Visualizzazione stampabile
-
Sera.... vorrei nascondere l'orologio in alto . uso wanam xposed ,e gravity box , ma l'orologio non vuole sparire . come posso fare ???
-
Ciao qualcuno che usa le cover sview, ha notato che quando si chiude la cover delle volte l'ora non viene centrata ma resta in parte a destra e lo schermo produce uno sfarfallio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
son 2gg che ho la Blumack 4.1
è possibile cambiare colore dell'orologio della status bar?
Grazie
Certo, io lo cambiato con Wanam Xposed in Tema☺
-
Raga domandina... La regolazione con switch sulla statusbar si può inserire in qualche modo? Prima sono sicuro mi funzionasse
-
Ho scaricato la philz in prima pagina per aggiornarla... Ma da recovery non mi vede il file scaricato... Va fatto solo tramite Odin l aggiornamento?
-
Quote:
tyson1976
Ho scaricato la philz in prima pagina per aggiornarla... Ma da recovery non mi vede il file scaricato... Va fatto solo tramite Odin l aggiornamento?
Per i file "tar" si tramite Odin... Oppure scaricati l'applicazione sgs4 flasher e puoi farlo da telefono!
https://play.google.com/store/apps/d...3Dsgs4+flasher
-
Quote:
tristanik
Sera.... vorrei nascondere l'orologio in alto . uso wanam xposed ,e gravity box , ma l'orologio non vuole sparire . come posso fare ???
Nel senso che non vorresti l'orologio centrale? E' impostato "a mano" tramite xml quello
Quote:
busattoale
Ciao qualcuno che usa le cover sview, ha notato che quando si chiude la cover delle volte l'ora non viene centrata ma resta in parte a destra e lo schermo produce uno sfarfallio?
Non saprei dirti, non le digerisco quelle cover le trovo moto scomode,bisogna aspettare qualcuno che la usa per darti un confronto
Quote:
iscio
Raga domandina... La regolazione con switch sulla statusbar si può inserire in qualche modo? Prima sono sicuro mi funzionasse
non ho capito cosa intendi..
-
Quote:
tristanik
Usando Nova puoi.. Ma per esempio quando apri un applicazione ricompare.. Personalmente lo trovo inutile! http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/u3yty5a7.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/23/zu8yry5y.jpg
-
Quote:
iscio
Quote:
bluflight13
nella prima pagina hai scritto
- Regolare luminosità trascinando il dito sulla StatusBar (Xposed)
edit....come non detto era in gravity....non mi funzionava perchè avevo impostato automatica e quindi va in conflitto
ma non riesco a ritrovarlo
-
Quote:
iscio
Ah ok, dovrebbe essere dentro gravity se non ricordo male, ma non l'ho mai impostato
-
Quote:
iscio
Quote:
bluflight13
Quote:
iscio
edit....come non detto era in gravity....non mi funzionava perchè avevo impostato automatica e quindi va in conflitto
Quote:
bluflight13
Ah ok, dovrebbe essere dentro gravity se non ricordo male, ma non l'ho mai impostato
Ho preparato una mod al volo...vedi se ti piace
http://i.picasion.com/resize77/feeca...edb97bff0a.png
Ovviamente puoi scegliere lo switch che vuoi rotflrotflrotfl
Edit: Già che mi trovo...tanto per non passare solo per uno Spammone :D:D:D
Aggiunti questi su UpdateMe/Tematura icone statusbar/Tematura contatti Paolone46
http://i.picasion.com/resize77/c93e7...02dcc624ec.png
-
Quote:
Paolone46
Dai questa volta la tua battuta era bella rotflrotfl
ma ora torna a fare le mod che hai promesso :p
-
Quote:
busattoale
A volte può capitare io ne ho avute di tutti i tipi e continuo ad usarle.. (le ho anche vendute).. Se capita raramente ci può stare.. Se lo fa con troppa frequenza è perché il magnete non lavora come dovrebbe!
-
Ragazzi come sono i consumi di questa ROM? grazie
-
Problemone ho i stallato il wiima theme ma non va piu play store non trovo più il google play service come posso fare?
-
Quote:
Mrpaoletto
Ragazzi come sono i consumi di questa ROM? grazie
Guarda, stamane sono andato ad fare un escursione di 17km in bici nei boschi vicino casa x una durata di due ore... ho utililizzato il gps x 2 due ore di fila e due app in background x la registrazione del tragitto....la batterua è sceda SOLO di 8 punti percentuale... quindi direi ottima!!!!
-
Quote:
skynet
Problemone ho i stallato il wiima theme ma non va piu play store non trovo più il google play service come posso fare?
prima ti sei fatto il nandroid backup?
se si ripristinalo
-
Quote:
skynet
Non conosco quel tema, quindi non so cosa va a temare.
Comunque in questo zip c'è il Playstore e il GoogleServiceFramework
https://www.dropbox.com/s/zu0pjcqaot...%20v4.6.17.zip
-
Quote:
Paolone46
mi hai preceduto.... pensa che stavo uploadando i due file del play service e postando il link anche io su dropbox:rolleyes:
posto comunque anche perche mi pare che nello zip manchi il GMS Core...qui il link https://db.tt/Cw8K5EGw
da copiare in system/ private-app e riavviare
-
Quote:
stevtec86
Guarda, stamane sono andato ad fare un escursione di 17km in bici nei boschi vicino casa x una durata di due ore... ho utililizzato il gps x 2 due ore di fila e due app in background x la registrazione del tragitto....la batterua è sceda SOLO di 8 punti percentuale... quindi direi ottima!!!!
