Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NightHawk2
È riferito alla variante s4 con procio exinos (i9500) per noi ancora niente ahimè
-
Quote:
bluflight13
È riferito alla variante s4 con procio exinos (i9500) per noi ancora niente ahimè
Peccato, aspetteremo fiduciosi :o
-
oggi ho flashato questa rom come da thread iniziale. Tutto bene solo che ho la rete cellulare che va e viene. Per un po ho il segnale e dopo poco mi sparisce. Premetto che ho flashato anche la parte modem con quello indicato Vodafone. Qualcuno ha qualche suggerimento? Premetto anche che uso poste mobile come operatore. Se vado su impostazioni --- reti mobili e seleziono automatico mi trova la linea e funziona finche non torna in stand by dopodichè non ho più linea.
Grazie
-
Quote:
piluco
oggi ho flashato questa rom come da thread iniziale. Tutto bene solo che ho la rete cellulare che va e viene. Per un po ho il segnale e dopo poco mi sparisce. Premetto che ho flashato anche la parte modem con quello indicato Vodafone. Qualcuno ha qualche suggerimento? Premetto anche che uso poste mobile come operatore. Se vado su impostazioni --- reti mobili e seleziono automatico mi trova la linea e funziona finche non torna in stand by dopodichè non ho più linea.
Grazie
Prova ad aggiornare ad uno dei più recenti, come GNJ8, GNK2 o GNK4, trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5506107
-
Quote:
bluflight13
grazie per il consiglio ma ti giuro che nn ci capisco nulla riguardo i modem e nn vorrei fare danni
quelle sigle che mi indichi nn le trovo provo mi puoi linkare uno da scaricare? Te ne sarei grato
Grazie
-
Quote:
piluco
grazie per il consiglio ma ti giuro che nn ci capisco nulla riguardo i modem e nn vorrei fare danni
quelle sigle che mi indichi nn le trovo provo mi puoi linkare uno da scaricare? Te ne sarei grato
Grazie
Prova questo https://mega.co.nz/#!r1AC2DbL!yOhX03...upzX8A8Hfz0tLU, una volta scaricato devi flasharlo con odin nella sezione phone
- spegni il telefono
- lo avvi manualmente in download mode (volume giù+power)
- metti il modem appena scaricato in phone e sei a posto. Altre info poi le trovi appunto nel thread dei modem qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5506107, è tutto spiegato accuratamente con anche le figure
-
Quote:
bluflight13
Hai provato senza nessun modulo xposed attivo e con l'xposed installer disabilitato?
Per la foto camera coi video il flash funziona.. Poi ho provato a scaricare un applicazione fotocamera dal market e in questo modo mi funziona tutto! Cosa sarà successo? I moduli già li ho disattivati compreso il framework!
-
Qualcuno perfavore mi passerebbe lo zip per la fotocamera della full! Se lo flascho da recovery si sovrascrive al vecchio?
Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Qualcuno perfavore mi passerebbe lo zip per la fotocamera della full! Se lo flascho da recovery si sovrascrive al vecchio?
Grazie
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > app stock > Camera Stock
Si lo sovrascrive all'attuale
-
Salve , ho provato la vostra rom e mi da un problema non mi da la rete cioe non mi trova la sim mi dice di inserirla poi ho visto su info sul dispositivo e versione banda base c'e' scritto sconosciuto . qualcuno puo aiutarmi grazie
-
Quote:
rescorpione75
Salve , ho provato la vostra rom e mi da un problema non mi da la rete cioe non mi trova la sim mi dice di inserirla poi ho visto su info sul dispositivo e versione banda base c'e' scritto sconosciuto . qualcuno puo aiutarmi grazie
Sembra un problema di perdita di imei. Hai un recovery aggiornata? Se hai un nandroid ripristina quello, poi se tutto è ok aggiorna casomai la recovery con quella in prima pagina, controlla da pc il codice md5 sullo zip della rom, poi full wipe e riflasha
-
salve, blu . ho la philz touch 6 quella nuova la metto con odin giusto? Non ho un nanodroid
-
Quote:
rescorpione75
salve, blu . ho la philz touch 6 quella nuova la metto con odin giusto? Non ho un nanodroid
Si con Odin
-
-
Quote:
rescorpione75
Grazie mille risolto :)
Risolto nel senso che ti prende la linea e imei tornato?
-
si si tutto bene , per adesso tutto ok , per la rete puo' essere che il telefono e fastweb ma la sim uso vodafone , ho cambiato anche modem ho messo MH6 e ricevo 4g cosa che prima per niente
-
Quote:
led zeppelin
Grazie
Ciao, tu hai risolto il problema del flash? perchè a me non ha risolto anche flashando lo zip della camera stock. Blu, altre idee?
-
Quote:
Hancock
Ciao, tu hai risolto il problema del flash? perchè a me non ha risolto anche flashando lo zip della camera stock. Blu, altre idee?
Ma anche a te non va il flash? No ci ho pensato su ma non ho idee.. Provato anche un wipe cache e dalvik da recovery?
