Visualizzazione stampabile
-
ah un altra cosa, ma perchè all avvio mi dice kernel is not seandroid enforcing? che significa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbriacuni
c'è un problema con la versione 6.. ho flashato 4 volte selezionando sempre le impostazioni stock dell's4 e puntualmente mi mette quelle dell's5 :S
Devo controllare. Ma credo ci sia un problema in aroma. Correggerò il bug nella v7.0 che uscirà con molta probabilità nei primi giorni della prossima settimana.
Quote:
rickyy22
@slim80 dopo aver flashato la v.6.0 va tutto bene, apparte l'uso con una mano, personalmente dopo averlo attivato (quello da usare in tutte le schermate, non solamente il dialer o la tastiera) non risponde ai comandi, riesco soltanto a tirare giù la tendina delle notifiche ed ad usare i tasti a schermo nella finestra apposita dell'uso con una mano..sono l'unico ad aver riscontrato questo problema?
Quote:
Andoridthebest96
Credo che la modalità una mano abbia dei bug..cioe le cose funzionano solo se si va come schermo normale..anche a voi succede?
Confermo. Il porting dell'uso con una mano è in fase beta. Spero di renderlo funzionante al 100% nella prossima versione.
P.S. non volevo più pubblicare la v6.0 (non testata dai beta tester) per ribasare la ROM sul nuovo fw NF1. Ma alla fine ho deciso di farlo per rendervi tutti tester e tirar fuori più problemi possibili. In modo da rendere la v7.0 finalmente bugs free 😜
-
Quote:
filipposss
Dove lo mette il file che ha scaricato?
normalmente in Archivio/Imperium
-
Quote:
Slim80
Devo controllare. Ma credo ci sia un problema in aroma. Correggerò il bug nella v7.0 che uscirà con molta probabilità nei primi giorni della prossima settimana.
Confermo. Il porting dell'uso con una mano è in fase beta. Spero di renderlo funzionante al 100% nella prossima versione.
P.S. non volevo più pubblicare la v6.0 (non testata dai beta tester) per ribasare la ROM sul nuovo fw NF1. Ma alla fine ho deciso di farlo per rendervi tutti tester e tirar fuori più problemi possibili. In modo da rendere la v7.0 finalmente bugs free
lol...amo fare il criceto.... :-)
-
raga come mai dopo aver flashato il nuovo modem GFN1(che tra laltro non lo ha flashato)odin non riconosce piu il mio s4? stavo provando a riflashare il modem di nuovo con la procedura del doppio flash senza riavvi oautomatico ecc.., però dopo aver flashato la prima volta non mi riconosce piu il telefono. Cosa puo essere
-
Quote:
peppect91
raga come mai dopo aver flashato il nuovo modem GFN1(che tra laltro non lo ha flashato)odin non riconosce piu il mio s4? stavo provando a riflashare il modem di nuovo con la procedura del doppio flash senza riavvi oautomatico ecc.., però dopo aver flashato la prima volta non mi riconosce piu il telefono. Cosa puo essere
il modem lo hai caricato in CP o PHONE ?
Disinstalla odin e reinstallalo. ..
-
appena flashata sopra la 5.1
per ora nessun problema
kernel googy con impostazioni governor intellidemand e battery saver
-
Quote:
kmd
il modem lo hai caricato in CP o PHONE ?
Disinstalla odin e reinstallalo. ..
Ho caricato in Phone il file modem.bin
-
Quote:
peppect91
l'ho appena flashato e va tutto bene.. Ho usato Odin 3.09.. la prima volta non l'ha installato perché ho riavviato l'S4 in Download mode direttamente dal menù del tasto Power invece mi son ricordato che bisogna spegnere e riaccendere con la combinazione dei 3 tasti..
-
bho non capisco non mi è mai successo, io uso odin 3.07 la versione portable cioè quella che nn si installa. Ora provo la 3.09 e vediamo se lo riconosce
EDIT: nnt da fare anche la v3.09 non riconosce il device. Cosa potrebbe aver causato questo problema? Devo risolverlo assolutamente per in questo modo non posso piu usare odin
-
Quote:
peppect91
io uso flasharlo in .tar... prova così, senza estrarlo...
-
Quote:
kmd
io uso flasharlo in .tar... prova così, senza estrarlo...
No forse non mi sono spiegato bene, non ho problemi con il modem. Il problema è odin che dop aver provato a flashare l'ultimo modem(andato a buon fine anche se sul telefono ancora mi segna la GNE5) stavo provando a riflasharlo ma a questo punto odin non legge piu il device, come se il telefono non fosse collegato al pc
-
Quote:
peppect91
No forse non mi sono spiegato bene, non ho problemi con il modem. Il problema è odin che dop aver provato a flashare l'ultimo modem(andato a buon fine anche se sul telefono ancora mi segna la GNE5) stavo provando a riflasharlo ma a questo punto odin non legge piu il device, come se il telefono non fosse collegato al pc
ahhh... scusami allora!
qui ti posso consigliare solo cose che sicuramente già conosci... cambia porta usb, disinstalla e reinstalla odin, termina tutti i processi di kies prima di collegarlo al pc... e non per ultimo controlla il cavo usb e semmai cambialo per prova.
