Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGift83
Scusate ragazzi ma il fix va flashato solo per chi ha problemi o è consigliato?
Se non lo metti non funziona più 3minit.ma se non lo usi allora puoi anche fare a meno
-
ragazzi, non so che dirvi...stamattina ho resinstallato la rom dacapo, con i wipe e i format, flashato la 6.1, dopo il fix 2minit, il systemui va in Fc...
mi sa che dopo mesi di Blumack, dovrò lasciarvi:'(:'(
Peccato!
-
Quote:
stevtec86
ragazzi, non so che dirvi...stamattina ho resinstallato la rom dacapo, con i wipe e i format, flashato la 6.1, dopo il fix 2minit, il systemui va in Fc...
mi sa che dopo mesi di Blumack, dovrò lasciarvi:'(:'(
Peccato!
Fai una prova, dopo avere flashato lo zip flasha questo https://www.dropbox.com/s/k38dobg3tf...STOCK.zip?dl=1
-
1 allegato(i)
Scusate io ho un problema con l'ora. Per esempio se mando un messaggio alle 13.24 e mi rispondono la risposta mi arriva con un minuto indietro al mio messaggio
Allegato 122727
Ho mandato prima il messaggio sul bonus e la risposta "c'è" è arrivata dopo
Ciò accade anche con whatsapp
Che devo fare?
-
Quote:
pinofz1
Si pluviet con me tempo fa ha funzionato
niente da fare, dopo la procedura la batteria è andata bene per due giorni poi da ieri quando stacco il telefono dal caricabatteria e lo accendo ho subito la percentuale al 90% e devo riattaccarlo per qualche minuto per caricarlo al 100%:(
-
Quote:
bluflight13
ok così il systemui non va piu in fc.😉👍
pero se apro 3minit x cambiare icona, a parte quelle offline non ho nessuna icona da visualizzare.
ho provato a cancellare le 2 cartelle di 3minit e riavviato ma nada
-
Quote:
pluviet
niente da fare, dopo la procedura la batteria è andata bene per due giorni poi da ieri quando stacco il telefono dal caricabatteria e lo accendo ho subito la percentuale al 90% e devo riattaccarlo per qualche minuto per caricarlo al 100%:(
Mi spiace ma non so più aiutarti. :(
-
Quote:
stevtec86
ok così il systemui non va piu in fc.😉👍
pero se apro 3minit x cambiare icona, a parte quelle offline non ho nessuna icona da visualizzare.
ho provato a cancellare le 2 cartelle di 3minit e riavviato ma nada
Prova a cancella dati e cache dall'app e riavvia
-
Quote:
bluflight13
Prova a cancella dati e cache dall'app e riavvia
fatto ma nulla...
-
Adesso mi è tornato a funzionare, scarica e applica le batterie. Avevano probabilmente un problema sui loro server
-
è un sollievo e piacere riavere la Blumack come rom!!!
Grazie per la pazienza!!!
-
Scusate, il browser internet, quando vado a salvare la pagina come preferito, si chiude con "il programma internet è stato terminato". Soluzioni? Grazie
-
Quote:
fenix759
Scusate, il browser internet, quando vado a salvare la pagina come preferito, si chiude con "il programma internet è stato terminato". Soluzioni? Grazie
svuota la cache e cancella i dati del browser.
-
Ciao a tutti, Ho installato la 6.1 lught (meravigliaaaaa) ma noto un problema nella batteria. Questa mattina ho staccato il cell dalla carica alle ore 7,00 ..... adesso sono le 18,30 e...... la statistica della batteria (quella di sistema) mi da acceso da 7 ore e 12 minuti (invece di 11 ore e 30 minuti). Succede a nessun'altro. ? Grazie
-
Quote:
phegor
Ciao a tutti, Ho installato la 6.1 lught (meravigliaaaaa) ma noto un problema nella batteria. Questa mattina ho staccato il cell dalla carica alle ore 7,00 ..... adesso sono le 18,30 e...... la statistica della batteria (quella di sistema) mi da acceso da 7 ore e 12 minuti (invece di 11 ore e 30 minuti). Succede a nessun'altro. ? Grazie
Ciao.. Io non ho la Light! Ma ogni tanto mi è capitato magari dopo il flash di qualche mod e magari dei due wipe!
