Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Farmah
Io provenendo da blumak non ho fatto il full wipe ma ho lasciato fare tutto ad aroma e da quanto ho visto ha fatto tutto lui. Giusto?
si,
io consiglio, solo se hai cambiato kernel, di flashare prima lo script di pulizia della blumak https://www.androidiani.com/forum/mo...umak-team.html
(che potresti fare anche dopo, reinstallando poi il kernel in uso)...
-
ho visto gente fare più di un giorno di attività con oltre 4 ore di schermo,io faccio 2.30 di schermo e faccio massimo 20 ore.
C'è qualche accorgimento particolare? (kernel,modem,ecc.) illuminatemi...
-
Non ho niente da dire...volevo solo far notare cosa esce scritto con questa rom nella firma di androidianiapp.....
:D
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
LEONx97
ho visto gente fare più di un giorno di attività con oltre 4 ore di schermo,io faccio 2.30 di schermo e faccio massimo 20 ore.
Io uso l'adam e arrivo anche alle 5h di schermo piene , usa greenify per ibernare app che rimangono attive in background.
Dovresti notare già miglioramenti così , inoltre quando puoi evita la connessione dati e usa il wifi , meno dispendioso in batteria :)
Quote:
JacOcaJ
Non ho niente da dire...volevo solo far notare cosa esce scritto con questa rom nella firma di androidianiapp.....
:D
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Mattacchione rotfl
-
Quote:
LEONx97
Dipende dall'uso...Non ti ammalare per questo
Io faccio quanto te ;)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ora sono con l'adam 2.3 (moderate) In quanto a fluidità niente da dire,la migliore mai provata.
Per i consumi vi farò sapere
-
Quote:
LEONx97
Ora sono con l'adam 2.3 (moderate) In quanto a fluidità niente da dire,la migliore mai provata.
Per i consumi vi farò sapere
vedrai, sarà tra i migliori insieme all'AEL... li ho provati entrambi.
-
Ciao e complimenti per la rom ottime e fluida! Pensavo di trovare meno app inutili Samsung tipo chat on beaming Samsung Store e altro sinceramente sono inutili e non le uso! Io ho l'adam e con greenify vado abbastanza bene..
-
Dimenticavo come posso modificare la grandezza delle icone con il launcher s5?grazie e scusate il doppio post
-
Quote:
Farmah
Dimenticavo come posso modificare la grandezza delle icone con il launcher s5?grazie e scusate il doppio post
Non puoi , almeno che non modifichi i dpi dell'intero sistema e mi pare ci sia un app sul play store che lo faccia ma non ricordo quale.
Altrimenti nova launcher ma poi non puoi usare la tw S5 :)
Ps : l'app si chiama textdroider
-
Ciao a tutti, appena installata e sembra tutto ok... però ho perso i widget:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/27/ygupe7ud.jpg
Poi non ho capito l'applicazione pull up from fakejap a cosa serve...
-
Quote:
sandrinomio
Devi avere la touchwiz per i widget
-
Quote:
sandrinomio
se hai la touchwiz devi solo "pizzicare" sullo schermo e ti si apre la schermata con i widget...
Il pullup da quello che ho capito ti permette di avere a scelta un'applicazione da aprire premendo il tasto home.
-
Quote:
Promez
Devi avere la touchwiz per i widget
Ho installato quella dell'S5...
-
Quote:
sandrinomio
Ho installato quella dell'S5...
fai come ho scritto precedentemente... pizzica lo schermo e ti si aprono i widget...
-
Quote:
kmd
fai come ho scritto precedentemente... pizzica lo schermo e ti si aprono i widget...
Fatto, grazie!
Il widget sveglia però non funziona e quello delle gestione attività, scelto in installazione, non lo trovo...
-
Quote:
sandrinomio
Fatto, grazie!
Il widget sveglia però non funziona e quello delle gestione attività, scelto in installazione, non lo trovo...
a me funziona... ah penso si tratti del build.prop... dovresti installare quello dell's4 che trovi in ota, flashandolo da recovery...
edit: Il build.prop stock ti fa perdere il quick panel e il recent apps in stile S5, ma ti corregge i malfunzionamenti di alcune app; se aspetti qualche giorno slim80 sta preparando una nuova versione che corregge tutti questi problemi!!
-
Quote:
kmd
a me funziona... ah penso si tratti del build.prop... dovresti installare quello dell's4 che trovi in ota, flashandolo da recovery...
edit: Il build.prop stock ti fa perdere il quick panel e il recent apps in stile S5, ma ti corregge i malfunzionamenti di alcune app; se aspetti qualche giorno slim80 sta preparando una nuova versione che corregge tutti questi problemi!!
spero sia un fix e nn tutta una nuova rom!!
avrei un consiglio da chiedervi, su un problema che la volta scorsa ho risolto....ma adesso nn riesco.
ho disinstallato alcune app di samsung e una di queste ha una libreria dell autorotazione legata....perciò adesso l autorotazione nn funziona.
la volta scorsa risolsi il problema flashando/sostituendo manualmente la libreria...adesso con questa rom non funziona...potetr darmi consigli?
se volete posto il link di xda...
-
Ragazzi. Piccola news al volo, poi vado a cena. Aggiunto i OTA il fix per l'FC del Photo retouching.
Aggiornamento anche per i bloatware alla v1.2.
Change log:
- Added S5 SamsungLink
- Updated S5 S-Voice
- Updated S5 S-Health
- Updated ChatON
- Minor bugs fixed
-
Quote:
Slim80
Ragazzi. Piccola news al volo, poi vado a cena. Aggiunto i OTA il fix per l'FC del Photo retouching.
