Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariolino78
Si avevo la 5 poi ho messo la 6, ma continua a non flasharmi la tendina, cioe la flasho mi dice tutto ok ma al riavvio no cambia nulla. Devo riflashare di nuovo la rom??
Hai provato a flaschare qualche altra mod?
-
Quote:
mariolino78
Si avevo la 5 poi ho messo la 6, ma continua a non flasharmi la tendina, cioe la flasho mi dice tutto ok ma al riavvio no cambia nulla. Devo riflashare di nuovo la rom??
Prova cosi: da app stock flasha la status stock, poi riscarica da zero la tendina e riprova il flash
-
ma la tastiera s5 si trova???
-
* Aggiunti su updateme:
- Tematura Tendina/Toggle > Raccolta Barra Operatore Tendina by Paolone46(anche per chi ha cambiato tendina e vuole rimuovere il paraurti della bmw delle tendine di Cupo)
- mod/Fix > Raccolta Circle Phone by Paolone46
Quote:
Alfio79
Come sempre un GRAZIE di cuore all'amico e socio Paolone46 per la continua disponibilità e inventiva :*
-
Scusami blu non ho capito ma è stata fatta la mod che toglie la barra colorata sulla foto di chi chiama?
-
Ragazzi ma secondo voi la velocità di scorrimento della galleria può dipendere dal kernel e dai settaggi? Ho ael con parametri zen e lionheart
Cosa può essere?
-
Quote:
Alfio79
Scusami blu non ho capito ma è stata fatta la mod che toglie la barra colorata sulla foto di chi chiama?
Si è la seconda aggiunta, ti avevo quotato apposta ;)
-
Quote:
bluflight13
Si è la seconda aggiunta, ti avevo quotato apposta ;)
Funziona alla grande grazie ragazzi
-
Quote:
Alfio79
Funziona alla grande grazie ragazzi
Devi ringraziare il buon Paolone, e poi per dire grazie basta cliccare sull'apposito pulsante thanks sotto i nomi, è messo apposta e fa piacere ;)
-
Ciao a tutti una info se possibile quando avevo la 4.1 avevo messo una tastiera bellisima era tasti bianchi e caratteri neri che avevo scaricato qui sul forum si puo rimettere sulla 5.0?
-
Quote:
lostraniero67
Ciao a tutti una info se possibile quando avevo la 4.1 avevo messo una tastiera bellisima era tasti bianchi e caratteri neri che avevo scaricato qui sul forum si puo rimettere sulla 5.0?
Se ti funzionava prima non dovresti avere problemi, per sicurezza fai un nandroid e prova ;)
-
Raga ci sono già rom 4.4.3 a quando la nuova blumak?
-
Quote:
Farmah
Raga ci sono già rom 4.4.3 a quando la nuova blumak?
o_O chi lo sa quando mai samsung e se rilascerà il 4.4.3 per s4...
-
Ragazzi, il Team ci ha appena regalato la V5 e gia ne chiedete una nuova!?!:eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
csrurt
Se la nuova versione a cui ti riferisci è l'ultima 4.8.20, l'ho su anch'io e non ho avuto alcun problema, funziona esattamente come le precedenti.
Prova a svuotare la cache ed a cancellare i dati dell'applicazione e vedi se risolvi ;)
Svuotata cache e disinstallato aggiornamento (si è aggiornato subito da solo alla 4.8.20) e fatti anche i 2 wipe da recovery ma nulla, se vado su "aggiorna tutto" la prima app la aggiorna, a metà download della seconda si blocca e si chiude, ma senza nessun errore! :confused:
-
Quote:
bluflight13
[quote name="Alfio79" post=5722883]Scusami blu non ho capito ma è stata fatta la mod che toglie la barra colorata sulla foto di chi chiama?
Si è la seconda aggiunta, ti avevo quotato apposta ;)[/QUOTE]
Blu è raccolta circle phone?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
GalaxyValerio
Blu è raccolta circle phone?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si è la raccolta circle phone
-
A me in Wanam/Tema/Sfondo pannello notifiche avevo messo un immagine personale, ma da quando ho installato eWeather HD me la tolto e mi ha messo l'immagine di default, ce qualche possibilità di cambiarla, o devo disinstallare l'applicazione eWeather?
-
Buonasera. ..io riscontro qualche problemino con il gps...ci mette un po ad agganciare segnale...con tutte le app, io lo noto parecchio con tomtom che lo uso tutti i giorni per lavoro. ..avevo lo stesso problema con la 4.1...e non riesco a capire se è colpa del kernel, perché sulla 4.1 da quando avevo messo l'ael aveva iniziato a farlo...oppure se è colpa di qualche impostazione
-
Una domanda banale....ma lo sfondo della home (quello con i poligoni colorati) dove lo trovo ? Avevo cambiato sfondo e volevo rimetterlo ma fra gli sfondi non lo trovo
-
Quote:
pluviet
Una domanda banale....ma lo sfondo della home (quello con i poligoni colorati) dove lo trovo ? Avevo cambiato sfondo e volevo rimetterlo ma fra gli sfondi non lo trovo
Intanto eccolo qui https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._wallpaper.png, domani lo aggiungo su updateme
-
Ragazzi tra le tante impostazioni di installar expose trovo 20MpAuto. Mi piacerebbe capire a cosa serve e se è compatibile con la nostra rom
-
Quote:
Alfio79
Ragazzi tra le tante impostazioni di installar expose trovo 20MpAuto. Mi piacerebbe capire a cosa serve e se è compatibile con la nostra rom
Io personalmente non la conosco, magari meglio se chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html dove c'è la raccolta dei moduli
-
Ragazzi, dopo un breve periodo che ho voluto provare la Google Edition (mi sono trovato bene), sono ritornato alle ORIGINI...
