ragazzi ho notato una cosa strana a volte quando registro i video vengono registrati senza audio....come mai? Tengo a precisare che lo fà a volte alterne
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho notato una cosa strana a volte quando registro i video vengono registrati senza audio....come mai? Tengo a precisare che lo fà a volte alterne
Ciao a tutti. Ho un problema (anche con la versione precedente): quando uso la tastiera i caratteri si ripetono appena li tocco ... nel senso che magari premo la S e sento 'tac-tac' e mi compare la S quella tedesca come se avessi tenuto premuto il tasto. Ovviamente uso la tastiera stock.
* Work in progress ;)
http://i62.tinypic.com/2cn9mo1.jpg http://i57.tinypic.com/a42y46.jpg
Buondi a tutti o installato la blumak 7 però mi sembra che la durata della batteria non sia molto buona in quanto con un ora di schermo acceso arrivo al 50% e spesso se monto un altro kernel mi scotta la parte posteriore e la batteria va giù che è un piacere, sicuramente in parte è dovuto al fatto che ha quasi 2 anni di vita (ne ho ordinate una nuova che mi dovrebbe arrivare) però con la cm11 riesco a avere un po' più di longevità. Volevo sapere potrebbe dipendere dal fatto che ho il vecchio bootloader? Se si come posso mettere quello nuovo(so che perdo garanzia etc) secondo voi il nuovo bootloader può influire sulle prestazioni e stabilità del telefono?
PROBLEMONE:
premetto che ho ancora la ver. 6.1
ieri sera durante un normalissimo aggiornamento di Gmail dal playstore e batteria a poco più del 50% il cell si è spento, si è riavviato da solo ed è rimasto bloccato sulla schermata di avvio (per intenderci quella con i tre personaggi tipo Mario Luigi e Peach).
Per spegnerlo ho dovuto togliere la batteria, ma appena la rimetto solito scherzo. Purtroppo non riesco a riavviare neanche in recovery.
E' destinato a diventare un fermacarte?
Posso chiederti quanti cicli di ricarica batteria hai già fatto?
Non riesci ad entrare in recovery premendo i soliti pulsanti VOL Su + Tasto Power + Pulsante Centrale, da spento?
Mi sembra strano che un semplice aggiornamento di un'app possa generare un problema simile.
Se almeno fosse possibile entrare in recovery potresti provare a fare gli wipe...
Provato magari con una seconda batteria (ovviamente se ne hai)? Non si sa mai.
ho sempre avuto problemi di spegnimento anche con versioni di rom precedenti; il problema secondo me dipende da qualcosa legato alla batteria infatti se spengo e riaccendo il cell con carica maggiore all'80% nessun problema ma se la carica è inferiore il cell a volte arriva fino alla schermata di inserimento pin indicandomi la batteria scarica e si rispegne, a volte va in bootloop.
Pertanto se devo riavviare ho quasi sempre necessità di collegarlo al carica batteria.
Come faccio a vedere i cicli di scarica e carica della batteria? Cmq penso siano tanti cicli in quanto lo caricato tutti i giorni avvolte anche più volte al giorno per 2 anni
Tanto per essere scrupolosi, quando installi una nuova rom fai sempre tutte le operazioni di Wipe?
Comunque, stando così la situazione sembrerebbe proprio un problema di batteria. Provato a vedere se si tratta di un pezzo del famoso lotto difettoso "made in China" che ha codice seriale che inizia per BD?
Intendevo orientativamente quante volte hai ricaricato la batteria da quando hai installato la rom Blumak che stai usando. :)
Ciao volevo sapere gentilmente se posso installare questa BluMak 2000 sul nuovo galaxy note 4 ok chiedo scusa per la grandezza del carattere !!!!!ringrazio anticipatamente
per i wipe seguo sempre le procedure, invece per quanto riguarda la questione batteria non ero a conoscenza del famigerato lotto difettoso e PURTROPPO la mia batteria ha proprio seriale BD!
precisamente BD1D608JS/2-B
La Samsung è a conoscenza del fatto che le batterie di quel lotto sono difettose (se cerchi nel thread della batteria dell'S4 I9505 leggerai di utenti con batterie della stessa serie che si sono persino gonfiate fino a danneggiare il display).
