Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Il link funziona :)
Perfetto :)
-
Quote:
zikappa
L'app fastdormancy non funziona con kernel 2.3 Adam, prova con jeboo
-
Quote:
busattoale
[quote name="zikappa" post=5491989]Almeno a me non riesco
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
L'app fastdormancy non funziona con kernel 2.3 Adam, prova con jeboo[/QUOTE]
A te va
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
zikappa
L'app fastdormancy non funziona con kernel 2.3 Adam, prova con jeboo
A te va
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me che uso il jeboo non funziona
-
Quote:
DFcharlie
A te va
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A me funziona
-
Quote:
busattoale
A me funziona[/QUOTE]
Che operatore hai?
-
Quote:
DFcharlie
[quote name="busattoale" post=5492016]A me che uso il jeboo non funziona
A me funziona[/QUOTE]
Che operatore hai?[/QUOTE]
Tre
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
zikappa
A me funziona
Che operatore hai?[/QUOTE]
Tre
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non tu, ma l'altro, con la 3 (h3g) il fastdormancy non può funzionare
-
Quindi tutta fatica a vuoto
Inviato dal mio GT-I9505 blumark 2000 edition 😎😎😎
-
Quote:
zikappa
Si esatto, io ho impiegato due settimane a cercare un kernel compatibile e poi ho letto a caso in un post che non potesse funzionare con la 3
-
Quindi lascio stare il kernel Adam 2.3 almeno metto a nanna il Cel di notte😆
-
Quote:
zikappa
Io ho tim, kernel jeboo, app toggle fast dormancy e funziona tutto
-
Prima anche a me con app fast dormancy funzionava con Adam 2.1
-
Quote:
zikappa
Prima anche a me con app fast dormancy funzionava con Adam 2.1
Si anche con Adam 2.1 l'app funziona
-
* Aggiunti su updateme:
- Tematura Icone/StatusBar > Raccolta lucchetti by Paolone46
- Tematura Icone/StatusBar > Raccolta tasti Home by Paolone46
- Mod/Fix > Lucchetto in tendina by Cupo
Ringrazio come sempre i miei cari amici Paolone e Cupo per l'enorme contributi che apportano sempre alla rom con tutte le temature e mod che apportano, siamo un grande TEAM non cè niente da fare :)
-
Quote:
busattoale
Scusate per l' OT ma almeno mettiamo in chiaro un po di cose.
mi sono espresso un po male, l'app toggle fastdormancy serve SOLO per gli operatori Wind e tim, mentre per Vodafone e H3G no, perché questi ultimi due ce l'hanno già integrato di loro, non è un problema di telefono ma dell operatore... Facendo un esempio, vi è mai capitato che dopo aver lasciato il telefono a lungo in stand by di non ricevere messaggi su whatsapp? E disattivando e riattivando i dati arrivano subito i messaggi e ve li manda? Questo è per via del fastdormancy... Tim e Wind sono i due operatori che consumano di più la batteria, soprattutto Wind ed è consigliabile disattivarlo con il toggle.
Attualmente i kernel che consentono di utilizzare il fast dormancy sono:
Adam 2.1 e jeboo 3.1 (solo l'ultimo dei due kernel ha il fix per spegnere il telefono quando è in carica col vecchio bootloader)
Spero di essere stato d'aiuto
-
Quote:
busattoale
Anch'io fino ad oggi avevo jeebo con fast dormancy.. Ma sulla vera utilità con h3g i pareri in rete non sono molto chiari.. Qualcuno sa come si può valutare? Ora sono passato all'adam 2.3 e lo provo per un pò!
-
Quote:
led zeppelin
Anch'io fino ad oggi avevo jeebo con fast dormancy.. Ma sulla vera utilità con h3g i pareri in rete non sono molto chiari.. Qualcuno sa come si può valutare? Ora sono passato all'adam 2.3 e lo provo per un pò!
Occhio che però non andiamo tropo ot con argomenti non strettamente legati alla rom ;)
-
Una domanda, lo smearing o scie viola su sfondo nero ci sono anche su questa ROM come con la 4.4 "offisciales"?