Questa 5.0 è fantastica complimenti a tutto il Team, seguo con piacere i vostri sforzi..
Dopo qualche giorno di utilizzo, durata batteria MAGNIFICA, bug al momento nessuno per l'uso che ne faccio, sono riuscito pure a collegare S4 al mio TV in wi-fi... al primo colpo, sicuramente con le versioni precedente ero io che sbagliavo qualcosa nelle impostazioni, comunque Tank's.
-
Ma capita spesso che quando prendo il telefono in mano vibra.. Cosa può essere! Grazie!
-
Quote:
led zeppelin
Ma capita spesso che quando prendo il telefono in mano vibra.. Cosa può essere! Grazie!
Di solito succede quando hai un sms non letto , ma è sempre stato così su S4 fin da quando lo comprai
-
Quote:
led zeppelin
Sì chiama notifica intelligente e la trovi in disp. Personale-> movimenti e controlli->movimentihttp://img.tapatalk.com/d/14/06/08/a7y2u4et.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/08/haquda9a.jpg
-
Ciao ragazzi! Non ricordo.. C'è la possibilità di rimettere la fotocamera stock?
Come mai è stato scelto di mettere questa nella rom?
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi! Non ricordo.. C'è la possibilità di rimettere la fotocamera stock?
Come mai è stato scelto di mettere questa nella rom?
Si puoi metterla, qualche post indietro c'è anche il link per scaricarla.
Qui il link https://www.dropbox.com/s/0lewb444om...ungCamera2.zip
-
Trovato... Granzie mille Hancock... Ma.. Quali sono le migliorie di quella messa sulla rom?
-
Quote:
drumex
Trovato... Granzie mille Hancock... Ma.. Quali sono le migliorie di quella messa sulla rom?
La fotocamera è sempre quella se intendi quella della light, è solo temata diversamente ma sono identiche stock come funzionalità
-
ragazzi ho un grosso problema... stavo seguendo le istruzioni per mettere questa rom e ho effettuanto anche il punto 7b..."7b) consigliato anche formattare la sd interna della rom:
mounts and storage > format/data and /data/media (/sdcard): questo è il format della sd interna (impostarla a 0 se chiesto)".. ora il mio telefono non si accende più, una volta acceso c'è scritto solo samsung i9505 e non va ne in recovery, ne in download mode... cosa posso fare???
aiutooooooo
-
Quote:
Scire03
ragazzi ho un grosso problema... stavo seguendo le istruzioni per mettere questa rom e ho effettuanto anche il punto 7b..."7b) consigliato anche formattare la sd interna della rom:
mounts and storage > format/data and /data/media (/sdcard): questo è il format della sd interna (impostarla a 0 se chiesto)".. ora il mio telefono non si accende più, una volta acceso c'è scritto solo samsung i9505 e non va ne in recovery, ne in download mode... cosa posso fare???
aiutooooooo
Stai attento alla giusta tempistica per la recovery. Volume su+power e appena compaiono le scritte blu in alto a sx della schermo rilascia subito o tasti. Ovviamente lo zip della rom devi averlo nella sd esterna per il flash
-
Quote:
bluflight13
Stai attento alla giusta tempistica per la recovery. Volume su+power e appena compaiono le scritte blu in alto a sx della schermo rilascia subito o tasti. Ovviamente lo zip della rom devi averlo nella sd esterna per il flash
spingo il tasto power, premo per un sacco di secondi il tasto centrale e vol su ma non succede nulla, rimane la scritta del samsung e in alto a sin "kernel is not seandroid enforcing" in rosso e sotto in giallo "set warranty bit kernel". attaccandolo al pc non lo riconosce... cosa faccio?
-
Quote:
Scire03
spingo il tasto power, premo per un sacco di secondi il tasto centrale e vol su ma non succede nulla, rimane la scritta del samsung e in alto a sin "kernel is not seandroid enforcing" in rosso e sotto in giallo "set warranty bit kernel". attaccandolo al pc non lo riconosce... cosa faccio?
Il tasto centrale ti fa solo confondere non usarlo... Usa Power più volume up.. Appena vedi le scritte lasciali
-
Quote:
bluflight13
ok.. sono entrato in recovery, a questo punto devo solo installare la rom che ho sulla scheda esterna?
-
@scire03
Per entrare in recoveey devi premere (e tenere premuto) il tasto Volume + e il tasto Home, come ultimo tasto il Power, quest'ultimo basta tenerlo premuto finchè non senti la piccola vibrazione dell'accensione, poi puoi rilasciarlo.
Tieni premuto gli altri 2 tasti finchè non appare una scritta blu sul display in alto a sinistra, dopo rilascia anche questi e vedrai che entri in recovery.
Ciao
-
Quote:
Scire03
ok.. sono entrato in recovery, a questo punto devo solo installare la rom che ho sulla scheda esterna?
Si i wipe li avevi già fatti mi sembra di aver capito, quindi ti resta solo che flashare la rom dalla sd esterna
-
Quote:
Scire03
fai i 3 wipe e tutti i format tranne il format boot ( io non l'ho mai fatto)
flashi la tom e a indyallazione terminata fai wipe cache e wipe dalvik cache e riavii.
io faccio cosi e zero problem!!!!
-
Quote:
Alfio79
Se non ricordo male è solo per sony xperia z
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App