-
Quote:
led zeppelin
Ciao.. Io non ho la Light! Ma ogni tanto mi è capitato magari dopo il flash di qualche mod e magari dei due wipe!
Comunque un problema nella batteria ci deve essere perchè io per esempio metto a caricare il cellulare, lo stacco a carica 100% lo accendo e la percentuale è subito al 90% . Provato anche a calibrare la batteria ma niente
-
Quote:
phegor
succede sempre quando fai dei flash da recovery. La statistica esatta ce l'avrai solamente con un ciclo completo dal 100% a quando ricolleghi al carica batterie senza nessun flash da recovery di mezzo
-
Buongiorno a tutti, ho flashato stamane la Rom, ho un problema con 3minit, se provo a cambiare icona alla batteria mi dice che l'applicazione deve essere aggiornata e non me la cambia. Come risolvo??
-
Quote:
Messia74
Buongiorno a tutti, ho flashato stamane la Rom, ho un problema con 3minit, se provo a cambiare icona alla batteria mi dice che l'applicazione deve essere aggiornata e non me la cambia. Come risolvo??
Flasha questo da recovery, è un ulteriore update del fix già presente su updateme
https://www.dropbox.com/s/t01jis8g1n...nit_3.zip?dl=0
-
Istallata, perfetta..unica cosa, ho istallato il full caller id..sia il light che il completo e nessuno dei 2 mi da il droide sullo sfondo. Nulla di preoccupante...solo uno sfizio. Grazie a tutti
-
Che kernel mi consigliate??
-
Quote:
Messia74
Che kernel mi consigliate??
Il googy della rom viaggia molto bene, in alternativa puoi provare l'ultimo alucard
* Aggiunto su updateme > mod/fix > Fix 3Minit Battery aggiornato
-
Quote:
bluflight13
Il googy della rom viaggia molto bene, in alternativa puoi provare l'ultimo alucard
sempre gentilissimo e grazie per il fix..
-
Ciao. Ritorno sul discorso batteria, non per la durata (per me ottima) ma per le statistiche. Dunque..... ho capito che appena inserisco la micro usb (sia carica che pc) le statistiche ripartono da zero. Sicuramente sono io (capoccione) che non so usare Best Battery Stats perchè mi da le statistiche nella stessa maniera. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie
-
Quote:
bluflight13
flashandolo si perdono le mod estetiche?
-
Quote:
stevtec86
Se flashi il kernel no col fix purtroppo si
-
Ieri sera ho messo un'altra rom per fare una prova sull'applicazione RaiTv. In sostanza con questa rom mi va in crash... Avevo già provato a cancellare la cache, l'ho disinstallata e installata un'altra volta ma nulla. In sostanza si apre senza problemi, mi fa selezionare il canale, il programma e quando do ok, crasha. Che altro posso provare?
Poi sono tornato al kernel di default perché con Alucard effettivamente la batteria durava di più ma mi sono reso conto che con alcuni programmi si presentavano molti piccoli lag.
-
Quote:
Ciuffettino
Ieri sera ho messo un'altra rom per fare una prova sull'applicazione RaiTv. In sostanza con questa rom mi va in crash... Avevo già provato a cancellare la cache, l'ho disinstallata e installata un'altra volta ma nulla. In sostanza si apre senza problemi, mi fa selezionare il canale, il programma e quando do ok, crasha. Che altro posso provare?
Poi sono tornato al kernel di default perché con Alucard effettivamente la batteria durava di più ma mi sono reso conto che con alcuni programmi si presentavano molti piccoli lag.
Rai.tv va in crash se hai attiva un'applicazione che blocca la pubblicità.
Disattivala e riprova.
