Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppect91
ah dimenticavo, ma è normale che nei processi attivi in abckground ci siano 2 Google Play Service? Perchè infatti se vado su batteria e guardo cosa ha consumato di piu subito dopo lo schermo ci sta la voce Sistema Android(e il google play service dovrebbe far parte di questa voce). Addirittura il gioco hay day sta sotto al sistema android, e chi ci gioca sa quanto succhia sto gioco.
quoto anche nella versione 4.0 ci sono due google play service....
La versione 7.0 è quella definitiva? o ci saranno future release?
grazie.
-
Quote:
latino87
grazie.
Scherzi vero? Vorresti mandare Slim80 in pensione anticipata?
:D:D
-
[quote name="latino87" post=5803520][quote name="peppect91" post=5803349]ah dimenticavo, ma è normale che nei processi attivi in abckground ci siano 2 Google Play Service? Perchè infatti se vado su batteria e guardo cosa ha consumato di piu subito dopo lo schermo ci sta la voce Sistema Android(e il google play service dovrebbe far parte di questa voce). Addirittura il gioco hay day sta sotto al sistema android, e chi ci gioca sa quanto succhia sto gioco.[/QUOTE]
grazie.[/QUOTE]
Sorrymi...ma io me gratto... Siamo all alba di galaxy F e android L ..... Viva il porting..... :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
TheBibu
Resident????? Che significa, può velocizzare il dialer?????
In teoria si , praticamente salvi in memoria il dialer (come solitamente si fa con la tw) per evitarne il ricaricamento così si dovrebbe aprire più velocemente , é come se lo tenessi 'già aperto ma messo in un angolino' :)
-
Premetto che sto a sud che più a sud non si può e che le temperature esterne superano i 30 gradi...ma sto notando un surriscaldamento eccessivo anche in situazioni dove prima non scaldava o comunque che non mettono molto sotto sforzo la cpu! La batteria mi arriva ai 37 39 gradi e la CPU anche ai 50! Monto il googy kernel con ben 75000 di UV CPU e GPU.... Pensate sia normale?
-
Quote:
biondolollo
Premetto che sto a sud che più a sud non si può e che le temperature esterne superano i 30 gradi...ma sto notando un surriscaldamento eccessivo anche in situazioni dove prima non scaldava o comunque che non mettono molto sotto sforzo la cpu! La batteria mi arriva ai 37 39 gradi e la CPU anche ai 50! Monto il googy kernel con ben 75000 di UV CPU e GPU.... Pensate sia normale?
Succede anche a me. Sinceramente mi da fastidio. Ma non ho capito come risolvere. Non so
-
Quote:
biondolollo
Con che misuri la temp della batteria??
-
Sia con A1 CPU tool che con monitor di sistema
PS chi USA il googy lo ha settato con mpdecision o hotplug? E perché?
-
Quote:
kingalessandro
In teoria si , praticamente salvi in memoria il dialer (come solitamente si fa con la tw) per evitarne il ricaricamento così si dovrebbe aprire più velocemente , é come se lo tenessi 'già aperto ma messo in un angolino' :)
Stupendo e come si fa per settarlo in quel modo? Col centinaio e più di chiamate giornaliere che faccio mi farebbe mooooto comodo!!
-
Quote:
skricciolo1981
Con che misuri la temp della batteria??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Puoi anche usare cputemp modulo di xposed , lo trovi nella lista download di xposed installer :)
Quote:
TheBibu
Stupendo e come si fa per settarlo in quel modo? Col centinaio e più di chiamate giornaliere che faccio mi farebbe mooooto comodo!!
Basta andare in Imperium settings/xposed modules/appsettings poi cerchi il dialer(telefono) , trascini la barra in alto a sx attivandola e flagghi la casella resident e tappi 'salva' in alto a dx :)
-
Quote:
TheBibu
[quote name="kingalessandro" post=5804221]In teoria si , praticamente salvi in memoria il dialer (come solitamente si fa con la tw) per evitarne il ricaricamento così si dovrebbe aprire più velocemente , é come se lo tenessi 'già aperto ma messo in un angolino' :)
Stupendo e come si fa per settarlo in quel modo? Col centinaio e più di chiamate giornaliere che faccio mi farebbe mooooto comodo!![/QUOTE]
App setting da xposed...
-
Ragazzi ho un problema: di solito uso swiftkey ma cn questa rom nn riesco a farla rimanere cm tastiera predefinita e tutte le volte mi torna la.tastiera samsung. Sapete dirmi cm risolvere!?