-
Quote:
bluflight13
Ma anche a te non va il flash? No ci ho pensato su ma non ho idee.. Provato anche un wipe cache e dalvik da recovery?
Su, purtroppo anche a me non va il flash.
Mi è successo di doverlo utilizzare qualche giorno fa ma non avevo fatto caso al fatto che fosse un problema, adesso che ho visto led parlare di questo ho notato che non mi funziona.
Si li ho fatti i wipe e non una sola volta ma nulla.
-
Quote:
Hancock
Mi è successo di doverlo utilizzare qualche giorno fa ma non avevo fatto caso al fatto che fosse un problema, adesso che ho visto led parlare di questo ho notato che non mi funziona.
Si li ho fatti i wipe e non una sola volta ma nulla.
Avete le light se ricordo bene, giusto? Io farei una prova, fate un nandroid fresco e poi flashate con full wipe la full
-
Quote:
bluflight13
Avete le light se ricordo bene, giusto? Io farei una prova, fate un nandroid fresco e poi flashate con full wipe la full
Ok, proverò adesso mi metto scarico la full e via di flash, grazie
-
Quote:
Hancock
No non ho risolto.. Se ti può essere utile con applicazioni di terze parti va.. (anche se non è lo stesso).. Tu hai mica capito quando è iniziato?... Speriamo...
-
Se può aiutare a me con la 7.1 light il flash funziona.
-
Quote:
led zeppelin
No non ho risolto.. Se ti può essere utile con applicazioni di terze parti va.. (anche se non è lo stesso).. Tu hai mica capito quando è iniziato?... Speriamo...
No, non capito da quando è iniziato ma sarebbe bello se fosse risolvibile con un semplice flash
Quote:
pinofz1
Se può aiutare a me con la 7.1 light il flash funziona.
No, non mi è d'aiuto e che sono invidioso rotfl, scherzo dai....
-
Quote:
Hancock
No, non capito da quando è iniziato ma sarebbe bello se fosse risolvibile con un semplice flash
Speriamo... Ora non ho tempo.. Più avanti provo!
-
Quote:
Hancock
;) :) rotfl
-
Sera la rom va bene volevo personalizzarla un po visto le cose belle che avete fatto , come le tendine la tastiera per i messaggi , ma non ho capito come si mettono , lo scelte salvate , e poi le flasho o cosa? grazie
-
Quote:
rescorpione75
Sera la rom va bene volevo personalizzarla un po visto le cose belle che avete fatto , come le tendine la tastiera per i messaggi , ma non ho capito come si mettono , lo scelte salvate , e poi le flasho o cosa? grazie
Una volta che hai scaricato le mod da updateme, le installi flashandole da recovery, scegliendo install zip!
-
lho provato , ma qualsiasi cosa installo va in abort
-
Quote:
rescorpione75
lho provato , ma qualsiasi cosa installo va in abort
Ma l'avevi poi messa la recovery in prima pagina? Se ti da abort potrebbe proprio essere un problema di recovery adesso
-
si si ho messo quella nuova l'unica cosa che ho di diverso e il modem MH6
-
Quote:
rescorpione75
si si ho messo quella nuova l'unica cosa che ho di diverso e il modem MH6
ok quello non influisce per un flash fallito. Prova cosi, prima cancella tutto il contenuto della cartella updateme, poi vai nell'app e riscarica la mod che vuoi flashare. Una volta finito il download non fallo installare in automatico, ma vai manualmente in recovery e flashalo a mano lo zip nella cartella updateme
-
-
Quote:
Hancock
Quote:
led zeppelin
Light Edition 7.0 o 7.1?
Kernel?
-
nulla :( mi va in '' installation aborted ''. Che dici la devo riflahare di nuovo la rom? Sicuramente ho fatto qualche errore nel metterla .
-
Quote:
rescorpione75
nulla :( mi va in '' installation aborted ''. Che dici la devo riflahare di nuovo la rom? Sicuramente ho fatto qualche errore nel metterla .
Per caso gli zip li scarichi con qualche app tipo ES downloader? Perché anche a me dava installazione aborted se la usavo. Scarica direttamente col browser e riprova a flashare [emoji6]
-
ok fatto :) e come dicevi tu Paolone46 grazie
-
Ciao, sono passato a Vodafone con 4g ma ....... non vedo mai la scritta LTE nel segnale, sapete dirmi come mai ? Oppure toppo io e 4g è diverso da LTE ? La rom c'entra qualcosa ? (Opensignal mi dice che sono ricevo segnale 4g)
-
Quote:
csrurt
Light Edition 7.0 o 7.1?
Kernel?
Non ho la Light.. Ho la full 7.1(ho fatto L'update) kernel googy 1.2.8
-
Quote:
phegor
Ciao, sono passato a Vodafone con 4g ma ....... non vedo mai la scritta LTE nel segnale, sapete dirmi come mai ? Oppure toppo io e 4g è diverso da LTE ? La rom c'entra qualcosa ? (Opensignal mi dice che sono ricevo segnale 4g)
Domanda stupida il 4g lo hai abilitato sia da parte di Vodafone, con relativa conferma, che nel cellulare dalla configurazione reti (modaità rete)?