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Una domanda, lo smearing o scie viola su sfondo nero ci sono anche su questa ROM come con la 4.4 "offisciales"?
quello è un difetto del display su tutti i galaxy purtroppo.L unico modo per aggirarlo e far in modo che il nero non sia assoluto con pixel spenti, ma leggermente più chiaro. Comunque in questa rom nelle impostazioni non è presente in quanto lo sfondo non è nero assoluto
-
Scusate ragazzi ma a me con Vodafone l'app fast dormancy funziona...ovvero si attiva e disattiva...o comunque è inutile? Altrimenti la cancello
-
Quote:
TheGift83
Scusate ragazzi ma a me con Vodafone l'app fast dormancy funziona...ovvero si attiva e disattiva...o comunque è inutile? Altrimenti la cancello
Quale kernel stai usando?
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, rinnovo i complimenti per il lavoro che avete fatto!
Vi chiedo delucidazioni a proposito degli sfondi: adesso ho il tema stock blumak i toggle colorati di phegor, il lucchetto red 3d di iscio, la home rossa di paolone, e il dialer elegance di cupo. Se cambio lo sfondo impostazioni e la tendina perdo queste personalizzazioni? Se si posso rimetterle sullo sfondo, o tendina, che scelgo?
E' chiedere troppo una home 3d rossa come il lucchetto? Qualcosa della Samp, nei contatti o nello sfondo? Tipo tux samp
Allegato 107291
gentilmente qualcuno può controllare se l'animazione android vs apple funziona?
thanks in anticipo (per i bonifici mandatemi l'iban rotfl )
-
Quote:
persecause
Quale kernel stai usando?
Adam 2.1
Però leggendo qualche post sopra si diceva che con vodafone e 3 non va
-
In merito al funzionamento del fastdormancy con i vari kernel, ho fatto la seguente prova per controllare se il fastdormancy rimane attivato cambiando kernel.
Ho dapprima flashato il jeboo kernel, ho avviato l'app fast dormancy e l'ho appunto disabiltato.
Poi ho flashato il l'adam kernel 2.3 ed ho avviato l'app fastdormancy. Come previsto l'app crasha e non posso controllare se il fast dormancy è attivo o meno.
A questo punto ho riflashato di nuovo il jeboo kernel e avviando l'app il fastdormancy risulta disabilitato.
Ne concludo che, una volta disabiltato il fastdormancy, questo rimane così anche cambiando kernel.
Spero che il mio ragionamento sia giusto
-
Quote:
pinofz1
Vi chiedo delucidazioni a proposito degli sfondi: adesso ho il tema stock blumak i toggle colorati di phegor, il lucchetto red 3d di iscio, la home rossa di paolone, e il dialer elegance di cupo. Se cambio lo sfondo impostazioni e la tendina perdo queste personalizzazioni? Se si posso rimetterle sullo sfondo, o tendina, che scelgo?
E' chiedere troppo una home 3d rossa come il lucchetto? Qualcosa della Samp, nei contatti o nello sfondo? Tipo tux samp
Allegato 107291
Ciao, lo sfondo e la tendina non modificano le altre cose. Per quanto riguarda la tua squadra..... ti sto facendo una tendina ed uno sfondo !
-
Quote:
pinofz1
Allegato 107291
Per il tasto Home...al momento non ce l'ho con lo stesso effetto del lucchetto. Se lo trovo ti faccio sapere
Quote:
phegor
Ciao, lo sfondo e la tendina non modificano le altre cose. Per quanto riguarda la tua squadra..... ti sto facendo una tendina ed uno sfondo !
Se vuoi puoi fare solo lo sfondo...la tendina la trova nella raccolta delle mie tendine;)
Quote:
TheGift83
Adam 2.1
Però leggendo qualche post sopra si diceva che con vodafone e 3 non va
Se leggete anche qualche altro post sopra, Blu ha chiesto gentilmente di non continuare ad andare OT con questo argomento. Grazie
-
caspita da stamattina ogni tre o quattro minuti mi da il suono di notifica, però sullo schermo non compare nulla, ho chiuso tutte le app che potevo ma continua a darmelo....