Aggiornamento anche per i bloatware alla v1.2.
Change log:
- Added S5 SamsungLink
- Updated S5 S-Voice
- Updated S5 S-Health
- Updated ChatON
- Minor bugs fixed
flashato il fix della build.prop...le icone nella statusbar sono tornate quelle stock.....
-
Quote:
latino87
flashato il fix della build.prop...le icone nella statusbar sono tornate quelle stock.....
Si é normale , te l'ha detto anche kmd sopra.
-
Quote:
kingalessandro
Si é normale , te l'ha detto anche kmd sopra.
sapete quale app di samsung presente nella rom imperium è legato a questo file: libgnustl_shared.so
pur rimettendolo nel suo posto come la volta scorsa...non riesco a riavere la rotazione automatica....
-
Quote:
latino87
si... avevo editato il mio precedente post, "Il build.prop stock ti fa perdere il quick panel e il recent apps in stile S5"...
-
-
E l'app che ti fa aprire quel menù extra quando colleghi le cuffie.
-
Una rom che a livello di prestazioni è avanti a tutto! mi spiace solo non averla provata prima.
2 Domande
C'è differenza di fluidità tra una TW e l'altra? (che significa Fast TW nel menu aroma?)
Il telefono scalda molto (sotto la fotocamera) può essere colpa del kernel?
-
Quote:
LEONx97
Una rom che a livello di prestazioni è avanti a tutto! mi spiace solo non averla provata prima.
2 Domande
C'è differenza di fluidità tra una TW e l'altra? (che significa Fast TW nel menu aroma?)
Il telefono scalda molto (sotto la fotocamera) può essere colpa del kernel?
Dai il tempo al sistema di assestarsi e poi vedrai che non scalda più tanto... dipende sicuramente dal kernel; il KT a me scaldava molto, l'Adam 2.3 andava bene, quello che secondo il mio uso scalda di meno è l'AEL...
-
Buongiorno e buona domenica! Il widget meteo, S5 ma trasparente, c'è?
-
Quote:
sandrinomio
no... l'ho cercato anch'io da aroma non l'ho trovato.... magari quando il buon Slim trova il tempo, lo inserirà se lo trova/ l'ha già modificato :p
-
Quote:
sandrinomio
Quote:
kmd
no... l'ho cercato anch'io da aroma non l'ho trovato.... magari quando il buon Slim trova il tempo, lo inserirà se lo trova/ l'ha già modificato :p
se andate nelle impostazioni del widget potete settare anche la trasparenza ma vi diventerà in pratica come quello stock s4 👍
-
Ragazzi perché appena installata la rom rimane bloccata sulla scritta Samsung? In alto a sinistra compare la scritta "kernel is not "e qualcosa che non ricordo..questo problema si è presentato appena è stata introdotta la possibilità di scegliere per forza un kernel
Datemi una mano perché questa è l'unica rom con cui mi trovo bene
-
Quote:
luigiv97
Ragazzi perché appena installata la rom rimane bloccata sulla scritta Samsung? In alto a sinistra compare la scritta "kernel is not "e qualcosa che non ricordo..questo problema si è presentato appena è stata introdotta la possibilità di scegliere per forza un kernel
Datemi una mano perché questa è l'unica rom con cui mi trovo bene
Se provieni da un kernel diverso ti consiglio di usare lo script di pulizia da flashare prima della rom imperium https://www.androidiani.com/forum/mo...umak-team.html, e subito dopo senza uscire dalla recovery riflashi la imperium v3.5
o almeno di usare il Clean old kernel settings presente in aroma
-
Quote:
kmd
Se provieni da un kernel diverso ti consiglio di usare lo script di pulizia da flashare prima della rom imperium
https://www.androidiani.com/forum/mo...umak-team.html, e subito dopo senza uscire dalla recovery riflashi la imperium v3.5
o almeno di usare il Clean old kernel settings presente in aroma
Grazie mille proverò!
-
salve a tutti . ieri ho aggiornato all v3.5. tutto bene, sino ad ora. con la precedente versione avevo applicato alcune mod "esterne" alla rom quali il font sony sketch, un tema diverso , e, soprattutto, un launcher TW 5x5(home) e 5x6(drawer). solo il launcher non va, forse perchè in aroma ho scelto il launcher S5. Ho flashato il build.prop dell'S4 e poi di nuovo il launcher, ma non è cambiato nulla. La TW di S5 è una 5x4, ma non mi piacciono tanto le cartelle..."quadrate". Comunque, mi ci abituerò... kernel adam 2.3.
-
Ragazzi ma la rom non è full wipe giusto? se la flasho senza wipe da 4.4.2 stock (official) non perderò nessun dato giusto?
-
Quote:
LEONx97
Ragazzi ma la rom non è full wipe giusto? se la flasho senza wipe da 4.4.2 stock (official) non perderò nessun dato giusto?
giusto, la rom non è full wipe e non perderai i tuoi dati
-
Quote:
LEONx97
Esatto , fa automaticamente il wipe cache e dalvik piú format system ed eventuali altri format.
-
OK serviva per un amico grazie ^^ (io sono andato di full wipe senza problemi)
-
Riavviando il terminale ci mette 10 minuti a trovare la rete! Come mai?!
-
Quote:
biondolollo
Riavviando il terminale ci mette 10 minuti a trovare la rete! Come mai?!
Prova a cambiare kernel