Nella ricostruzione dei messaggi cancellati, mi sembra sia venuta fuori la frase "Slim non deve aggiornare la rom per forza". Questa sarebbe una critica costruttiva? Mah... che non sono obbligato è fuori da ogni dubbio. Come non lo è nessuno ddi voi ad installare la Imperium. Io lo faccio per passione. Se continuo lo faccio perché mi piace. E con le critiche realmemte costruttive, la Imperium è diventata LA Imperium.
Detto ciò, nela frase "Fidati, la rom ha qualcosa di base che non va", che c'è di costruttivo?
Io ti dico che se installi la ROM senza lo zozzo dell'UPSM (tutti sanno cosa ne penso di questa features), la Imperium v7.1 non ha nulla di base che non va. E te lo dico da developer. Tu invece chi sei per giudicare tecnicamente che c'è qualcosa che non va? Mi elenchi per chiaro e per segno cosa non va?
Grazie.
[quote name="bugs1" post=5840278]Buongiorno, non so se è un problema della rom oppure è Google che ha cambiato qualcosa, i servizi di posizione prima potevano essere settati anche con la modalità dati/WiFi, adesso invece pur mettendo quei criteri di ricerca posizione, se tolgo GPS non da più la posizione su ricerca Google. Qualcuno sa darmi una spiegazione o soluzione? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App