Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Cerca un file .nomedia con es explorer (attiva i file nascosti ce l'avrai sicuramente da qualche parte). Lo copi nella cartella e ti esclude dalla galleria tutte le immagini che si trovano in quella cartella.
Quote:
onering67
O altrimenti lo crei tu stesso, aprendo "Blocco note", crei e salvi un file nuovo ( in bianco ), ricordandosi di salvarlo non come file .txt ma come "Tutti i file".
Grazie mille ragazzi!
Quote:
tabs78
Ragazzi ma se uno non ha scelto il profilo del kernel durante l'installazione può sceglierlo dopo?
Si certo.. Insieme al kernel viene solitamente flashata un'app per modificarlo
-
Quote:
peppe130
Si certo.. Insieme al kernel viene solitamente flashata un'app per modificarlo
Lui intende i profili battery saver o moderate o performance e quelli vanno flashati da aroma. Quelli che dici te da stweaks sono vuoti e li devi creare modificando a tuo piacimento e salvandoli. ..
-
Quote:
kmd
Lui intende i profili battery saver o moderate o performance e quelli vanno flashati da aroma. Quelli che dici te da stweaks sono vuoti e li devi creare modificando a tuo piacimento e salvandoli. ..
Ah non avevo capito.. pensavo volesse impostarlo lui manualmente :)
-
Quote:
kmd
Mannaggia.
Ma non si possono ricreare da stress?
-
Quote:
peppe130
Ragazzi come devo fare per evitare di ritrovarmi la galleria piena di icone delle batterie di 3Minit?
io come galleria utilizzo Quickpic che permette in pochissimi passaggi di scegliere/escludere le cartelle da visualizzare ;)
-
vorrei capire perché dopo aver aggiornato la rom imperium alla versione 9, la mia icona della batteria sia cambiata... io voglio quella bianca di base samsung anche perché sono tutte bianche le icone della status bar... come risolvo?
-
Quote:
Alexblade
vorrei capire perché dopo aver aggiornato la rom imperium alla versione 9, la mia icona della batteria sia cambiata... io voglio quella bianca di base samsung anche perché sono tutte bianche le icone della status bar... come risolvo?
scegline una dal menù dell'app 3minit
la stock non c'è
oppure prendi il systemui della vecchia rom, lo sostituisci e disistalli il 3minit
non disistallare il 3minit senza aver cambiato il system sennò va in loop con fc
-
Gran bel lavoro.....aggiornato....
Scusa la domanda ma sei u Maceratese?? vedo scritto Tolentino .... io sono un Maceratese e sono onorato rotfl grande.
-
Posso installare la rom avendo come base la stock odex GNE5?
La fotocamera e il lock screen sono quelli dell's5?
Grazie mille!
-
Slim ho scaricato la v9 con il telefono però l md5 è diverso, dici che non mi conviene flashare la rom? Ho provato 2 volte a scaricarla ma mi da sempre lo stesso md5. Per ora non ho sono a casa e non ho pc dietro
-
Quote:
peppect91
Slim ho scaricato la v9 con il telefono però l md5 è diverso, dici che non mi conviene flashare la rom? Ho provato 2 volte a scaricarla ma mi da sempre lo stesso md5. Per ora non ho sono a casa e non ho pc dietro
Vai di flash e tranquillo. L'md5 in prima pagina non è stato aggiornato. Leggiti qualche pagina prima
-
Mi confermate che la imperium 7.0 e 7.1 sono su base GNF1???
Grazie.
-
[QUOTE=wayofziobubu;5943260]Vai di flash e tranquillo. L'md5 in prima pagina non è stato aggiornato.
Ok grazie
-
Ho provato ad installare la camera di s5 ma mi andava in crash continuo il systemUI..sulla v8 funzionava invece
-
Quote:
sbabino
Gran bel lavoro.....aggiornato....
Scusa la domanda ma sei u Maceratese?? vedo scritto Tolentino .... io sono un Maceratese e sono onorato rotfl grande.
Yes compaesano... 😉
Quote:
andreia
Posso installare la rom avendo come base la stock odex GNE5?
La fotocamera e il lock screen sono quelli dell's5?
Grazie mille!
Si, vai tranquillo. Fai prima un backup però. Devi fare un bel full wipe prima di installare la ROM...
Quote:
peppect91
L'md5 non è corretto. E non posso ripristinarlo. Non ne tenete conto. Basta che lo zip sia 1.66/67 Gb.
Quote:
persecause
Mi confermate che la imperium 7.0 e 7.1 sono su base GNF1???
Grazie.
Yes.
-
Avendo saltato la v8 posso dire che la v9 è quasi perfetta.
Spero che dal prossimo aggiornamento ritorni la possibilità di lasciare l'icona della batteria stock, non mi piacciono le battery mod.
-
Con opeartore wind nella mia zona e sempre con modem GNF1 ho notato un notevole calo del segnale sia con la imperium 8 GNG2 ed ancora peggio con la imperium 9 GNG4, mi sa che torno alla imperium 7.1 appunto GNF1
-
Quote:
Kenyon
io come galleria utilizzo Quickpic che permette in pochissimi passaggi di scegliere/escludere le cartelle da visualizzare ;)
Grazie :) Comunque ho risolto ugualmente con il file .nomedia ;)
-
Da ieri che sto provando la v9.0 sull's4 passato a mio figlio. Flashata senza wipe data.. come sempre un lavoro perfetto. .. nessun problema. Grazie a Slim80 e Company
-
Quote:
ScaccoMattoxD
Avendo saltato la v8 posso dire che la v9 è quasi perfetta.
