Visualizzazione stampabile
-
An bada che l'apk lo devi mettere solo dopo che hai seguito tutta la guida in prima pagina della discussione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe95
An bada che l'apk lo devi mettere solo dopo che hai seguito tutta la guida in prima pagina della discussione
Sì ho seguito tutto uguale. Andava prima poi volevo provare se la risoluzione andava e FC poi ho messo quel apk e sempre FC
Edit
Niente non va mi tengo quella del s4
-
La risoluzione dovevi cambiarla dopo aver messo l'apk moddato.
-
Quote:
Albe95
La risoluzione dovevi cambiarla dopo aver messo l'apk moddato.
Quindi riepilogando. .metto a 6mp poi flasho il tuo zip..poi apro e cambio risoluzione a 8mp e poi l'apk moddata di sorg?
-
Quote:
malebolge
Dal forum xda mi pare di aver capito che il power save S5 è quasi pronto......
Magari! Quello mi interesserebbe parecchio...
-
Ragazzi per. Quanto riguarda la fotocamera s5 non ci ho capito tanto se va o non va
Magari aspetto in un qualche sviluppo.
-
@Andoridthebest96 si esatto
Per L'Ultra power save leggete qua S5 Super Power Saving Mode - Post #205 - XDA
Sarà pronta in 136 giorni....
-
Quote:
Albe95
Ok grazie credevo prima x il super risparmio :(
-
Quote:
Albe95
Hahahaha non credo che fosse una stima veritiera!! E poi avere i setting dell's5 portati non vuol dire nulla.. Upsm fa riferento al framework e come per il toolbox ( quel bottoncino flottante che si espande con le app preferite) sta sparso in piu jar differenti..
-
Non so se fosse veritiera ma è quello che hanno scritto comunque è nella discussione della UPSM e dicevano che serviva anche il settings per farlo andare.
-
Quote:
Albe95
Non so se fosse veritiera ma è quello che hanno scritto comunque è nella discussione della UPSM e dicevano che serviva anche il settings per farlo andare.
Si ho visto.. ma in realta il setting probabilmente gli serve solo per avere lo switcher per abilitarlo, cosa che puo essere fatta in 1000 altri modi ( aggiungendo lo switcher al setting s4 per esempio) non credo che sia necessario, anche se è vero che pure quelli vengono modificati dalla upsm.. boh ancora non ci ho provato.. poi ho visto un post sul g+ di chainfire che pareva essere piuttosto scettico e mi sono un po ammosciato 😂😂..
-
Quote:
Albe95
Ho provato con la fotocamera sempre FC vabbè fa niente
-
Qualcuno ha il porting del download booster?
-
Quote:
DFcharlie
Sulla rom imperium è integrato
-
Quote:
Andoridthebest96
Sulla rom imperium è integrato
Io monto la blumak 5.0 e mi ci trovo benissimo.. non vorrei cambiare rom
-
Quote:
DFcharlie
io non posso testarlo perché non ho lte a disposizione , ma era stato riportato ,se non erro, che con i setting del note 3 è funzionante
hai modo di fare una prova gentilmente?
https://www.dropbox.com/s/8dpyh3pgc5...ecSettings.apk
se ti va in FC entra da un app manager (io uso Rom toolbox) e cancella i dati app
grazie
-
Quote:
wuby
io non posso testarlo perché non ho lte a disposizione , ma era stato riportato ,se non erro, che con i setting del note 3 è funzionante
se ti va in FC entra da un app manager (io uso Rom toolbox) e cancella i dati app
grazie
Cosa centra lte? Funziona anche con il 3g
-
Quote:
DFcharlie
Cosa centra lte? Funziona anche con il 3g
Il download booster?? No no .. funziona solo in lte..
-
Quote:
wuby
Il download booster?? No no .. funziona solo in lte..
Concordo appena provato ma non si attiva il DB perché non ho Lte
-
Quote:
Andoridthebest96
Concordo appena provato ma non si attiva il DB perché non ho Lte
Sul s5 di mio padre funziona perfettamente anche in 3g
-
Quote:
DFcharlie
Sul s5 di mio padre funziona perfettamente anche in 3g
Se lo dicono quelli della Samsung che va in LTE ci posti uno screen in 3g allora?
-
Ok,appena lo vedo sta sera lo metto, anche perché a Torino non c'è lte con la 3
-
Quote:
DFcharlie
io ti sto scrivendo da un s5 e ti posso garantire che non va.. si accende in status bar ma non lo vedi funzionare..
-
Quote:
DFcharlie
Ok grazie sono curioso :D
-
Quote:
DFcharlie
http://img.tapatalk.com/d/14/05/29/saryjugy.jpg
-
Quote:
wuby
Lo so perfettamente, ma l'ho testato di persona
-
Quote:
wuby
Ecco solo LTE..ps. perché lo hai in inglese? Xd
-
Qualcuno sa dove reperire il lockscreen s5 con il meteo??
-
Quote:
wuby
grazie
Come si installa?
-
Quote:
tyson1976
Come si installa?
Con un root browser la sostituisci in system/priv-app
Se ti va in FC cancella i dati app dal root browser ( ti consiglio "rom toolbox" dal play)
-
Quote:
wuby
Con un root browser la sostituisci in system/priv-app
Se ti va in FC cancella i dati app dal root browser ( ti consiglio "rom toolbox" dal play)
Ciao wuby...ho sostituito il file in priv_app ma al riavvio mi rimane sulla schermata samsung e non si accende... il file originale l ho salvato su sd...
Ho installato aroma file manager, non lo avevo mai usato però, quindi sono entrato in aroma da recovery pensando di risostituire il file in priv app con quello originale, ma da aroma nella cartella system non mi fa vedere nulla me la da vuota,..è normale? Non posso farlo o ce qualcosa da impostare?
-
Quote:
wexus
Nessuno sa niente?
-
Quote:
tyson1976
Ciao wuby...ho sostituito il file in priv_app ma al riavvio mi rimane sulla schermata samsung e non si accende... il file originale l ho salvato su sd...
Ho installato aroma file manager, non lo avevo mai usato però, quindi sono entrato in aroma da recovery pensando di risostituire il file in priv app con quello originale, ma da aroma nella cartella system non mi fa vedere nulla me la da vuota,..è normale? Non posso farlo o ce qualcosa da impostare?
sei riuscito a risolvere? se no flasha questo zip https://copy.com/zL9w9qFsUIw3rY3J
-
Quote:
wuby
Si...ho ripristinato un backup....;) pensavo che aroma file manager facesse sostituire anche questi file in caso di errori... ma ho visto che non lo fa fare.
Grazie
-
Te lo fa fare, solo che devi fare il mount della cartella /system e /data dalla recovery prima di avviare il file manager.
-
Quote:
wexus
Nessuno ha conoscenze a riguardo? Interesserebbe anche a me...
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
-
mi passate perpiacere l'app messaggi originale che quella dell's mi va sempre in crash?
-
Quote:
axelon91
mi passate perpiacere l'app messaggi originale che quella dell's mi va sempre in crash?
Hai messo il sec telephony.apk in system/app? Se si cancella i dati app da impostazioni/ gestione app.. dovrebbe andare senza problemi..
Che rom hai?
-
ho una rom stock e facendo la pulizia dei dati sta dando ancora problemi... infatti sto usando hangout
-
Chi saprebbe portarmi alla guuda per accuweather? Non sono in grado di trovarlo!😠
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App