Quindi come ti hanno consigliato, chiedi di sostituirla dove hai acquistato lo smartphone: se sono onesti lo dovrebbero fare subito e senza farti pagare nulla, altrimenti potrebbero fare storie tipo il fatto che "la garanzia sulla batteria dura solo 6 mesi".
In questo caso, per tagliare la testa al toro, la compri e finisce lì, credo che il costo sia tra 10-15 €.
A quando risale l'acquisto?
[QUOTE=
A quando risale l'acquisto?[/QUOTE]
settembre 2013 presso la grande catena con la "U" maiuscola!
grazie della dritta ma credo che per ovviare a noiose perdite di tempo l'acquisterò direttamente
Ciao a tutti chissà se potete darmi una dritta...
Ho installato la ROM .. Fantastica ..
Unica cosa che ogni tanto senza preavviso alcuno il telefojo si resetta e riparte
Ho provato con 3 kernel diversi .. Sempre lo stesso
Grazie a tutti
Ecco... Non ho fatto in tempo a finire che si e' resettato...uff!!
Infatti, dopo oltre un anno credo sia l'unico modo. Buona fortuna! :)
Dimenticavo.. non si sa mai, ma se ti chiedono di controllare il telefono tu rispondi di no, visto che ti interessa solo la batteria.
Per quanto possibile credo che sia da evitare di fare post consecutivi, caso mai si dovrebbe editare l'ultimo messaggio ;)
Per il tuo problema, credo che gli sviluppatori possano risponderti meglio di me.
Quello che posso chiederti è se per il flash hai fatto tutti i format/wipe del caso e se per cambiare kernel hai prima usato lo script per la pulizia "Universal Kernel Cleaning" che si flasha da recovery.
Giorni fa avevo provato la rom 6 e poi anche la 7 e non ho mai avuto problemi di riavvio, che invece accadevano con il firmware ufficiale Samsung (brand Tim nel mio caso)
allora, io ero su BluMak2000 6.1 ed ora su 7.0...non ho il tuo problema.
quindi sorgono le domande;
1- prima di flashare hai fatto il controllo dell'Md5 e se ka rom scaricata fosse di circa 1.6 GB?
2- prina di flashare hai fatto i tre wipe format system e format internal storage?
se hai fatto tutto, ma hai il problema allora rifai tutto da capo come segue ( ė la procedura checeseguo ad ogni flash della rom);
wipe data factory
wipe cache
wipe dalvik cache
+ tutti i format ( dal boot al internal stirage tranne quello della sd card)
flash della rom
wipe cache
wipe dalvik cache e riavii
dovresti essere aposto
facendo cosi, perdi tutti e dico tutti i dati, cartelle, file etc etc installato/presenti nella memoria interna, quindi prima di procede fai un bel backup😉
Grazie a tutti .. Si installato a dovere e wippato tutto... Anche il kernel prima ho fatto pulizia con lo script...
Vabbe' rifaccio tutto nuovamente .. Vi faro' sapere ..
Saluti
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato ad usare lo screen mirroring, pare che con le rom cucinate e i permessi di root questa funzionalità si perda.
Io ho provato sul mio tv samsung di ultima generazione ed infatti non va....
Ho letto su xda anche questo ma non sono riuscito ugualmente:
[P905 LTE ONLY!][KERNEL][ODIN] STOCK RELOADED | su | busybox | init.d | permissive ! - Post #16 - XDA Forums
Avete qualche suggerimento?
...grazie per il rapido suggerimento!
Ma non va ho installato la fix fatto reboot ma continua a dirmi impossibile connettere con condivisione schermo.
Dopo vari smadonnamenti 3minit finalmente funzionante anche la GE lollipop :)
PS: gira davvero alla grande questo L ;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4a1bfd94d2.jpg
Vediamo tra stasera tarda o domani ;)
* COMING SOON...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6416008
Ma insomma io sto ancora aspettando la 7 light e tu vai oltre??? Che faccio aapetto per la tw? 😀
* Nuovissima BluMak2000 1.0 GE Lollipop 5.0 online :D
* Info, domande e download qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6421165