Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigiv97
Grazie mille risolto il problema :) ti sono debitore ahahahah
Mi fa piacere che hai risolto ;)
-
Domande.
Ho messo il pacchetto 2.2.
Ho dovuto reimpostare tutti i Widget e collegamenti home e mi ha sostituito molte cose che avevo s5 con s4 tipo il dialer.
Ora come dovrei procedere per riaverle? E poi devo reimpostare la tw e le impostazioni?
-
Ma consuma di più l upsm? Con kernel googy 1.1.0?
-
Quote:
Andoridthebest96
Ma consuma di più l upsm? Con kernel googy 1.1.0?
A prescindere dal kernel, il pacchetto UPSM fa consumare di più la batteria.
Per ciò che concerne il kernel googy, la versione che consuma meno è la 1.1.0
;)
-
-
Quote:
persecause
A prescindere dal kernel, il pacchetto UPSM fa consumare di più la batteria.
Per ciò che concerne il kernel googy, la versione che consuma meno è la 1.1.0
;)
Ok allora non lo metto :)
-
Non voglio fare domande ovvie, però questa ROM, anche se basata sulla TouchWiz flagga Knox vero?
-
Quote:
fily1212
Non voglio fare domande ovvie, però questa ROM, anche se basata sulla TouchWiz flagga Knox vero?
Sì lo flagga ;)
-
Quote:
tugaia56
si può fare, senza che cerco, tu sai cosa vuoi, se mi passi un link di youtube con l'audio lo inserisco senza problemi ;)
https://www.youtube.com/watch?v=-bzWSJG93P8
tu mi dice che devo fare...e io lo faccio.. :*
-
io continuo ad avee problemi con il gear 2 neo. il programma del manager si installa. si apre una volta e quando poi provo a riaprirlo mi si chiude subito. qualcuno sa come risolvere il problema?
-
Quote:
peppe130
.... v10?? :D
-
Quote:
wayofziobubu
.... v10?? :D
No, credo che ancora la v10 non sia nemmeno in fase di testing.. Dato che ho visto molte lamentele riguardo al fatto che in 3Minit non c'è la vera e propria batteria stock kitkat, l'ho creata io ;)
-
raga qualcuno mi può aiutare...con il mio s4 posso friggerci le uova!!! un giorno mi troverò la gamba ustionata... ho messo upsm 2.1 ora metto il 2.2 (anche se non capisco...dite che fa consumare più la batteria e quindi che utilità avrebbe??) ma il problema è che ho il googly kernel impostato default e ho paura che il cell diventi una fiaccola!!!
-
Non ho parole per descriverla, è davvero fantastica.
Provata su Samsung Galaxy S4 GT-i9505, congratulazioni davvero, anche in italia abbiamo dei dev che si danno da fare!!!
Aspetto la v10 con ansia ! *-*
-
Ok ragazzi finalmente è tutto pronto! Ecco la batteria stock KitKat funzionante con 3Minit: #post5952849
Scaricate e flashate lo zip tramite recovery (io ho usato la Philz 6.56.2)
-
Ciao ragazzi, scusate la mia assenza ma sono in vacanza e qui prende PERENNEMENTE edge..quindi non riesco a connettermi 😩
Comunque non ci sono per 3-4 giorni dall'uscita della v.9 e gia vedo parlare della 10, confermate?!