-
Quote:
kmd
ahhh... scusami allora!
qui ti posso consigliare solo cose che sicuramente già conosci... cambia porta usb, disinstalla e reinstalla odin, termina tutti i processi di kies prima di collegarlo al pc... e non per ultimo controlla il cavo usb e semmai cambialo per prova.
odin la versione che uso io non è quella che si installa, ma è quella gia pronta da usare appena la scarichi. Le porte usb le ho provate tutte senza risultato.
Kies non l'ho mai installato sul pc quindi escluderei anche questo. Per quanto riguarda il cavo non credo abbia problemi perchè il pc lo riconosce benissmo, è solo odin che all'improvviso non lo riconosce piu
EDIT Ok risolto scusate ma sono un cretino ahaha cercavo di collegare il cell con odin a telefono accesso, non so cosa mi sia preso ahaha
-
come mai non mi tiene watchON nel quick panel?? dopo due minuti scompare... :'(
-
Quote:
skricciolo1981
come mai non mi tiene watchON nel quick panel?? dopo due minuti scompare... :'(
l'ho appena riconfigurato e da me rimane 😉
-
Stavo pensando... Ma posso installare le stock PA Gapps al posto dello zip in prima pagina?
-
Quote:
Kenyon
l'ho appena riconfigurato e da me rimane
impossibile a me l ha sempre fatto sia con v5.0 sia con v5.1 e adesso con v6.0... che launcher usi? che WhotchON? che tema?
-
1 allegato(i)
Quote:
skricciolo1981
impossibile a me l ha sempre fatto sia con v5.0 sia con v5.1 e adesso con v6.0... che launcher usi? che WhotchON? che tema?
se dici impossibile vuol dire che non credi a quello che dico... Non sono uno che racconta balle 😉 Allegato 114429
uso Nova launcher e watch on è l'ultimo..
-
Quote:
Kenyon
se dici impossibile vuol dire che non credi a quello che dico... Non sono uno che racconta balle
Allegato 114429
uso Nova launcher e watch on è l'ultimo..
no no lungi da me... allora sarà il launcher s5 che mi da il prob...o altre impostazioni a me sconosciute... glazie duemila Grand... :-)
-
A me il complete action plus non funziona.
-
Quote:
elfodellamorte
In che senso? La rom non c'entra niente, è un app indipendente legata solo al xposed.
Che problema ti dà?
-
Quote:
rickyy22
@slim80 dopo aver flashato la v.6.0 va tutto bene, apparte l'uso con una mano, personalmente dopo averlo attivato (quello da usare in tutte le schermate, non solamente il dialer o la tastiera) non risponde ai comandi, riesco soltanto a tirare giù la tendina delle notifiche ed ad usare i tasti a schermo nella finestra apposita dell'uso con una mano..sono l'unico ad aver riscontrato questo problema?
A me l'uso con una mano sembra non funzionare proprio. ..
-
Si l'uso con una mano ha dei problemi. Dovrebbe essere risolto con la prossima versione...
-
Quote:
JacOcaJ
In che senso? La rom non c'entra niente, è un app indipendente legata solo al xposed.
Che problema ti dà?
Mi ero dimenticato di attivarlo. :)
-
Quote:
peppect91
odin la versione che uso io non è quella che si installa, ma è quella gia pronta da usare appena la scarichi. Le porte usb le ho provate tutte senza risultato.
Kies non l'ho mai installato sul pc quindi escluderei anche questo. Per quanto riguarda il cavo non credo abbia problemi perchè il pc lo riconosce benissmo, è solo odin che all'improvviso non lo riconosce piu
EDIT Ok risolto scusate ma sono un cretino ahaha cercavo di collegare il cell con odin a telefono accesso, non so cosa mi sia preso ahaha
20 frustate a te... :o
Quote:
elfodellamorte
Mi ero dimenticato di attivarlo. :)
e 20 a te :p:)
-
So che dipende da wanam xposed, ma non mi funziona più la registrazione chiamate e non vedo più il simbolo del telefono a destra dei nominativi nella rubrica. Lo vedo solo nel registro chiamate. Succede a qualcun altro?
-
Quote:
kmd
So che dipende da wanam xposed, ma non mi funziona più la registrazione chiamate e non vedo più il simbolo del telefono a destra dei nominativi nella rubrica. Lo vedo solo nel registro chiamate. Succede a qualcun altro?
