Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naspo
appena installata, cancellando i due file in system/app e mi manda in crash continuamente la systemui. Rom BluMak2000 4.4.2
Ora sto facendo un restore
Ho fatto 7172 prove, sono con la imperium rom v3.6, e finalmente sono riuscito a farla funzionare, il primo consiglio che ti do è quello di installare launcher e wallpaperpicker entrambi dell'S5, altrimenti non va, poi devi mettere un'immagine stock dal wallpaperpicker che hai installato precedentemente, e dopo se vuoi puoi fare questi passaggi (che ho letto sempre sul 3D originale) in piu oltre a quello che ti dice in prima pagina del thread su xda:
-Cancella o fai un backup del keyguard.apk e del secsettings.apk originali in system/privapp
-Cancella o fai un backup di KeyguardBackupRestore.apk e KeyguardWidget.apk in system/app
-Cancella o fai un backup di com.sec.android.visualeffect.jar in system/framework
A questo punto flasha lo zip oppure copia manualmente i file nelle rispettive cartelle, ma ti consiglio di flashare..se non ti funziona neanche cosi non so che dirti :(
-
Quote:
Albe95
Scusate ma per portare la camera occorre una rom deodexed oppure posso flasharla su ROM STOCK ODEX?
Grazie!
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, io ho un s4 con rom blumak2000 442 KK, ho installato lo zip gallery port s5, pulita la gash e riavviato il telefono. Ma quando avvio la galleria mi dice applicazione arrestata. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Leleprince91
Scusate ma per portare la camera occorre una rom deodexed oppure posso flasharla su ROM STOCK ODEX?
Grazie!
Inviato dal mio S4 usando
Androidiani App
Deodexed :/
Quote:
nashlesub
Ciao a tutti, io ho un s4 con rom blumak2000 442 KK, ho installato lo zip gallery port s5, pulita la gash e riavviato il telefono. Ma quando avvio la galleria mi dice applicazione arrestata. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Mm è strano a me funziona bene. Prova a riflashare il pacchetto o a controllare di avere un solo secgallery in priv-app
-
Già controllato quando installo lo zip da recovery va tutto bene. Ma quando controllo con Explorer in priv-app c'è il vecchio secgallery, ho provato a mettere quello dells5 pulito gash e riavviato ma la galleria è arrestata
-
Prova anche a mettere gli altri file manualmente
-
Messo sia secgallery 2014 e sia slidiing gallery. Ma niente...
-
È strano secondo me non flasha correttame il pacchetto zip. Il problema è che se sostituisci manualmente i file in framework c'è un alto rischio di bootloop.
-
ragazzi ho un s4 active con rom deodex stok samsung 4.2.2 ho messo alcuni file di questo porting ma la galleria potrebbe funzionare con questa rom o cmq la compatibilità con le varie app e solo per 4.4??
-
Quote:
futuromisto
ragazzi ho un s4 active con rom deodex stok samsung 4.2.2 ho messo alcuni file di questo porting ma la galleria potrebbe funzionare con questa rom o cmq la compatibilità con le varie app e solo per 4.4??
Ke io sappia solo KK 4.4.2...
-
non avendo il root attualmente se installo archivio o splanner come normali apk al riavvio non ce li ho più giusto?? non esiste una maniera per farli rimanere a parte fare il root?
-
Quote:
gladiatore69
non avendo il root attualmente se installo archivio o splanner come normali apk al riavvio non ce li ho più giusto?? non esiste una maniera per farli rimanere a parte fare il root?
non credo...perche devi sostituire quelli di sistema (in sistem/app o sitem/privat app)
-
Ciao, il telefono è rootato.. versione kk.. ho messo il launcher in system/pri-app e poi riavviato.. maaaa al riavvio non trovo il launcher nelle scelte possibili... idee?
-
Quote:
capsiu
Ciao, il telefono è rootato.. versione kk.. ho messo il launcher in system/pri-app e poi riavviato.. maaaa al riavvio non trovo il launcher nelle scelte possibili... idee?
Cancellato il file SecLauncher in system/priv-app e il relativo odex?