Se si, Slim sei impressionante! 😂
Per il resto cercherò di frequentare di più il thread..devo dire che mi manca ahaha 😁
-
Quote:
peppe130
Ok ragazzi finalmente è tutto pronto! Ecco la batteria stock KitKat funzionante con 3Minit:
Dropbox
Scaricate e flashate lo zip tramite recovery (io ho usato la Philz 6.52.2)
Ottima!, grande :)
-
Ragazzi ho notato che scaricando lo zip con il browser dell'S5 esce un nome simile al talebano rotfl Vi giuro che ho scritto il nome in inglese Stock KitKat Battery For 3Minit! Per sicurezza l'ho provato di nuovo scaricandolo da Dropbox come voi e funziona alla grande ;)
-
Quote:
peppe130
Ragazzi ho notato che scaricando lo zip con il browser dell'S5 esce un nome simile al talebano rotfl Vi giuro che ho scritto il nome in inglese Stock KitKat Battery For 3Minit! Per sicurezza l'ho provato di nuovo scaricandolo da Dropbox come voi e funziona alla grande ;)
Ho flashato XD ma non ce la batteria e nemmeno su 3minit
-
Quote:
Andoridthebest96
Ho flashato XD ma non ce la batteria e nemmeno su 3minit
È impossibile xD Aspettate che carico lo zip su un altro sito di hosting.. Dropbox stasera mi ha deluso
-
Spero di aiutare qualcuno e non fare torto a nessuno. Ho appena installato la v9 (flashite acuta, in vista della v10) e ho cercato se c'era la batteria stock di kitkat. Ebbene ho trovato una che si avvicina molto. La trovate in screen. Sempre se ve gusta.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/07/u2yhaqaj.jpg
-
Nuovo link: Dev-Host
Scaricate e flashate lo zip sempre tramite recovery
@Androidthebest96 riprova con questo link :)
Ho trovato il problema! L'installazione va a buon fine per tutti però dovete utilizzare una batteria non presente di default per vedere la batteria stock attiva. Andate in una delle tante liste disponibili, premete su una batteria qualsiasi e poi scegliete "Apply and store". Dopo di che flashate il mio zip e non avrete problemi ;)
-
Rom bellissima e performante!! Mi piacciono le rom con android nativo e pulito...questa mi ha fatto cambiare idea. Bravo Slim 80
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Posso installare gravitybox per conto mio o va in conflitto con wanam xposed?
-
Ragazzi sera a tutti ma come con qualsiasi browser mi di dice programma arrestato che posso fare k la v 9
-
Quote:
tabs78
Posso installare gravitybox per conto mio o va in conflitto con wanam xposed?
Vai tranquillo. Attento a non impostare parametri diversi da wanam. Non succede nulla ma rischi di non ottenere quello che vuoi.
-
Quote:
cleto84
Vai tranquillo. Attento a non impostare parametri diversi da wanam. Non succede nulla ma rischi di non ottenere quello che vuoi.
Grazie.
Certo che due moduli non sono uno spreco di risorse e batteria?dovendo fare con gravitybox ciò che fa wanam e due cosette in più non posso disabilitare wanam?
Edit
Alla fine ho disinstallato wanam e messo gravitybox.
Tutto bene.
Ho perso la tastiera con i simboli sopra. Era legata a wanam?
Altra cosa: alla fine la funzione che mi interessava di più in gravitybox non è il massimo in tw. Parlo delle ore notturne, posso usarla però non avendo i toggle delle aosp non vedo se la funzione automatica è attiva. Peccato
-
Quote:
persecause
Io lo sto usando tutto @default tranne undervolt di -50000 sulla CPU e - 25000 sulla GPU
;)
Una domana, queste impostazioni le hai settate per ogni frequenza di cpu e livello di gpu???
-
Quote:
hybris
Una domana, queste impostazioni le hai settate per ogni frequenza di cpu e livello di gpu???
Esatto, purtroppo bisogna farlo manualmente per ogni frequenza.
;)
-
Ciao a tutti, qualcuno ha provato il nuovo modem gng8 e cosa ne pensa....e con che operatore lo utilizza. ..grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
l'air call accept non funziona a nessuno se avete il dialer s5
è un bug comune a tutte le rom che ho provato.
alleluia!! risolto il problema con l'air call accept che non funzionava, sono 2 settimane che ci sbattevo la testa con sto cavolo di problema rotfl
premesso che non mi assumo alcuna responsabilità e fare un nandroid backup prima di qualsiasi modifica e' straconsigliato, e che ho provato personalmente e a me funziona perfettamente, per far funzionare l'ar call accept serve che:
- andate in /system/etc/permissions/ e cancellate i seguenti 2 files (io li ho spostati per sicurezza sulla microSD, fate attenzione al nome dei files, ce ne sono di molto simili):
com.sec.feature.cover.sviewcover_level3.xml
com.sec.feature.sensorhub_level7.xml
RIAVVIATE!