-
-
Quote:
Paolone46
Per il tasto Home...al momento non ce l'ho con lo stesso effetto del lucchetto. Se lo trovo ti faccio sapere
Se vuoi puoi fare solo lo sfondo...la tendina la trova nella raccolta delle mie tendine;)
Mi hai fregato prima non c'era!!! Sei troppo veloce! GRAZIE ;)
Quote:
phegor
GRAZIE!
Ragazzi siete grandi!
Edit
@iscio il lucchetto red 3d dove l'hai preso? Ne hai uno simile per la home?
Grazie in anticipo
-
Quote:
supernello76
caspita da stamattina ogni tre o quattro minuti mi da il suono di notifica, però sullo schermo non compare nulla, ho chiuso tutte le app che potevo ma continua a darmelo....
Hai messo mani a qualche modo xposed? Disattivali tutti, poi riavvia e vedi se migliora la situazione
-
Quote:
pinofz1
Allegato 107291
Ecco qui lo sfondo: https://www.dropbox.com/sh/m52723absflzwnr/UDPOJLS5cw
e qui la tendina :https://www.dropbox.com/sh/1bxb5hk73nng9dn/aJ91nInXKy
PAOLONE: l'avevo già fatta quando ho letto il tuo post ..... vediamo quale gli piace di più rotfl
-
Quote:
persecause
In merito al funzionamento del fastdormancy con i vari kernel, ho fatto la seguente prova per controllare se il fastdormancy rimane attivato cambiando kernel.
Ho dapprima flashato il jeboo kernel, ho avviato l'app fast dormancy e l'ho appunto disabiltato.
Poi ho flashato il l'adam kernel 2.3 ed ho avviato l'app fastdormancy. Come previsto l'app crasha e non posso controllare se il fast dormancy è attivo o meno.
A questo punto ho riflashato di nuovo il jeboo kernel e avviando l'app il fastdormancy risulta disabilitato.
Ne concludo che, una volta disabiltato il fastdormancy, questo rimane così anche cambiando kernel.
Spero che il mio ragionamento sia giusto
Mi indichi dove scaricare il jeboo kernel.....non riesco a trovarlo. Grazie.
-
Quote:
siriobasic1
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=385831
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/05/4yju2esu.jpg
SBrowser del Galaxy S5, i file sono questi https://mega.co.nz/#!lMlSBJiB!XAIgly...B4qD66mWzNF7LQ i primi 2 da sostituire in system/app e gli altri 3 in system/lib settando a tutti e 5 i permessi RWRR!
-
Quote:
siriobasic1
Se poi vuoi la pappa pronta qui.. ;););)
http://www.mediafire.com/?oxtm7hk8q8h9yxb
(ovviamente sempre con lo script di pulizia)
-
Quote:
TheGift83
Non è che non funziona ma con la Vodafone e la 3 c'è gia di default... Serve per la Wind e la Tim
-
salve a tutti dopo tanto indugiare vorrei installare questa rom... una domanda le app si posso spostare sulla scheda sd?
si possono nascondere dal menu alcune app... tipo whatapp o facebook (con la stock non si puo fare dice solo se disinstallare o no)
vi ringrazio anticipatamente per le risposte
-
Quote:
phegor
vediamo quale gli piace di più rotfl
Ho fatto il cerchiobottista: tendina trasparente paolone sfondo phegor.
Grazie ad entrambi!!!!
-
Ragazzi il browser dell s5 vedo anche su XDA che a non tutti va,però a chi va dicono che è molto migliorato ancora,quindi se risolvete sarebbe grandioso :D
Fonte XDA: [PORT] [ODEX] [MULTILANGUAGE] S5 S-Browser for stock 4.4.2 Samsug i9505. - Page 8 - xda-developers