-
Quote:
kingalessandro
[quote name="skricciolo1981" post=5804324]Con che misuri la temp della batteria??
Androidiani App
Puoi anche usare cputemp modulo di xposed , lo trovi nella lista download di xposed installer :)
[quote name="TheBibu" post=5804693]Stupendo e come si fa per settarlo in quel modo? Col centinaio e più di chiamate giornaliere che faccio mi farebbe mooooto comodo!![/QUOTE]
Basta andare in Imperium settings/xposed modules/appsettings poi cerchi il dialer(telefono) , trascini la barra in alto a sx attivandola e flagghi la casella resident e tappi 'salva' in alto a dx :)[/QUOTE]
Sicuramente so de coccio io...come fai con cputemp a visualizzare la temperatura della batteria??
-
Quote:
loorenz
Ragazzi ho un problema: di solito uso swiftkey ma cn questa rom nn riesco a farla rimanere cm tastiera predefinita e tutte le volte mi torna la.tastiera samsung. Sapete dirmi cm risolvere!?
Ho avuto lo stesso problema perché uso greenify e mi congelava SwiftKey.. È bastato toglierla dalla lista di app da congelare
-
Ragazzi volevo chiedervi due cose...
1)Nonostante sia disabilitato la modalità vocale, quando ricevo una chiamata mi annuncia il nome...come posso fare per disabilitarla?
2)Non sempre Whatapp mi mostra le notifiche dei messaggi...puo' essere legato a greenify?
3)Perchè la modalità blocco non mi blocca mi funziona in maniera alternata?
-
Quote:
skricciolo1981
[quote name="TheBibu" post=5804693]Stupendo e come si fa per settarlo in quel modo? Col centinaio e più di chiamate giornaliere che faccio mi farebbe mooooto comodo!!
Basta andare in Imperium settings/xposed modules/appsettings poi cerchi il dialer(telefono) , trascini la barra in alto a sx attivandola e flagghi la casella resident e tappi 'salva' in alto a dx :)[/QUOTE]
Sicuramente so de coccio io...come fai con cputemp a visualizzare la temperatura della batteria??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi scaricare il modulo che vedi in immagine :
http://img.tapatalk.com/d/14/06/29/aby5a2yr.jpg
-
Schermo nero ho dovuto togliere la batteria.. È la terza volta che mi capita con la vì
-
Quote:
tempesta6
Schermo nero ho dovuto togliere la batteria.. È la terza volta che mi capita con la vì
Ti conviene riflashare la rom oppure fare un wipe data...
Quote:
skricciolo1981
Puoi anche usare cputemp modulo di xposed , lo trovi nella lista download di xposed ....
Dopo aver scaricato il modulo in xposed, flaggato e riavviato ti scarica anche l'app che appare così:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/29/ezepybum.jpg
Da qui puoi impostare il colore ed altre cose...
-
Scusate...io da tanto che uso Cpu temp..mi state dicendo che la temperatura che mostra non è la temperatura della CPU , bensi la temperatura della batteria????
-
Quote:
skricciolo1981
Scusate...io da tanto che uso Cpu temp..mi state dicendo che la temperatura che mostra non è la temperatura della CPU , bensi la temperatura della batteria????
Androidiani App
Che io sappia si tratta della temperatura della cpu... vado per logica e lo dice il titolo stesso dell'applicazione
-
Quote:
skricciolo1981
Androidiani App
Quote:
kmd
Che io sappia si tratta della temperatura della cpu... vado per logica e lo dice il titolo stesso dell'applicazione
Penso che stavamo parlando tutti di temperatura della cpu no?
Almeno io stavo parlando di cpu temp che come dice la parola stessa si riferisce alla temperatura della cpu e non della batteria :)
Praticamente skricciolo voleva sapere la temperatura della batteria come si misura ma io ho dato per scontato che intendesse la cpu pensando avesse sbagliato a scrivere .. loool
-
Quote:
kingalessandro
.............
Praticamente skricciolo voleva sapere la temperatura della batteria come si misura ma io ho dato per scontato che intendesse la cpu pensando avesse sbagliato a scrivere .. loool
Ed io ti ho seguito a ruota... scusatemi... ho appena riletto tutti i post e skricciolo voleva sapere come leggere la temperatura della batteria
:)
-
Quote:
kingalessandro
Almeno io stavo parlando di cpu temp che come dice la parola stessa si riferisce alla temperatura della cpu e non della batteria :)
Quote:
kmd
Ed io ti ho seguito a ruota... scusatemi... ho appena riletto tutti i post e skricciolo voleva sapere come leggere la temperatura della batteria
:)
Infatti..lol..mi avete fatto rigira come un pedalino il modulo cpu temp... ahahahahhaha, pero grazie a voi ho trovato il modulo che cercavo da settimane(visto che detesto scaricare app,se possibile evito..)..che oltre alla temperatura cpu e della batteria visualizza la Ram e la cpu usata...perfetto... glazie vi lovvo..