Spero che dal prossimo aggiornamento ritorni la possibilità di lasciare l'icona della batteria stock, non mi piacciono le battery mod.
se non ricordo male la batteria stock riesci ad impostarla con Gravity Box .. per eliminare la batteria di 3minit vai su settings e togli il flag a show battery
Quote:
kmd
Da ieri che sto provando la v9.0 sull's4 passato a mio figlio. .. come sempre un lavoro perfetto. .. nessun problema. Grazie a Slim80 e Company
Concordo pienamente, installata ieri praticamente appena messa online da Slim e nessun tipo di problema ...
l'unica cosa che devo verificare, che non dipende certo da Slim, è l'autonomia del Googy 1.1.3 che mi sembra un po' più assetato di batteria .. anche se ancora lo devo far assestare con qualche ciclo di ricarica .. comunque se la 8.0 era vicina alla perfezione, la 9.0 è vicinissima (si può sempre fare di più come dicevano i professori a scuola :))
-
Quote:
peppe130
Il vecchio bootloader è quello senza Knox, il resto risponde da sé
sai dirmi che versione è così la verifico sul mio??
grazie
-
Quote:
dacorsa
sai dirmi che versione è così la verifico sul mio??
grazie
dai una letta qui... https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
-
Quote:
kmd
Da ieri che sto provando la v9.0 sull's4 passato a mio figlio. Flashata senza wipe data.. come sempre un lavoro perfetto. .. nessun problema. Grazie a Slim80 e Company
tu sei passato ad S5? :)
-
Quote:
persecause
Con opeartore wind nella mia zona e sempre con modem GNF1 ho notato un notevole calo del segnale sia con la imperium 8 GNG2 ed ancora peggio con la imperium 9 GNG4, mi sa che torno alla imperium 7.1 appunto GNF1
Ma non puoi mettere il Gnf1 con Odin per vedere come va? E ci fai sapere. ...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
rioga
Ma non puoi mettere il Gnf1 con Odin per vedere come va? E ci fai sapere. ...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il modem GNF1 è quello che ho sempre avuto perchè lo reputo il migliore.
Ho solo aggiornato le varie rom imperium ed ho notato che con la 7.1 GNF1 il segnale telefonico è il migliore nella mia zona con operaore wind.
Il segnale peggiora con imperium 8.0 e 9.0
-
Ma è possibile fleshare l'ultimo modem disponibile con mobile odin?
-
Quote:
AcerAspire
Ma è possibile fleshare l'ultimo modem disponibile con mobile odin?
Androidiani App
No, non si può più
-
Allora come posso flesharlo? Non dispongo più di un computer :/
Quote:
peppe130
[quote name="AcerAspire" post=5943772]Ma è possibile fleshare l'ultimo modem disponibile con mobile odin?
Androidiani App
No, non si può più[/QUOTE]
-
Quote:
AcerAspire
Allora come posso flesharlo? Non dispongo più di un computer :/
No, non si può più
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Senza computer non puoi flasharlo.. Devi fartene prestare uno
-
scusate l'ignoranza ma che modem è l'ultimo?? gng4 o fnb8?? o boh?
-
Quote:
franiron
scusate l'ignoranza ma che modem è l'ultimo?? gng4 o fnb8?? o boh?
GNG4.. l'FNB8 è di qualche mese fa
-
Ragazzi ma sono l unico che scaricando il pacchetto mi venga un md5 diverso?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_w7qxf.jpg
-
Quote:
LeoFigo99
Controlla solo la dimensione del file. Se è sui 1.66/1.67 è ok,come detto da slim in precedenza
-
Salve a tutti, ho appena riflahato la v.9 xke ho cambiato due cosette, ma ho riscontrato due problemini:
1. Non trovo più le impostazioni S5, da dove si riprendono?
2. Installo il bloatware ma tipo s healt nn me lo installa, come mai?
-
Quote:
persecause
tu sei passato ad S5? :)
Si. Ma seguo l'S4 che ho passato a mio figlio... naturalmente con rom imperium ;)
-
raga qualcuno ha provato upsm sulla v9.0?? sempre stessa storia o finalmente va senza problemi?
-
Quote:
franiron
raga qualcuno ha provato upsm sulla v9.0?? sempre stessa storia o finalmente va senza problemi?
Ti rispondo stasera che lo installo ;-)
-
Quote:
franiron
A me non mi ha mai dato problemi upsm.. su 8.0
-
Quote:
persecause
Il modem GNF1 è quello che ho sempre avuto perchè lo reputo il migliore.
Ho solo aggiornato le varie rom imperium ed ho notato che con la 7.1 GNF1 il segnale telefonico è il migliore nella mia zona con operaore wind.
Il segnale peggiora con imperium 8.0 e 9.0
Proviamo ad allineare il RIL prima di abbandonare la v9. Te lo passo stasera ;)
Quote:
loorenz
Salve a tutti, ho appena riflahato la v.9 xke ho cambiato due cosette, ma ho riscontrato due problemini:
1. Non trovo più le impostazioni S5, da dove si riprendono?
2. Installo il bloatware ma tipo s healt nn me lo installa, come mai?
1. Appena torno a casa controllo
2. S4 o S5? Io ho istallato S Health S5 e funziona.
Quote:
franiron
Che significa "sempre stessa storia"?
-
Quote:
Slim80
Proviamo ad allineare il RIL prima di abbandonare la v9. Te lo passo stasera ;)
1. Appena torno a casa controllo
2. S4 o S5? Io ho istallato S Health S5 e funziona.
Che significa "sempre stessa storia"?
slim con stessa storia mi riferisco a tutti i problemi che causava con la 7.1 e con la 8.0