spento, il cellulare si accende (ho il bootloader vecchio)
Comunque la cosa più rilevante di questo problema potrebbe essere il fatto che se lasciassimo scaricare la batteria al massimo potrebbe non accendersi più,o sbaglio?
Succede anche a me. Se do l'ok per riavviare in recovery per installare il pacchetto non riavvia. Basta avere il menu di riavvio espanso. Si seleziona riavvia in recovery e poi fa da solo il flash. Preciso che ho seguito le istruzioni di configurazione in prima pagina.
@cleto84 credo che hai sbagliato a quotare... Ciaooooo
ma come si fa a dirgli di avviarsi SEMPRE con la touchWiz home e NON con la touchWiz home facile senza che ti propone sempre la scelta??
Golden
Ma applicando questa mod mi scompare sia la mod che il lucchetto... Il lucchetto a destra non dovrebbe rimanere? http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/abe2aru7.jpg
É normale che abbia sempre questa notifica?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/umuzybeh.jpg
volevo chiedere se anche avendo il modemo e bootloader della 4.4.2 FNB8 potevo installare questa rom, visto che nella descrizione sta scritto che bisogna avere un modem 4.3
Dopo controllo
Si puoi metterla tranquillamente, bisogna avere "almeno" un modem per 4.3, se hai già il nuovo perfetto non ti serve altro
Si è il pie control attivo, ovvero lmt launcher