-
Ciao a tutti :) un consiglio sul kernel da scegliere? il migliore più o meno?
-
Quote:
TheLion
Ciao a tutti :) un consiglio sul kernel da scegliere? il migliore più o meno?
Per me googy .. fluido , stabile e parsimonioso :)
-
salve,ho scaricato tutto il necessario per passare dalla attuale 5.1 alla 7.0
prima di flashare la rom.i bloatware e le gapps, ho aggiornato il modem: da NE5 a NF1. subito dopo il flash (telefono in download mode da spento,con odin), ho digitato il codice *#1234# per essere sicuro che il flash fosse andato a buon fine. Tutto ok, il modem era stato installato, ma alla prima telefonata, il telefono si è "impuntato": la telefonata, fatta da me, non partiva, il telefono aveva schermo nero. dopo un pò è tornato tutto a posto, ma la parte telefonica è lenta. ora sto facendo un nandroid backup prima del flash della rom.
Vorrei sapere se quanto è accaduto è dovuto al modem NF1, forse non compatibile con la versione 5.1, oppure se possono esserci altre spiegazioni. Inoltre: dopo il flash della v7 devo obbligatoriamente passare al monìdem NF1 o posso tenere ancora NE5?
grazie
-
Quote:
csabato
prima di flashare la rom.i bloatware e le gapps, ho aggiornato il modem: da NE5 a NF1. subito dopo il flash (telefono in download mode da spento,con odin), ho digitato il codice *#1234# per essere sicuro che il flash fosse andato a buon fine. Tutto ok, il modem era stato installato, ma alla prima telefonata, il telefono si è "impuntato": la telefonata, fatta da me, non partiva, il telefono aveva schermo nero. dopo un pò è tornato tutto a posto, ma la parte telefonica è lenta. ora sto facendo un nandroid backup prima del flash della rom.
Vorrei sapere se quanto è accaduto è dovuto al modem NF1, forse non compatibile con la versione 5.1, oppure se possono esserci altre spiegazioni. Inoltre: dopo il flash della v7 devo obbligatoriamente passare al monìdem NF1 o posso tenere ancora NE5?
grazie
io avevo NE5 fino pochi giorni fa ,con v 7.0...tutto ok....
-
Quote:
skricciolo1981
io avevo NE5 fino pochi giorni fa ,con v 7.0...tutto ok....
mi puoi confermare che l'ultima phliz touch per S4 è questa : philz_touch_6.46.3-jflte.zip?
-
Quote:
csabato
mi puoi confermare che l'ultima phliz touch per S4 è questa : philz_touch_6.46.3-jflte.zip?
io ho la 6.43.0 percio non ti so dire se sia una nuova versione..attendi conferma..
edit: confermo via OTA c'è la versione da te citata...lol
-
Quote:
skricciolo1981
io ho la 6.43.0 percio non ti so dire se sia una nuova versione..attendi conferma..
ok, prendo la tua versione. Ho cercato qui Goo.im Downloads - Browsing jflte
e, visto che nel thread su XDA ho visto questa nota : i9505 (jfltexx ---> jflte, ho preso l'ultimo della lista.
-
Quote:
csabato
ok, prendo la tua versione. Ho cercato qui
Goo.im Downloads - Browsing jflte
e, visto che nel thread su XDA ho visto questa nota :
i9505 (jfltexx ---> jflte, ho preso l'ultimo della lista.
sorry sei stato troppo veloce...ho editato il post e hai pm..la sto flascando pure io ora la tua versione...sorrymi..
-
Quote:
csabato
grazie
Se hai flashato il modem nf1 preso dalla prima pagina probabilmente hai il vecchio bootloader
qui per il mio post al riguardo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5799173
😉
risolvi flashando il non-hlos di riferimento al tuo bootloader
io per esempio ho messo il Mea che trovi nel thread modem 👍
ps. non è un problema di recovery 😉
-
Quote:
csabato
ok, prendo la tua versione. Ho cercato qui
Goo.im Downloads - Browsing jflte
e, visto che nel thread su XDA ho visto questa nota :
i9505 (jfltexx ---> jflte, ho preso l'ultimo della lista.