Interessante. .. che settaggi e kernel stai usando!?
-
Quote:
Paolone46
Niente da fare :banghead: flash della rom senza wipe? Le app congelate le scongelo?
-
Quote:
loorenz
Interessante. .. che settaggi e kernel stai usando!?
sto usando il ktweaker del 19 aprile.
settaggi stock tranne il governor messo su interactive e i/o schedule messo il sio + attivato l' hotplug mode
-
Quote:
skynet
Niente da fare :banghead: flash della rom senza wipe? Le app congelate le scongelo?
prima prova a flashare la rom facendo wipe cache e wipe dalvik cache prima e dopo il flashing....cosi non perdi i dati, app installate e app congelate.... se non dovesse finzionare rifai tutto ma con il wipe data
-
Quote:
stevtec86
prima prova a flashare la rom facendo wipe cache e wipe dalvik cache prima e dopo il flashing....cosi non perdi i dati, app installate e app congelate.... se non dovesse finzionare rifai tutto ma con il wipe data
Risolto senza flash ho reinstallato il gms core e pulito i suoi dati ora tutto ok tranne il play che e stock e non temato ma risolvo anche quello. Grazie
-
Raga, ho un problema con la rom....
In pratica poco fa il telefono di è bloccato inspiegabilmente, dandomi Fc di sistema si è auto riavviato. al riavvio, ho ricevuto x 2 volte una chiamata e sia io che dall'altra parte ne sentivamo ne riuscivamo a parlare....capitato anche a qualcun'altro?
-
Quote:
stevtec86
Raga, ho un problema con la rom....
In pratica poco fa il telefono di è bloccato inspiegabilmente, dandomi Fc di sistema si è auto riavviato. al riavvio, ho ricevuto x 2 volte una chiamata e sia io che dall'altra parte ne sentivamo ne riuscivamo a parlare....capitato anche a qualcun'altro?
Dipenderà dal kernel installato. Hai per caso messo il kt con qualche profilo? Può risultare abbastanza instabile quel kernel
-
Quote:
bluflight13
Dipenderà dal kernel installato. Hai per caso messo il kt con qualche profilo? Può risultare abbastanza instabile quel kernel
Sì ora ho il kt ma senza profili..cambiato il governor
e i/o. ..ma lo fece una prima volta Domenica con kernel stock della rom...cm voglio fare un test. ..
Che kernel mi consigli?
-
Quote:
stevtec86
Sì ora ho il kt ma senza profili..cambiato il governor
e i/o. ..ma lo fece una prima volta Domenica con kernel stock della rom...cm voglio fare un test. ..
Che kernel mi consigli?
Ael ;) il kt purtroppo per me è molto "spinto" come impostazioni, ogni telefono è diverso e può non reggere determinati valori. Fai prima pulizia con lo script e poi prova a cambiare kernel
-
Ciao a tutti. Ho un problema, quando premo il tasto per alzare il volume e compare l'indicatore se tappo l'ingranaggio non compaiono le altre opzioni. Come posso fare per farlo comparire?
-
Quote:
AntonioSuper98
Ciao a tutti. Ho un problema, quando premo il tasto per alzare il volume e compare l'indicatore se tappo l'ingranaggio non compaiono le altre opzioni. Come posso fare per farlo comparire?
È una funzione che attivi da wanam xposed
-
Quote:
punkers
È una funzione che attivi da wanam xposed
Potresti spiegarmi come fare?
-
Quote:
AntonioSuper98
Potresti spiegarmi come fare?
Vai in wanam-suono-espandi pannello volume
-
Ho controllato ma non c'è espandi pannello
-
Quote:
AntonioSuper98
È dentro GravityBox, audio e volume
-
Quote:
AntonioSuper98
era la terza voce a scendere
-
Ho impostato il cambio colore dell'orologio in wanam ma non succede nulla.
Edit: è possibile avere le notifiche nella tendina con sfondo trasparente. Le notifiche non la tendina
-
Quote:
skynet
Ho impostato il cambio colore dell'orologio in wanam ma non succede nulla.
Edit: è possibile avere le notifiche nella tendina con sfondo trasparente. Le notifiche non la tendina
Non è che per caso hai dimenticato di premere "Attiva" in alto a destra quando metti il codice del colore?
Per le notifiche...si può fare sempre da Wanam. In "Tema" se non ricordo male
-
Quote:
Paolone46
Non è che per caso hai dimenticato di premere "Attiva" in alto a destra quando metti il codice del colore?
Per le notifiche...si può fare sempre da Wanam. In "Tema" se non ricordo male
Si guardano bene avevo dimenticato quello e per le notifiche come posso fare?
Edit: e le notifiche tifo lmt launcher come lo elimino se si può dalla tendina delle notifiche?
-
Quote:
skynet
Si guardano bene avevo dimenticato quello e per le notifiche come posso fare?
Edit: e le notifiche tifo lmt launcher come lo elimino se si può dalla tendina delle notifiche?
Apri LMT...metti Disattiva alla prima voce e togli la spunta alla seconda. ;)
-
Quote:
Paolone46
Apri LMT...metti Disattiva alla prima voce e togli la spunta alla seconda. ;)
E se faccio cosi quando si attiva lmt ?