-
Quote:
stevtec86
Si è necessario. Vi porta via poco tempo dai riapplicare le mod estetiche ;)
Quote:
Ciuffettino
Ti sarei grato se in futuro chiederai info per la blumak, non siamo un centro assistenza generico anche per altre rom. Noi in accordi coi nostri admin già da un paio di release abbiamo tolto qualsiasi app o altro che possa interferire coi blocchi pubblicitari, quindi con la blumak non avrai mai problemi di quel tipo, a meno che non installi tu app a parte che applichino il blocco
-
Qualcuno sa dirmi come posso fare per eliminare questa situazione? Ciòe cancellare Lo spazio verde "system data"
https://flic.kr/p/puU8dY
-
Quote:
bluflight13
quindi ora basta flashare solo questo fix ?
-
Quote:
pluviet
quindi ora basta flashare solo questo fix ?
Si quello su updateme è il definitivo
-
Quote:
paolov
Rai.tv va in crash se hai attiva un'applicazione che blocca la pubblicità.
Disattivala e riprova.
No, ho fatto la prova senza installare AdAway.
-
Quote:
bluflight13
Si è necessario. Vi porta via poco tempo dai riapplicare le mod estetiche ;)
Ti sarei grato se in futuro chiederai info per la blumak, non siamo un centro assistenza generico anche per altre rom. Noi in accordi coi nostri admin già da un paio di release abbiamo tolto qualsiasi app o altro che possa interferire coi blocchi pubblicitari, quindi con la blumak non avrai mai problemi di quel tipo, a meno che non installi tu app a parte che applichino il blocco
Ok come non detto. Ripeto però quanto già detto prima: siccome mi era già stato detto, ho provveduto a fare la prova senza app di quel tipo. Per questo mi sono permesso di chiederlo. Scusate comunque il mio intervento, facciamo che non ho chiesto nulla.
Edit: credo che ci possa essere stato un equivoco...ovviamente io segnalavo la cosa in relazione alla blumak che attualmente ho sul mio S4; la prova l'ho fatta installando un'altra rom e l'app funzionava; ritornato sulla blumak (senza alcun app che blocca le pubblicità) mi ridava il solito errore del crash. Solo per chiarezza... chiaramente non cercavo assistenza qui per un'altra rom :D
-
Salve ragazzi mi sono accorto che da qualche giorno Google Play Service e sempre in cima alla lista dell consumo batteria, potrebbe essere un problema di google?? e successo gia a qualcuno?
-
Quote:
grydos
Salve ragazzi mi sono accorto che da qualche giorno Google Play Service e sempre in cima alla lista dell consumo batteria, potrebbe essere un problema di google?? e successo gia a qualcuno?
Potresti avere qualche app che sfrutta troppo i servizi di geolocalizzazione e ti ciucciano più batteria
-
Capito ultimamente non ho installato nulla se non un gioco cmq lo elimino vediamo.
-
Sto provando il kernel Adam. L'Alucard era molto buono per i consumi ma mi sono venuti fuori un bel po' di microlag; sono quindi tornato al Googy ma la batteria va giù che è una bellezza. Vediamo con l'Adam... Per ora non vedo impuntamenti nell'utilizzo.
-
PROBLEMA ho installato senza accorgermi del probabile errore di upload lo script "full call id" ma anche nella sezione full c'è lo script light ..... ora non posso fare ne ricevere telefonate perché vanno in crash, ho tentato il ripristino ai dati di fabbrica ma non è servito, e al momento non ho lo zip della rom quindi non posso ripartire da zero
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ANDROinPAUSA
PROBLEMA ho installato senza accorgermi del probabile errore di upload lo script "full call id" ma anche nella sezione full c'è lo script light ..... ora non posso fare ne ricevere telefonate perché vanno in crash, ho tentato il ripristino ai dati di fabbrica ma non è servito, e al momento non ho lo zip della rom quindi non posso ripartire da zero
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
su updateme > app stock trovi il phone stock da flashare in recovery