Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho flashato il porting della fotocanera con modifica al build.prop, ma sto avendo problemi con alcune app ( il market non mi fa scaricare app x messaggio di poca memoria quando invece ho circa 1gb), snemo stock non salva le memo... questi sono alcuni...è normale?
-
Ciao scusate ma sono nuovo qui in questo forum che ho sempre seguito..siccome sarei interessato a flashare il porting della camera s5..io monto una custom rom, la samy deluxe per la precisione, e vorrei sapere se potrebbero sorgere dei problemi in quanto non stock ma che comunque monta 4.4.2 e touchwiz in quanto è una porting rom s5..
-
Per stock intendo proprio ROM basate su touchwiz kitkat ;) con la samy deluxe non c'è problema.
Stevtec non saprei che dirti io non riscontro nessuno dei tuoi problemi. Magari prova a cambiare ROM e metterne una con le apps di s5 e vedere se li non hai problemi.
-
Ma l'ultra power mode funziona su stock ode rotonde?
-
No solo deodexed. Va a cambiare praticamente l'intera cartella framework.
-
Ciao,
ma Ultra Power Save si comporta bene come nell'S5, funziona bene?
Io monto la blumack 2000 V5 light la versione V1 dovrebbe andare bene con questa rom, vero? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hancock
Ciao,
ma Ultra Power Save si comporta bene come nell'S5, funziona bene?
Io monto la blumack 2000 V5 light la versione V1 dovrebbe andare bene con questa rom, vero? Grazie.
Io l ho provata con la blumack e ti cambia sia barra che impostazioni..l ho tirata via subito..preferisco quelli della blumak...
-
Ciao a tutti volevo chiedere a chi ha la fotocamera S5 se anche a loro se riduci la risoluzione nei video la fotocamera va in crash a me lo fa sia mettendo la risoluzione più bassa che quella mms.Ciao e grazie come sempre;)
-
Quote:
lostraniero67
Ciao a tutti volevo chiedere a chi ha la fotocamera S5 se anche a loro se riduci la risoluzione nei video la fotocamera va in crash a me lo fa sia mettendo la risoluzione più bassa che quella mms.Ciao e grazie come sempre;)
Si, io ho il tuo stesso problema..
-
Quote:
rickyy22
Si, io ho il tuo stesso problema..
Quindi aspettiamo ulteriori fix;)
-
Non hai notato un consumo eccessivo a me e capitato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
rickyy22
Grazie mille
-
Ragazzi il link della Lockscreen è offline vi sono altri host? Grazie
-
Raga, a me l'archivio S5 ritorna a quello S4 dopo ogni riavvio....come posso risolvere?Tra l'altro, da quando ho flashato qualcuna di queste mod, non ho più notifiche messaggi e chiamate perse nella lockscreen, come posso risolvere?
-
Quote:
kaya80
Raga, a me l'archivio S5 ritorna a quello S4 dopo ogni riavvio....come posso risolvere?Tra l'altro, da quando ho flashato qualcuna di queste mod, non ho più notifiche messaggi e chiamate perse nella lockscreen, come posso risolvere?
Devi disinstallare archivio s4 e poi installare quello Dell s5
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Cosa vuol dire "settare i permessi"?
-
Quote:
fily1212
Cosa vuol dire "settare i permessi"?
Mettere a rw-r-r--
-
Ma dove e con cosa?
Io sono al punto 1 della guida, ho Root Browser... Ho copiato il file nella cartella e tolto il Sec... mi è sparita la TouchWiz XD
-
Settare i permessi vuol dire impostare impostare rw-r-r i permessi ad un file con un file manager.
Se le app vi spariscono dopo il riavvio dovete impostarle come app di sistema (cancellate la vecchia e mettete l'apk in system).
Per le notifiche controllate di averle abilitate dalle impostazioni dei messaggi e se non vanno comunque mettete la lockscreen di s5
-
Grazie, ho capito!!! :) :)
E ho anche il launcher di S5 :D
-
Quote:
Albe95
Settare i permessi vuol dire impostare impostare rw-r-r i permessi ad un file con un file manager.
Se le app vi spariscono dopo il riavvio dovete impostarle come app di sistema (cancellate la vecchia e mettete l'apk in system).
Per le notifiche controllate di averle abilitate dalle impostazioni dei messaggi e se non vanno comunque mettete la lockscreen di s5
Ho abilitato dai messaggi le notifiche a schermo, ma niente, la situazione non cambia, ed ho letto nel post della lockscreen S5 che anche mettendo quella non si risolve questo problema...come posso ovviare?