Esatto, l'ultima versione disponibile è la v6.46.3.
Quote:
misterblonde
Se hai flashato il modem nf1 preso dalla prima pagina probabilmente hai il vecchio bootloader
qui per il mio post al riguardo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5799173
😉
risolvi flashando il non-hlos di riferimento al tuo bootloader
io per esempio ho messo il Mea che trovi nel thread modem 👍
ps. non è un problema di recovery 😉
Se installate il "mio" pacchetto modem in prima pagina, ti flasha in automatico anche il non-hlos.bin ;)
-
Quote:
Slim80
Se installate il "mio" pacchetto modem in prima pagina, ti flasha in automatico anche il non-hlos.bin ;)
ma io ho flashato quello in prima pagina con ODIN. forse il mio errore è stato flasharlo PRIMA della v7? Anche iko ho perso tutti i suoni che non sono tornati con il flash del modem NE5.
cosa vuol dire "flashare non-hlos"?
il modem va flashato con ODIN (ho la versione 3.4) dal "tasto" PHONE, giusto?
EDIT: scompattando il file .tar del modem NF1 ho visto dove è il file NON-Hlos.bin.
va flashato solo quello o tutto il .tar?
grazie
-
Fleshato la 7.0 e mi trovo benissimo.. xo volevo chiedervi visto che ho visto che non é mai stata presa in considerazione, perché non fate il multischermo come il note? Cioé con le finestre che si possono spostare ecc e non per forza con lo schermo a metà.. e magari mettendo più app tipo la calcolatrice, che al momento non é disponibile nel multischermo.. ;)
-
Quote:
skricciolo1981
Infatti..lol..mi avete fatto rigira come un pedalino il modulo cpu temp... ahahahahhaha, pero grazie a voi ho trovato il modulo che cercavo da settimane(visto che detesto scaricare app,se possibile evito..)..che oltre alla temperatura cpu e della batteria visualizza la Ram e la cpu usata...perfetto... glazie vi lovvo..
come si chiaa questa app/modulo?
-
Ma sbaglio o non ci sta l'HDR nelle impostazioni di scatto???
-
ho ri-flashato il modem NF1, scaricandolo dalla prima pagina, ma i suoni non sono tornati. Devo flashare solo il NON-Hlos.bin o tutto il .tar? e ODIN deve essere l'ultimo (3.09, credo) oppure è sufficiente la 3.04?
edit: nulla da fare, non tornano i suoni nonostante abbia flashato il modem scaricato dalla prima pagina, poi solo il non-hlos compreso nel .tar, quindi il non-hlos preso da qui http://d-h.st/users/DjeMBeY/?fld_id=16262#files
qualcuno può aiutarmi? nonostante l'ora.
inolte riscontro che sia premendo il tasto hom che il tasto power ilo schermo non si accende subito, ma dopo diversi secondi e molti...touch...
-
Quote:
dynamic
Ma sbaglio o non ci sta l'HDR nelle impostazioni di scatto???
Io l ho! Si chiama "colore ricco"
-
Quote:
Slim80
esatto ma evidentemente è il non-hlos del modem nf1
noi con il vecchio bootloader non possiamo flasharlo in quanto andiamo a perdere tutti i suoni del telefono e ci impedisce di telefonare
noi con il vecchio bootloader possiamo flashare solo i modem e mai il non-hlos ne il ril
infatti master gli altri modem che hai uppato non avevano il non-hlos e non mi aveva mai dato problemi nel flasharli😉
Quote:
csabato
ho ri-flashato il modem NF1, scaricandolo dalla prima pagina, ma i suoni non sono tornati. Devo flashare solo il NON-Hlos.bin o tutto il .tar? e ODIN deve essere l'ultimo (3.09, credo) oppure è sufficiente la 3.04?
edit: nulla da fare, non tornano i suoni nonostante abbia flashato il modem scaricato dalla prima pagina, poi solo il non-hlos compreso nel .tar, quindi il non-hlos preso da qui
http://d-h.st/users/DjeMBeY/?fld_id=16262#files
qualcuno può aiutarmi? nonostante l'ora.
inolte riscontro che sia premendo il tasto hom che il tasto power ilo schermo non si accende subito, ma dopo diversi secondi e molti...touch...
immagino tu abbia il vecchio bootloader come me
se anche tu come me sei rimasto al fw ufficiale Mea per non perdere la garanzia
flasha solo il MEA wifi-fix tramite odin e ritorna tutto a posto
altrimenti flasha il corrispettivo wifi-fix dell'ultimo fw che hai installato tramite odin