-
Quote:
Albe95
Cancellato il file SecLauncher in system/priv-app e il relativo odex?
si l'ho cancellato.. ehm.... quale relativo odex? XD
-
Quote:
capsiu
si l'ho cancellato.. ehm.... quale relativo odex? XD
SecLauncher.odex ;)
-
Buon giorno ragazzi anzi Buona sera mettendo il lockscreen del Port di S5 (che non mi andava di installare tramite recovery ) ho trovato un modo per avere un altro lockscreen però voglio verificare con più s4 ! Per chi volesse darmi una mano mi contatti !;) possibilmente esperti del modding!buon Port a tutti
☆Poccy☆
♧ S4 Team Arcobaleno ♧
-
Ma scusate ma in precedenza era stato chiesto da qualcuno come mettere il meteo nel lockscreen,nessuno sa come fare?
-
Quote:
wexus
Ma scusate ma in precedenza era stato chiesto da qualcuno come mettere il meteo nel lockscreen,nessuno sa come fare?
Vorrei saperlo anche io...grazie
-
Diciamo che funziona il meteo ma a caso. Io l'ho attivando cambiando dalle impostazioni e togliendo il messaggio personale (life companion) e aggiornando il widget del meteo di accuweather. Poi però ogni tanto scompare e ricompare in modo del tutto casuale.
-
Quote:
Albe95
Diciamo che funziona il meteo ma a caso. Io l'ho attivando cambiando dalle impostazioni e togliendo il messaggio personale (life companion) e aggiornando il widget del meteo di accuweather. Poi però ogni tanto scompare e ricompare in modo del tutto casuale.
Quindi ancora in fase di lavorazione?
-
Quote:
Albe95
Cerca di essere più chiaro...
-
Non so l'utente che ha fatto la mod sia dietro per fare un fix.
Più chiaro possibile: si c'è e si può abilitare ma compare e scompare in modo del tutto casuale
-
Quote:
Albe95
Non so l'utente che ha fatto la mod sia dietro per fare un fix.
Più chiaro possibile: si c'è e si può abilitare ma compare e scompare in modo del tutto casuale
Vedi che continui a non essere chiaro. Ma di come abilitarlo o quale mod serve il link ecc se no la gente come fa a capire con notizie così ambigue..
-
...non so cosa non capisci.. Se dico "casualmente" compare e scompare vuol dire che casualmente compare e scompare non so da che cosa sia causato ma ogni tanto c'è e ogni tanto no!
Per attivarlo dalle impostazioni/schermata di blocco/ Disabilitare la voce testo personale
-
Scusate ma per la tw s5 che temi si possono scaricare?
-
Sto cercando di installare la galleria fotografica ma mi dice che c'è un file con la firma in conflitto. Ho disinstallato con titanium sia a vecchia galleria che gli effetti ma non va. Come posso fare?
Grazie
-
-
Quote:
Albe95
La galleria va flashata da recovery.[/url]
Quella scaricata qui al primo post è apk......dove trovo la versione zip per recovery?
Grazie
-
Al primo post non c'è la galleria... Comunque qua https://www.mediafire.com/?gd16d0gvavdfb14
-
Posso flasharla avendo rom stok odex? Ovviamente con root!
-
Quote:
Albe95
Hai ragione ho scaricato s5 foto album......ma cos'è?
Grazie
-
Leleprince penso sia solo per deodex sai...
Album foto è quello per fare un album con le foto che hai
-
ragazzi qualcuno di voi sa dove prendere e come installare la tastiera del galaxy s5 sul galaxy s4???
-
Quote:
luca86s
ragazzi qualcuno di voi sa dove prendere e come installare la tastiera del galaxy s5 sul galaxy s4???
Prova a vedere i post #30 a #35 se non sbaglio se n'è discusso li! ;)
-
Potresti linkarmeli gentilmente!? :)
-
Per la tastiera vai qui ( ricordati che devi flasharla da recovery!) http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
-
Non si è ancora riusciti a riportare l'Ultra Power Saving Mode? Questo si che mi sarebbe utile...
-
Per l'UPSM ci stanno lavorando. Questo è il tread: S5 Super Power Saving Mode - xda-developers
-
Ho testato con il mio I9505 la boot animation del Port di S5 per S4 senza doverla flashare con recovery (come invece era riportato nella guida originale!)
Vi lascio la mia guida :
1.Scaricate qui il file zip http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1396809460
2. Estraete i file "bootsamsung.qmg","bootsamsungloop.qmg" e "shutdown.qmg" dallo zip
3. Togliete da /system/media i file originali del S4 (salvateli in caso di bisogno!)
4.mettete i permessi giusti ai tre file qmg estratti dallo zip
5. Mettete in /system/media questi tre file e Riavviate !
Ripeto il tutto l ho testato io se volete su xda c'è invece la guida da flash su recovery!