e torna a funzionare tutto regolarmente :D
devo verificare se eliminando questi files si hanno bugs ma finora non ho notato assolutamente nulla di anomalo, verificate anche voi!
ps: io la metterei in PRIMA pagina o modificherei la Imperium 10 una volta verificato che è tutto ok
ps2: dato che la soluzione l ha postata dedichthui di XDA tutti i ringraziamenti vanno a lui
ps3: questa soluzione è stata postata nel thread su XDA "[Port] Gallery S5 - [multilanguage] [deodexed] Fully worked" e pertanto presumo che il problema sia legato alla GALLERIA, strano ma vero!
-
Quote:
rioga
Ciao a tutti, qualcuno ha provato il nuovo modem gng8 e cosa ne pensa....e con che operatore lo utilizza. ..grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per me il migliore uscito finora con operatore Wind nella mia zona.
;)
-
Quote:
n95star
alleluia!! risolto il problema con l'air call accept che non funzionava, sono 2 settimane che ci sbattevo la testa con sto cavolo di problema rotfl
premesso che non mi assumo alcuna responsabilità, e che ho provato personalmente e a me funziona perfettamente, per far funzionare l'ar call accept serve che:
- andate in /system/etc/permissions/ e cancellate i seguenti 3 files (io li ho spostati per sicurezza sulla microSD, fate attenzione al nome dei files, ce ne sono di molto simili):
com.sec.feature.cover.sviewcover_level3.xml
com.sec.feature.sensorhub_level7.xml
usb_health_k.xml
RIAVVIATE!
e torna a funzionare tutto regolarmente :D
devo verificare se eliminando questi tre files si hanno bugs ma finora non ho notato assolutamente nulla di anomalo, verificate anche voi!
ps: io la metterei in PRIMA pagina o modificherei la Imperium 10 una volta verificato che è tutto ok
ps2: dato che la soluzione l ha postata dedichthui di XDA tutti i ringraziamenti vanno a lui
ps3: questa soluzione è stata postata nel thread su XDA "[Port] Gallery S5 - [multilanguage] [deodexed] Fully worked" e pertanto presumo che il problema sia legato alla GALLERIA, strano ma vero!
usb_health_k.xml un pò mi mette in dubbio.. Funzionerà ugualmente l'USB OTG?
-
Quote:
peppe130
appena torno a casa provo! volendo si può rimettere il file e vedere se funziona sia l'usb host sia l'air call accept
-
Quote:
peppe130
Il file usb_health_k.xml non è necessario cancellarlo. Lasciatelo li. Serve per S Health. E air accept funziona lo stesso cancellando solo i primi 2 files.
-
Quote:
persecause
Per me il migliore uscito finora con operatore Wind nella mia zona.
;)
dove si trova il modem gng8??? così lo provo con la tre ....ma da qualche problema con la rom visto che è di bse gng4
-
Quote:
franiron
dove si trova il modem gng8??? così lo provo con la tre ....ma da qualche problema con la rom visto che è di bse gng4
Lo trovi nel thread dei modem, una delle ultime pagine.
Nessun problema su base gng4.
;)
-
Quote:
Slim80
Il file usb_health_k.xml non è necessario cancellarlo. Lasciatelo li. Serve per S Health. E air accept funziona lo stesso cancellando solo i primi 2 files.
ok slim! correggo il mio post ;-) thanks
-
Quote:
persecause
Lo trovi nel thread dei modem, una delle ultime pagine.
Nessun problema su base gng4.
;)
ok lo scarico di qui [REF] GALAXY S4 (I9500/I9505) GSM / NON-HLOS - MODEM'S Collection (Odin/CWM/TWRP) - Post #2627 - XDA Forum ma una domanda ho il nuovo booloader posso scaricare solo il modem o mi conviene scaricare anche il resto come il wifi fix ecc ecc ed il booloader?
-
Quote:
franiron
Se non hai problemi direi il solo modem.
;)