-
ragazzi ho settato la tendina delle notifiche in stile S5 sul mio galaxy S4, quella con le icone tonde per intenderci, ma ho perso l'opzione LTE nelle impostazioni... come posso fare?
chiedo scusa se è stato già chiesto, ma ho provato leggendo le ultime pagine di questo thread e non ho trovato nulla che potesse aiutarmi!
grazie a chiunque mi può aiutare :) :)
-
@kaya80 hai messo la mod del menu a tendina via build prop?se si leggi sotto.
@6630al Ripristina le voci originali del build.prop e cambia solo:
ro.product.name=kltexx
ro.product.device=klte
Cosi facendo fixi il problema dell'lte e delle notifiche mancanti in lockscreen.
-
per ripristinare le voci originali, devo fare hard reset?
ho letto che cambiando
ro.product.name=kltexx
ro.product.device=klte
poi le app si aggiorneranno credendo che sia un S5, è vero?
-
No non necessariamente. Basta che ripristini le vecchie voci.
No per avere gli aggiornamenti delle app devi cambiare anche il ro.product.model da GT-I9505 a SM-G900F
-
ciao per ripristinare le voci intendi che devo settarle così
ro.product.name=GT-I9505
ro.product.device=GT-I9505
e poi dopo riavvio e devo settarle così ?
ro.product.name=kltexx
ro.product.device=klte
Grazie ancora sei gentilissimo!
-
Quote:
6630al
ciao per ripristinare le voci intendi che devo settarle così
ro.product.name=GT-I9505
ro.product.device=GT-I9505
e poi dopo riavvio e devo settarle così ?
ro.product.name=kltexx
ro.product.device=klte
Grazie ancora sei gentilissimo!
esatto così dovresti risolvere :)
-
grazie mille ho risolto!! grazie :)
domanda, ho letto il primo post, quali altre cose posso cambiare in stile S5 con i soli permessi root e rom stock? per ora ho cambiato tendina notifiche, impostazioni e task manager... ultra power saving mode ad esempio posso metterla?
-
Ciao! Ma la camera dell's5 portata qui ha il pallino che indica se si è a fuoco? Ho letto su xda che ci sono nuove istruzioni per installarla..
Thanks!:)
PC come faccio a installare l'orologio? Tutte le volte mi torna quello stock
-
Ragazzi ma se non ho la recovery modificata non posso mettere la tastiera dell's5,fotocamera e roba varia? Credevo fossero tutti apk,invece su xda dicono di flashare zip..e io ho la recovery stock..
-
Ciao ragazzi,
Mi sapete dire se ottenere il pannello notifiche come l's5 modificando il file build.prop altera il contatore knox?
Grazie!!
-
Ciao Albe95 una domanda ma x istallare il porting camera s5 V4.2 bisogna sempre passare sempre il primo fix o si puo passare direttamente il 4.2? Grazie mille
PS: scusate ma siccome ho ripulito il pc e non ho piu tutti i file che avevo usato prima per i messaggi dice di istallare un apk e poi di sostituire MMS.apk in system priv app ma io ho scaricato solo un apk mi manca MMS
-
Quote:
dani9
Ragazzi ma se non ho la recovery modificata non posso mettere la tastiera dell's5,fotocamera e roba varia? Credevo fossero tutti apk,invece su xda dicono di flashare zip..e io ho la recovery stock..
Nessuno sa rispondere?
-
Quote:
dani9
Nessuno sa rispondere?
Non credo proprio senza recovery mod
-
Senza recovery modificata non si possono installare molte mod.
Per quanto riguarda la camera puoi installare direttamente la 4.2 senza bisogo di fare nessun passaggio intermedio.
@alepri no quella modifica al build prop non intacca Knox. Anzi che io sappia una volta che hai il root senza aver intaccato il contatore puoi modificare i file senza che scatti
-
Ho installato la touchwiz S5 però ogni volta che faccio un reboot è come se si riavviasse e torna con le impostazioni di base, come posso risolvere?
-
Quote:
WaveMirko
Ho installato la touchwiz S5 però ogni volta che faccio un reboot è come se si riavviasse e torna con le impostazioni di base, come posso risolvere?
Cancella cache e dati dalle impostazioni e assicurati di aver cancellato la precedente versione del launcher (seclauncher3.apk e odex)
-
Ciao Albe volevo mettere app messaggi S5 ma sul link che porta a XDA c'è solo il file SecTlephonyProvider.apk ma non c'è SecMms_Blue.apk si puo trovare o mi sono cecato io? Grazie 10000000 come sempre
-
1 allegato(i)
@lostraniero67 come no?? Allegato 118538
-
Albe è stato fiato qualcosa sulla fotocamera?