Hai fatto un full wipe?
Visualizzazione stampabile
Fatto, ora pare andare..
Ma la cosa strana è che avevo installato la rom senza problemi e andava, ma poi ho installato xposed, ho riavviato e mi sono usciti fuori quei messaggi..
Come mai? Peccato perché volevo modificare la trasparenza della barra di stato..
come si fa per avere ogbattery?
Dalla V9.0 in poi non si può più perché sono state apportate delle modifiche al SystemUI.apk per far funzionare correttamente 3Minit. Di conseguenza eliminando 3Minit, il SystemUI.apk va in FC impedendo di effettuare qualsiasi operazione. In tal caso l'unico modo per risolvere è riflashare la rom e quindi tornare alla situazione di partenza
Ragazzi. Il 3Minit sarà un pregetto che farà parte della Imperium di default dalla v9.0 in poi. È supportata dal dev, che lavora a nuove versioni ogni giorno. OGBattery non è più supportata da tempo. È una mod obsoleta. Quindi, accantonata e sostituita dalla nuova mod.
Per chi ama lo zippetto bianco inutile e brutto quanto la fame, se ne dovrà fare una ragione...
ho risolto tutti i miei problemi riflashando la rom dopo aver fatto un full wipe.. Grazie mille! Inoltre è possibile installare imperium 9.0 senza installare nessun tipo di bloatware?
Come scritto anche nel 3d di xda... È incredibile... Rom su base GNG4 e Samsung pubblica il fw GNG8 (con una changelist più ricca della precedente per giunta) ahahahah 😂😂😂
http://live.samsung-updates.com/inde...evice=GT-I9505
Ragazzi, aiutatemi a risolvere questo problemino... io ho riflashato la v8 con googy 1.1.0 con i quali mi trovo meglio, ma son 2 giorni che vado a letto mettendolo in carica e quando mi sveglio dopo 7 ore circa è ancora in carica al 57% o giù di li! Com'è possibile? Non mi è mai capitato! E son già 2 giorni...
Ho dei probpemi col wifi.Non riesco a scaricare col wifi dal playstore, appena faccio partire l installazione di un app si scollega e passa ad h senza completare il download. Ho provato a disattivare download Booster o download intelligente ma il problema rimane. Ricordo che son partito da un installazione pulita con format system e data.E' un problema solo mio? Esiste un fix? Grazie
Escono aggiornamenti firmware come funghi! :D
Model: GT-I9505
Model name: GALAXY S4 LTE
Country: Germany
Version: Android 4.4.2
Changelist: 2309103
Build date: Wed, 23 Jul 2014 10:16:57 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUGNG8
CSC: I9505OXAGNG8
MODEM: I9505XXUGNG8
;)
Ottima rom come sempre, complimenti e grazie al Vostro lavoro.
aprofitto per chiedervi come posso ripristinare il simbolo della batteria standard senza creare problemi alla rom.
Raga ho un po di problemi con questa versione 9 della rim ...comunque io ho usato sempre il kernel googy e su questa versione mi scarica la batteria molto velocemente la ricarica nella meta del tempo che ci impiegava prima e poi mentre ho il cell in tasca o pogiato sul tavolo si riscalda senza niente in esecuzione a schermo spento...allora ho provato a cambiare modem e ho messo l'adam kernel che mi installa l'stweak ma mi dice sorry no kernel support...come faccio c'è qualche soluzione?e in tutto questo la rom lo installata con full wipe e con upms s5 blootware ultime versioni....e come modem uso gnf1 non so se centra se si deve cambiare o no...grazie in anticipo a tutti che comunque e una bella rom e ce tanto lavoro dietro complimenti davvero
Anche a voi da problemi la sintesi vocale? Apro svoice e mi risponde ma senza il feedback vocale, nonostante la funzione è attiva. Avevo risolto disinstallando la voce "alta qualità" e installandola d nuovo. Ma dopo aver spento ieri sera e riacceso il tel mi è successo ancora. Soluzioni? Poi non mi apre assolutamente l'app mega. Sta sempre a caricare. Prima andava, non è un fattore di app. Spesso mi si blocca anche androidiani impallando il tel.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho la imperium 8 e quando voglio cambiare il colore della batteria con wanam exposed non funziona..tutte le altre cose le modifica colore orologio ecc..come mai?
L'air call accept non funziona ancora vero?
Raga come impostare al meglio la googy? Da ieri mi va in ebollizione
Anche a me da problemi del genere. Ha da circa un ora che è rimasto al 43%, lo messo a caricare alle tre meno uno quarto e avevo il 18% di batteria. Inoltre nonostante sia sotto carica, la percentuale della batteria si è abbassata al 42%. È un problema che ho sempre avuto con questa rom. Ho fatto delle prove, infatti ho rimesso la stock per una settimana e non ho avuto problemi del genere. Cosa potrebbe essere? Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma non esiste un modo per mettere l'icona stock della batteria? Questa non mi piace proprio!
Con 3Minit puoi scegliere di non visualizzare la batteria http://img.tapatalk.com/d/14/08/06/e8ynusag.jpg
con il dialer s4 cmq non va l'air gesture....... l'icona stock o meglio una simile si trova in 3minit-selection-pas2001 scorri e vedi che c'è sia l'icona similstock bianca che verde
Aiuto!
Ragazzi per favore fatemi capire il problema
Ho avuto un problema alla scheda sd e quindi ho dovuto installare per emergenza la v3.5
Poi ho scaricato la versione attuale e ho fatto tutti i wipe possibili...ma non si avvia il telefono..in pratica dopo aver scelto in aroma avvio ma rimane bloccato sulla scritta galaxy s4
Da me funziona.. ormai è quasi un minuto che l'ho disattivata
http://img.tapatalk.com/d/14/08/06/8yvuba2e.jpg
Edit: sono quasi 10 minuti ed ancora funziona.. nessun problema Jaco