Si era successo anche a me! Non ricordo benissimo comunque questo deve essere flaggato http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/upyre5a2.jpg
Magari flagga deflagga e riavvia! Per quanto riguarda il tasto registrazione prova disattivare/attivare wanam! Allora fine così ho risolto! Non sono molto preciso lo so... Ma così dovresti risolvere! Ricordati anche se lo fa dell'attivazione di un nuovo modulo che crea Conflitto!
-
Quote:
led zeppelin
Si era successo anche a me! Non ricordo benissimo comunque questo deve essere flaggato....
Magari flagga deflagga e riavvia! Per quanto riguarda il tasto registrazione prova disattivare/attivare wanam! Allora fine così ho risolto! Non sono molto preciso lo so... Ma così dovresti risolvere! Ricordati anche se lo fa dell'attivazione di un nuovo modulo che crea Conflitto!
è tutto come hai detto.. già prima di scrivere, per evitare le frustate 😂 , ho deflaggato, riflaggato sia il modulo che la voce relativa alla registrazione, riavviato .. ma non mi cambia nulla... preciso che l'icona del telefono mi manca solo nella rubrica e non nel registro chiamate.
-
Quote:
kmd
è tutto come hai detto.. già prima di scrivere, per evitare le frustate 😂 , ho deflaggato, riflaggato sia il modulo che la voce relativa alla registrazione, riavviato .. ma non mi cambia nulla... preciso che l'icona del telefono mi manca solo nella rubrica e non nel registro chiamate.
A memoria mi ricordo lontanamente che forse faceva conflitto xblast(non sono sicuro) se c'è l'hai prova a disattivarlo! Se ancora non risolvi .. Io ero stato aiutato qui.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363099
Non riesco però a trovare il post.. Magari dai un occhiata al 3d e vedrai che con un po' di pazienza risolvi!
-
ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa perchè sto uscendo pazzo con l'adsl.. visto che si interrompe il download e non riesco mai a fare gli aggiornamenti, non è che potreste creare anche un file .torrent? da li riesco a prendere il file senza problemi, diversamente dal download diretto via browser che si interrompe per via di problemi dell' adsl.. non sò quanto sia fattibile per voi, però sarebbe una grande cosa.. grazie ;)
-
Quote:
kmd
Io nella rubrica c è l ho.. Nel registro invece mi manca.. e, anche se non capisco a che pro, visto che basta swippare a dx o sx per chiamare o simmissare, se si flagga l opzione suggerita da Pink Floyd in wanam, il bottone ricompare...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
skricciolo1981
l' opzione suggerita da Pink Floyd
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
😠😠😠(😆😆)
Tengo a precisare che me né sono accorto dopo non so se c'entra.. Ma io monto la blumak! 😉
-
Quote:
skricciolo1981
Io nella rubrica c è l ho.. Nel registro invece mi manca.. e, anche se non capisco a che pro, visto che basta swippare a dx o sx per chiamare o simmissare, se si flagga l opzione suggerita da Pink Floyd in wanam, il bottone ricompare...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
e quale sarebbe l'opzione suggerita da Pink Floyd? aaah led zeppelin!! tardi ma ci sono arrivato! comunque è flaggata... ho posto la domanda nella sezione Xposed... vediamo se risolvo. Grazie comunque
-
L'ultima versione della Wanam Xposed, è precedente all'S5. Credo che semplicemente non sia compatibile con il nuovo dialer. Infatti non fumziona nemmeno il tasto di registrazione chiamata...
-
Quote:
Slim80
L'ultima versione della Wanam Xposed, è precedente all'S5. Credo che semplicemente non sia compatibile con il nuovo dialer. Infatti non fumziona nemmeno il tasto di registrazione chiamata...
infatti da aroma ho scelto le impostazioni contatti e dialer dell's5. aspettiamo allora l'aggiornamento dell'app wanam xposed...;)
-
Quote:
kmd
[quote name="Slim80" post=5779123]L'ultima versione della Wanam Xposed, è precedente all'S5. Credo che semplicemente non sia compatibile con il nuovo dialer. Infatti non fumziona nemmeno il tasto di registrazione chiamata...
infatti da aroma ho scelto le impostazioni contatti e dialer dell's5. aspettiamo allora l'aggiornamento dell'app wanam xposed...;)[/QUOTE]
Forse non so stato chiaro..io il tasto chiama nella rubrica ce l ho..e anche io ho scelto dialer e contatti S5...
-
Passata la v6 ottima come sempre è uscito un nuovo firmware Germania nf1 dobbiamo aspettarci un ulteriore update della rom?rotfl
-
Sicuramente avrà un nome in codice per evitare che voi flashalcolici la scarichiate provando a cambiare il link....
-
Quote:
elfodellamorte
Provato..funzia..